Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 14 di 14
Discussione: Ringraziamenti
  1. #11
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Ringraziamenti

    Ciao a tutti!

    Mi accodo ai ringraziamenti di voi tutti per ringraziare in primo luogo SPIN MASTER che ci ha permesso ancora una volta di poter godere di questo meraviglioso e prestigioso evento che è il Campionato Nazionale Individuale.
    Grazie a Edgardo (sempre impeccabile), a Jessica (piacevole scoperta!) e Nicola, a cui faccio un grandissimo in bocca a lupo poichè a quanto pare prenderà il testimone lasciato da Gloria, alla quale mando un abbraccio fortissimo
    La cornice della PLAY, sebbene più rumorosa di una sala di hotel è sicuramente un'opportunità per avere maggiore visibilità e la vicinanza al RisiKo Gigante è stata la ciliegina sulla torta.

    Come dice Rudy, effettivamente a livello arbitrale non c'è stato bisogno di segnalare o riprendere nessuno...ma sembra quasi essere una colpa
    Non dovrebbe forse questa essere la normalità? Non dovrebbe questo essere un evento celebrativo di coronazione per il miglior giocatore di RisiKo dell'anno, lontano da polemiche, sottoboschi, inciuci che hanno contraddistinto gli ultimi anni e chi più ne ha più ne metta?

    Sinceramente con la serata ludica del Raduno di Monza prima e col CNI poi, ho iniziato a respirare nuovamente i fantomatici "bei vecchi tempi" che noi cariatidi del forum tanto millantiamo in cui davvero le cose più importanti erano il divertimento, lo stare insieme, il conoscersi e vivere esperienze da ricordare e da raccontare ai posteri...tutto condito da un'ottima cena, buon vino e da momenti di massima distensione in armonia.

    Grazie ai miei colleghi arbitri, Angelo, Flavio, Marco e Valerio, sempre presenti e attenti sia nelle fasi precedenti allo scorso weekend che dopo.
    Grazie a tutti i finalisti e alle riserve, per essere stati pronti e corretti e per averci aiutati nel ruolo di "cattivi"
    Grazie ai ragazzi di Vidiciatico del RisiKo Gigante per aver permesso al Campione Nazionale di spalmarcisi sopra con il coppone

    Un abbraccio fortissimo ai 4 finalissimi e ancora bravissimo a GIUSEPPE SANTO, che comunque mi deve dei cioccolatini per continuare a fregiarsi del titolo di mio migliore amico

    A prestissimo!!! Mi mancate già!
  2. #12
     Maggiore
     
    Premium: 2º 261p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/9
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 992
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Ringraziamenti

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    livello arbitrale non c'è stato bisogno di segnalare o riprendere nessuno...ma sembra quasi essere una colpa
    Non dovrebbe forse questa essere la normalità? Non dovrebbe questo essere un evento celebrativo di coronazione per il miglior giocatore di RisiKo dell'anno, lontano da polemiche, sottoboschi, inciuci che hanno contraddistinto gli ultimi anni e chi più ne ha più ne metta?

    :
    Appunto Alessandra, dovrebbe essere sempre così, anzi propongo una cosa, visto che il prossimo anno saranno 40 i partecipanti, confermerei per premio tutti i 32 di quest'anno e i restanti 8 si qualificano da master e raduni (online lo escluderei del tutto perchè ormai è diventato una "pistareccia") e visto che saranno di più faranno un pre-torneo prima dove verrà valutata pure la condotta del giocatore.

    Che ne dici?

    Quest'anno veramente è stato tutto bello e sereno, forse troppo bello da non credere!!!!
  3. #13
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Ringraziamenti

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Appunto Alessandra, dovrebbe essere sempre così, anzi propongo una cosa, visto che il prossimo anno saranno 40 i partecipanti, confermerei per premio tutti i 32 di quest'anno e i restanti 8 si qualificano da master e raduni (online lo escluderei del tutto perchè ormai è diventato una "pistareccia") e visto che saranno di più faranno un pre-torneo prima dove verrà valutata pure la condotta del giocatore.

    Che ne dici?

    Quest'anno veramente è stato tutto bello e sereno, forse troppo bello da non credere!!!!
    Già il fatto di pensarla come te (non su questa cosa del tenere i 32, ma sulla cosa del torneo sereno e tranquillo) mi ha fatto venire i brividi freddi

    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
  4. #14
     Maggiore
     
    Premium: 2º 261p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/9
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 992
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Ringraziamenti

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Già il fatto di pensarla come te (non su questa cosa del tenere i 32, ma sulla cosa del torneo sereno e tranquillo) mi ha fatto venire i brividi freddi

    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
    Ti comprendo , anche se sul tema della correttezza in campo, chi è corretto è facile pensarla come me, quindi tranquilla i brividi di freddo possono passare, quelli li faccio venire per altre storie

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Ringraziamenti
    Da RC LATINA nel forum Latina 2014
    Risposte: 3
    Ultimo post: 09-09-2014, 23:41
  2. ringraziamenti
    Da costy nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 18-07-2012, 15:13
  3. Ringraziamenti
    Da spartac nel forum Nazionale 2008
    Risposte: 12
    Ultimo post: 06-11-2008, 20:57
  4. ringraziamenti
    Da dandan nel forum Community Board
    Risposte: 0
    Ultimo post: 07-02-2008, 21:45
  5. Ringraziamenti
    Da spartac nel forum Nazionale 2006
    Risposte: 54
    Ultimo post: 13-12-2006, 16:29