Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 58
Discussione: VIDEO INTEGRALE FINALE 1° MASTER ONLINE 2023
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Premium: 83º 138p.
    GT/GS/Vitt: 13/1/0
    Pr3stige: 49º 1033p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: CB Campobasso
    Messaggi: 493
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    W the Winner! VIDEO INTEGRALE FINALE 1° MASTER ONLINE 2023

    Al seguente link potrete rivedere la finale integrale

    https://youtu.be/6O5graRC2E4


    buona visione e

    complimenti a tutti i finalisti e al vincitore
  2. #2
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 9º 228p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/6
    Pr3stige: 171º 782p.
    GT/Vitt: 14/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 043
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: VIDEO INTEGRALE FINALE 1° MASTER ONLINE 2023

    ba rivedendo il game. dal 1 giro ( per come parto sono nella merda piu totale) io personalmente ho fatto 1 capovaloro.... parto con 14 punti, ed arrivare a giocarmela.. e sono tutto sovvraposto sopratutto in asia ( parto con 1 solo il territorio) io personalmente ho fatto il massimo.... rifaccio i complimenti al vincitore.. perchè e giusto... bravo.. ma se non mi viene fatta quella mossa.... mmmmm perche dico questo.. perche ettore sarebbe costetto a prenderne 3 e con me puo fare cina siberia ma io in siberia ne ho 12 lui 22.. se entrava come sarebbe entrato(se entrava) vabbe amen, ribravo ettore ma maleddetta kam.....
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 669
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: VIDEO INTEGRALE FINALE 1° MASTER ONLINE 2023

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    .. ma se non mi viene fatta quella mossa.... mmmmm perche dico questo.. perche ettore sarebbe costetto a prenderne 3 e con me puo fare cina siberia ma io in siberia ne ho 12 lui 22.....
    Sbagliato

    Vado a memoria ma se Luca non prende Kamchatka Ettore può fare ontario e siberia; lui va a 40, Paolo va a 40, tu vai a 39 e quindi vince per colore lo stesso.
    Tu 12 in siberia, lui 22 in cina e altri 10 in urali.

    Quindi hai fatto l'isterica per niente, come sempre.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  4. #4
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 9º 228p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/6
    Pr3stige: 171º 782p.
    GT/Vitt: 14/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 043
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: VIDEO INTEGRALE FINALE 1° MASTER ONLINE 2023

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sbagliato

    Vado a memoria ma se Luca non prende Kamchatka Ettore può fare ontario e siberia; lui va a 40, Paolo va a 40, tu vai a 39 e quindi vince per colore lo stesso.
    Tu 12 in siberia, lui 22 in cina e altri 10 in urali.

    Quindi hai fatto l'isterica per niente, come sempre.
    È qua ti sbagli, 22 va 12(senza carte) lo avrebbe preso? Sarebbe entrato? Entrava male? Giuseppe Giuseppe alcune volte mi stupisci,
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 669
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: VIDEO INTEGRALE FINALE 1° MASTER ONLINE 2023

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    È qua ti sbagli, 22 va 12(senza carte) lo avrebbe preso? Sarebbe entrato? Entrava male? Giuseppe Giuseppe alcune volte mi stupisci,
    Leggi prima di sbraitare, non ti si chiede troppo.

    Ti aiuto: 22 (cina) +10 (urali) vs 12 non lo prende "certamente" ma "probabilmente" si.

    Fatto sta che Luca a te non toglie vittoria, come sostieni, quindi non è stato "pessimo" come sostieni.
  6. #6
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 9º 228p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/6
    Pr3stige: 171º 782p.
    GT/Vitt: 14/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 043
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: VIDEO INTEGRALE FINALE 1° MASTER ONLINE 2023

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Leggi prima di sbraitare, non ti si chiede troppo.

    Ti aiuto: 22 (cina) +10 (urali) vs 12 non lo prende "certamente" ma "probabilmente" si.

    Fatto sta che Luca a te non toglie vittoria, come sostieni, quindi non è stato "pessimo" come sostieni.

    tu dici? ma avrei preferito perdere cosi perche ettore vince mentre vi distruggo no..... e se mi arriva di nuovo il game prendo mongolia e provo kam dato che ho un bel trissone da 20 armate piu le armate del continente... (giuseppe perdonami ma la mossa in kam che mi ha fatto non ha avuto senso, piu ci penso e piu dico boo... non se la puo mai giocare nella vita questo game... poki territori, 0 carte.. e se mi arriva gli tolgo 5 punti sicuri.. ma dai.. di cosa parliamo....
  7. #7
     Maggiore
     
    Premium: 5º 240p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/8
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 991
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: VIDEO INTEGRALE FINALE 1° MASTER ONLINE 2023

    Vista ora tutta la partita e alcune mie considerazioni (ovviamente se a qualcuno possano interessare ):

    - Intanto grazie per la registrazione un po alla DAZN ( scherzo) visto alcune interruzione ma è stato ottimo così.

