Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 335 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 54 104 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 3346
Discussione: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE
  1. #31
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 180p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 310
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Benado festeggia le 1500 partite in cui chiude Oceania
    :
  2. #32
     Maresciallo
     
    Premium: 78º 137p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/3
    Pr3stige: 65º 995p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 612
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Non è l'unico che chiude Oceania o sud America nei primi 5 turni spesso e poche volte vince, la media è indirettamente proporzionale alle vittorie
  3. #33
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 83º 134p.
    GT/GS/Vitt: 15/4/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 314
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Fino ad ora giovedi di Challenge fiacco

    Per fortuna ravviva il pomeriggio
    Platonov73 "il monello"
    Che al tavolo con Jacuzzi Montro e Alpha
    si trasforma nel maestro Mihagi e Jacuzzi in Daniel san...un dai la carta togli carta che fa godere il terzo Montro.
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
  4. #34
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 83º 134p.
    GT/GS/Vitt: 15/4/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 314
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Comunque io ,vedendo Mummu ( alias Dogrisk) un po arrugginito con il tempo ( un game con Orsini finito al 31esimo turno ),
    propongo che Superlukeprof lo alleni per un periodo ( stile Apollo Creed e Rocky Balboa ) per vedere tornare gli occhi della tigre del campione.
    che ne dite ?
  5. #35
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 83º 134p.
    GT/GS/Vitt: 15/4/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 314
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    MADARA " voglio MUMMU"

    si proprio cosi,non è il copione di un film ma è la realtà...

    ore 20.51 circa del 4 maggio ,MADARA apre una digital,
    entro e all'interno trovo Davide con Vipa ,saluto dopo alcuni istanti entra Chiodo...
    Madara a quel punto scrive "voglio mummu " ....
    chiude il tavolo e scompare nel nulla
  6. #36
     Maggiore
     
    Premium: 2º 236p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 7º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    MADARA " voglio MUMMU"

    si proprio cosi,non è il copione di un film ma è la realtà...

    ore 20.51 circa del 4 maggio ,MADARA apre una digital,
    entro e all'interno trovo Davide con Vipa ,saluto dopo alcuni istanti entra Chiodo...
    Madara a quel punto scrive "voglio mummu " ....
    chiude il tavolo e scompare nel nulla
    Ma perché enfatizzare persone che si prendono gioco del circuito????
  7. #37

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    [QUOTE=chiodo89;1536726]
    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Rudy, infatti è per questo che definisco la challenge molto più meritocratica...
    Nel senso che con l'adrenalina del tenere tempo è complicato avere sempre una buona visione della plancia,vedi appunto il mio errore di ieri nel non entrare in kam.
    Per me in questa disciplina ci sono solo 10 forse 15 giocatori che riescono a fare entrambe le cose bene .
    Comunque celloz e in un periodo di grazia,in serata vince la terza con Milano e costy... purtroppo ho avuto un calcio di rigore che ho sparato alto come Baggio nel 94[/

    per vincere avrebbe vinto lo stesso ma ha vinto sopratutto perche karan si incazza e fa vari spostamenti regalandogli congo, africa del nord, medio oriente , la bellezza di 15 punti... certo avra avuto le sue ragioni.. e marcello forse avrebbe vinto lo stesso, ma se karan dico stava fermo perche era bello coperto negli stati chissa... ma sicuramente marcello avrebbe vinto lo stesso
    Caro Chiodo, come già ho avuto modo di spiegarti, io o mi difendo da Celloz o mi difendo dall'altro (non ricordo il nome). Siccome Celloz in Africa sta fermo (probabilmente per correttezza nei miei confronti per darmi la possibilità di difendermi altrove e visto che ha già quasi vinto) io sposto tutto e cerco di difendermi in America sud dove l'altro ha deciso di massacrarmi). Per difendermi (anche senza carta e a 8) e non rischiare un - 20 (nel caso celloz voglia avanzare e l'altro da America sud mi sbrana) sono costretto a concentrare tutto in due territori. Ergo, devo mollare a Celloz per non farmi eliminare dall'altro (non ricordo ancora il nome).
    Giusto per rispiegartelo per la centesima volta, visto che il mio Medio Oriente prima o poi zompa, metto tris e me ne scappo in Cina (che nessuno vuole ma io la ho comunque in obiettivo) e poi in Mongolia. Risultato, da un -20 quasi certo, chiudo con 12 punti.
    Siccome non è bello telecronacare a convenienza di audience, sarebbe stato carino almeno dire che Celloz l'ho marcato da solo per almeno 20 turni, vedasi Oceania dove ci ho rimesso decine e decine di armate e Africa (a saperlo avrei messo tutto in Sudamerica e vivaddio) mentre gli altri mi davano praticamente addosso da tutte le parti e, tanto per sottolineare, mentre Celloz ci faceva tempo e carte (pensa che in Europa a nord avevo aperto anche carta ma verde se l'è ciucciata e l'ho fatto anche in Sudamerica dove qualcuno voleva prendersi il dito con tutte e due le braccia).
    Caro Chiodo, chi un po' ci gioca con me, può sicuramente dire che non è mia abitudine favorire chi è già forte di suo. Siccome in chat generale hai anche detto che ho la sudditanza psicologica nei confronti di Celloz, è giusto ricordarti che allo stesso gli ho vinto (a fortuna sfacciata ovviamente) due prestichallenge di fila e senza nessuna remora quando lottava per le prime posizioni il mese scorso (una nelle ultime 5). Quindi? Quale sarebbe la mia sudditanza psicologica?
    Adoro leggere le tue telecronache ma ti prego, quando analizzi le partite, non dimenticare i particolari che poi potrebbero essere la chiave per letture diverse. Ti voglio bene Chiodo! Ciao e spero di prenderti qualche punto nelle prossime partite.
    Karan tuo.
  8. #38
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 83º 134p.
    GT/GS/Vitt: 15/4/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 314
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma perché enfatizzare persone che si prendono gioco del circuito????
    Ciao Rudy era solo un episodio simpatico che volevo riportare
    Alla fine era solo ungiocatore forte che sfidava un'altro giocatore forte.

