Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 39
Discussione: scuse sincere ai frequentatori del forum da parte di Karan, Ungaros, Atalanta1907.. e altri.
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2011
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 43
    Profilo: 18 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    scuse sincere ai frequentatori del forum da parte di Karan, Ungaros, Atalanta1907.. e altri.

    Buonasera a tutti.
    Con questo post vorrei chiedere pubblicamente scusa a tutti i frequentatori del forum sul mio comportamento relativo all’uso sproporzionato di più nickname e sul mio comportamento in generale. Nel chiedere scusa anche alla camera arbitrale, la quale fin troppo tempo ha dovuto dedicare a queste mie ripetute e stupide (molto stupide) mancanze, ammetto con mio grande rammarico che ho usato una strada sbagliata per mascherare l’incapacità di aspettare ipotetici “tempi migliori” che, chissà, qualche anno fa mi avrebbero dato la chance di riabilitare il mio nickname e la mia persona in altro modo, ove mai fosse stato possibile.
    Ho iniziato a giocare a Risiko online da tantissimi anni (se non erro era D1 o D2) ma purtroppo l’approccio iniziale, vuoi per colpa mia, vuoi un minimo per colpa di circostanze alle quali avrei dovuto sottrarmi, è stato dei peggiori. Quando mi sono reso conto che erano una community e un gioco davvero fantastici, entusiasmanti, che ti davano la possibilità di interagire con persone serie nonché con giocatori eccezionali, era troppo tardi per rimediare e, pur di rimanerci, ho iniziato con la cosa peggiore che si possa fare qui: entrare sotto mentite spoglie.
    Da una parte è stato un bene che mi abbiano sempre smascherato perché, questo ci tengo a sottolinearlo, se l’avessi fatta franca avrei dato un’immagine di me stesso che non sarebbe corrisposta alla mia persona, bella o brutta che sia.
    Magari a molti non interessa ma siccome in tutti questi anni ho creato un minimo di confidenza e, perché no, di amicizia e stima con alcuni frequentatori del Risiko, volevo dire qualcosa di me e almeno dimostrare a loro che su alcune cose non ho mai mentito.
    Intanto mi chiamo Raffaele ALOE, sono nato a Cosenza nel 1971 e vivo ad Amantea (bellissimo posto sul mare che vi invito a conoscere); da 34 anni indosso una divisa per la quale ho girato e peregrinato tutta una vita (orgogliosamente e senza mai rimpianti); sono da sempre tifosissimo dell’Atalanta; gioco a Risiko praticamente dalle scuole medie dove con gli amici abbiamo passato non poche nottate a buttare carretti per aria. (ad ogni nickname che mi inventavo volevo lasciare una piccola impronta di me, sono un fesso e lo so).
    Purtroppo devo ammettere anche che i nickname citati da maskass non sono gli unici, altri ce n’erano, ma per lui citarli tutti avrebbe comportato ulteriore spreco di pazienza e di tempo per andare a spulciare dai tempi di Spartac.
    Se qualcuno dovesse chiedersi il perché di questo mio comportamento molto stupido, vorrei tanto dare una risposta ma non saprei nemmeno da dove cominciare a formularla. Per quel poco che serve, posso solo dire cosa non avevo intenzione di fare e cioè partite truccate, combine per avvantaggiarmi in qualcosa, utilizzo dei nickname per danneggiare altri. Diciamo che mi piaceva troppo giocare e in maniera subdola e cretina volevo aggirare le squalifiche e le radiazioni che giustamente mi si comminavano.
    Mi ha colpito la frase di maskass nell’ultimo ban dove ha specificato “….esprimerti liberamente qui dentro quando dimostrerai che è tua intenzione starci in modo lecito.”
    Ebbene, chiedo gentilmente e soprattutto umilmente, di potere essere accettato nella community con un mio antico nickname “mazzanera1971” (spero non sia un nickname che venga interpretato come offensivo, è semplicemente il nome di un capo indiano in un film degli Squallor). Senza volere peccare di menefreghismo e superficialità, vorrei anche chiedere se esiste una remota (molto ma molto remota) possibilità di espiare il fio delle mie numerose colpe e magari un giorno (molto ma molto lontano) chiedere di riabilitare il mio accredito.
    Poco fa ho cercato di abbonarmi con il nickname che sto usando in questa discussione (e che vorrei tanto tenere per sempre) ma non mi da la possibilità di farlo perché mi dice che i dati sono sbagliati. Purtroppo la voglia di giocare è tanta e quindi, nonostante io stia scrivendo da mazzanera1971, sono costretto a cercare di giocare con il mio ultimo abbonamento andato a buon fine che è quello di Karan. Si può far qualcosa? Lo chiedo perché non vorrei iniziare questa “nuova vita” con un’incongruenza che mi riporta tristemente al passato che, se potessi, farei qualunque cosa pur di cancellarlo.
    Buona serata,
    Raffaele ALOE

