Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: Riaccredito
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2023
    Prov: PV Pavia
    Messaggi: 3
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Riaccredito

    Salve, sono un utente di vecchia data e mi sono riabbonato il 24-marzo-2023 ma non posso partecipare ad i tornei poiché non sono accreditato.
    Il nuovo username è luca_mirani.
    Potrei essere riaccreditato per partecipare ai tornei con l'username luca_mirani?
    Il vecchio username era miro1 ma dopo tanti anni non esisteva piu' l'indirizzo e-mail collegato a quell'account e ho dovuto abbonarmi con un nuovo account.

    Grazie

    Luca Mirani (luca_mirani)

    Allego schermata richiesta di accredito

    Nome:   Immagine Accredito luca_mirani.png
Visite:  130
Grandezza:  66.3 KB
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Riaccredito

    Quote luca_mirani ha scritto: Visualizza il messaggio
    [COLOR=#333333]Potrei essere riaccreditato per partecipare ai tornei con l'username luca_mirani?
    Purtroppo no, devi partecipare con miro1. Non si può cambiare nick una volta accreditati.

    La questione del vecchio indirizzo email può essere risolta. Scrivimi per MP qual era l'indirizzo email collegato a miro1 che "non esiste più".
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2023
    Prov: PV Pavia
    Messaggi: 3
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Riaccredito

    Va bene cmq ho recuperato l'accesso alla vecchia e mail. Fammi sapere come procedere anche con pm, ti ho inviato amicizia per poterti scrivere in pm..
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Riaccredito

    Quote luca_mirani ha scritto: Visualizza il messaggio
    Va bene cmq ho recuperato l'accesso alla vecchia e mail. Fammi sapere come procedere anche con pm, ti ho inviato amicizia per poterti scrivere in pm..
    Se hai recuperato l'accesso allora è semplice e non c'è bisogno che tu mi scriva nulla. Riprendi possesso del nick miro1 (sia forum che gioco) e usa solo quello.
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2016
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 5
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Riaccredito

    Ti ringrazio ma non sono così sicuro l'abbonamento l'ho fatto sul nuovo account puoi trasferirmelo sul vecchio account.. quando puoi accetta l'amicizia da miro1 grazie aggiorniamoci
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Riaccredito

    Quote miro1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ma non sono così sicuro l'abbonamento l'ho fatto sul nuovo account puoi trasferirmelo sul vecchio account.. quando puoi accetta l'amicizia da miro1 grazie aggiorniamoci
    Ciao, mi spiace ma la questione dell'abbonamento non riguarda i tornei arbitrati. In qualità di arbitro del torneo devo assicurarmi che tu giochi sempre e soltanto con il nick accreditato per farlo, vale a dire miro1. Non puoi usare nessun'altro nick se vuoi mantenere lo status di giocatore accreditato. Quindi non accedere più alla piattaforma con l'altro nick, e nemmeno al forum.

    Per quanto riguarda l'abbonamento pagato per il nick sbagliato non è una cosa che posso gestire io, mi dispiace. Prova a rivolgerti a chi gestisce piattaforma e abbonamenti via email help.rd@trezert.com, non è detto che però la richiesta venga accolta.
  7. #7
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2016
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 5
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Riaccredito

    Ciao ti ho scritto anche in PM vedi tu dove rispondermi .. Quando mi loggo al vecchio account accreditato dice di confermare indirizzo e-mail tramite il link ma l'avevo già fatto e continua a dire così .. credo ci sia qualche problema in quanto quando non trovavo i dati della vecchia e-mail avevo chiesto di cambiare indirizzo e-mail in lucamirani@outlook.it che successivamente è diventato anche l'indirizzo del mio nuovo account errato.
    Ora per cercare di risolvere il problema ho cambiato l'indirizzo e-mail dell'account errato con un terzo indirizzo e-mail per lasciare libero l'indirizzo lucamirani@outlook.it
    Però devi aiutarmi perché loggandomi dall'account accreditato miro1 e ricordo la password mi esce conferma e-mail ma non mi arriva più nessuna e-mail in nessuno dei tre indirizzi... l'indirizzo che vorrei collegare è lucamirani@outlook.it se non fosse possibile anche rimanere all'e-mail lucamirani@alice.it non sarebbe un problema.
    quando puoi fammi una verifica sull'account miro1 se vuoi ti dico anche la password![/QUOTE]
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Riaccredito

    Quote miro1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao ti ho scritto anche in PM vedi tu dove rispondermi .. Quando mi loggo al vecchio account accreditato dice di confermare indirizzo e-mail tramite il link ma l'avevo già fatto e continua a dire così .. credo ci sia qualche problema in quanto quando non trovavo i dati della vecchia e-mail avevo chiesto di cambiare indirizzo e-mail in lucamirani@outlook.it che successivamente è diventato anche l'indirizzo del mio nuovo account errato.
    Ora per cercare di risolvere il problema ho cambiato l'indirizzo e-mail dell'account errato con un terzo indirizzo e-mail per lasciare libero l'indirizzo lucamirani@outlook.it
    Però devi aiutarmi perché loggandomi dall'account accreditato miro1 e ricordo la password mi esce conferma e-mail ma non mi arriva più nessuna e-mail in nessuno dei tre indirizzi... l'indirizzo che vorrei collegare è lucamirani@outlook.it se non fosse possibile anche rimanere all'e-mail lucamirani@alice.it non sarebbe un problema.
    quando puoi fammi una verifica sull'account miro1 se vuoi ti dico anche la password!
    Scusa ma hai scritto a help.rd@trezert.com?

    E' quello l'indirizzo per avere assistenza tecnica. Non riesco a occuparmene io, né mi compete. Per tua info, mi occupo dell'arbitraggio dei tornei ma sono un appassionato come voi. Lo faccio nel tempo libero, se vi rivolgete a me rischiate di aspettare giorni. Mi spiace

Discussioni simili

  1. RIACCREDITO
    Da offshadows nel forum Istanze di riaccredito
    Risposte: 7
    Ultimo post: 12-12-2022, 23:21
  2. accredito/riaccredito
    Da dotto1 nel forum Istanze di riaccredito
    Risposte: 0
    Ultimo post: 24-11-2022, 23:13
  3. riaccredito
    Da Anakin77 nel forum Istanze di riaccredito
    Risposte: 16
    Ultimo post: 08-08-2022, 17:34
  4. riaccredito?
    Da photosphera nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 0
    Ultimo post: 02-01-2010, 04:43
  5. Riaccredito
    Da Scanderbeg nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 08-05-2009, 21:27