Annuncio

Annuncio


Pagina 237 di 344 primaprima ... 137 187 227 235 236 237 238 239 247 287 337 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 2 361 a 2 370 di 3433
Discussione: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE
  1. #2361
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 45º 134p.
    GT/GS/Vitt: 10/5/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 481
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Jaymes ha scritto: Visualizza il messaggio
    Parlando in generale e non di un caso specifico, davvero ci mettiamo a discutere se un giocatore che ha barato debba essere squalificato?

    Se non c'è una conseguenza tangibile per l'illecito, allora si apre la porta a una realtà in cui regna l'inganno.
    Se non ci sono squalifiche, significa che puoi fare qualsiasi cosa, basta non essere scoperto.
    E se per caso ti beccano? Che importa! Nessuna squalifica, solo l'incoraggiamento a barare meglio la prossima volta, magari in modo più subdolo.
    Fai sempre interventi costruttivi , oggettivi e condivisibilii Jaymes
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
  2. #2362
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Osservo scatenarsi un giustizialismo sommario tremebondo
    Inizia così la difesa di tutti quelli colti in flagrante.

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi pare che sia un torneo che non ha alcun valore.
    Prima non aveva valore. Ora ce l'ha.

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi pare che il Club in cui è avvenuto il misfatto non è più riconosciuto come ufficiale.
    Non c'entra nulla ma hai fatto benissimo a ricordarlo.

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi pare che più o meno tutti si abbia scheletri nell'armadio di varia natura.
    Finisce così la difesa di tutti i colpevoli.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  3. #2363

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Inizia così la difesa di tutti quelli colti in flagrante.



    Prima non aveva valore. Ora ce l'ha.



    Non c'entra nulla ma hai fatto benissimo a ricordarlo.



    Finisce così la difesa di tutti i colpevoli.
    Cerco di trovare nel mezzo una qualche forma di compiuta saggezza, come equidistante da ogni aberrazione. Non ho interesse a difendere il Club di Milano, con cui non ho alcun rapporto, né a glorificare alcuni individui come te, che dallo scranno pontificano su ogni cosa, meglio se, come nel tuo caso, non apportando culturalmente alcunché di significativo.
  4. #2364
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 447
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Buon sabato a tutti.
    Mi ero ripromesso di non intervenire , ma non riesco proprio a girarmi dall'altra parte.

    Tutti sbagliamo ,
    Tutti abbiamo sbagliato e tutti sbaglieremo.

    Perché in fondo la vita con le sue mille problematiche spesso ti porta a sbagliare e spesso lo sfogo finale lo si trova in circostanze " X "

    Meglio in un gioco da tavolo che in altro,ma questo è solo un mio pensiero personale.

    Chi sbaglia non è mai felice di sbagliare ma spesso purtroppo è la sola strada per ritrovare ( anzi per sperare ) di ritrovare se stessi, cadere per rinascere.


    Avvolte funziona ,
    Avvolte si ha bisogno solamente di più mazzate.



    Detto questo io conosco personalmente il protagonista del video che da ieri sta facendo parlare tutto e tutti.

    Gli ultimi anni a livello personale ( anche se non ci parliamo mai ,basta osservare avvolte ) ne ha passate di tutti i colori,
    Rischiando più volte la vita.
    Non sta vivendo un bel periodo da molti anni.
    È un uomo che come pochi si porta dietro molti pesi ,
    Che non chiede mai aiuto e che evidentemente usa come valvola di sfogo il Risiko,
    È un bravissimo padre di famiglia , un super papà...
    Non si direbbe vero ? Ma ne sono sicuro .

    Quante volte per motivi " X " vi capita di rispondere male o trattare male una persona a voi cara?
    Eppure non siete delle persone cattive, siete solo persone che non hanno saputo gestire motivi " X " e che hanno bisogno di buttare fuori qualcosa per poi stare meglio.


    Non giudichiamo la persona
    Non infanghiamo l'intera storia del giocatore in questione .


    Domenica scorsa ho giocato l'ennesima partita con il giocatore " X " ( chiamiamolo così )
    Com'è andata ?

    Partita regolare , piacevole e mai scontata.
    Per gli amanti del genere è come giocare a scacchi ma sai che devi essere avanti di almeno 9-10 mosse.