    P.S.
    Chiodino mio, lo so che tu tifi contro perché hai paura che se dovesse accadere un miracolo tra chissà quanti anni, ti lascerei 4-5 pagine di distacco nelle classifiche (scherzo, lo sai...anzi, se ho fatto questo passo è anche per i preziosi consigli di alcuni giocatori che stimo tantissimo e tu sei uno di questi).
  2. #2
     Maresciallo
     
    Premium: 79º 135p.
    GT/GS/Vitt: 8/2/3
    Pr3stige: 63º 995p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 612
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: scuse sincere ai frequentatori del forum da parte di Karan, Ungaros, Atalanta1907.. e altri.

    Quote mazzanera1971 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se qualcuno dovesse chiedersi il perché di questo mio comportamento molto stupido, vorrei tanto dare una risposta ma non saprei nemmeno da dove cominciare a formularla.
    il perchè è uno solo, sei abituato a vivere nella menzogna e come te ci sono tante persone nella vita, nel gioco, nel lavoro, con la propria famiglia ecc...

    Ma ci sono alcuni che riescono a capire che la forza della vita è solo la VERITA', solo con quella si risolve sempre tutto, perchè l'alternativa è vivere nelle bugie e quelle prima o poi ti fanno rimanere solo e triste.

    Spero tanto per te, che questo passo che hai fatto, sia molto di più di un giochino come il Risiko, non è mai tardi per cambiare in meglio nella vita.

    Vincere con un falso nick è come avere tanti soldi guadagnati illecitamente e non poterli spendere, per paura di essere catturato dalle autorità giudiziarie.

    Buon tutto.
  3. #3
     Serg. Magg.
     
    Premium: 93º 127p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/2
    Pr3stige: 4º 1407p.
    GT/Vitt: 39/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 420
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: scuse sincere ai frequentatori del forum da parte di Karan, Ungaros, Atalanta1907.. e altri.

    Sono molto contento di questo passo. Al di là dei rapporti poco amichevoli, ma comunque consapevole di avere a che fare con un bravo giocatore di risiko, mi auguro tu possa avere un giorno la possibilità di giocare i tornei accreditati col tuo unico nick. Ovviamente mettiti l'anima in pace a attendi senza pretese una risposta e eventualmente almeno 5 anni qualora l'arbitro ti dovesse dare una possibilità.

    P.S.: 'Sta luna pare 'na scorza 'e limone, e comm'è blu stu cielo 'e cartone...
    Domenico Veggia
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2011
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 43
    Profilo: 18 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: scuse sincere ai frequentatori del forum da parte di Karan, Ungaros, Atalanta1907.. e altri.

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono molto contento di questo passo. Al di là dei rapporti poco amichevoli, ma comunque consapevole di avere a che fare con un bravo giocatore di risiko, mi auguro tu possa avere un giorno la possibilità di giocare i tornei accreditati col tuo unico nick. Ovviamente mettiti l'anima in pace a attendi senza pretese una risposta e eventualmente almeno 5 anni qualora l'arbitro ti dovesse dare una possibilità.

    P.S.: 'Sta luna pare 'na scorza 'e limone, e comm'è blu stu cielo 'e cartone...
    Grazie Nikkry1972, comunque a modo loro, gli Squallor avevano un discreto fascino dai!
  5. #5
     S.tenente
     
    Premium: 34º 168p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 439
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: scuse sincere ai frequentatori del forum da parte di Karan, Ungaros, Atalanta1907.. e altri.

