Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 18 di 18
Discussione: partita trestige 5169940 [mix2]
  1. #11
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Da: Napoli
    Prov: NA Napoli
    Messaggi: 17
    Profilo: 657 visite
    Gradimento: 6
    5.5

    Re: partita trestige 5169940 [mix2]

    Mi spiace, ma ti tocca lavorare. Provero a ripetere le operazioni svolte e ti comunicherò in che modo se e ci sarò riuscito. Il "se" lo inserisco solo precauzionalmente in quanto sono più che certo di aver provveduto al cambio.
    Saluti
    mix2 non è in linea
  2. #12
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Da: Napoli
    Prov: NA Napoli
    Messaggi: 17
    Profilo: 657 visite
    Gradimento: 6
    5.5

    Re: partita trestige 5169940 [mix2]

    Ti risparmio il lavoto. Verifica eseguita e psw modificata con successo.
    Ti elenco i passaggi.
    1 - Abbonati
    2 - Account
    3 - Cambia psw
    Inserisco nuova psw la ribadisco ed invio.
    Saluti
    mix2 non è in linea
  3. #13
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Da: Napoli
    Prov: NA Napoli
    Messaggi: 17
    Profilo: 657 visite
    Gradimento: 6
    5.5

    Re: partita trestige 5169940 [mix2]

    Ho eseguito la verifica e la psw risulta modificata con successo.
    Ti illustro i passaggi.
    Dal sito rd3:
    1 . Abbonati;
    2 . Account;
    3 . Cambia Psw
    Inserisco nuova psw, la confermo ed invio.
    Saluti
    mix2 non è in linea
  4. #14
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita trestige 5169940 [mix2]

    Quote mix2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho eseguito la verifica e la psw risulta modificata con successo.
    Ti illustro i passaggi.
    Dal sito rd3:
    1 . Abbonati;
    2 . Account;
    3 . Cambia Psw
    Inserisco nuova psw, la confermo ed invio.
    Saluti
    Hai ragione. Scusa per il sospetto, mi ha tratto in inganno il fatto che non ho mai usato quello strumento (io posso cambiare password da un pannello di amministrazione). Mancava quindi l'alternativa numero 4: non ricordavo che il cambio password è uno strumento diverso dal reset password e, diversamente da quest'ultimo, perfettamente funzionante.
    Questa è chiarita e non devo più fare verifiche, grazie di averci pensato tu dando le indicazioni.

    Se hai modo di recuperare qualche info in più su tempi e nick ancora meglio.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  5. #15
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Da: Napoli
    Prov: NA Napoli
    Messaggi: 17
    Profilo: 657 visite
    Gradimento: 6
    5.5

    Re: partita trestige 5169940 [mix2]

    Ho fatto il massimo possibile. Del resto basta guardare le trestige cui ho partecipato dall'inizio dell'anno. Sono 36. Considerando che ho giocato sul PC di mio figlio
    nel corso del mese di febbraio )poniamo il 1° febbraio) scendiamo a 23. Volendo attribuire sia a me che a mio figlio il 50% di esse siamo a poco più di una decina ciascuno.
    Sulle prestige non mi pronuncio in quanto non ho la più pallida idea di quante ne abbia potuto giocare.
    Venendo, però, al punto. Che tempi prevedi per il mio riaccredito?
    mix2 non è in linea
  6. #16
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita trestige 5169940 [mix2]

    Quote mix2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho fatto il massimo possibile. Del resto basta guardare le trestige cui ho partecipato dall'inizio dell'anno. Sono 36. Considerando che ho giocato sul PC di mio figlio
    nel corso del mese di febbraio )poniamo il 1° febbraio) scendiamo a 23. Volendo attribuire sia a me che a mio figlio il 50% di esse siamo a poco più di una decina ciascuno.
    Sulle prestige non mi pronuncio in quanto non ho la più pallida idea di quante ne abbia potuto giocare.
    Venendo, però, al punto. Che tempi prevedi per il mio riaccredito?
    Il punto ora è stabilire con la massima precisione possibile i contorni della faccenda. Solo alla fine diventerà stabilire la durata della sanzione.

    Non hai risposto sugli account trial di tuo figlio. Te ne risulta uno solo o più di uno? A che periodo risale (o risalgono in caso fossero più d'uno)?

    Per quanto riguarda invece le partite giocate con il tuo account, deduco che tuo figlio può averlo usato solo da febbraio e solo dal suo pc (quello dove avevi lasciato le credenziali salvate). E' corretto?
    maskass non è in linea
  7. #17
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Da: Napoli
    Prov: NA Napoli
    Messaggi: 17
    Profilo: 657 visite
    Gradimento: 6
    5.5

    Re: partita trestige 5169940 [mix2]

    Che io sappia ha usato solo quello che ti ho indicato (zfranko3). Considerando che l'ho avviato al Risiko da circa un anno devo presumere che questo sia il periodo nel quale lo abbia usato. Tieni presente, però, che le partite a Risiko le giocava solo con alcuni amici che a sua volta aveva avviati, dopo aver giocato con loro, in casa, con quello professionale che gli avevo regalato. La deduzione è esatta.
    Saluti
    mix2 non è in linea
  8. #18
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita trestige 5169940 [mix2]

    La versione che l'interessato ha fornito in questa discussione è compatibile con i dati a disposizione e non vedo elementi per non credere alla sua (e di suo figlio) buonafede. Rimane la gravità nell'aver gestito in modo superficiale le proprie credenziali di accesso e quella degli effetti di questa azione: diverse partite, alcune sicuramente trestige e quindi parte di un torneo arbitrato, giocate dal figlio per un periodo di circa 2 mesi.

    Per quanto accaduto, l'accredito del giocatore @mix2 viene sospeso per 1 mese, più 1 settimana per l'insulto rivolto a chi l'ha segnalato scritto nella chat pubblica del forum qualche giorno fa. La sanzione parte dal giorno della prima sospensione, avrà quindi termine il 23 maggio 2023.

    Ricordo inoltre al giocatore che qualora il figlio, o altro familiare, dovesse registrarsi di nuovo al gioco, è d'obbligo fare una dichiarazione di trasparenza per rende nota la "vicinanza" a quell'account a tutti i giocatori. Indipendentemente dal fatto che questo sia trial, abbonato, o accreditato.
    maskass non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Partita PrestiChallenge 2320533 [mix2, Aventura75]
    Da fago50 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 27-04-2016, 21:26
  2. partita challenge 1433687 [mix2 e shark53]
    Da rober964 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 02-10-2014, 17:46