Annuncio

Annuncio


Pagina 45 di 342 primaprima ... 35 43 44 45 46 47 55 95 145 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 441 a 450 di 3413
Discussione: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE
  1. #441
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

     Post Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io se volete faccio il quarto, in ogni caso Angelo è più talentuoso di noi tre, Claude dice che lo considero un artista, ed è vero.
    Per una volta dissento totalmente da te.
    È solo esageratamente aggressivo, monotono, monodimensionale, prevedibile come un cliché.
    Ovviamente in un tavolo di polli sguazza, ma perdonami, hai veramente poca stima del mio, ma anche del tuo gioco evidentemente o troppa nel suo.
    Ci sono sicuramente giocatori più talentuosi del sottoscritto, tanto più ora che gioco poco e per presenza, ma di certo non Angelo.
    Io lo punzecchiavo e basta, in realtà al momento è nella mia lista di tre persone in ignore, ci ho giocato una partita di recente perché sorteggiata e mi basta e avanza anche per sempre, ed era per quello che ironicamente mi ero proposto, quella sera giocai con un certo piglio e a lui non andò esattamente bene.




  2. #442
     Maresciallo
     
    Premium: 12º 232p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Pr3stige: 181º 724p.
    GT/Vitt: 12/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2019
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 738
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per una volta dissento totalmente da te.
    È solo esageratamente aggressivo, monotono, monodimensionale, prevedibile come un cliché.
    Ovviamente in un tavolo di polli sguazza, ma perdonami, hai veramente poca stima del mio, ma anche del tuo gioco evidentemente o troppa nel suo.
    Ci sono sicuramente giocatori più talentuosi del sottoscritto, tanto più ora che gioco poco e per presenza, ma di certo non Angelo.
    Io lo punzecchiavo e basta, in realtà al momento è nella mia lista di tre persone in ignore, ci ho giocato una partita di recente perché sorteggiata e mi basta e avanza anche per sempre, ed era per quello che ironicamente mi ero proposto, quella sera giocai con un certo piglio e a lui non andò esattamente bene.
    Cioè tu mi hai in ignore e per questo mi punzecchiavi? se è per questo mi hai minacciato di farmela pagare al metarisiko in chat generale, dopo il game di cui parli e non hai fatto una bella figura fidati te lo hanno pure detto quella sera. Per non parlare di quello che mi hai scritto in chat privata tempo fà comunque, io chi tengo in ignore non ne parlo proprio fai lo stesso e non pensare che sei meglio degli altri fidati, che qua ti conoscono tutti . Adesso chiedo cortesemente a chi di dovere di intervenire e non fare diventare questo spazio un attacco continuo alla mia persona , chi non ha voglia tempo di giocare con me ne faccio almeno volentieri grazie.
  3. #443
     S.tenente
     
    Premium: 16º 226p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/5
    Pr3stige: 90º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    monotono
    Io lo trovo creativo e brillante invece.

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    hai veramente poca stima del mio, ma anche del tuo gioco evidentemente
    In realtà io penso che tu in prestige e live sia forte e pure io me la cavo. Però non parlavo di efficacia (quindi di forza), parlavo di talento: lui vede cose che noi a volte non vediamo. Il giocatore per me più talentuoso di tutti, tanto da sfiorare la genialità nel gioco, tipo è Madara, questo non significa che giochi meglio degli altri una partita con gente forte e grande pressione psicologica, ad esempio.

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    monodimensionale
    Dal mio punto di vista è proprio il contrario, è spettacolare, escluso chiodo (e il proff fino a qualche tempo fa) è il giocatore che fa più spettatori, ci sarà un motivo. Oltre alla spettacolarità poi la temerarietà.

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per una volta dissento totalmente da te.
    Sì, ma ci sta, figurati. Però davvero non ti considero un giocatore mediocre o normale, ti considero bravo.
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  4. #444
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 91º 134p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 361
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cioè tu mi hai in ignore e per questo mi punzecchiavi? se è per questo mi hai minacciato di farmela pagare al metarisiko in chat generale, dopo il game di cui parli e non hai fatto una bella figura fidati te lo hanno pure detto quella sera. Per non parlare di quello che mi hai scritto in chat privata tempo fà comunque, io chi tengo in ignore non ne parlo proprio fai lo stesso e non pensare che sei meglio degli altri fidati, che qua ti conoscono tutti . Adesso chiedo cortesemente a chi di dovere di intervenire e non fare diventare questo spazio un attacco continuo alla mia persona , chi non ha voglia tempo di giocare con me ne faccio almeno volentieri grazie.
    Ma dove li vedi gli attacchi continui?
    Io ho messo dei dati reali di un tuo game nient'altro...aggiungendo un po' di ironia
    Lucio ha fatto una critica sul tuo modo di giocare...
    Due settimane fa hai massacrato il prof e nessuno ti ha detto niente...
    Non capisco perché fai così
  5. #445
     Maggiore
     
    Premium: 2º 261p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/9
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 993
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io lo trovo creativo e brillante invece.



