Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: partecipazione alle partite RCO Metarisiko.
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2011
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 43
    Profilo: 18 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    partecipazione alle partite RCO Metarisiko.

    Buonasera a tutti, sono ALOE Raffaele e ho il nick mazzanera1971.
    In questo post, vorrei chiedere di poter partecipare ai tornei e alle classifiche organizzate in ambito RCO Metarisiko.
    Nel post che ho prodotto in questa discussione https://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=75604 ho scritto le cose che mi piacerebbe venissero prese a riferimento anche per i giocatori che interagiscono nel Metarisiko. Ho sicuramente commesso molti errori/mancanze anche qui e, oltre a dispiacermene, chiedo scusa a tutti.
    Ove il collegio arbitrale lo ritenesse opportuno, sarei felicissimo di poter procedere all'iscrizione nei tornei e nelle classifiche in argomento.
    Resto comunque a disposizione per ogni chiarimento ritenuto utile a tal uopo e non mancherò di rispondere alle eventuali domande e/o delucidazioni che sicuramente mi saranno poste.
    E' sottinteso che accetterei e rispetterei incondizionatamente le regole previste per l'eventuale concessione di quanto chiesto.
    Buona serata,

    Raffaele ALOE
  2. #2
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: partecipazione alle partite RCO Metarisiko.

    Ciao Raffaele... Già il sol sentirti chiamare col tuo nome in un post dovrebbe farti capire che (finalmente direi) hai fatto la scelta giusta!
    Si dice che sbagliare è umano e perseverare è diabolico... e tu stavi un pò esagerando nel perseverare!

    Bentornato ufficialmente nella community.

    Abbiamo discusso riguardo la tua richiesta : partendo dal presupposto che proprio chi sbaglia ha bisogno che le venga porta una mano, abbiamo deciso in via del tutto eccezionale, che sei ammesso(o meglio riammesso dopo le tue precedenti , fallaci, iscrizioni) al club .
    Potevamo stabilire anni di "quarantena" ma sinceramente non ci piace : la migliore occasione che ha un uomo per dimostrare, sono i fatti!

    Indi per cui, puoi fare l'iscrizione al club e partecipare attivamente ai tornei fin da subito.
    Naturalmente questo bonus ha anche un malus : parti , oltre che con 500 punti in meno dalle meta-classifiche, con un'ammonizione che al primo sgarro diventa sanzione : noi abbiamo fatto il modo possibile per cercare di farti partecipare a qualcosa di "ufficiale" e competitivo, adesso sta a te dimostrare con i fatti che questa occasione te la sei meritata.

    Ben felice di averti tra noi, ti auguriamo buone partite con Metarisiko

    Commissione Arbitrale
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2011
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 43
    Profilo: 18 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: partecipazione alle partite RCO Metarisiko.

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Raffaele... Già il sol sentirti chiamare col tuo nome in un post dovrebbe farti capire che (finalmente direi) hai fatto la scelta giusta!
    Si dice che sbagliare è umano e perseverare è diabolico... e tu stavi un pò esagerando nel perseverare!

    Bentornato ufficialmente nella community.

    Abbiamo discusso riguardo la tua richiesta : partendo dal presupposto che proprio chi sbaglia ha bisogno che le venga porta una mano, abbiamo deciso in via del tutto eccezionale, che sei ammesso(o meglio riammesso dopo le tue precedenti , fallaci, iscrizioni) al club .
    Potevamo stabilire anni di "quarantena" ma sinceramente non ci piace : la migliore occasione che ha un uomo per dimostrare, sono i fatti!

    Indi per cui, puoi fare l'iscrizione al club e partecipare attivamente ai tornei fin da subito.
    Naturalmente questo bonus ha anche un malus : parti , oltre che con 500 punti in meno dalle meta-classifiche, con un'ammonizione che al primo sgarro diventa sanzione : noi abbiamo fatto il modo possibile per cercare di farti partecipare a qualcosa di "ufficiale" e competitivo, adesso sta a te dimostrare con i fatti che questa occasione te la sei meritata.

    Ben felice di averti tra noi, ti auguriamo buone partite con Metarisiko

    Commissione Arbitrale
    Ciao, ringrazio lo staff ei giocatori che hanno voluto concedermi questa ulteriore possibilità.
    Grazie anche per i preziosi consigli e per la fiducia dimostratami. Cordialmente,
    Raffaele ALOE
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2011
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 43
    Profilo: 18 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: partecipazione alle partite RCO Metarisiko.

    Chiedo solo un'ultima cortesia, ho provato a re iscrivermi ma la mia mail (chinook69@libero.it) me la da già in uso. Si può far qualcosa per risolvere la problematica?
    Grazie.
  5. #5
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2020
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 233
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: partecipazione alle partite RCO Metarisiko.

    Adesso puoi iscriverti riusando la tua vecchia email.
    Ciao
  6. #6
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2011
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 43
    Profilo: 18 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: partecipazione alle partite RCO Metarisiko.

    Grazie mille, gentilissimi tutti come sempre.
    Provvedo subito.

Discussioni simili

  1. Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [sanzioni 2024]
    Da Picche34 nel forum RCO Metarisiko
    Risposte: 46
    Ultimo post: 15-04-2024, 15:27
  2. Risposte: 34
    Ultimo post: 06-04-2022, 20:15
  3. Accesso alle partite torneo
    Da spartac nel forum Archivio MOD
    Risposte: 0
    Ultimo post: 06-10-2008, 18:57
  4. Commenti alle partite settimanali - 2008
    Da shaney nel forum Nola - RisiKo! Club «Giordano Bruno» (2005-2009)
    Risposte: 4
    Ultimo post: 07-02-2008, 17:12