Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: Gravi insulti in chat generale [Turetto]
  1. #1
     Sergente
     
    Premium: 10º 204p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2017
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 259
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    espulso Gravi insulti in chat generale [Turetto]

    Il giorno 23 marzo 2023 alle ore 17:20 circa, poco dopo aver concluso la mia partita, subivo gravi e ripetute offese dal giocatore Turetto.

    Tali comportamenti sono stati manifestati attraverso la chat generale sul server numero due, ledendo gravemente il codice di condotta del gioco e il rispetto reciproco tra i partecipanti.
    Per questa ragione, mi vedo obbligato a richiedere l'intercessione della Camera Arbitrale affinché, qualora lo ritesse opportuno, vengano adottate le opportune misure per salvaguardare l'integrità della competizione e il rispetto reciproco tra i partecipanti.

    Saluti,
    Giovanni Iuliano
    Jaymes non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Gravi insulti in chat generale

    Dovreste sapere che normalmente non mi occupo di quello che succede al di fuori delle partite. Sia per ragioni tecniche, nel senso che i log non sono facilmente reperibili, che di principio: non è possibile occuparsi di "tutto", e la linea di confine è dove la partita finisce.

    Questo a meno che non si sia di fronte a un caso di gravità eccezionale. Il tuo giudizio sull'accaduto l'hai esposto, si tratterebbe di "gravi e ripetute offese". In virtù del fatto che il giocatore segnalato ha precedenti per comportamenti simili, non respingo il ricorso e lo invito a fornire la sua versione dei fatti. Dopodiché deciderò se procedere o no con il controllo (non è scontato che lo faccia visto che non dipende da operazioni che compie il sottoscritto ma vanno coinvolti i tecnici della piattaforma).

    Attendo @Turetto
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Gravi insulti in chat generale

    Leggo adesso... era un finale di partita (nemmeno mio) e si commentava la partita... Gli ho indubbiamente detto che è scarso e che non sa giocare, cosa che ci tengo a riscrivere qui e forse avrò scritto qualche altra cosa , sinceramente nemmeno con lui parlavo.
    Noto con enorme piacere che basta il mio nome per cambiare ogni volta le regole di questo giochino (in cui hai scritto mille volte che la chat generale non è di tua pertinenza).
    Non vuole assolutamente essere una giustificazione, ci sorrido che il mio nome è cosi ingombrante per te da cambiare ogni volta le regole... Mi somigli al giudice che tifava napoli e casualmente ha condannato la juve!
    Detto questo fai tranquillamente i tuoi controlli e giudica come meglio credi , io non ho scritto nulla di cosi grave( ti riscrivo a te a tutti che non era nemmeno il mio game quindi che mi fregava!!!)pronto ad accettare naturalmente ogni nuova variazione di regolamento, sono Turetto che ci posso fare
    Turetto non è in linea
  4. #4
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Gravi insulti in chat generale

    Ci tengo a precisare che la chat generale di rd3 è piena di "parole"...
    eventualmente ci fosse questa nuova "modifica regolamentare", verrò in camera arbitrale (attenzione non è minaccia, ma come si scrive in chat da oggi, solo equità) ogni qual volta un giocatore anche con un solo giorno di precedente squalifica (quindi recidivo) offenda qualcuno e , mettendomi tra i preferiti questa sentenza, pretenderò che si faccia un peso ed una misura, come indubbiamente tu da arbitro fai
    Turetto non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Gravi insulti in chat generale

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Noto con enorme piacere che basta il mio nome per cambiare ogni volta le regole di questo giochino (in cui hai scritto mille volte che la chat generale non è di tua pertinenza).
    Non vuole assolutamente essere una giustificazione, ci sorrido che il mio nome è cosi ingombrante per te da cambiare ogni volta le regole... Mi somigli al giudice che tifava napoli e casualmente ha condannato la juve!
    Detto questo fai tranquillamente i tuoi controlli e giudica come meglio credi , io non ho scritto nulla di cosi grave( ti riscrivo a te a tutti che non era nemmeno il mio game quindi che mi fregava!!!)pronto ad accettare naturalmente ogni nuova variazione di regolamento, sono Turetto che ci posso fare
    Non solo hai precedenti per uso di linguaggio volgare e reiterate offese agli avversari in chat, il che rende più che ragionevole ai miei occhi ritenere le accuse di "gravi e reiterate offese" credibili e quindi, in virtù di questo, cominciare quantomeno a sentire la tua versione. Vedo inoltre che non ti sei fatto sfuggire l'occasione di polemizzare con il sottoscritto. Ne prendo atto e agisco di conseguenza visto che, a differenza di ciò che credi, in Camera Arbitrale non sei diverso dagli altri.
    Per tua info, è vero che di norma non prendo in considerazione ciò che avviene al di fuori delle partite, ma è altrettanto vero che in casi di eccezionale gravità sono intervenuto anche al di fuori. Più volte. Pensare che questo caso sia diverso, cioè che lo stia facendo perché tu sei tu e non perché ritenga la situazione pontenzialmente grave, è un giudizio sbagliato. Una polemica gratuita che forse nasconde qualche motivazione personale. Da parte tua, non mia. Ma rimane una mia impressione che non è di alcun interesse ora. Verrai ovviamente giudicato per quello che hai scritto, nel passato e poco fa.