    Per la cronaca il game si e giocato è ha vinto MUMMU
  9. #39
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    [QUOTE=Karan;1536851]
    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio

    Caro Chiodo, come già ho avuto modo di spiegarti, io o mi difendo da Celloz o mi difendo dall'altro (non ricordo il nome). Siccome Celloz in Africa sta fermo (probabilmente per correttezza nei miei confronti per darmi la possibilità di difendermi altrove e visto che ha già quasi vinto) io sposto tutto e cerco di difendermi in America sud dove l'altro ha deciso di massacrarmi). Per difendermi (anche senza carta e a 8) e non rischiare un - 20 (nel caso celloz voglia avanzare e l'altro da America sud mi sbrana) sono costretto a concentrare tutto in due territori. Ergo, devo mollare a Celloz per non farmi eliminare dall'altro (non ricordo ancora il nome).
    Giusto per rispiegartelo per la centesima volta, visto che il mio Medio Oriente prima o poi zompa, metto tris e me ne scappo in Cina (che nessuno vuole ma io la ho comunque in obiettivo) e poi in Mongolia. Risultato, da un -20 quasi certo, chiudo con 12 punti.
    Siccome non è bello telecronacare a convenienza di audience, sarebbe stato carino almeno dire che Celloz l'ho marcato da solo per almeno 20 turni, vedasi Oceania dove ci ho rimesso decine e decine di armate e Africa (a saperlo avrei messo tutto in Sudamerica e vivaddio) mentre gli altri mi davano praticamente addosso da tutte le parti e, tanto per sottolineare, mentre Celloz ci faceva tempo e carte (pensa che in Europa a nord avevo aperto anche carta ma verde se l'è ciucciata e l'ho fatto anche in Sudamerica dove qualcuno voleva prendersi il dito con tutte e due le braccia).
    Caro Chiodo, chi un po' ci gioca con me, può sicuramente dire che non è mia abitudine favorire chi è già forte di suo. Siccome in chat generale hai anche detto che ho la sudditanza psicologica nei confronti di Celloz, è giusto ricordarti che allo stesso gli ho vinto (a fortuna sfacciata ovviamente) due prestichallenge di fila e senza nessuna remora quando lottava per le prime posizioni il mese scorso (una nelle ultime 5). Quindi? Quale sarebbe la mia sudditanza psicologica?
    Adoro leggere le tue telecronache ma ti prego, quando analizzi le partite, non dimenticare i particolari che poi potrebbero essere la chiave per letture diverse. Ti voglio bene Chiodo! Ciao e spero di prenderti qualche punto nelle prossime partite.
    Karan tuo.
    Non ricordo, ero io "l'altro" ?
    Dario Leopoldo Righetto
  10. #40
     Maggiore
     
    Premium: 2º 236p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 7º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Nome:   IMG-20230504-WA0008.jpg
Visite:  166
Grandezza:  243.8 KB

    Che bello partire con Zero punti

Pagina 4 di 335 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 54 104 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. presenza della challenge in ottobre
    Da costy nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 3
    Ultimo post: 01-10-2015, 19:04
  2. Il giornale di Monza - edizione straordinaria
    Da user_16444 nel forum Monza 2013
    Risposte: 6
    Ultimo post: 24-03-2013, 09:53
  3. Il giornale più letto del mondo
    Da photosphera nel forum Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-06-2010, 14:51
  4. I 50 Migliori Della Challenge
    Da alftemo nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 26
    Ultimo post: 03-04-2004, 18:45