Annuncio

Annuncio


Pagina 48 di 339 primaprima ... 38 46 47 48 49 50 58 98 148 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 471 a 480 di 3389
Discussione: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE
  1. #471
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 90º 134p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 341
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    IL RITORNO DI MAXIBON

    Non sto seguendo le partite ma sto leggendo i risultati.
    Inserisco di diritto Massimo nella lista dei superfavoriti,Lucio mi aveva preceduto.
    Non sapevo ,come detto per Turetto, se avrebbe giocato questa prestichallenge.
    2 vittorie su 3 partite, l'ultima seguita da ben 34 spettatori.
    Sicuramente sarà un rientro in grande stile !
  2. #472
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 9º 228p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/6
    Pr3stige: 171º 782p.
    GT/Vitt: 14/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 043
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote dario70 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusate l'intrusione, mi hanno già informato che forse sono l'unico giocatore che ancora non sapeva dei danni che può fare codesto "personaggio", ma vorrei pubblicamente testimoniare, che :

    ARMATANERA01

    E' da evitare nella maniera più assoluta

    Partita di TORNEO Presti , 5203505, senza alcun motivo , il suddetto "personaggio ", decide di suicidarsi al giro 9 , lasciando e Allegato 176476

    nella più totale

    Devo dire che anche Terremoto si dimostra abbastanzaa , perchè con 11 a giro

    non solo non fa doppio , ma perde pure il game ......

    E con questo ho chiuso (con Armatanera a terremoto )

    hai scoperto l acqua calda.... 2 MINE ATOMICHE......
  3. #473
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    hai scoperto l acqua calda.... 2 MINE ATOMICHE......
    preso nota
    Dario Leopoldo Righetto
  4. #474
     T. Colonnello
     
    Premium: 21º 202p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/7
    Pr3stige: 45º 1043p.
    GT/Vitt: 22/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 824
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Unkown ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se giocava da 3 mesi ti potevo anche dare ragione, ma purtroppo gioca da anni, ha solo cambiato nick, stesso stile, stessi orari, stessi insulti.Non vedo margini di miglioramenti, e non lo vedo mai vincere in game dove ci sono 3 giocatori decenti e non 3 giocatori che non vedono altro che il loro obb.
    Gli metti 2 carri a testa i primi turni nei continenti piccoli e la sua partita è pressochè finita, diventa un pupazzo nella mappa che non sa dove attaccare e chi attaccare, fatto dovuto dalla totale mancanza di conoscenza degli obb e dei punti.Se non li capisci in 3 anni non li capisci piu, ciao.
    Però questa è la seconda volta che stai dichiarando che ichigo,giocatore accreditato, sta praticamente giocando sotto falso nick… delle due 1: o non lo affermi oppure ti prendi le tue responsabilità e dichiari apertamente a tutti chi è e le prove a sostegno…le accuse a caxo hanno senso 0…ciao…
  5. #475
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2020
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 160
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    Però questa è la seconda volta che stai dichiarando che ichigo,giocatore accreditato, sta praticamente giocando sotto falso nick… delle due 1: o non lo affermi oppure ti prendi le tue responsabilità e dichiari apertamente a tutti chi è e le prove a sostegno…le accuse a caxo hanno senso 0…ciao…
    Mi stai prendendo per il culo? Io non sono maskas, che suo malgrado ci puo mettere tutto l impegno ma non gioca e quindi solo su quello che vede si puo basare, io gioco e non sono stupido, ma quello che mi fa sorridere sinceramente è se tu vuoi passare da ingenuo o se lo sei veramente. Io mi giocherei tutto quello che ho che è la stessa persona, gli insulti a mamme e padri in quel modo serve impegno e costanza per farli cosi, non è una cosa che ti viene spontanea, sono anni di pratica. Come lo stile di gioco, dici che sei un fenomeno e che giochi da prima che creassero il gioco e non capisci chi è? Bho a volte mi stupisci Luca, da quello che sa tutto di tutti a quello che non si accorge di nulla.
    Che poi non lo segnalo perchè non mi frega nulla, bhe quello è un altro discorso, a me chi gioca dietro un nick non cambia nulla, io gioco con tutti.
  6. #476
     T. Colonnello
     
    Premium: 21º 202p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/7
    Pr3stige: 45º 1043p.
    GT/Vitt: 22/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 824
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Unkown ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi stai prendendo per il culo? Io non sono maskas, che suo malgrado ci puo mettere tutto l impegno ma non gioca e quindi solo su quello che vede si puo basare, io gioco e non sono stupido, ma quello che mi fa sorridere sinceramente è se tu vuoi passare da ingenuo o se lo sei veramente. Io mi giocherei tutto quello che ho che è la stessa persona, gli insulti a mamme e padri in quel modo serve impegno e costanza per farli cosi, non è una cosa che ti viene spontanea, sono anni di pratica. Come lo stile di gioco, dici che sei un fenomeno e che giochi da prima che creassero il gioco e non capisci chi è? Bho a volte mi stupisci Luca, da quello che sa tutto di tutti a quello che non si accorge di nulla.
    Che poi non lo segnalo perchè non mi frega nulla, bhe quello è un altro discorso, a me chi gioca dietro un nick non cambia nulla, io gioco con tutti.
    e chi ti dice che non mi sono accorto di nulla,e non solo per quanto riguarda ichigo?solo che,come hai scritto anche te,ho fatto la sacrosanta scelta di fregarmene altamente ,salvo che veda barare....a me non interessa chi ci sia dietro quel nick ma come il giocatore con quel nick gioca....quindi evito di default di gettare la pietra se poi ritiro la mano...se dovessi evidenziare tutti i dubbi se non certezze su nick che ho facciamo notte...ma non me ne frega nulla....quindi evito...ciao.....
  7. #477
     T. Colonnello
     