    Poi che con america nord da solo in obiettivo perda e che io sovrapposto agli altri due vinco con il 100% di sdadate a mio favore è un altro discorso PIPPONE!!!
    ( Ecco ora fino a che campo mi picchierà a sangue finché non mi eliminerà ahahaha )


    Scherzi a parte ,
    Lui è la storia del risiko.
    13 anni che ci picchiamo in tutta Italia e non ha mai barato al mio tavolo.

    E se potessi scegliere le mie ultime partite di Risiko le giocherei con lui


    Come giusto che sia e per lo sbaglio commesso pagherà.
    Pagherà molto ,
    Sopratutto con se stesso.

    Ma ora basta,
    Chi di dovere prenderà le giuste misure.



    Altra cosa ,
    Molti che hanno commentato disgustati del fattaccio ,
    Che smettano di fare le finte verginelle che maskass vi ha graziati mille volte e mi meraviglia come persone come voi ancora abbiano accrediti ecc ...


    Dunque almeno l'eleganza di tacere ...
  5. #2365
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buon sabato a tutti.
    Mi ero ripromesso di non intervenire , ma non riesco proprio a girarmi dall'altra parte.

    Tutti sbagliamo ,
    Tutti abbiamo sbagliato e tutti sbaglieremo.

    Perché in fondo la vita con le sue mille problematiche spesso ti porta a sbagliare e spesso lo sfogo finale lo si trova in circostanze " X "

    Meglio in un gioco da tavolo che in altro,ma questo è solo un mio pensiero personale.

    Chi sbaglia non è mai felice di sbagliare ma spesso purtroppo è la sola strada per ritrovare ( anzi per sperare ) di ritrovare se stessi, cadere per rinascere.


    Avvolte funziona ,
    Avvolte si ha bisogno solamente di più mazzate.



    Detto questo io conosco personalmente il protagonista del video che da ieri sta facendo parlare tutto e tutti.

    Gli ultimi anni a livello personale ( anche se non ci parliamo mai ,basta osservare avvolte ) ne ha passate di tutti i colori,
    Rischiando più volte la vita.
    Non sta vivendo un bel periodo da molti anni.
    È un uomo che come pochi si porta dietro molti pesi ,
    Che non chiede mai aiuto e che evidentemente usa come valvola di sfogo il Risiko,
    È un bravissimo padre di famiglia , un super papà...
    Non si direbbe vero ? Ma ne sono sicuro .

    Quante volte per motivi " X " vi capita di rispondere male o trattare male una persona a voi cara?
    Eppure non siete delle persone cattive, siete solo persone che non hanno saputo gestire motivi " X " e che hanno bisogno di buttare fuori qualcosa per poi stare meglio.


    Non giudichiamo la persona
    Non infanghiamo l'intera storia del giocatore in questione .


    Domenica scorsa ho giocato l'ennesima partita con il giocatore " X " ( chiamiamolo così )
    Com'è andata ?

    Partita regolare , piacevole e mai scontata.
    Per gli amanti del genere è come giocare a scacchi ma sai che devi essere avanti di almeno 9-10 mosse.

    Poi che con america nord da solo in obiettivo perda e che io sovrapposto agli altri due vinco con il 100% di sdadate a mio favore è un altro discorso PIPPONE!!!
    ( Ecco ora fino a che campo mi picchierà a sangue finché non mi eliminerà ahahaha )


    Scherzi a parte ,
    Lui è la storia del risiko.
    13 anni che ci picchiamo in tutta Italia e non ha mai barato al mio tavolo.

    E se potessi scegliere le mie ultime partite di Risiko le giocherei con lui


    Come giusto che sia e per lo sbaglio commesso pagherà.
    Pagherà molto ,
    Sopratutto con se stesso.

    Ma ora basta,
    Chi di dovere prenderà le giuste misure.



    Altra cosa ,
    Molti che hanno commentato disgustati del fattaccio ,
    Che smettano di fare le finte verginelle che maskass vi ha graziati mille volte e mi meraviglia come persone come voi ancora abbiano accrediti ecc ...