    Ciao Motozapatore,

    questo passaggio mi lascia perplesso:

    Quote mazzanera1971 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Da una parte è stato un bene che mi abbiano sempre smascherato perché, questo ci tengo a sottolinearlo, se l’avessi fatta franca avrei dato un’immagine di me stesso che non sarebbe corrisposta alla mia persona, bella o brutta che sia.
    Non so, tu hai provato a farla franca ingannando e dando di te stesso l'immagine corrispondente, quest'immagine esiste solo perché sei stato scoperto, non fosti stato scoperto non ci sarebbe questa immagine... Mi pare tu stia esprimendo un pensiero contorto e oscuro - o quantomeno io non lo capisco, ma questo è profondamente secondario.

    Aggiungo che in termini pratici questa tua confessione di ieri, al di là del tono pentito, non aggiunge nulla alle tue altre ultime confessioni concomitanti agli smascheramenti di maskass. L'unica cosa che cambia è che in quelle, pur ammettendo tutto, dichiaravi che saresti tornato con un nuovo link. Quindi in questa dichiari una volontà diversa.

    Le cose cambierebbero se tu spiegassi per filo e per segno come hai fatto ad aggirare (lo so che risponderai: "ma è facilissimo") i controlli e ti tagliassi i ponti alle spalle. Nel senso (faccio un esempio a caso) tipo di spiegare in che modo mascheri l'IP, che tecniche usi...

    Io se tu lo facessi ti ridarei l'accredito in tre anni, ma appunto dovresti fare dichiarazioni tali da non consentirti di tornare indietro e rifregare.

    In verità ci sarebbe anche un'ulteriore cosa che potresti fare - secondo me - per rimediare parzialmente ai tuoi crimini ludici: aiutare l'arbitro a depurare l'ambiente da altri criminali ludici. Tu sei abbastanza dentro le vicende di RD da sapere che non pochi degli ultimi tornei sono purtroppo stati falsati da pratiche delinquenziali. Vuota il sacco, dichiara tutto quello che sai, fai qualcosa in positivo per la community. Se facessi anche questo ti ridarei l'accredito in sei mesi.

    Come vedi ho dedicato la mia colazione domenicale a leggerti e risponderti, per dirti: vuoi far parte della community? Fai qualcosa di pratico a favore della stessa, tagliati i ponti alle spalle e dai contributi significativi nelle indagini o almeno falle partire e supportale.

    Le chiacchiere stanno a zero, soprattutto quelle di un manipolatore seriale Danzatore del volto (i mutaforma Tleilaxu del Cilo di Dune di Herbert).
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  6. #6
     S.tenente
     
    Premium: 34º 168p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 439
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: scuse sincere ai frequentatori del forum da parte di Karan, Ungaros, Atalanta1907.. e altri.

    Motozappatore*
  7. #7
     Caporale
     
    Premium: 25º 179p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/4
    Pr3stige: 142º 885p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2020
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 116
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: scuse sincere ai frequentatori del forum da parte di Karan, Ungaros, Atalanta1907.. e altri.

