Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: reset password
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2011
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 43
    Profilo: 18 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    reset password

    Buongiorno, sono Raffaele ALOE.
    In riferimento ad un mio post in "discussioni generali", avrei bisogno di aiuto per cercare di risolvere il problema di accesso/abbonamento con il nickname mazzanera1971.
    In sintesi riesco ad entrare nel forum usando le credenziali (password in particolare), a suo tempo resettate e ridate da maskass, ma non riesco ad entrare nel sito per poi procedere a pagare l'abbonamento. Di conseguenza non riesco ad entrare nella piattaforma per giocare con questo nickname. Avendo manifestato la mia intenzione di dare un taglio netto ai miei errori passati e di volere eventualmente usufruire per il futuro solo del nickname con il quale sto interagendo, vorrei chiedere supporto/consiglio su come risolvere la problematica. Probabilmente si dovrà scomodare per l'ennesima volta maskass, ma spero che mi dia questa ultima possibilità che chiedo.
    Buona giornata a tutti.

    P.S.
    Nel frattempo sono costretto (mio malgrado stavolta) a continuare a giocare con il nickname Karan. Spero che la cosa non venga presa come una ulteriore mancanza di rispetto verso i giocatori e il forum.
  2. #2
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 12º 237p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 175º 758p.
    GT/Vitt: 15/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 045
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: reset password

    Quote mazzanera1971 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono Raffaele ALOE.
    In riferimento ad un mio post in "discussioni generali", avrei bisogno di aiuto per cercare di risolvere il problema di accesso/abbonamento con il nickname mazzanera1971.
    In sintesi riesco ad entrare nel forum usando le credenziali (password in particolare), a suo tempo resettate e ridate da maskass, ma non riesco ad entrare nel sito per poi procedere a pagare l'abbonamento. Di conseguenza non riesco ad entrare nella piattaforma per giocare con questo nickname. Avendo manifestato la mia intenzione di dare un taglio netto ai miei errori passati e di volere eventualmente usufruire per il futuro solo del nickname con il quale sto interagendo, vorrei chiedere supporto/consiglio su come risolvere la problematica. Probabilmente si dovrà scomodare per l'ennesima volta maskass, ma spero che mi dia questa ultima possibilità che chiedo.
    Buona giornata a tutti.

    P.S.
    Nel frattempo sono costretto (mio malgrado stavolta) a continuare a giocare con il nickname Karan. Spero che la cosa non venga presa come una ulteriore mancanza di rispetto verso i giocatori e il forum.


    ciao mezzanera io ho avuto un problema simile in passato , per avere le tue credenziali per la piattaforma devi mandare l'email a questo indirizzo qua help.rd@trezert.com.. ovviamente dicendo che sei mezzanera1971 associato al tuo nome e cognome... non te la reseteranno.. ma ti ridaranno la password che usavi quando entravi quando usavi mezzanera1971
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2011
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 43
    Profilo: 18 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: reset password

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao mezzanera io ho avuto un problema simile in passato , per avere le tue credenziali per la piattaforma devi mandare l'email a questo indirizzo qua help.rd@trezert.com.. ovviamente dicendo che sei mezzanera1971 associato al tuo nome e cognome... non te la reseteranno.. ma ti ridaranno la password che usavi quando entravi quando usavi mezzanera1971
    grazie chiodo, ci provo subito.
    Buona giornata.
  4. #4
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 12º 237p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 175º 758p.
    GT/Vitt: 15/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 045
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: reset password

    Quote mazzanera1971 ha scritto: Visualizza il messaggio
    grazie chiodo, ci provo subito.
    Buona giornata.
    ovviamente come oggetto mettici recupero password piattafforma rd3 digital....
  5. #5
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Messaggi: 235
    Profilo: 33 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: reset password

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ovviamente come oggetto mettici recupero password piattafforma rd3 digital....
    Chiodo aggiustatutto...grande!
  6. #6
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2011
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 43
    Profilo: 18 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: reset password

    Quote yggy74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiodo aggiustatutto...grande!
    Se non ci fosse chiodino mio sarei come una foglia in mezzo al mare, lo so...

Discussioni simili

  1. riferimenti per reset/modifica password client rd3
    Da johnplay333 nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 2
    Ultimo post: 06-05-2022, 00:13
  2. Richiesta reset password
    Da Rospetto nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 10-03-2022, 14:05
  3. Reset password
    Da napoleone68 nel forum Istruzioni per i nuovi utenti
    Risposte: 8
    Ultimo post: 25-02-2016, 10:12
  4. Problema reset password [RISOLTO]
    Da mithridal nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 3
    Ultimo post: 01-05-2014, 20:34
  5. Mail per reset password mai ricevuta!
    Da wolf62 nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 41
    Ultimo post: 04-12-2013, 11:39