    Come ho avuto modo di spiegare più volte, si possono accettare critiche nel merito di una decisione, o di più decisioni. Si possono accettare critiche al funzionamento del sistema, al metodo utilizzato, perfino la capacità di giudizio del sottoscritto potrebbe essere messa in discussione, perché no? Tutti sbagliano. Posso accettare un "hai giudicato male", ma non "hai giudicato male apposta perché sono io".
    E' inaccettabile che si metta in dubbio la buona fede dell'Arbitro nello svolgimento delle proprie funzioni. Ed è ancora più grave farlo più volte. Gli avvisi purtroppo non sono bastati.

    L'accredito del giocatore @Turetto viene sospeso per 1 mese fino al 23 aprile 2023 per polemiche pretestuose in Camera Arbitrale e accuse nei confronti dell'Arbitro (nonostante i precedenti avvisi, non pochi: si veda qui oppure qui o anche qui).


    Chiudo la discussione, ma mi riservo di comunicare in seguito esiti di eventuale controlli della chat generale (ma non è detto ci sia, sicuramente non subito).
    maskass non è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Gravi insulti in chat generale

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non solo hai precedenti per uso di linguaggio volgare e reiterate offese agli avversari in chat, il che rende più che ragionevole ai miei occhi ritenere le accuse di "gravi e reiterate offese" credibili e quindi, in virtù di questo, cominciare quantomeno a sentire la tua versione. Vedo inoltre che non ti sei fatto sfuggire l'occasione di polemizzare con il sottoscritto. Ne prendo atto e agisco di conseguenza visto che, a differenza di ciò che credi, in Camera Arbitrale non sei diverso dagli altri.
    Per tua info, è vero che di norma non prendo in considerazione ciò che avviene al di fuori delle partite, ma è altrettanto vero che in casi di eccezionale gravità sono intervenuto anche al di fuori. Più volte. Pensare che questo caso sia diverso, cioè che lo stia facendo perché tu sei tu e non perché ritenga la situazione pontenzialmente grave, è un giudizio sbagliato. Una polemica gratuita che forse nasconde qualche motivazione personale. Da parte tua, non mia. Ma rimane una mia impressione che non è di alcun interesse ora. Verrai ovviamente giudicato per quello che hai scritto, nel passato e poco fa.

    Come ho avuto modo di spiegare più volte, si possono accettare critiche nel merito di una decisione, o di più decisioni. Si possono accettare critiche al funzionamento del sistema, al metodo utilizzato, perfino la capacità di giudizio del sottoscritto potrebbe essere messa in discussione, perché no? Tutti sbagliano. Posso accettare un "hai giudicato male", ma non "hai giudicato male apposta perché sono io".
    E' inaccettabile che si metta in dubbio la buona fede dell'Arbitro nello svolgimento delle proprie funzioni. Ed è ancora più grave farlo più volte. Gli avvisi purtroppo non sono bastati.

    L'accredito del giocatore @Turetto viene sospeso per 1 mese fino al 23 aprile 2023 per polemiche pretestuose in Camera Arbitrale e accuse nei confronti dell'Arbitro (nonostante i precedenti avvisi, non pochi: si veda qui oppure qui o anche qui).


    Chiudo la discussione, ma mi riservo di comunicare in seguito esiti di eventuale controlli della chat generale (ma non è detto ci sia, sicuramente non subito).
    Alla luce delle reiterate polemiche e accuse fatte sulla chat del forum, la sospensione dell'accredito del giocatore @Turetto viene estesa di ulteriori 3 mesi, cioè fino al 23 luglio 2023.
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. Insulti in chat generale [RISOTTO2323]
    Da marta76 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 103
    Ultimo post: 13-09-2022, 13:35
  2. segnalazione insulti giocatore turetto
    Da vipa16 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 28-11-2020, 22:39
  3. prestige_3927772 Insulti gravi da assuripal81
    Da unibo nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 02-04-2020, 01:08
  4. INSULTI IN CHAT: UNO SCANDALO!
    Da m500 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 12
    Ultimo post: 28-10-2014, 18:46