Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 15 di 15
Discussione: Accusa nei confronti di Ichigo22
  1. #11
     Magg. C.te
     
    Premium: 190º 73p.
    GT/GS/Vitt: 15/2/1
    Pr3stige: 101º 964p.
    GT/Vitt: 12/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Accusa nei confronti di Ichigo22

    Quote Ichigo22 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera mi chiamo Giuseppe Ingrassia e il mio nik e Ichigo22 chiedo all arbitro di fare le relative verifiche riguardo le accuse di vipa e unknow a mio avviso gratuite e con tanta cattiveria non mi spiego come fanno ad associarmi a questo tiankris io sono nuovo non ho mai giocato in challenge i tornei arbitrati challenge mi stanno divertendo ho capito che bisogna giocare in silenzio su questo faro tanta attenzione come gli insulti che dicono vipa e unknow li ho fatti in passato e li ho ricevuti sia da loro che da tanti player resto a disposizione dellarbitro per chiarire ogni dubbio sulla mia posizione buona serata
    Guarda non ce nessuna cattiveria lo spiegato anche all' arbitro, qui giochiamo dei tornri ufficiali dove tu non sei il primo e ne sarai ultimo a farsi piu' accrediti e non credere che ce lo con te , ma ce lo con tutti quelli che pensano di fare i furbi e giocare sotto falso nik , dici di essere nuovo, ma tu hai gia giocato online, a tempo sai giocare ,dopo 5 o 6 partite uno non può avere queste affinità in digital. E non sto parlando di partite recenti ma delle tue prime partite su rd3.
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
  2. #12
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2020
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 160
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Accusa nei confronti di Ichigo22

    Quote Ichigo22 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera mi chiamo Giuseppe Ingrassia e il mio nik e Ichigo22 chiedo all arbitro di fare le relative verifiche riguardo le accuse di vipa e unknow a mio avviso gratuite e con tanta cattiveria non mi spiego come fanno ad associarmi a questo tiankris io sono nuovo non ho mai giocato in challenge i tornei arbitrati challenge mi stanno divertendo ho capito che bisogna giocare in silenzio su questo faro tanta attenzione come gli insulti che dicono vipa e unknow li ho fatti in passato e li ho ricevuti sia da loro che da tanti player resto a disposizione dellarbitro per chiarire ogni dubbio sulla mia posizione buona serata
    Ti prego di evitare di dire certe cagat......, Maskas ha solo un difetto, che non gioca, ma io gioco e le so riconoscere le persone, non servono dei geni per sapere chi sei, basta guardare i tuoi orari di gioco, la quantita di partite che giochi, come giochi(sei un continentaro) e soprattutto come insulti in chat.
    E guarda caso scompare tianchriss e arriva ichigo, dal nulla un player che gioca uguale, insulta uguale, e che dice le stesse fesserie, tipo che io ti ho insultato, si forse l ho fatto, ma sempre dopo che tu nomini parenti in chat
    Unkown non è in linea
  3. #13
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2023
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 7
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Accusa nei confronti di Ichigo22

    Buonasera vi state accanendo sulla base del nulla orari partite la verità verrà a galla ed io mi aspetto e pretendo delle scuse pubbliche
    Ichigo22 non è in linea
  4. #14
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Accusa nei confronti di Ichigo22

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Secondo te i mi dovrei metere a cercare tutti i link di quelli segnalati
    Sì. Perché se no fai affermazioni condite da ricordi e fantasia.

    Tolto un nick (ci torno dopo), tutti quelli che hai citato non sono certo stati scoperti per una tua segnalazione. Né per quelle di altri, a dire la verità. So quello che dico e non ho alcun bisogno di andare a chiedere conferme ai "predecessori" per la semplice ragione che è dal 2008 che lavoro io a queste questioni. Prima dietro le quinte, ora davanti. Tentando di dare una giustificazione plausibile alla tua affermazione diversa dalla mania di grandezza, posso dirti che è capitato che qualche segnalazione pubblica facesse da "innesco" per casi già attenzionati in sede riservata. Capita che io apra dossier riservati (significa che possono leggerli solo i supermod) in attesa di prove certe che ogni tanto, anche se molto di rado, arrivano da qualche discussione pubblica. Inoltre ci sono dozzine di casi aperti mai chiusi. Secondo me hai erroneamente associato in rapporto di causa ed effetto qualche tuo post e azioni disciplinari successive. Ma ti posso assicurare che le cose non sono praticamente mai andate così.

    Veniamo a elixso: in effetti sì. E' stato il primo e unico caso di segnalazione di un vecchio re-iscritto con nuovo nome proveniente dalla Community di giocatori.


    L'altra faccia della medaglia è che le segnalazioni "della Community" poco solide sono tante, tantissime. Giocatori che mi mandano MP, che scrivono in chat, che scrivono in giro per il form o, per fortuna pochi, in Camera Arbitrale.

    Non posso permettere, per una segnalazione senza dubbio concreta e corretta del 2021 (di cui vi ero e sono grato), di accoglierne decine in Camera Arbitrale basate su sospetti, pensieri, impressioni per non parlare di fantasie e paranoie. Non funziona. Farebbero troppo rumore e impedirebbero di agire con efficacia quando serve.

    Fra parentesi, nel caso specifico (Ichigo22) ho elementi concreti a disposizione per pensare che se proprio dovesse essere un vecchio utente, cosa che non posso escludere, non è chi giocava con il nick TianKhris. Nessuno ha certezze, nemmeno io e chissà, un domani verrà fuori che avevate ragione voi. Ma non cambia il discorso. Le cose non possono funzionare così.

    Capisco il vostro intento collaborativo e per questa ragione non verrete (tu e Unkown) sanzionati per questa volta, ma vi diffido dal farlo di nuovo a meno che in presenza di elementi molto concreti. Le abitudini di gioco, lo stile di gioco, la data di iscrizione, non lo sono.

    Chiudo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  5. #15
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Accusa nei confronti di Ichigo22

    Quote Ichigo22 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera mi chiamo Giuseppe Ingrassia
    p.s.: per favore completa il tuo accredito aprendo una discussione sul forum come da queste indicazioni.

    Grazie.
    maskass non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. partita digital 5105720 [Ichigo22]
    Da Tuamotu nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 20-01-2023, 15:10
  2. accusa di combine
    Da asgard777 nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 181
    Ultimo post: 19-04-2010, 11:23