Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 340 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 3397
Discussione: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE
  1. #1
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 90º 134p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 348
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Ciao a tutti ...dato che il bollettino di Chiodo mi ha rotto le palle
    Apro il Giornale della Challenge,un angolo per commentare il risiko ,a mio avviso,piu bello e piu meritocratico sulla piattaforma digitale

    Primo giorno di questa Challenge di Maggio che si va a concludere con il solito Celloz che parte alla grande nella sua ricerca di piazzare il triplete con
    2 vittorie su 2 .
    Da segnalare gli stessi risultati per Leonida ,che torna a ruggire.
    Un sorprendente,in challenge si intende ,Gudogi,
    e la sorpresa di oggi CarmeloPR
    Parte bene anche il redivivo molgab con 2 su 3 cosi come ac77.
    Rudy 1 game 1 risiko.

    Tutto sommato una giornata senza polemiche ,ma ogni minuto ci sono partite e tutto puo succedere

    Nell'attesa che si mettano al tavolo altri campioni come Marta Daniele e Arciere (no lui questa settimana no ) etc etc.

    Volevo sottolineare come diversi giocatori le prime due settimane (vedi Chiodino) evitino il confronto con i nomi grossi ,voi cosa ne pensate a riguardo ?

    P.S. Ma Nebula che fine ha fatto ?

    Ciao
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
  2. #2
     Maggiore
     
    Premium: 5º 240p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/8
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 991
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio


    Volevo sottolineare come diversi giocatori le prime due settimane (vedi Chiodino) evitino il confronto con i nomi grossi ,voi cosa ne pensate a riguardo ?


    Ciao
    E' una tattica che funziona solo per ottenere punti necessari che ti permettono di partecipare alle gare della terza e quarta settimana con "i nomi grossi" (come li chiami tu), poi però devi saper reggere il confronto con loro per vincere e tu ieri, in una partita dove eri molto più avvantaggiato, oltretutto con 2 continenti chiusi, non ci sei riuscito.
  3. #3
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 90º 134p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 348
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Ciao Rudy, infatti è per questo che definisco la challenge molto più meritocratica...
    Nel senso che con l'adrenalina del tenere tempo è complicato avere sempre una buona visione della plancia,vedi appunto il mio errore di ieri nel non entrare in kam.
    Per me in questa disciplina ci sono solo 10 forse 15 giocatori che riescono a fare entrambe le cose bene .
    Comunque celloz e in un periodo di grazia,in serata vince la terza con Milano e costy... purtroppo ho avuto un calcio di rigore che ho sparato alto come Baggio nel 94
  4. #4
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 9º 228p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/6
    Pr3stige: 170º 782p.
    GT/Vitt: 14/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 044
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    [QUOTE=P.ship;1536722]Ciao Rudy, infatti è per questo che definisco la challenge molto più meritocratica...
    Nel senso che con l'adrenalina del tenere tempo è complicato avere sempre una buona visione della plancia,vedi appunto il mio errore di ieri nel non entrare in kam.
    Per me in questa disciplina ci sono solo 10 forse 15 giocatori che riescono a fare entrambe le cose bene .
    Comunque celloz e in un periodo di grazia,in serata vince la terza con Milano e costy... purtroppo ho avuto un calcio di rigore che ho sparato alto come Baggio nel 94[/

    per vincere avrebbe vinto lo stesso ma ha vinto sopratutto perche karan si incazza e fa vari spostamenti regalandogli congo, africa del nord, medio oriente , la bellezza di 15 punti... certo avra avuto le sue ragioni.. e marcello forse avrebbe vinto lo stesso, ma se karan dico stava fermo perche era bello coperto negli stati chissa... ma sicuramente marcello avrebbe vinto lo stesso
  5. #5
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 9º 228p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/6
    Pr3stige: 170º 782p.
    GT/Vitt: 14/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 044
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' una tattica che funziona solo per ottenere punti necessari che ti permettono di partecipare alle gare della terza e quarta settimana con "i nomi grossi" (come li chiami tu), poi però devi saper reggere il confronto con loro per vincere e tu ieri, in una partita dove eri molto più avvantaggiato, oltretutto con 2 continenti chiusi, non ci sei riuscito.

