Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 13
Discussione: trestige_5183264_ [kromo]
  1. #1
     soldato
     
    Premium: 120º 104p.
    GT/GS/Vitt: 2/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2020
    Prov: MC Macerata
    Messaggi: 74
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    espulso trestige_5183264_ [kromo]

    buongiorno, segnalo per violazione del silenzio il giocatore kromo
    ilcarromatto non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: trestige_5183264_

    Ricorso accolto.

    Il giocatore @kromo viene squalificato dal torneo Trestige per 1 settimana fino al 11 maggio 2023 per violazione del regime di silenzio (PRIMA SANZIONE*).

    Prima di chiudere vorrei però fare una domanda a kromo. Una premessa: qualche giorno fa, in occasione di una tua segnalazione, ho squalificato un giocatore che era entrato nella tua partita solo per insultarti. Fra gli insulti questo si lamentava del fatto che abbandonassi le partite. Questo non si può ovviamente capire dalla segnalazione, ma io che ho letto la chat l'ho notato. Ieri poi ho notato in quest'altra tua segnalazione che hai detto di "esserti disconnesso". E i giocatori ti hanno insultato per questo. Nella segnalazione a cui ho risposto ora, a parte la violazione di silenzio, noto di nuovo qualcosa: nelle chiacchiere pre-partita uno dei giocatori si rivolge a te in tono scherzoso come se fossi uno che abbandona d'abitudine, e tu rispondi "voi non attaccate in 2 se vinco".

    Normalmente non darei troppo peso a queste "coincidenze", ma su di te grava un precedente e la cosa mi ha dato da pensare. Mi è venuta subito in mente la sanzione di fine 2021 che riguardava proprio i tuoi abbandoni. Allora la "scusa", se così vogliamo chiamarla, era che i giocatori, secondo te, ti giocavano contro. E ti sentivi quindi autorizzato a mollare lì.

    Stai abbandonando di nuovo le partite?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2016
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 80
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: trestige_5183264_

    buonasera maskass ti rispondo,no non voglio abbandonare le partite,e siccome e vero ultimamente in questa zona stanno facendo i nuovi impianti della fibbra,e molto spesso si disconnette tutto ,quindi era solo una battuta quella visto che si accaniscono contro di me forse per il nick oppure non so in effetti, sono rientrato quasi subito ma il server mi continuaava a dire utente gia loggato fino a che tutto e tornato apposto,un altra domanda posso cambiare nick?e se e si come dovrei fare?grazie e buonasera.
    kromo non è in linea
  4. #4
     recluta
     
    Premium: 13º 198p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2021
    Prov: RE Reggio Emilia
    Messaggi: 47
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: trestige_5183264_

    Buona sera... vorrei intervenire solo x fare qualche chiarimento visto che quello che in modo scherzoso..(ma non propio del tutto scherzoso) ,alludeva a comportamenti scorretti ero io. E il signor Kromo, (uno dei pochi che si trova attualmente nel mio libro nero) e' un giocatore che oltre ad abbandonare spesso le partite ormai perse (e non credo propio centri la fibra visto che la connessione non va via solo quando stai perdendo), e' anche un giocatore molto aggressivo( e ci puo' stare, ma a me non piace prendere i risiko e preferisco giocatori piu' equilibrati). Quindi, la mia raccomandazione che non ricordo sinceramente ,ma qualcosa tipo "mi raccomando kromo gioca bene o quel simile" era rivolta a lui per questo motivo e di scherzoso c'era molto poco.... Ci sono certi giocatori, che cerco di evitare ( come magney, arciere ecc), ma non perche' ho qualcosa contro di loro...assolutamente no..! semplicemente non mi piace il loro modo di giocare le trestige e kromo fa parte di uno di essi.
    Buona serata
    Spigolo non è in linea
  5. #5
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2016
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 80
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: trestige_5183264_

    E possibbile che e da un mese che sono tornato a giocare e do cosi fastidio ma cosa vi ho fatto di male dopo un anno di bann!!
    kromo non è in linea
  6. #6
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2016
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 80
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: trestige_5183264_

    Non vedo il motivo per il quale si e intromesso spigolo se lui non ha voglia di giocare o entrare nella stanza che apro io non vedo il motivo se non gli vado agenio per cui debba entrare quindi dopo un mese che rientro mi devo prendere questi insulti meglio che satte alla larga da me voglio solo passare un po di tempo in santa pace .
    kromo non è in linea
  7. #7
     recluta
     
    Premium: 13º 198p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2021
    Prov: RE Reggio Emilia
    Messaggi: 47
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: trestige_5183264_

    Ripeto...non ho nulla contro di te....E neppure ti ho insultato.... il mio messaggio era chiaro...
    A segnalarti e' stato carro..(ma anche li...chiedi il silenzio e sei il primo a violarlo ...mha...)
    Comunque stai sereno... giuro che ti lasciero' x sempre in pace.... passo e chiudo
    buona serata
    Spigolo non è in linea
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: trestige_5183264_

    Quote kromo ha scritto: Visualizza il messaggio
    buonasera maskass ti rispondo,no non voglio abbandonare le partite,e siccome e vero ultimamente in questa zona stanno facendo i nuovi impianti della fibbra,e molto spesso si disconnette tutto
    Quindi se dovessi controllare troverò molte disconnessioni e nessun "abbandono", vale a dire disconnessione senza un rientro in partita. E' corretto?
    maskass non è in linea
  9. #9
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2016
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 80
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: trestige_5183264_

    qualcuna lo abbandonata ma quella in questione con spigolo si e disconnessa e non e stata l'unica in effetti ripeto che quando rientravo il server mi diceva utente gia loggato quindi non so se un difetto del server o la connessione in effetti poi con quella con spigolo e carromatto sono rientrato e lo vinta pure.Ora fate quello che volete ma basta con sta camera arbitrale e basta con tutto voglio solo giocare un po per passatempo e satre in santa pace buona giornata.
    kromo non è in linea
  10. #10
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2016
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 80
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: trestige_5183264_

    poi quando entravo io in camera arbitrale per segnalare qualcosa mi veniva detto che la usavo per scopi non inerenti ,e venivo bannato ora entra spigolo dice quello che vuole e non succede nulla non viene bannato non e uso scorretto della camera arbitrale e allora e vero forse sono io che do fastidio a tutti voi altrimenti non si spiega dopo un anno di bann insulti bannato un altra volta e offeso da chi dovrebbe fare davvero un ottimo lavoro ,e nemmeno in tribunale ce tutta questa discussione .Per un gioco ma che deficenza e ignoranza ce in giro ,fucilatemi per aver giocato male a risiko.
    kromo non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. squalifica giocatore kromo
    Da maskass nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 4
    Ultimo post: 06-05-2023, 17:51
  2. kromo
    Da seiseisei nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 08-12-2021, 22:17
  3. trestige 4722689 [kromo]
    Da kromo nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 13-10-2021, 16:00
  4. trestige_4238494_ [kromo]
    Da amaca9 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 10-08-2020, 09:05