Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 20 di 20
Discussione: Ringraziamenti al Club Monzamici
  1. #11
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2023
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Ringraziamenti al Club Monzamici

    Un grande abbraccio a tutte le persone che ho conosciuto in maniera più approfondita insieme ai miei soliti compagni di viaggio Marco Piovaccari e Maldini Stefano coi quali negli ultimi due anni ho il piacere di visitare e confrontarmi con più club e persone d Italia . Qui al mio primo raduno Dario Simonetta Domenico e Walter si sono dimostrati fantastici "ospiti" x noi e sono a ringraziarvi sia x la cena improvvisata del venerdì con Cristian e Letizia in aggiunta da Roma che x la disponibilità nel mostraci sabato mattina il centro di Monza e le sue particolarità....un caloroso saluto con l augurio di vederci il prima possibile ad un altro avvenimento di divertimento grazie a questo gioco fantastico e "maledetto" che è il RISIKO ?......grazie ancora dal vostro nuovo monzamico Davide Castellini ?
  2. #12
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 597
    Profilo: 368 visite
    Gradimento: 36
    9.6

    Re: Ringraziamenti al Club Monzamici

    Ok... volevo creare un pò di "suspance" per inviare il resoconto della serata del Risiko Senza Frontiere dopo aver recuperato tutti i nomi dei partecipanti, i punteggi (ma... grave errore, sembra che il tabellone dei punti non l'abbia fotografato nessuno!!! ah ah ah) e nel frattempo è già stato pubblicato tutto!!!

    Ma non posso esimermi dal pubblicare la classifica finale e il "commento a freddo" sulle squadre partecipanti... quindi:

    QUARTA CLASSIFICATA (con "diciamo" 26 punti):

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Squadra Rossa.jpg 
Visite: 82 
Dimensione: 251.5 KB 
ID: 175621
    Firewalker
    "Che senso ha avere le ali se non puoi sentire il vento sulla faccia!?!"
    Walter Soncin
  3. #13
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 597
    Profilo: 368 visite
    Gradimento: 36
    9.6

    Re: Ringraziamenti al Club Monzamici

    TERZA CLASSIFICATA (con all'incirca 27 punti):

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Squadra Verde.jpg 
Visite: 83 
Dimensione: 301.8 KB 
ID: 175622
  4. #14
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 597
    Profilo: 368 visite
    Gradimento: 36
    9.6

    Re: Ringraziamenti al Club Monzamici

    SECONDA CLASSIFICATA (e qui dovremmo essere intorno alla bellezza di 29 punti):

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Squadra Gialla.jpg 
Visite: 79 
Dimensione: 287.6 KB 
ID: 175623
  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 597
    Profilo: 368 visite
    Gradimento: 36
    9.6

    Re: Ringraziamenti al Club Monzamici

    PRIMA CLASSIFICATA (se non ricordo male con 40 o 41 punti... quindi "tanto a poco"):

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Squadra Blu.jpg 
Visite: 78 
Dimensione: 255.4 KB 
ID: 175624
    COMPLIMENTI SQUADRA BLU!!!

  6. #16
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 597
    Profilo: 368 visite
    Gradimento: 36
    9.6

    Re: Ringraziamenti al Club Monzamici

    Per finire... voglio anche io spendermi in qualche ringraziamento...
    in primo luogo a tutti i partecipanti di questo raduno, dopo anni di lockdown è un piacere finalmente riprendere con le attività, e oltre al torneo di Risiko! in sè mi riferisco anche alle cene in compagnia, all'open domenicale, alla gita e alla serata ludica... personalmente dopo anni davvero brutti una delle sensazioni più belle che ho percepito in questo weekend è stato un certo "ritorno alla normalità".

    Un ringraziamento al resto del direttivo del club MonzAmici: Dario, Domenico, Simona e Giuseppe, ognuno a suo modo è stato fondamentale per la riuscita dell'evento, che spero abbia lasciato ad ognuno dei partecipanti un ricordo positivo. A Letizia, che è venuta per partecipare direttamente dagli USA e nel giorno del suo compleanno (una sessantina o giù di lì ah ah ah), e a tutti i soci del club per la presenza e per l'aiuto che costantemente ci danno!!! Un grazie particolare a Davide, Marco e Stefano (di Faenza) e a Christian (derrRoma) che dopo la cena di venerdì hanno pure aiutato me, Dario, Domenico, Simona e Letizia ad "addobbare" le sale!!!

