Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 342 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 3413
Discussione: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE
  1. #21
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 89º 134p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 356
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Releonida l'ho conosciuto a Genova l'anno scorso ,oltre che un ottima persona,mi sembrò ancora molto molto forte ...andò in semifinale con 2 vittorie in quel Master ,fu terzo o quarto alla fine dei primi 2 turni non entrò in finale diretta per pochi punti.
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
  2. #22
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    2) Mummu ha cambiato 3 tris al limite carri, prendendo carri 0 di bonus per te volte.....un giocatore esperto e bravo come Dogrisk non lo avrebbe mai fatto
    Ci ho pensato, consideriamo però che in RD1 non c'era limite carri in Digital e Challenge, ma solo in Prestige .
    Potrebbe non essere informato/abituato ad alcune novità tecniche della piattaforma.
    Anche il modo di tenere il tempo , è nettamente diverso.

    Apro una piccola parentesi : io fui tra quelli che , una volta visto RD2 si misero a piangere .
    Ci fu detto che la modalità di tenere il tempo era cambiata, per non avere più partite da 90/100 turni.
    Ma ovviamente, vista la estrema lentezza dell'allora RD2, era piuttosto un obbligo, per non avere partite che richiedessero la padella sotto il tavolo (o dovere giocare dal bagno)
    Dario Leopoldo Righetto
  3. #23
     Maggiore
     
    Premium: 2º 261p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/9
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 991
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Releonida l'ho conosciuto a Genova l'anno scorso ,oltre che un ottima persona,mi sembrò ancora molto molto forte ...andò in semifinale con 2 vittorie in quel Master ,fu terzo o quarto alla fine dei primi 2 turni non entrò in finale diretta per pochi punti.
    Ma ci arrivò poi con la semifinale
  4. #24
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 89º 134p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 356
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Siamo alla terza giornata di Challenge

    Alcuni nomi grossi hanno iniziato il loro torneo

    Marta vince in un tavolo in cui Gimagupr si suicidia e Benado festeggia le 1500 partite in cui chiude Oceania

    Non ha la stessa sorte Platonov partita in salita per lui fin dalle prime battute.

    Giornata col botto ,invece, per Emmanuele444 che dopo un paio di digital mattutine ,infila un filotto di 3 vittorie consecutive ...Complimenti !

    Poco prima delle 20.00 Risotto la spunta in spaccata su partner e laperegina

    Nel pomeriggio,invece, Lecci vince un game che lo porta in prima posizione momentanea ...da fare doppio si ritrova quasi a perderla ( da sottolineare una grande prova di Jaymes a mio avviso )


    Faccio un in bocca al lupo a pipponeandrea (un nome una garanzia ) che dopo 2 partite si ritrova ultimo a 60 punti e 2 eliminazioni
  5. #25
     Serg. Magg.
     
    Premium: 95º 127p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/2
    Pr3stige: 5º 1411p.
    GT/Vitt: 49/26
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 421
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io valuto quello che vedo.
    1) Mummu ha vinto solo ed esclusivamente perche Spaccaus ha fatto il coglio.ne rosikone di turno schiantandosi su di me per farmi perdere a regalare il game a lui
    2) Mummu ha cambiato 3 tris al limite carri, prendendo carri 0 di bonus per te volte.....un giocatore esperto e bravo come Dogrisk non lo avrebbe mai fatto
    3) Dogrisk teneva il tempo benissimo..Mummu nemmeno ci ha provato ..tanto che ,nonostante abbia avuto praticamente il mondo regalato da Spaccacus, che giocava prima di lui, avrebbe comunque perso se avessi avuto un minuto in piu' perche avrei vinto in spaccata su di lui con 7 carte....ma sono arrivato corto...
    4) Dogrsik sarebbe rientrato col suo Nick perche' e' vietato utilizzare un altro nick in partite ufficiali...cosi rischia a squalifica e lo sa

    Se poi e' lui, lo ho visto parecchio arrugginito e senza regali non sarebbe andato da nessuna parte....e ,comunque, in questo caso, bentornato Samuele!
    Quote Dogghe ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Sono Samuele Arena e ho già giocato qui anni e anni e anni fa.
    Dopo infiniti tentativi sono riuscito finalmente a far funzionare RD.
    Mi manca solo l'accredito mi dicono per essere in regola.


