Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 58
Discussione: VIDEO INTEGRALE FINALE 1° MASTER ONLINE 2023
  1. #31
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 669
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: VIDEO INTEGRALE FINALE 1° MASTER ONLINE 2023

    Quote gudogi87 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa Chiodo, ma trissone da 20 armate lo hanno progettato appositamente per te visto che il massimo è 16?
    Non può nemmeno dire che in tutto avrebbe messo 20 armate.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  2. #32
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 159
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: VIDEO INTEGRALE FINALE 1° MASTER ONLINE 2023

    Quote ettore14 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ok posso riscriverlo senza i contenuti che tu intendevi?
    sì.
  3. #33
     Maresciallo
     
    Premium: 76º 137p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/3
    Pr3stige: 66º 995p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 612
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: VIDEO INTEGRALE FINALE 1° MASTER ONLINE 2023

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    sì.
  4. #34
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2017
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 436
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: VIDEO INTEGRALE FINALE 1° MASTER ONLINE 2023

    Ringrazio Giuseppe Nebula che ha spiegato sinteticamente a Chiodo89 che dopo di me giocava il blu Ettore14 che guarda caso ha conquistato 10 punti nel suo ultimo turno di gioco obbligatorio per non ammettere più alcuna ulteriore replica sdadando al turno 50.

    Ringrazio quanti hanno espresso commenti anche simpatici durante la partita e qui in questo 3d.

    Ho rivisto la finale grazie a Silvio e letto, quasi, tutti i commenti.

    Unico rammarico non aver potuto leggere il post di Ettore14 subito cancellato, chissà quali aulici pensieri possa aver scritto di sua spontanea volontà, magari forse qualcuna delle particolari mosse del suo eccezionale Maestro che non ci ha voluto svelare.

    Adesso che la partita è finita, immagino sia già andato a confortare il suo Maestro che è stato, sicuramente, lasciato da solo per tutta la domenica a pregare asceticamente per la buona riuscita dell'impresa del suo discepolo, chiuso in una cameretta buia.

    Auguro al vincitore di poter ricevere almeno altri 9 mesi di segreti insegnamenti per arrivare super preparato al CNI 2024 che, stavolta, è Live.

    Complimenti ancora per la splendida personale vittoria.
    Semplificati la vita, usa Telegram
  5. #35
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: VIDEO INTEGRALE FINALE 1° MASTER ONLINE 2023

    Quote ettore14 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ok posso riscriverlo senza i contenuti che tu intendevi?
    Ciao Mirco. Ti è stato risposto di sì ma non l'hai fatto, o forse ti sei perso la risposta. In ogni caso mi dispiace che tu abbia trovato il mio commento fuori luogo, si trattava di un semplice consiglio. E alla luce di come stanno andando le cose spero tu possa capire ancora di più che solo di questo si trattava.
    Detto questo, visto che l'intenzione iniziale dell'intervento non era censurare i tuoi commenti ma solo la becera frase finale su come avresti festeggiato la vittoria, pubblico ora io il tuo commento. Però ti chiedo di specificare meglio il significato delle parole evidenziate in rosso perché potrebbero essere interpretate in modo ambiguo. La cosa più semplice è che sia tu a spiegare quello che volevi dire così da non lasciare spazio all'interpretazione.

    Ecco il tuo post:

    Quote ettore14 ha scritto:
    Non capisco questo tuo commento, fuori luogo, sembra più personale, dopo se te c’è l’hai con lui, a me dispiace, come dispiace alla community. Perché io penso per la community. Se c’è odio all’interno della community è un problema per tutti.
    Poi se vediamo su un altro l’altro grazie ad alcune squalificati la scalata è stata più facile per molti.
    A parte questo, io sono dell’idea armonia all’interno della community deve essere esemplare, perché se i componenti della community si fanno la guerra tra di loro non c’è crescita.
    Comunque non voglio dilungarmi ancora.
    Ho vinto ora vado a [FRASE VOLGARE CANCELLATA]
    Attendo risposta, grazie
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  6. #36
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2022
    Prov: PD Padova
    Messaggi: 104
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: VIDEO INTEGRALE FINALE 1° MASTER ONLINE 2023

    Ciao Maskass, rispondo a te perché, a mia avviso è giusto farlo, intanto chiedo scusa a tutti per la volgarità che ho scritta. Io come giocatore, che nell’ultimo anno ho fatto parecchie conoscenze, ho visto giocatori molto forti, cito subito 3 nomi, Madara, Roby e Tex, che per me entrambi sono giocatori veramente forti, ed da entrambi ho imparato molto e non averli avuti in questo master, come non li avremo per i prossimi, dove sarebbero stati sicuramente presenti, sicuramente per me ma anche per tutti, avere la certezza di non trovarli a tavolo, ti da delle speranze per arrivare fino infondo. Ora io cito loro perché ciò giocato, so la loro fama. Ovviamente ci sono altri giocatori forti come Nebula e Marta, come Rosa(raggio di luce). Poi ci sono anche altri giocatori persi dall’online che anche quelli dispiace. Tra squalifica e persone perse per vari motivi, cito un motivo di giocatori persi, il continuo offese e comportamenti incivili.
    Io ho solo un pensiero, le squalifica ci stanno ed è giusto che vengono fatte. Non sta a me a decidere o ad giudicare, una cosa che sono perplesso sono i tempi di squalifica.
    Ti chiedo scusa se mi sono permesso di dirti questo, ed spero di parlarti di persona in una sede per avere un confronto come persona che si sta impegnando a portare il gioco ad nuove persone al di fuori dei nostri confini
  7. #37
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 669
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: VIDEO INTEGRALE FINALE 1° MASTER ONLINE 2023

    Ed...si vola!