    Dunque almeno l'eleganza di tacere ...
    Ciao Davide, rispondo ad un concetto in particolare da te espresso senza fissarmi sul fatto in discussione e sulla persona in questione.
    Quando ci si sediamo ad un tavolo, nulla sappiamo di quel che si portano sulla groppa i nostri compagni di gioco e c'è sempre la possibilità che chi subisce un torto o un imbroglio si sia seduto davanti alla plancia magari anche per svagarsi o distrarsi dai suoi problemi personali che potrebbero essere più gravanti dei nostri.
    Teniamolo presente quando in qualche modo proviamo a giustificare i nostri errori con un periodo negativo ed esperienze negativi perchè chi non ha colpe di queste cose non deve esserne nemmeno vittima.
    Detto questo e tornando a quanto emerso, è fuor di dubbio che quanto successo merita un sanzione esemplare ma eviterei la solita gogna pubblica verso una persona ormai evidentemente circondata e su cui anche i peggiori peccatori lanciano pietre con la bava alla bocca. La gogna pubblica nei social come in questo forum, non porta mai a nulla di buono.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  6. #2366
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 447
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Davide, rispondo ad un concetto in particolare da te espresso senza fissarmi sul fatto in discussione e sulla persona in questione.
    Quando ci si sediamo ad un tavolo, nulla sappiamo di quel che si portano sulla groppa i nostri compagni di gioco e c'è sempre la possibilità che chi subisce un torto o un imbroglio si sia seduto davanti alla plancia magari anche per svagarsi o distrarsi dai suoi problemi personali che potrebbero essere più gravanti dei nostri.
    Teniamolo presente quando in qualche modo proviamo a giustificare i nostri errori con un periodo negativo ed esperienze negativi perchè chi non ha colpe di queste cose non deve esserne nemmeno vittima.
    Detto questo e tornando a quanto emerso, è fuor di dubbio che quanto successo merita un sanzione esemplare ma eviterei la solita gogna pubblica verso una persona ormai evidentemente circondata e su cui anche i peggiori peccatori lanciano pietre con la bava alla bocca. La gogna pubblica nei social come in questo forum, non porta mai a nulla di buono.
    Non giustifico il gesto è ingiustificabile.
    Semplicemente non sporchiamo il vissuto di una persona per un gesto , tutto qua.

    Ed è giorni che addirittura sento frasi come " revochiamogli tutti i titoli vinti "
    Capisci anche tu che siamo all'assurdo ?
  7. #2367

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non giustifico il gesto è ingiustificabile.
    Semplicemente non sporchiamo il vissuto di una persona per un gesto , tutto qua.

    Ed è giorni che addirittura sento frasi come " revochiamogli tutti i titoli vinti "
    Capisci anche tu che siamo all'assurdo ?
    Esatto Davide.

    Questi "puri" mi spaventano, sono coloro che puntano facilmente il dito per non osservare la trave che hanno nel proprio occhio. Già ne ho visti un paio sfregarsi le mani, e non è per niente bello.
  8. #2368
     soldato
     
    Premium: 19º 148p.
    GT/GS/Vitt: 10/5/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: NO Novara
    Messaggi: 96
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote spartaco1974 ha scritto: Visualizza il messaggio
    io il video l' ho visto, faresti meglio a vederlo anche tu, forse e dico forse non sei la persona più adatta a commentare visto che basta talmente poco per mettere una persona in ignore e da un bel po e comunque non devo aspettare che si pronunci il club di milano e tanto meno l' editore, le prove ci sono e sono capace a giudicare.
    dimenticavo, meglio essere dei semplici giocatori che campioni farlocchi
    Alle 12.40 non lo avevi visto.
    Alle 13.59 si?
  9. #2369
     soldato
     
    Premium: 80º 117p.
    GT/GS/Vitt: 3/0/1
    Pr3stige: 148º 857p.
    GT/Vitt: 7/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Da: roma
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 74
    Profilo: 1 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote gudogi87 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Alle 12.40 non lo avevi visto.
    Alle 13.59 si?
    l' ho visto alle 12:44 per l'esattezza
    Gianni Eroe
  10. #2370
     Serg. Magg.
     
    Premium: 49º 133p.
    GT/GS/Vitt: 7/2/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2015
    Da: Ancona
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 378
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    8.4

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Vabbè dai, lo metto io 'sto video...

    https://www.youtube.com/watch?v=Y2dxJtI56_4

Pagina 237 di 344 primaprima ... 137 187 227 235 236 237 238 239 247 287 337 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. presenza della challenge in ottobre
    Da costy nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 3
    Ultimo post: 01-10-2015, 19:04
  2. Il giornale di Monza - edizione straordinaria
    Da user_16444 nel forum Monza 2013
    Risposte: 6
    Ultimo post: 24-03-2013, 09:53
  3. Il giornale più letto del mondo
    Da photosphera nel forum Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-06-2010, 14:51
  4. I 50 Migliori Della Challenge
    Da alftemo nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 26
    Ultimo post: 03-04-2004, 18:45