    Quote mazzanera1971 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Con questo post vorrei chiedere pubblicamente scusa a tutti i frequentatori del forum sul mio comportamento relativo all’uso sproporzionato di più nickname e sul mio comportamento in generale. Nel chiedere scusa anche alla camera arbitrale, la quale fin troppo tempo ha dovuto dedicare a queste mie ripetute e stupide (molto stupide) mancanze, ammetto con mio grande rammarico che ho usato una strada sbagliata per mascherare l’incapacità di aspettare ipotetici “tempi migliori” che, chissà, qualche anno fa mi avrebbero dato la chance di riabilitare il mio nickname e la mia persona in altro modo, ove mai fosse stato possibile.
    Ho iniziato a giocare a Risiko online da tantissimi anni (se non erro era D1 o D2) ma purtroppo l’approccio iniziale, vuoi per colpa mia, vuoi un minimo per colpa di circostanze alle quali avrei dovuto sottrarmi, è stato dei peggiori. Quando mi sono reso conto che erano una community e un gioco davvero fantastici, entusiasmanti, che ti davano la possibilità di interagire con persone serie nonché con giocatori eccezionali, era troppo tardi per rimediare e, pur di rimanerci, ho iniziato con la cosa peggiore che si possa fare qui: entrare sotto mentite spoglie.
    Da una parte è stato un bene che mi abbiano sempre smascherato perché, questo ci tengo a sottolinearlo, se l’avessi fatta franca avrei dato un’immagine di me stesso che non sarebbe corrisposta alla mia persona, bella o brutta che sia.
    Magari a molti non interessa ma siccome in tutti questi anni ho creato un minimo di confidenza e, perché no, di amicizia e stima con alcuni frequentatori del Risiko, volevo dire qualcosa di me e almeno dimostrare a loro che su alcune cose non ho mai mentito.
    Intanto mi chiamo Raffaele ALOE, sono nato a Cosenza nel 1971 e vivo ad Amantea (bellissimo posto sul mare che vi invito a conoscere); da 34 anni indosso una divisa per la quale ho girato e peregrinato tutta una vita (orgogliosamente e senza mai rimpianti); sono da sempre tifosissimo dell’Atalanta; gioco a Risiko praticamente dalle scuole medie dove con gli amici abbiamo passato non poche nottate a buttare carretti per aria. (ad ogni nickname che mi inventavo volevo lasciare una piccola impronta di me, sono un fesso e lo so).
    Purtroppo devo ammettere anche che i nickname citati da maskass non sono gli unici, altri ce n’erano, ma per lui citarli tutti avrebbe comportato ulteriore spreco di pazienza e di tempo per andare a spulciare dai tempi di Spartac.
    Se qualcuno dovesse chiedersi il perché di questo mio comportamento molto stupido, vorrei tanto dare una risposta ma non saprei nemmeno da dove cominciare a formularla. Per quel poco che serve, posso solo dire cosa non avevo intenzione di fare e cioè partite truccate, combine per avvantaggiarmi in qualcosa, utilizzo dei nickname per danneggiare altri. Diciamo che mi piaceva troppo giocare e in maniera subdola e cretina volevo aggirare le squalifiche e le radiazioni che giustamente mi si comminavano.
    Mi ha colpito la frase di maskass nell’ultimo ban dove ha specificato “….esprimerti liberamente qui dentro quando dimostrerai che è tua intenzione starci in modo lecito.”
    Ebbene, chiedo gentilmente e soprattutto umilmente, di potere essere accettato nella community con un mio antico nickname “mazzanera1971” (spero non sia un nickname che venga interpretato come offensivo, è semplicemente il nome di un capo indiano in un film degli Squallor). Senza volere peccare di menefreghismo e superficialità, vorrei anche chiedere se esiste una remota (molto ma molto remota) possibilità di espiare il fio delle mie numerose colpe e magari un giorno (molto ma molto lontano) chiedere di riabilitare il mio accredito.
    Poco fa ho cercato di abbonarmi con il nickname che sto usando in questa discussione (e che vorrei tanto tenere per sempre) ma non mi da la possibilità di farlo perché mi dice che i dati sono sbagliati. Purtroppo la voglia di giocare è tanta e quindi, nonostante io stia scrivendo da mazzanera1971, sono costretto a cercare di giocare con il mio ultimo abbonamento andato a buon fine che è quello di Karan. Si può far qualcosa? Lo chiedo perché non vorrei iniziare questa “nuova vita” con un’incongruenza che mi riporta tristemente al passato che, se potessi, farei qualunque cosa pur di cancellarlo.
    Buona serata,
    Raffaele ALOE

    P.S.
    Chiodino mio, lo so che tu tifi contro perché hai paura che se dovesse accadere un miracolo tra chissà quanti anni, ti lascerei 4-5 pagine di distacco nelle classifiche (scherzo, lo sai...anzi, se ho fatto questo passo è anche per i preziosi consigli di alcuni giocatori che stimo tantissimo e tu sei uno di questi).
    buongiorno sono qui da poco ,mi sento di dire la mia a riguardo di questo giocatore l ho conosciuto con il nik di atalanta , ci ho litigato molte volte pero a mio dire una persona ( player) che ammette cosi publicmente le sue ( colpe ) e chiede scusa e che soprattutto gioca cosi tanto a questo gioco ( QUINDI LO AMA ) non puo che avere un altra possibilita , a prescindere se queste scuse siano manipolatorie sincere o meno se poi in futuro si comportera male ci vorra poco a rimeterlo dove stava , a chi chiede cose in cambio per poter far rintegrare una persona ( player) dico che qui non siamo in un aula e non stiamo parlando di un pentito e se rut pensa che atalanta sappia qualcosa di illecito lo dica chiaramente da cosa ti viene questa idea ?
    DARIO ORILIA
  8. #8
     Maggiore
     
    Premium: 1º 236p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 8º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: scuse sincere ai frequentatori del forum da parte di Karan, Ungaros, Atalanta1907.. e altri.