    Dichiaro di aver letto e compilato la "DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (Art. 46 D.P.R. 445/2000)" consultabile a questo indirizzo http://rd3.editricegiochi.it/site/accredito.php, ne accetto il contenuto e completo la richiesta di accredito per il mio nick Mummu con questo post.

    Samuele Arena (provincia di Latina)

    Prof ormai non sei buono a capire nemmeno come giochi te: fra un po' ti ritroveremo davanti ai cantieri a dare consigli agli operai!
    Domenico Veggia
  6. #26
     Serg. Magg.
     
    Premium: 95º 127p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/2
    Pr3stige: 5º 1411p.
    GT/Vitt: 49/26
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 421
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    E per inciso Samuele non è soggetto ad alcuna squalifica perché giocava con Dogrisk prima che fosse stabilito l'accredito nel 2007. Dopo, pur avendo fatto qualche Digital a fine 2010 o 2011, non ha mai partecipato a tornei arbitrati e non ha mai fatto richiesta di accredito per il Nick Dogrisk. Ne consegue che può giocare ora con il nick Mummu. Ben trovato Samuele, un valido avversario per i prossimi tornei.
  7. #27
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 89º 134p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 356
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quindi la rubrica TotoMummu si conclude ??
    Bentornato Samuele ti ho conosciuto stamattina e ho già perso contro di te.

    Bene vediamo se farà subito il colpaccio
  8. #28
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 202p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/7
    Pr3stige: 47º 1043p.
    GT/Vitt: 22/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 824
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E per inciso Samuele non è soggetto ad alcuna squalifica perché giocava con Dogrisk prima che fosse stabilito l'accredito nel 2007. Dopo, pur avendo fatto qualche Digital a fine 2010 o 2011, non ha mai partecipato a tornei arbitrati e non ha mai fatto richiesta di accredito per il Nick Dogrisk. Ne consegue che può giocare ora con il nick Mummu. Ben trovato Samuele, un valido avversario per i prossimi tornei.
    Beh.Samuele Arena non è semplicemente un valido avversario....una volta che avrà smaltito la ruggine ,che è stata palese nel game disputato ieri con me in cui,confermo, ha vinto solo ed usclusivamente per regali altrui facendo diversi errori ,tipo I tris cambiati al limite carri (ma probabilmente non lo sapeva o non se lo ricordava) o andando solo in obb (nonostante avesse avuto il mondo regalato così ha comunque rischiato di perderla...bastava avessi avuto un minuto in più e in spaccata la vinco), sarà il numero 1.Non ho dubbi.
    Ha pure il vantaggio del nick nuovo e di non essere conosciuto..quindi difficilmente avrà i rosikoni addosso come ho spesso io e, (diciamolo) pure te...Quindi strada spianata alla gloria....
    Bentornato Samuele !
  9. #29
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 202p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/7
    Pr3stige: 47º 1043p.
    GT/Vitt: 22/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 824
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    e che c'è di male a dare consigli agli operai ?
  10. #30
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 32º 188p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 311
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    e che c'è di male a dare consigli agli operai ?
    potresti anche aprire una scuola di risiko

Pagina 3 di 342 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. presenza della challenge in ottobre
    Da costy nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 3
    Ultimo post: 01-10-2015, 19:04
  2. Il giornale di Monza - edizione straordinaria
    Da user_16444 nel forum Monza 2013
    Risposte: 6
    Ultimo post: 24-03-2013, 09:53
  3. Il giornale più letto del mondo
    Da photosphera nel forum Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-06-2010, 14:51
  4. I 50 Migliori Della Challenge
    Da alftemo nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 26
    Ultimo post: 03-04-2004, 18:45