    - Complimenti ad Intercettato per aver compreso tutti gli obiettivi dall'inizio e cosi fino alla fine, 3 su 4 era sicurissimo del quarto, cioè il verde, invece essendo incerto ha chiesto agli altri cosa potesse avere, e quando in coro gli hanno risposto "Tappeto" credo gli sia crollato il mondo addosso visto che per tutta la partita lo aveva assegnato a Chiodo (Daniele ti voglio bene )

    - Ho letto in tanti criticare le giocate di Ettore, dandogli del principiante, dell'inesperto, MAH!!!!! Partita perfetta in tutto sin dall'inizio, non sono errori il regalo a Chiodo dell'oceania, come lasciare Ucraina e Africa del Nord ma rientravano nella sua strategia, come è possibile che in tanti (ho visto 41 spettatori quando sono entrato io) non si è riusciti a vedere una partita giocata all'insegna del suo "Maestro", e speriamo tanto che sia stata giocata così magistralmente solo per aver compreso bene gli insegnamenti, e non aggiungo altro.

    - Ritornando al tema degli obiettivi, visto che non solo Intercettato li sbagliava, ma fatemi capire ma come individuate gli obiettivi agli avversari? Secondo come il sistema gli assegna i territori? Avere il dubbio dell'obiettivo di Vipa quado era scontato, solo perchè inizialmente non si ritrova nessun territorio in Africa? In questo James aveva avuto una buona visione, copre poco Kam sotto assedio dal rosso e verde, ma poi scopre facilmente eur occ e chiude sudamerica non convinto ma solo perchè gli capita l'occasione e Ettore lo sa. Ettore che mette più carri in Siam che in Cina, non è una mossa da principiante, Signori Cari.

    - a Picche che diceva che Vidistruggo è stato svantaggiato dal posizionamento e obiettivo ricevuto, gli rispondo che le partite si costruiscono sin dall'inizio ognuna in maniera diversa a secondo da come parti, ma molti giocano sempre allo stesso modo e quindi incapaci di reagire ad una malasorte iniziale, in poche parole Vidistruggo ha giocato male la sua finale.

    - Vipa, peccato che non sei arrivato a 90 , Ciao Paolèèèèè.

    - Chiodo, sei stato bravissimo, peccato che sono sempre, ma sempre sempre gli altri a rovinarti la partita, chi non sa giocare, chi lo fa per dispetto, chi si porta gli schiavetti dietro, una volta la tua sfortuna, una volta la fortuna degli altri, ma tu comunque giochi sempre in maniera perfetta : D ., Grande Claudiooooo.

    - Cincotti come sempre non comprende nulla di Risiko, ma tanto non lo saprà mai che glielo ho detto, tanto lui i messaggi lunghi non li legge e quindi fino a qua non ci arriva .
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 198
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: VIDEO INTEGRALE FINALE 1° MASTER ONLINE 2023

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non sono errori il regalo a Chiodo dell'oceania, come lasciare Ucraina e Africa del Nord ma rientravano nella sua strategia
    Io ho visto la partita circa da metà, la cosa più notevole per me è stata appunto l'abbandono dell'Ucraina e conseguente +6 per vipa (gioca dopo di lui).

    Sul momento è stata giudicata da tutti (gli spettatori) con sorpresa, vista come una cavolata, un errore di valutazione insomma. Io compreso. Alla luce di come sono andate le cose si potrebbe essere tentati di vederla come una "genialata" anziché un errore. Diciamo che è facile riclassificare ogni mossa come chirurgicamente mirata all'ottenimento della vittoria finale, visto che l'ha ottenuta. Ma se avesse perso? Mirco si è giocato magistralmente l'unica occasione che ha avuto. In sdadata si è trovato con una sola freccia e ha centrato il bersaglio. Ma se le cose non fossero andate così? In fondo quei due dadi avrebbero potuto anche dare una somma maggiore, anzi era più probabile.

    Quello che ti chiedo (a te e chi è eventualmente d'accordo nel ritenerla una buona mossa) è perché la giudichi buona. Perché non pensi che avrebbe potuto aumentare, magari anche di poco, le chance di vittoria non abbandonando Ucraina.

    Mi piacerebbe leggere ovviamente anche la spiegazione di Mirco stesso
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  9. #9
     Maggiore
     
    Premium: 5º 240p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/8
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 991
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: VIDEO INTEGRALE FINALE 1° MASTER ONLINE 2023

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ho visto la partita circa da metà, la cosa più notevole per me è stata appunto l'abbandono dell'Ucraina e conseguente +6 per vipa (gioca dopo di lui).