    Premium: 21º 202p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/7
    Pr3stige: 45º 1043p.
    GT/Vitt: 22/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 824
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Unkown ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi stai prendendo per il culo? Io non sono maskas, che suo malgrado ci puo mettere tutto l impegno ma non gioca e quindi solo su quello che vede si puo basare, io gioco e non sono stupido, ma quello che mi fa sorridere sinceramente è se tu vuoi passare da ingenuo o se lo sei veramente. Io mi giocherei tutto quello che ho che è la stessa persona, gli insulti a mamme e padri in quel modo serve impegno e costanza per farli cosi, non è una cosa che ti viene spontanea, sono anni di pratica. Come lo stile di gioco, dici che sei un fenomeno e che giochi da prima che creassero il gioco e non capisci chi è? Bho a volte mi stupisci Luca, da quello che sa tutto di tutti a quello che non si accorge di nulla.
    Che poi non lo segnalo perchè non mi frega nulla, bhe quello è un altro discorso, a me chi gioca dietro un nick non cambia nulla, io gioco con tutti.
    "ho visto cose che voi umani potete solo immaginare "...
    ma me ne frego altamente di parlarvene...(copyright by prof, the original)...
  8. #478
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 90º 134p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 341
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    CHIODO COSA SUCCEDE ?

    CHIODO sente forse la pressione di essere il favorito della vigilia.
    Inizio zoppicante,4 partite 0 vittorie ed un Risiko subito,ora è sotto i 100 punti iniziali.
    Non arrenderti ,il torneo è appena iniziato,vinci la prossima e ti rimetti in pista.

    Sorpresa della settimana è Taurus ieri gioca 4 game ne vince 3 arrendendosi solo a Mummu.

    Complimenti a Michael , l'avevo messo tra i jolly vedendolo in un buon periodo,e lui il Jolly se lo è giocato bene vincendo il Master di Castelfranco
  9. #479
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 9º 228p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/6
    Pr3stige: 171º 782p.
    GT/Vitt: 14/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 043
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    CHIODO COSA SUCCEDE ?

    CHIODO sente forse la pressione di essere il favorito della vigilia.
    Inizio zoppicante,4 partite 0 vittorie ed un Risiko subito,ora è sotto i 100 punti iniziali.
    Non arrenderti ,il torneo è appena iniziato,vinci la prossima e ti rimetti in pista.

    Sorpresa della settimana è Taurus ieri gioca 4 game ne vince 3 arrendendosi solo a Mummu.

    Complimenti a Michael , l'avevo messo tra i jolly vedendolo in un buon periodo,e lui il Jolly se lo è giocato bene vincendo il Master di Castelfranco

    Te lo dico cosa succede 1 Game se sdado vinco
    2 game il player gioca su dime tutto il game non toccando minimamente chi può vincere e di fatto ha vinto il 3 player (e una player fa di tutto per regalare Africa orientale ad un altro giocatore, chiodo89 non la deve prendere....
    3 game anche qua se sdado vinco 2 volte ma qualcuno si diverte a togliere punti solo a me regalando agli altri e anche qua perde lui perdo io e vince l altro player
    4 game trovo 2 mine di cui uno si schianta solo su di me e fa fare Risiko ad un altro giocatore

    Morale della favola chi gioca con me chi si fissa su di me vince sempre il 3 o il 4 giocatore... Contenti loro contenti tutti, ma FANNO 5 PUNTI, FANNO 4 PUNTI... Però chiodo89 deve perdere per forza... Difatti mollo ufficialmente il. Mese così forse la gente è tranquilla e beata
  10. #480

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Te lo dico cosa succede 1 Game se sdado vinco
    2 game il player gioca su dime tutto il game non toccando minimamente chi può vincere e di fatto ha vinto il 3 player (e una player fa di tutto per regalare Africa orientale ad un altro giocatore, chiodo89 non la deve prendere....
    3 game anche qua se sdado vinco 2 volte ma qualcuno si diverte a togliere punti solo a me regalando agli altri e anche qua perde lui perdo io e vince l altro player
    4 game trovo 2 mine di cui uno si schianta solo su di me e fa fare Risiko ad un altro giocatore

    Morale della favola chi gioca con me chi si fissa su di me vince sempre il 3 o il 4 giocatore... Contenti loro contenti tutti, ma FANNO 5 PUNTI, FANNO 4 PUNTI... Però chiodo89 deve perdere per forza... Difatti mollo ufficialmente il. Mese così forse la gente è tranquilla e beata
    chiodo con i "se" siamo bravi tutti, io addirittura SE avessi avuto 3 palle sarei stato un flipper. comunque grande dimostrazione di scarsa umiltà, sempre colpa degli altri. Stai facendo delle figuraccie

Pagina 48 di 339 primaprima ... 38 46 47 48 49 50 58 98 148 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. presenza della challenge in ottobre
    Da costy nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 3
    Ultimo post: 01-10-2015, 19:04
  2. Il giornale di Monza - edizione straordinaria
    Da user_16444 nel forum Monza 2013
    Risposte: 6
    Ultimo post: 24-03-2013, 09:53
  3. Il giornale più letto del mondo
    Da photosphera nel forum Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-06-2010, 14:51
  4. I 50 Migliori Della Challenge
    Da alftemo nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 26
    Ultimo post: 03-04-2004, 18:45