Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 11
Discussione: autosospensione
  1. #1
     Maresciallo
     
    Premium: 74º 151p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/3
    Pr3stige: 67º 994p.
    GT/Vitt: 3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2019
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 706
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    autosospensione

    Chiedo allo staff di sospendere la mia adesione metarisiko, affinché le mie partite non vengano classificate come meta.
    Credo sempre in questo progetto.
    A tempo debito presenterò domanda di riammissione riprendendo questa discussione
    Grazie per quanto fatto sino ad ora
    gianni
    RCU Palermo Eagles

    nick live: Discus

    RNL id: 1837

    mi trovi su telegram con @yuppidu
  2. #2
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2022
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 141
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: autosospensione

    Ma perché questa cosa?
    Puoi benissimo gestirla avviando partite trestige, challenge e prestichallenge.
  3. #3
     Maresciallo
     
    Premium: 74º 151p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/3
    Pr3stige: 67º 994p.
    GT/Vitt: 3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2019
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 706
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: autosospensione

    Quote Picche34 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma perché questa cosa?
    Puoi benissimo gestirla avviando partite trestige, challenge e prestichallenge.
    Ti rispondo in privato
  4. #4
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 263
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: autosospensione

    Ciao Gianni,
    Prima di procedere con la disattivazione temporanea del tuo profilo MetaRisiko!
    Ti chiediamo di rifletterci ancora 24 ore,
    se sarai ancora dello stesso avviso conferma qui la tua richiesta.
    Alternativamente manterremo il tuo profilo attivo.
    Qualunque sia la tua scelta ti ringraziamo per le ore trascorse insieme a noi.

    Nota: Utilizziamo questa discussione eventualmente solo per l'oggetto della richiesta.

    Grazie

    Buon MetaRisiko!
    Dario
    A nome staff Metarisiko!
    Non si vede bene che con il cuore...
    l'essenziale e' invisibile agli occhi !!!
    DariusHighlander - R.C.U. MonzAmici - Dario Aceti
  5. #5
     Maresciallo
     
    Premium: 74º 151p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/3
    Pr3stige: 67º 994p.
    GT/Vitt: 3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2019
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 706
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: autosospensione

    Quote dariushighlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Gianni,
    Prima di procedere con la disattivazione temporanea del tuo profilo MetaRisiko!
    Ti chiediamo di rifletterci ancora 24 ore,
    se sarai ancora dello stesso avviso conferma qui la tua richiesta.
    Alternativamente manterremo il tuo profilo attivo.
    Qualunque sia la tua scelta ti ringraziamo per le ore trascorse insieme a noi.

    Nota: Utilizziamo questa discussione eventualmente solo per l'oggetto della richiesta.

    Grazie

    Buon MetaRisiko!
    Dario
    A nome staff Metarisiko!
    Confermo, grazie.
  6. #6
     Maresciallo
     
    Premium: 74º 151p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/3
    Pr3stige: 67º 994p.
    GT/Vitt: 3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2019
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 706
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: autosospensione

    Chiedo la riammissione al Club.
    Grazie
  7. #7
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 263
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: autosospensione

    Buona Domenica Gianni,
    Prima di procedere con la riattivazione del tuo profilo MetaRisiko!
    Ti chiediamo di rifletterci ancora 24 ore,
    se sarai ancora dello stesso avviso conferma qui la tua richiesta.

    Alternativamente manterremo il tuo profilo disattivo.

    Sono certo che comprendi che siamo quasi 400 iscritti
    e auspichiamo che questo numero aumenti sempre di più in futuro e come discorso a carattere generale non vorremo che la gestione di arrivi e partenze diventi la nostra occupazione principale.

    Grazie.

    Buon MetaRisiko!
    Dario
    A nome staff Metarisiko!
  8. #8
     Maresciallo
     
    Premium: 74º 151p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/3
    Pr3stige: 67º 994p.
    GT/Vitt: 3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2019
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 706
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: autosospensione

    Quote dariushighlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buona Domenica Gianni,
    Prima di procedere con la riattivazione del tuo profilo MetaRisiko!
    Ti chiediamo di rifletterci ancora 24 ore,
    se sarai ancora dello stesso avviso conferma qui la tua richiesta.

    Alternativamente manterremo il tuo profilo disattivo.

    Sono certo che comprendi che siamo quasi 400 iscritti
    e auspichiamo che questo numero aumenti sempre di più in futuro e come discorso a carattere generale non vorremo che la gestione di arrivi e partenze diventi la nostra occupazione principale.

    Grazie.