    Sul momento è stata giudicata da tutti (gli spettatori) con sorpresa, vista come una cavolata, un errore di valutazione insomma. Io compreso. Alla luce di come sono andate le cose si potrebbe essere tentati di vederla come una "genialata" anziché un errore. Diciamo che è facile riclassificare ogni mossa come chirurgicamente mirata all'ottenimento della vittoria finale, visto che l'ha ottenuta. Ma se avesse perso? Mirco si è giocato magistralmente l'unica occasione che ha avuto. In sdadata si è trovato con una sola freccia e ha centrato il bersaglio. Ma se le cose non fossero andate così? In fondo quei due dadi avrebbero potuto anche dare una somma maggiore, anzi era più probabile.

    Quello che ti chiedo (a te e chi è eventualmente d'accordo nel ritenerla una buona mossa) è perché la giudichi buona. Perché non pensi che avrebbe potuto aumentare, magari anche di poco, le chance di vittoria non abbandonando Ucraina.

    Mi piacerebbe leggere ovviamente anche la spiegazione di Mirco stesso
    Valerio, come hai potuto vedere Ucraina alla fine è andata in mano al verde, vipa dovendo coprire più territori, e in america dove Ettore caricava tanto, lo doveva fare, in qualche altra parte doveva scoprirsi, quindi lui si prende i 4 punti di afg e i 6 vanno al verde, lasciando a lui il compito di difenderla, come contropartita non lo sfiora minimamente in medio oriente.

    Leggere commenti di alcuni del tipo "giocate da principiante" non le condivido minimamente, ripeto, sia africa del nord, oceania e ucraina sono state abbandonate in determinati momenti e non a caso, il "Maestro", purtroppo se non fosse che gli si annebbia il cervello per via di un delirio di onnipotenza, e si comportasse sempre correttamente, per questo gioco ha delle doti e intuizioni eccezionali. E questi sono suoi "insegnamenti".

    Ha avuto un unica chanche? Perchè unica?
    E' il primo a sdadare ed è sopra e se gli ritorna ci va di nuovo, in asia è ancora compatto, vipa per riprendersi gli stati in america non ha il tris.
  10. #10
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 9º 228p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/6
    Pr3stige: 171º 782p.
    GT/Vitt: 14/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 043
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: VIDEO INTEGRALE FINALE 1° MASTER ONLINE 2023

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Valerio, come hai potuto vedere Ucraina alla fine è andata in mano al verde, vipa dovendo coprire più territori, e in america dove Ettore caricava tanto, lo doveva fare, in qualche altra parte doveva scoprirsi, quindi lui si prende i 4 punti di afg e i 6 vanno al verde, lasciando a lui il compito di difenderla, come contropartita non lo sfiora minimamente in medio oriente.

    Leggere commenti di alcuni del tipo "giocate da principiante" non le condivido minimamente, ripeto, sia africa del nord, oceania e ucraina sono state abbandonate in determinati momenti e non a caso, il "Maestro", purtroppo se non fosse che gli si annebbia il cervello per via di un delirio di onnipotenza, e si comportasse sempre correttamente, per questo gioco ha delle doti e intuizioni eccezionali. E questi sono suoi "insegnamenti".

    Ha avuto un unica chanche? Perchè unica?
    E' il primo a sdadare ed è sopra e se gli ritorna ci va di nuovo, in asia è ancora compatto, vipa per riprendersi gli stati in america non ha il tris.
    per quanto riguarda l oce penso volesse fare carta con me... m avendo asia in comune io non voglio fare carta con lui...
    poi nessuno dei 2 arriva con le carte in mano perche gli li faccio usare io prima , su ettore quando vado in siam( perche voglio che rimette il tris la) cosi che in sdadada se continua non ha carte eventualmente se in asia succede qualcosa)
    vipa neanche perche quando lo attacco in africa del nord ( spero che lo prendono bene o il verde o il blu) sono sempre 6 punti per vipa... ma la fortuna vuole 3 carte tris... e quinsi si arrivi in sdadata CHE NESSUNO HA carte ma solo io... L UNICA COSA, CHE non ho minimanete pensato neanche con l anticamera del cervello e l attacco in kam. ma PENSO CHE NESSUNO E RIPETO NESSUNO AVREBBE pensato che avrebbe fatto questa mossa... se non prende kam e costretto a giocare su di me in asia.. e senza carte.. ED IO CON IN TRISSONE DA 20 ARMATE PIU LE 5 DI OCEANIA chissa cosa sarebbe successo...........

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 1° Torneo online 2023 - Finale
    Da Voyager nel forum 4° Master - 12 marzo 2023
    Risposte: 22
    Ultimo post: 13-03-2023, 14:18
  2. 1° Torneo online 2023 - Tavoli 1° Turno
    Da Voyager nel forum 4° Master - 12 marzo 2023
    Risposte: 14
    Ultimo post: 12-03-2023, 13:58
  3. I Torneo Online 2023 - domenica 12 marzo 2023
    Da Voyager nel forum 4° Master - 12 marzo 2023
    Risposte: 152
    Ultimo post: 12-03-2023, 09:33
  4. III Master Nazionale online - Finale
    Da Voyager nel forum 3° Master - 20 marzo 2022
    Risposte: 36
    Ultimo post: 22-03-2022, 20:51