Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Segnalazione del giocatore Nikkry 72 per aver mosso delle accuse nei miei confronti
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 12º 1249p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 000
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Segnalazione del giocatore Nikkry 72 per aver mosso delle accuse nei miei confronti

    Buonasera,

    vorrei segnalare il giocatore Nikkry72 per aver mosso delle accuse nei miei confronti pubblicamente nella discussione "Il giornale della challenge" , dopo essere a conoscenza che da tempo lo faceva dietro le mie spalle, riguardo la regolarità della mia vittoria della prestichallenge dell'ottobre del 2021, coinvolgendo altre persone da lui classificate come "qualche mio amico", oltre alla regolarità di altre mie partite.

    A differenza del suo curriculum la mia condotta in 8 anni di live e 5 anni di online credo si possa ritenere esemplare in fatto di correttezza, credo che sia sotto gli occhi di tutti questo fatto, magari non sarò esemplare nel modo di interagire nella community, questo non lo metto in dubbio, ma nel gioco non tollero nessun tipo di allusione o dubbio sul mio comportamento, pertanto chiedo che il giocatore succitato venga in questa stanza a segnalare a sua volte partite, fatti, "amici", prove e quant'altro che possa tornare utile alla causa per far si che si possa valutare la vericità di quanto afferma, se mai fosse così, chiedo anche che venga preso in considerazione il suo continuo muovere accuse dappertutto nel forum, come cacate di piccione, mi scuso per l'espressione, meno che nel posto idoneo per queste cose e cioè in Camera Arbitrale.

    Grazie per l'attenzione
    Rudy65
    Rudy65 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 238
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Segnalazione del giocatore Nikkry 72 per aver mosso delle accuse nei miei confronti

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    vorrei segnalare il giocatore Nikkry72 per aver mosso delle accuse nei miei confronti pubblicamente nella discussione "Il giornale della challenge" ,
    Non sono accuse ma chiacchiere, e come tali di nessun interesse arbitrale.

    Gli avvisi sul non stuzzicarvi a vicenda passati non scadono, questa tua segnalazione ai miei occhi è una provocazione.

    Tienilo presente perché non avviso più.

    Chiudo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. Accusa nei confronti di Ichigo22
    Da vipa16 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 14
    Ultimo post: 28-03-2023, 22:00
  2. SEGNALAZIONE A CHI DI DOVERE : Pensavo di aver visto di tutto....
    Da visa nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 3
    Ultimo post: 21-12-2014, 14:51
  3. Accuse a fine partita
    Da giangiacomo nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 19
    Ultimo post: 24-08-2013, 22:59