    Andrea, non sono d'accordo neanche io che Raffaele debba fare un collaboratore di giustizia anche perché bene o male sa le stesse cose di tanti altri su delle partite falsate o addirittura tornei.

    Purtroppo più di qualcuno si è messo in testa di distruggere il risiko online, almeno per quanto riguarda la validità, soprattutto per le qualificazioni al CNI.

    Già dai vecchi utenti c'è un continuo dire che non c'è più quell'armonia e lealtà di una volta, io posso aggiungere che nei miei 5 anni di partecipazione è il peggior periodo, e il fenomeno si sta dilagando in maniera vertiginosa anche con utenti da poco presenti nel circuito.
    Ed ora si respira quest'aria insalubre che neanche i miglior polmoni riescono a tollerare.

    Per quanto riguardo le sanzioni, tornando a Raffaele, lasciamo che sia l'arbitro a decidere senza cercare di rimarcare la minima pena per questi casi come per fargli capire che non deve fare sconti e differenziazioni. Ogni caso è a se e a decidere è lui.
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Premium: 169º 89p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/1
    Pr3stige: 76º 976p.
    GT/Vitt: 7/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: scuse sincere ai frequentatori del forum da parte di Karan, Ungaros, Atalanta1907.. e altri.

    https://forum.egcommunity.it/istanze...accredito.html
    Il regolamento delle istanze di riaccredito prevede per chi ha fatto uso di multinik dopo ultimo usato che debbano passare almeno 5 anni per avere la possibilità di tale richiesta . Io ad Aloe lo detto tante volte , penso che non abbia la costanza di poter aspettare 5 anni senza giocare in challenge, ma se proprio ci vuol provare sta lui in pratica a decidere del suo futuro da accreditato , deve quindi riprendere il primo nik accreditato lasciare tutto il resto alle spalle e giocare per 5 anni dove gli è consentito giocare da non accreditato è in questi 5 anni che si vedrà la sua redenzione.
    Mentre non sono daccordo sul fatto che debba spiegare pubblicamente come aggirava il sistema, perchè altri leggono e potrebbero copiarlo e inoltre Valerio sa benissimo come lo aggira .
    TECNICO-HARDWARE
  10. #10
     Magg. C.te
     
    Premium: 169º 89p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/1
    Pr3stige: 76º 976p.
    GT/Vitt: 7/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: scuse sincere ai frequentatori del forum da parte di Karan, Ungaros, Atalanta1907.. e altri.