  8. #38
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: VIDEO INTEGRALE FINALE 1° MASTER ONLINE 2023

    Quote ettore14 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Maskass, rispondo a te perché, a mia avviso è giusto farlo, intanto chiedo scusa a tutti per la volgarità che ho scritta. Io come giocatore, che nell’ultimo anno ho fatto parecchie conoscenze, ho visto giocatori molto forti, cito subito 3 nomi, Madara, Roby e Tex, che per me entrambi sono giocatori veramente forti, ed da entrambi ho imparato molto e non averli avuti in questo master, come non li avremo per i prossimi, dove sarebbero stati sicuramente presenti, sicuramente per me ma anche per tutti, avere la certezza di non trovarli a tavolo, ti da delle speranze per arrivare fino infondo. Ora io cito loro perché ciò giocato, so la loro fama. Ovviamente ci sono altri giocatori forti come Nebula e Marta, come Rosa(raggio di luce). Poi ci sono anche altri giocatori persi dall’online che anche quelli dispiace. Tra squalifica e persone perse per vari motivi, cito un motivo di giocatori persi, il continuo offese e comportamenti incivili.
    Io ho solo un pensiero, le squalifica ci stanno ed è giusto che vengono fatte. Non sta a me a decidere o ad giudicare, una cosa che sono perplesso sono i tempi di squalifica.
    Ti chiedo scusa se mi sono permesso di dirti questo, ed spero di parlarti di persona in una sede per avere un confronto come persona che si sta impegnando a portare il gioco ad nuove persone al di fuori dei nostri confini
    Ok, non ti preoccupare. La frase ambigua a cui mi riferivo e che ho evidenziato in rosso era quella che parlava della "scalata" di giocatori "grazie ad alcuni squalificati". Non erano chiari causa, effetti e tempi. Se la rileggi, si poteva intendere che volessi dire che qualcuno era stato aiutato da squalificati, e non si capiva nemmeno bene quando, gettando qualche ombra sulla prestazione di chi ha vinto. Magari di recente, ad esempio tu. Nel dubbio ho preferito chiederlo a te, e direi che alla luce della tua risposta la frase è più chiara. Intendevi semplicemente dire che vista l'assenza di qualche forte giocatore, gli altri hanno avuto e avranno vita più facile. Messa così non ci vedo niente di strano.
    Grazie per il chiarimento.

    Per quanto riguarda il tuo commento alla durata delle squalifiche, ognuno ha la sua opinione e anche tu hai la tua. Finché queste sono espresse in modo civile e rispettoso, non vedo perché scusarsi. L'importante è non uscire da questo perimetro aggiungendo aggressività, polemica, toni minacciosi o di sfida come purtroppo ogni tanto capita. Ma non è il tuo caso, ho aggiunto questa spiegazione a titolo generale.

    Infine, per la volgarità che hai scritto penso tu abbia fatto bene a scusarti con tutti. Ci auguriamo di non leggerne più.

    A presto, magari a uno dei due Raduni Nazionali in arrivo!

  9. #39
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 30º 183p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 310
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: VIDEO INTEGRALE FINALE 1° MASTER ONLINE 2023

    Quote ettore14 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti chiedo scusa se mi sono permesso di dirti questo, ed spero di parlarti di persona in una sede per avere un confronto come persona che si sta impegnando a portare il gioco ad nuove persone al di fuori dei nostri confini
    Azz!! Questo non me l'aspettavo
  10. #40
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2022
    Prov: PD Padova
    Messaggi: 104
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: VIDEO INTEGRALE FINALE 1° MASTER ONLINE 2023

    Bologna ci dovrei essere, Moglie premettendo

Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 1° Torneo online 2023 - Finale
    Da Voyager nel forum 4° Master - 12 marzo 2023
    Risposte: 22
    Ultimo post: 13-03-2023, 14:18
  2. 1° Torneo online 2023 - Tavoli 1° Turno
    Da Voyager nel forum 4° Master - 12 marzo 2023
    Risposte: 14
    Ultimo post: 12-03-2023, 13:58
  3. I Torneo Online 2023 - domenica 12 marzo 2023
    Da Voyager nel forum 4° Master - 12 marzo 2023
    Risposte: 152
    Ultimo post: 12-03-2023, 09:33
  4. III Master Nazionale online - Finale
    Da Voyager nel forum 3° Master - 20 marzo 2022
    Risposte: 36
    Ultimo post: 22-03-2022, 20:51