    Buon MetaRisiko!
    Dario
    A nome staff Metarisiko!
    Caro Dario,
    pur non essendo venute meno le (mie) ragioni originarie, ritengo che questa Community possa andare avanti meglio con l'impegno di persone di buona volonta' che cercano di creare percorsi strutturati.
    Pertanto, così come con grande dispiacere si leggono (in generale) cattiverie alla fine di alcune partite, e si continua comunque cercando di farsela passare presto, così bisogna cercare di superare difficoltà di percorso organizzativo.
    Non a caso anche per il live ho assunto in questi giorni determinazioni analoghe.
    Ci sono metagiocatori che si sono allontanati dal gioco e in silenzio, delusi da fatti occorsi in tempi recenti nei metatornei, ma per loro è diverso non giocano e basta. Nel mio caso continuo ad essere presente e continuo a creare involontaria confusione con gli altri giocatori, in quanto sono sempre stato un elemento attivo nella chat e sul forum; sono identificato come meta ogni volta che gioco. RCO è un progetto valido, e questo deve valere più del resto e di qualche mia valutazione.
    Ricorderai che c'è una squadra metarisiko, Artemis, che continua ad esistere a distanza di mesi. 6 persone che si aiutano sui regolamenti e su tanti adempimenti che sorgono di tanto in tanto. Mi hanno nominato tempo fa come loro Capitano, e questa situazione ibrida non può continuare perché giochiamo e ci confrontiamo insieme su ciò che accade nel modo RCO.
    Ho segnalato in privato che qualcosa non va come dal mio punto vista dovrebbe andare, mi fermo qui e vado avanti.
    Mi sembrava giusto dare una motivazione articolata, perché non c'è nulla di umorale in quello che faccio e dico.
    Pertanto confermo la richiesta di attivazione del mio profilo
    Gianni
  9. #9
     Maresciallo
     
    Premium: 56º 174p.
    GT/GS/Vitt: 14/3/5
    Pr3stige: 65º 995p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 617
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: autosospensione

    Quote discus1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro Dario,
    pur non essendo venute meno le (mie) ragioni originarie, ritengo che questa Community possa andare avanti meglio con l'impegno di persone di buona volonta' che cercano di creare percorsi strutturati.
    Pertanto, così come con grande dispiacere si leggono (in generale) cattiverie alla fine di alcune partite, e si continua comunque cercando di farsela passare presto, così bisogna cercare di superare difficoltà di percorso organizzativo.
    Non a caso anche per il live ho assunto in questi giorni determinazioni analoghe.
    Ci sono metagiocatori che si sono allontanati dal gioco e in silenzio, delusi da fatti occorsi in tempi recenti nei metatornei, ma per loro è diverso non giocano e basta. Nel mio caso continuo ad essere presente e continuo a creare involontaria confusione con gli altri giocatori, in quanto sono sempre stato un elemento attivo nella chat e sul forum; sono identificato come meta ogni volta che gioco. RCO è un progetto valido, e questo deve valere più del resto e di qualche mia valutazione.
    Ricorderai che c'è una squadra metarisiko, Artemis, che continua ad esistere a distanza di mesi. 6 persone che si aiutano sui regolamenti e su tanti adempimenti che sorgono di tanto in tanto. Mi hanno nominato tempo fa come loro Capitano, e questa situazione ibrida non può continuare perché giochiamo e ci confrontiamo insieme su ciò che accade nel modo RCO.
    Ho segnalato in privato che qualcosa non va come dal mio punto vista dovrebbe andare, mi fermo qui e vado avanti.
    Mi sembrava giusto dare una motivazione articolata, perché non c'è nulla di umorale in quello che faccio e dico.
    Pertanto confermo la richiesta di attivazione del mio profilo
    Gianni
    Giovanni non entro in merito alle tue scelte, di uscire e rientrare, non mi riguardano. Ma spesso io ho denunciato questo mal costume in diversi giocatori e ho chiesto più rigore sia sul forum, sia on line e anche nel meta.
    Ieri ho incontrato un giocatore live che mi ha insultato pesantemente, dopo essermi presentato gli ho detto che è un maleducato e non mi sono mai rivolto a lui con questi toni, e l'ho invitato a non ripetere tali accuse, dopo essersi sentito mortificato mi ha detto OK.
    I leoni da tastiera ci sono basta isolarli e quando si incontrano live, voglio vedere se guardandoti negli occhi sono capaci di offendere davanti ai testimoni per essere citati quest'ultimi come test, in una eventuale querela.
  10. #10
     Maresciallo
     
    Premium: 74º 151p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/3
    Pr3stige: 67º 994p.
    GT/Vitt: 3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2019
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 706
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: autosospensione

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    Giovanni non entro in merito alle tue scelte, di uscire e rientrare, non mi riguardano. Ma spesso io ho denunciato questo mal costume in diversi giocatori e ho chiesto più rigore sia sul forum, sia on line e anche nel meta.
    Ieri ho incontrato un giocatore live che mi ha insultato pesantemente, dopo essermi presentato gli ho detto che è un maleducato e non mi sono mai rivolto a lui con questi toni, e l'ho invitato a non ripetere tali accuse, dopo essersi sentito mortificato mi ha detto OK.
    I leoni da tastiera ci sono basta isolarli e quando si incontrano live, voglio vedere se guardandoti negli occhi sono capaci di offendere davanti ai testimoni per essere citati quest'ultimi come test, in una eventuale querela.
    Giuseppe, non sono stato insultato da nessuno in tempi recenti; l'ultimo che lo ha fatto risale a meta' dicembre. Ho fatto solo un paragone, e comunque nessuna offesa per il tema in discussione.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. AUTOSOSPENSIONE
    Da bigred1 nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 18-04-2009, 16:54