    Per quanto riguarda i giochi... uff! ce l'abbiamo fatta!!! da settembre dello scorso anno per me è stato un periodo di "tribolazioni" continue... personali, lavorative etc. e quando ho saputo che avremmo ospitato il raduno ho pensato come prima cosa "non posso farcela"... (ultima sfiga tra le tante, aver smarrito il file con i giochi del raduno del 2019: alcuni giochi sono saltati per questione di tempo e avrei potuto riutilizzarli quest'anno... e invece niente!!!) ma man mano che ci siamo avvicinati alla fatidica data, l'entusiasmo, la voglia di fare qualcosa di bello hanno prevalso e anche grazie ai miei due "angeli viola" Chiara e Diego (i due "giurati" con me al tavolo della serata che oltre ad avermi supportato e sopportato mi hanno aiutato tantissimo a studiare la logistica dei giochi, a trovare il materiale, nonchè a preparare il powerpoint che ci ha accompagnato per tutta la serata!!! grazie grazie grazie!!!) sono riuscito a "mettermi in pari" appena in tempo!!!
    Io sono, e credo sarò sempre, un perfezionista... ed esco da questa serata sempre rammaricandomi di quello che potevo fare meglio... e ringrazio davvero sentitamente tutti quelli che sia dopo giochi, che poi contattandomi direttamente e chi scrivendo pure qui sul forum invece si è complimentato per la serata, si è divertito e porta a casa un bel ricordo... Non riuscirà a convincere me di aver fatto un "buon lavoro", ma apprezzo che quantomeno abbia percepito l'impegno che c'è stato dietro... Poi (qualcuno si sentirà ripetere ancora questa cosa...) il successo di attività come queste dipendono quasi completamente dallo spirito, dalla voglia di divertirsi insieme e di mettersi in gioco con il sorriso sulle labbra di chi partecipa... e ancora una volta devo ringraziare tutti voi che avete partecipato perchè siete stati MERAVIGLIOSI!!!

    Sperando di rivedervi prestissimo, mando un abbraccio a tutti!!!
  7. #17
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2023
    Prov: RA Ravenna
    Messaggi: 1
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Ringraziamenti al Club Monzamici

    Un grandissimo ringraziamento agli amici di MonzAmici in particolare per gli extra Risiko che sono la mia specialità! Quindi la cena del venerdì, i preparativi e la visita di Monza, città che non conoscevo! Grazie Simo, Dario, Walter e Luciano!
  8. #18
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2014
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 21
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: Ringraziamenti al Club Monzamici

    Ciao a tutti

    voglio ringraziarvi per i bei momenti condivisi,
    come già detto, abbiamo passato degli anni difficili ed è stata davvero una grande emozione ritornare ad abbracciarsi e trascorrere delle ore spensierate con la scusa di una passione che condividiamo, il Risiko!.
    Abbiamo iniziato venerdì con una belle serata trascorsa con gli amici di Faenza Davide, Marco e Stefano che hanno collaborato per preparare le sale, grazie mille !!!
    Abbiamo poi trascorso una bella mattinata insieme in quel di Monza, non vedo l'ora di ritrovarci alla prossima gita.
    Grazie a tutti e ad ognuno di Voi.
    a presto
  9. #19
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2019
    Prov: FG Foggia
    Messaggi: 39
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Ringraziamenti al Club Monzamici

    Desidero complimentarmi con Dario, con il Direttivo e con tutti amici di Monza per aver organizzato nel migliore dei modi il Raduno, occasione che ha mi ha permesso di rivedere tanti amici dopo molto tempo, e di aver conosciuto altri di persona dopo aver giocato con loro tante partite online. Quindi, bravi , bravi , bravi !! Ci rivediamo a breve tutti insieme al Master di Torino. FRANCESCO (YELLOWPOWER)
  10. #20
     soldato
     
    Pr3stige: 110º 940p.
    GT/Vitt: 2/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2013
    Messaggi: 73
    Profilo: 3 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Ringraziamenti al Club Monzamici

    Mi associo ai rigraziamenti per averci "supportato" e "sopportato" per due giorni! Grandissimi!

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Saluti e Ringraziamenti al club
    Da Rudy65 nel forum Capalbio - RisiKo! Club «Capalbio»
    Risposte: 2
    Ultimo post: 24-02-2022, 00:19
  2. Il Club MonzAmici avanza
    Da RCU Gerenzano nel forum RisiKo! Club Ufficiali
    Risposte: 19
    Ultimo post: 12-04-2019, 09:59
  3. Ringraziamenti al Club di Verona
    Da Masai999 nel forum Novità
    Risposte: 7
    Ultimo post: 26-03-2018, 00:15
  4. Ringraziamenti Master Monzamici e Foto
    Da lucius nel forum Monza - RisiKo! Club «Monzamici»
    Risposte: 12
    Ultimo post: 11-12-2017, 19:06
  5. MONZAMICI CLUB
    Da nonnomenclata nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 1
    Ultimo post: 20-12-2009, 23:59