Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 342 primaprima 1 2 3 4 12 52 102 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 3413
Discussione: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE
  1. #11
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Samuele Arena almeno che ci sia un omonimia era un giocatore live del Club di Sabaudia.
    Quando finalizzerà la procedura di accredito sicuramente sapremo se è sempre lui..


    E' tornato DOGRISK ??

    Dario Leopoldo Righetto
  2. #12
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 84º 144p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 372
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Valerio, te e Chiodo formate proprio una bella coppia , quando venite criticati per delle giocate orribili vi trincerate dietro al fatto che giocate da poco tempo, però contestualmente nel fare i commenti pensate di essere dei veterani che conoscono storia e giocatori del risiko meglio di chiunque altro.

    Samuele Arena almeno che ci sia un omonimia era un giocatore live del Club di Sabaudia.
    Quando finalizzerà la procedura di accredito sicuramente sapremo se è sempre lui.

    E comunque non gridiamo subito allo scandalo se dei giocatori o che siano nuovi nel circuito o che in precedenza non abbiano mai ottenuto dei buoni risultati, imporovvisamente ne vincono 2 o 3 di fila.

    Allarmismi continui senza fondamenti fanno solo del male al gioco online.
    Buongiorno Rudy,
    Lungi da me , cerco solo di mettere un po' di pepe... questo è il giornale della challenge ?se avete imparato a conoscermi sapete che mi piace ironizzare.

    Detto ciò faccio i complimenti a Casper che alla sua prima challenge e subito competitivo piazzando due vittorie salendo ai vertici della classifica.
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
  3. #13
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 84º 144p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 372
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Facendo delle ricerche a riguardo trovo un post di alftemo del 2003 /2004 in cui stila una classifica dei risultati raggiunti dai migliori giocatori dell'epoca.
    Se Mummu e Dogrisk...credo che abbiamo un nuovo favorito a giocarsela con i migliori.
    Un mensile di maggio scoppiettante ci aspetta !




    QUESTA CLASSIFICA RIGUARDA TUTTI E 4 I CAMPIONATI CHALLENGE FIN ORA DISPUTATI + QUELLO IN CORSO FINO AD OGGI TOGLIENDO A TUTTI I 200 PUNTI DI PARTENZA.

    QUINDI SOLO I PUNTI EFFETTIVAMENTE CONQUISTATI.

    CLASSIFICA

    1 - doGRisk - 1457
    2 - stema - 976
    3 - albemax xmas - 926
    4 - antonio - 900
    5 - HGuderian - 896
    6 - rko2003 - 893
    7 - MARCOLINO - 893
    8 - anubis - 860
    9 - doghez - 792
    10 - imbaba - 772
  4. #14
     Maggiore
     
    Premium: 1º 309p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/11
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 998
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio

    Detto ciò faccio i complimenti a Casper che alla sua prima challenge e subito competitivo piazzando due vittorie salendo ai vertici della classifica.
    Qui purtroppo si va ben oltre il gioco del Risiko, io la trovo una cosa veramente penosa, non pensavo si arrivasse a questo punto, su qualcuno mi sono sbagliato veramente di tanto, nella vita di abbagli ne ho presi tanti, ma questo supera tutti.
  5. #15
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 84º 144p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 372
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Comunque

    Tornando al totoMummu

    Ho appena visto una digital tra Mummu Superlukeprof Spaccacus ed Emanuele444

    Vinta da Mummu il quale non risponde alla mia domanda diretta.

    Ma "intervistando" il prof nel dopopartita ,questo,non ha dubbi a riguardo dicendo che non puo essere lo stesso giocatore in quanto Dogrisk lo ricorda cito
    "come il Michael Jordan del risiko a livello tecnico " mentre Mummu l'ha trovato tecnicamente un giocatore normalissimo.
  6. #16
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Comunque

    Tornando al totoMummu

    Ho appena visto una digital tra Mummu Superlukeprof Spaccacus ed Emanuele444

    Vinta da Mummu il quale non risponde alla mia domanda diretta.

    Ma "intervistando" il prof nel dopopartita ,questo,non ha dubbi a riguardo dicendo che non puo essere lo stesso giocatore in quanto Dogrisk lo ricorda cito
    "come il Michael Jordan del risiko a livello tecnico " mentre Mummu l'ha trovato tecnicamente un giocatore normalissimo.
    Lascia perdere il giudizio di Luca....
    Se è davvero Samuele, ci metterà tempo per abituarsi ad un Digital con queste gestione time.
    In RD1 , bastava un attacco e passo, per conservare il minuto.
    venivano game da 100 turni.

    Dogrisk ha vinto anche il nazionale Live, un numero imprecisato di Challenge e tornei, e se non ricordo male, detiene il record di 9 su 9 come prime vittorie challenge....

    Al tempo, era sicuramente il migliore, sia tecnicamente, che sotto l'aspetto "psicologico" del gioco.