    Quote mazzanera1971 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Con questo post vorrei chiedere pubblicamente scusa a tutti i frequentatori del forum sul mio comportamento relativo all’uso sproporzionato di più nickname e sul mio comportamento in generale. Nel chiedere scusa anche alla camera arbitrale, la quale fin troppo tempo ha dovuto dedicare a queste mie ripetute e stupide (molto stupide) mancanze, ammetto con mio grande rammarico che ho usato una strada sbagliata per mascherare l’incapacità di aspettare ipotetici “tempi migliori” che, chissà, qualche anno fa mi avrebbero dato la chance di riabilitare il mio nickname e la mia persona in altro modo, ove mai fosse stato possibile.
    Ho iniziato a giocare a Risiko online da tantissimi anni (se non erro era D1 o D2) ma purtroppo l’approccio iniziale, vuoi per colpa mia, vuoi un minimo per colpa di circostanze alle quali avrei dovuto sottrarmi, è stato dei peggiori. Quando mi sono reso conto che erano una community e un gioco davvero fantastici, entusiasmanti, che ti davano la possibilità di interagire con persone serie nonché con giocatori eccezionali, era troppo tardi per rimediare e, pur di rimanerci, ho iniziato con la cosa peggiore che si possa fare qui: entrare sotto mentite spoglie.
    Da una parte è stato un bene che mi abbiano sempre smascherato perché, questo ci tengo a sottolinearlo, se l’avessi fatta franca avrei dato un’immagine di me stesso che non sarebbe corrisposta alla mia persona, bella o brutta che sia.
    Magari a molti non interessa ma siccome in tutti questi anni ho creato un minimo di confidenza e, perché no, di amicizia e stima con alcuni frequentatori del Risiko, volevo dire qualcosa di me e almeno dimostrare a loro che su alcune cose non ho mai mentito.
    Intanto mi chiamo Raffaele ALOE, sono nato a Cosenza nel 1971 e vivo ad Amantea (bellissimo posto sul mare che vi invito a conoscere); da 34 anni indosso una divisa per la quale ho girato e peregrinato tutta una vita (orgogliosamente e senza mai rimpianti); sono da sempre tifosissimo dell’Atalanta; gioco a Risiko praticamente dalle scuole medie dove con gli amici abbiamo passato non poche nottate a buttare carretti per aria. (ad ogni nickname che mi inventavo volevo lasciare una piccola impronta di me, sono un fesso e lo so).
    Purtroppo devo ammettere anche che i nickname citati da maskass non sono gli unici, altri ce n’erano, ma per lui citarli tutti avrebbe comportato ulteriore spreco di pazienza e di tempo per andare a spulciare dai tempi di Spartac.
    Se qualcuno dovesse chiedersi il perché di questo mio comportamento molto stupido, vorrei tanto dare una risposta ma non saprei nemmeno da dove cominciare a formularla. Per quel poco che serve, posso solo dire cosa non avevo intenzione di fare e cioè partite truccate, combine per avvantaggiarmi in qualcosa, utilizzo dei nickname per danneggiare altri. Diciamo che mi piaceva troppo giocare e in maniera subdola e cretina volevo aggirare le squalifiche e le radiazioni che giustamente mi si comminavano.
    Mi ha colpito la frase di maskass nell’ultimo ban dove ha specificato “….esprimerti liberamente qui dentro quando dimostrerai che è tua intenzione starci in modo lecito.”
    Ebbene, chiedo gentilmente e soprattutto umilmente, di potere essere accettato nella community con un mio antico nickname “mazzanera1971” (spero non sia un nickname che venga interpretato come offensivo, è semplicemente il nome di un capo indiano in un film degli Squallor). Senza volere peccare di menefreghismo e superficialità, vorrei anche chiedere se esiste una remota (molto ma molto remota) possibilità di espiare il fio delle mie numerose colpe e magari un giorno (molto ma molto lontano) chiedere di riabilitare il mio accredito.
    Poco fa ho cercato di abbonarmi con il nickname che sto usando in questa discussione (e che vorrei tanto tenere per sempre) ma non mi da la possibilità di farlo perché mi dice che i dati sono sbagliati. Purtroppo la voglia di giocare è tanta e quindi, nonostante io stia scrivendo da mazzanera1971, sono costretto a cercare di giocare con il mio ultimo abbonamento andato a buon fine che è quello di Karan. Si può far qualcosa? Lo chiedo perché non vorrei iniziare questa “nuova vita” con un’incongruenza che mi riporta tristemente al passato che, se potessi, farei qualunque cosa pur di cancellarlo.
    Buona serata,
    Raffaele ALOE

    P.S.
    Chiodino mio, lo so che tu tifi contro perché hai paura che se dovesse accadere un miracolo tra chissà quanti anni, ti lascerei 4-5 pagine di distacco nelle classifiche (scherzo, lo sai...anzi, se ho fatto questo passo è anche per i preziosi consigli di alcuni giocatori che stimo tantissimo e tu sei uno di questi).
    per i dati di mazzanera manda email per reset password a help@trezert.com

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. digital_5007393 ungaros [Ungaros]
    Da chiodo89 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 6
    Ultimo post: 08-09-2022, 10:35
  2. Non riesco a scrivere nel forum (da parte di marius80)
    Da massituo nel forum Guida al Forum
    Risposte: 14
    Ultimo post: 28-01-2008, 09:26