    In realtà io penso che tu in prestige e live sia forte e pure io me la cavo. Però non parlavo di efficacia (quindi di forza), parlavo di talento: lui vede cose che noi a volte non vediamo. Il giocatore per me più talentuoso di tutti, tanto da sfiorare la genialità nel gioco, tipo è Madara, questo non significa che giochi meglio degli altri una partita con gente forte e grande pressione psicologica, ad esempio.



    Dal mio punto di vista è proprio il contrario, è spettacolare, escluso chiodo (e il proff fino a qualche tempo fa) è il giocatore che fa più spettatori, ci sarà un motivo. Oltre alla spettacolarità poi la temerarietà.



    Sì, ma ci sta, figurati. Però davvero non ti considero un giocatore mediocre o normale, ti considero bravo.
    Andrea, mi spieghi cosa intendi che vede cose che noi non vediamo? Non sto criticando o attaccandoti Angelo, non ne ho nessuna intenzione, ma sono curioso di capire a cosa si riferisce Andrea.
    Non ho mai visto giocate di cui parli te, fa il gioco un po alla zeman secondo me, nella partita giusta con gli avversari giusti fa un botto di goal, ma si vedono parecchie sbagliate pure e quanti ne prende in quella partita
  6. #446
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 91º 134p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 361
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Andrea, mi spieghi cosa intendi che vede cose che noi non vediamo? Non sto criticando o attaccandoti Angelo, non ne ho nessuna intenzione, ma sono curioso di capire a cosa si riferisce Andrea.
    Non ho mai visto giocate di cui parli te, fa il gioco un po alla zeman secondo me, nella partita giusta con gli avversari giusti fa un botto di goal, ma si vedono parecchie sbagliate pure e quanti ne prende in quella partita
    Trovi sempre l'esempio giusto Rudy !
    Esatto un gioco offensivo tendendo ad aggredire
    L'avversario provando fin da subito a distruggere indebolire e eliminare l'avversario sovrapposto in obbiettivo con lui ,puntualmente squilibrando la partita a suo favore o a favore dell'altro giocatore...
    Per chi guarda può essere anche spettacolare ma giocarci e tutta un'altra sensazione
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
  7. #447
     S.tenente
     
    Premium: 16º 226p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/5
    Pr3stige: 90º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Andrea, mi spieghi cosa intendi che vede cose che noi non vediamo? Non sto criticando o attaccandoti Angelo, non ne ho nessuna intenzione, ma sono curioso di capire a cosa si riferisce Andrea.
    Non ho mai visto giocate di cui parli te, fa il gioco un po alla zeman secondo me, nella partita giusta con gli avversari giusti fa un botto di goal, ma si vedono parecchie sbagliate pure e quanti ne prende in quella partita
    Non ho detto che tu non vedi, bada bene. Ho detto che non le vediamo io, Lucius e Caimano. Ma siccome non voglio trascinare gli ultimi due nel mio fango, mi correggo e dico che io non vedo.

    Bello il paragone con Zeman, molto bello.

    Vuoi un esempio? A volte chiude macronicchie impensabili: vede che è possibile e scommette di riuscirci, prova, a volte va bene, altre no, la temerarietà è così. Ma è spettacolare.
  8. #448
     S.tenente
     
    Premium: 16º 226p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/5
    Pr3stige: 90º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Arrabbiatissimo Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    La spiego anche in musica:

    "Gioca sempre con il rischio perché, per lui nulla d'impossibile c'è."

  9. #449
     Maggiore
     
    Premium: 2º 261p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/9
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 993
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ho detto che tu non vedi, bada bene. Ho detto che non le vediamo io, Lucius e Caimano. Ma siccome non voglio trascinare gli ultimi due nel mio fango, mi correggo e dico che io non vedo.

    Bello il paragone con Zeman, molto bello.

    Vuoi un esempio? A volte chiude macronicchie impensabili: vede che è possibile e scommette di riuscirci, prova, a volte va bene, altre no, la temerarietà è così. Ma è spettacolare.
    Una domanda Andrea,

    Secondo te chi è l'allenatore di calcio, visto il paragone con Zeman, più talentuoso, di quelli in attività e a livello internazionale?
  10. #450
     S.tenente
     
    Premium: 16º 226p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/5
    Pr3stige: 90º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Una domanda Andrea,

    Secondo te chi è l'allenatore di calcio, visto il paragone con Zeman, più talentuoso, di quelli in attività e a livello internazionale?
    Ho giocato dai 5 ai 20 anni a calcio. Vivevo di calcio. Smesso di giocare, smesso di seguirlo. Non li conosco.

    Se invece dici storicamente: Sacchi.

Pagina 45 di 342 primaprima ... 35 43 44 45 46 47 55 95 145 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. presenza della challenge in ottobre
    Da costy nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 3
    Ultimo post: 01-10-2015, 19:04
  2. Il giornale di Monza - edizione straordinaria
    Da user_16444 nel forum Monza 2013
    Risposte: 6
    Ultimo post: 24-03-2013, 09:53
  3. Il giornale più letto del mondo
    Da photosphera nel forum Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-06-2010, 14:51
  4. I 50 Migliori Della Challenge
    Da alftemo nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 26
    Ultimo post: 03-04-2004, 18:45