    Capire il suo obj era parecchio difficile, capace di spaccare sui punti come nessun altro mai visto...
  7. #17
     Maggiore
     
    Premium: 1º 309p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/11
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 998
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Comunque

    Tornando al totoMummu

    Ho appena visto una digital tra Mummu Superlukeprof Spaccacus ed Emanuele444

    Vinta da Mummu il quale non risponde alla mia domanda diretta.

    Ma "intervistando" il prof nel dopopartita ,questo,non ha dubbi a riguardo dicendo che non puo essere lo stesso giocatore in quanto Dogrisk lo ricorda cito
    "come il Michael Jordan del risiko a livello tecnico " mentre Mummu l'ha trovato tecnicamente un giocatore normalissimo.
    Mah, il proff ormai oltre che essere un exgiocatore è diventato anche un ex opinionista
  8. #18
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 59º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Comunque

    Tornando al totoMummu

    Ho appena visto una digital tra Mummu Superlukeprof Spaccacus ed Emanuele444

    Vinta da Mummu il quale non risponde alla mia domanda diretta.

    Ma "intervistando" il prof nel dopopartita ,questo,non ha dubbi a riguardo dicendo che non puo essere lo stesso giocatore in quanto Dogrisk lo ricorda cito
    "come il Michael Jordan del risiko a livello tecnico " mentre Mummu l'ha trovato tecnicamente un giocatore normalissimo.
    Io valuto quello che vedo.
    1) Mummu ha vinto solo ed esclusivamente perche Spaccaus ha fatto il coglio.ne rosikone di turno schiantandosi su di me per farmi perdere a regalare il game a lui
    2) Mummu ha cambiato 3 tris al limite carri, prendendo carri 0 di bonus per te volte.....un giocatore esperto e bravo come Dogrisk non lo avrebbe mai fatto
    3) Dogrisk teneva il tempo benissimo..Mummu nemmeno ci ha provato ..tanto che ,nonostante abbia avuto praticamente il mondo regalato da Spaccacus, che giocava prima di lui, avrebbe comunque perso se avessi avuto un minuto in piu' perche avrei vinto in spaccata su di lui con 7 carte....ma sono arrivato corto...
    4) Dogrsik sarebbe rientrato col suo Nick perche' e' vietato utilizzare un altro nick in partite ufficiali...cosi rischia a squalifica e lo sa

    Se poi e' lui, lo ho visto parecchio arrugginito e senza regali non sarebbe andato da nessuna parte....e ,comunque, in questo caso, bentornato Samuele!
  9. #19
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io valuto quello che vedo.
    1) Mummu ha vinto solo ed esclusivamente perche Spaccaus ha fatto il coglio.ne rosikone di turno schiantandosi su di me per farmi perdere a regalare il game a lui
    2) Mummu ha cambiato 3 tris al limite carri, prendendo carri 0 di bonus per te volte.....un giocatore esperto e bravo come Dogrisk non lo avrebbe mai fatto
    3) Dogrisk teneva il tempo benissimo..Mummu nemmeno ci ha provato ..tanto che ,nonostante abbia avuto praticamente il mondo regalato da Spaccacus, che giocava prima di lui, avrebbe comunque perso se avessi avuto un minuto in piu' perche avrei vinto in spaccata su di lui con 7 carte....ma sono arrivato corto...
    4) Dogrsik sarebbe rientrato col suo Nick perche' e' vietato utilizzare un altro nick in partite ufficiali...cosi rischia a squalifica e lo sa

    Se poi e' lui, lo ho visto parecchio arrugginito e senza regali non sarebbe andato da nessuna parte....e ,comunque, in questo caso, bentornato Samuele!
    Se quello che scrivi corrisponde (nel senso che non fa così per depistare, ma Samuele non lo farebbe) , allora hai ragione, non è lui
  10. #20
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Samuele non è mai scomparso dalla community, anche se non giocava online da molto.
    All'ultimo raduno di Latina si presentò a mezzanotte con pizzette per tutti.
    Ci sta che se è lui sia arrugginito, anche releonida e il prof scontano il peso degli anni e a dirla tutta il gioco è anche molto cambiato a livello di evoluzione strategica (non necessariamente in meglio).
    C'è anche Franceschiel (Francesco Francia) ogni tanto online e anche lui è lontano dai fasti di un tempo.
    Ad ogni modo se fosse, sarebbe un graditissimo ritorno!

Pagina 2 di 342 primaprima 1 2 3 4 12 52 102 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. presenza della challenge in ottobre
    Da costy nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 3
    Ultimo post: 01-10-2015, 19:04
  2. Il giornale di Monza - edizione straordinaria
    Da user_16444 nel forum Monza 2013
    Risposte: 6
    Ultimo post: 24-03-2013, 09:53
  3. Il giornale più letto del mondo
    Da photosphera nel forum Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-06-2010, 14:51
  4. I 50 Migliori Della Challenge
    Da alftemo nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 26
    Ultimo post: 03-04-2004, 18:45