    schippo come ti ho detto gia in passato io in challenge con i nomi grossi non e che non ci gioco, ci gioco solo in determinate situazioni. esempio io con marcello mi siedo se al tacolo ci sono altri 2 tempisti puri esempio... io marcello, marta lecci levy, oppure se non c'e marcello lecci, milano, molgab io, oppure io dej80, rudy, milano... io daniele rudy marta.. ecc ecc ecc.. non so se ho reso l idea.. io non mi siedero mai in tavoli dove c'e un nome grosso e 2 player non non fanno tempo perche so che se io provo a fare tempo so che e una guerra persa ,essendo non in grado di tenere il tempo come fanno loro. e quindi 9 volte su 10 perdo il game.... quindi io personalmente parlando con i nomi grossi preferisco sedermi quando al tavolo ci sono 3 giocatori che sanno tenere il tempo :)
  6. #6
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 90º 134p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 348
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    schippo come ti ho detto gia in passato io in challenge con i nomi grossi non e che non ci gioco, ci gioco solo in determinate situazioni. esempio io con marcello mi siedo se al tacolo ci sono altri 2 tempisti puri esempio... io marcello, marta lecci levy, oppure se non c'e marcello lecci, milano, molgab io, oppure io dej80, rudy, milano... io daniele rudy marta.. ecc ecc ecc.. non so se ho reso l idea.. io non mi siedero mai in tavoli dove c'e un nome grosso e 2 player non non fanno tempo perche so che se io provo a fare tempo so che e una guerra persa ,essendo non in grado di tenere il tempo come fanno loro. e quindi 9 volte su 10 perdo il game.... quindi io personalmente parlando con i nomi grossi preferisco sedermi quando al tavolo ci sono 3 giocatori che sanno tenere il tempo :)
    Giusta osservazione...ma io ho notato che se giochi con una strategia difensiva spesso con chi e assatanato di tempo riesci a costruire punti durante il game ...in spaccata al massimo posono prendere 3 territori...
  7. #7
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 90º 134p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 348
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Secondo giorno di challenge,
    aspettando le partite serali si avvertono le prime polemiche.
    Guarda caso nel game in questione c'è Chiodo che vince il tavolo con snike seby e miro ma ,a quanto pare, ci sarebbero state frasi scritte durante la partita che hanno creato discordia in quanto avrebbero indirizzato il risultato.
    Comunque bravo chiodino che chiudi la prima settimana a 128 punti !
    Non finisce di stupire CarmeloPR che dopo aver giocato 14 challenge con solo 2 vittorie inizia questo maggio con un incredibile 3 su 3 (e due doppi ) portandosi in testa con 132 punti.
    Anche Gudogi nonostante non gli piaccia la frenesia del tempo mette a segno una tripletta ,favorito nel terzo incontro da un Pace e Bene poco lucido.
    Lecci si conferma ai vertici delle classifiche ,l'uomo dai dadi pazzeschi (ogni volta che vedo i suoi game o ci gioco contro ha veramente sempre i dadi molto caldi)con 129 punti insieme a molgab.
  8. #8
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 9º 228p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/6
    Pr3stige: 170º 782p.
    GT/Vitt: 14/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 044
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Secondo giorno di challenge,
    aspettando le partite serali si avvertono le prime polemiche.
    Guarda caso nel game in questione c'è Chiodo che vince il tavolo con snike seby e miro ma ,a quanto pare, ci sarebbero state frasi scritte durante la partita che hanno creato discordia in quanto avrebbero indirizzato il risultato.
    Comunque bravo chiodino che chiudi la prima settimana a 128 punti !
    Non finisce di stupire CarmeloPR che dopo aver giocato 14 challenge con solo 2 vittorie inizia questo maggio con un incredibile 3 su 3 (e due doppi ) portandosi in testa con 132 punti.
    Anche Gudogi nonostante non gli piaccia la frenesia del tempo mette a segno una tripletta ,favorito nel terzo incontro da un Pace e Bene poco lucido.
    Lecci si conferma ai vertici delle classifiche ,l'uomo dai dadi pazzeschi (ogni volta che vedo i suoi game o ci gioco contro ha veramente sempre i dadi molto caldi)con 129 punti insieme a molgab.
    cmq sono a 130.. punti......
  9. #9
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 90º 134p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 348
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    In serata mi esce questo nuovo player MUMMU.
    2 digital giocate 1 vittoria
    2 challenge giocate 2 vittorie (con risiko)
    Cronaca Nera ?
    Lo scopriremo con il proseguo del torneo.
  10. #10
     Maggiore
     
    Premium: 5º 240p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/8
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 991
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    In serata mi esce questo nuovo player MUMMU.
    2 digital giocate 1 vittoria
    2 challenge giocate 2 vittorie (con risiko)
    Cronaca Nera ?
    Lo scopriremo con il proseguo del torneo.
    Valerio, te e Chiodo formate proprio una bella coppia , quando venite criticati per delle giocate orribili vi trincerate dietro al fatto che giocate da poco tempo, però contestualmente nel fare i commenti pensate di essere dei veterani che conoscono storia e giocatori del risiko meglio di chiunque altro.

    Samuele Arena almeno che ci sia un omonimia era un giocatore live del Club di Sabaudia.
    Quando finalizzerà la procedura di accredito sicuramente sapremo se è sempre lui.

    E comunque non gridiamo subito allo scandalo se dei giocatori o che siano nuovi nel circuito o che in precedenza non abbiano mai ottenuto dei buoni risultati, imporovvisamente ne vincono 2 o 3 di fila.

    Allarmismi continui senza fondamenti fanno solo del male al gioco online.

Pagina 1 di 340 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. presenza della challenge in ottobre
    Da costy nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 3
    Ultimo post: 01-10-2015, 19:04
  2. Il giornale di Monza - edizione straordinaria
    Da user_16444 nel forum Monza 2013
    Risposte: 6
    Ultimo post: 24-03-2013, 09:53
  3. Il giornale più letto del mondo
    Da photosphera nel forum Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-06-2010, 14:51
  4. I 50 Migliori Della Challenge
    Da alftemo nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 26
    Ultimo post: 03-04-2004, 18:45