Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: partita presticchalenge 5202241 [PierLelly]
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 51
    Profilo: 768 visite
    Gradimento: 28
    2.4

    espulso partita presticchalenge 5202241 [PierLelly]

    il giocatore PierLelly non ha rispettato il silenzio, con offese nei miei riguardi e degli altri giocatori, chiedo provvedimenti in merito. cordiali saluti punto7.
    punto7 non è in linea
  2. #2
     soldato
     
    Pr3stige: 37º 1034p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2020
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 54
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: partita presticchalenge 5202241 PierLelly

    Quote punto7 ha scritto: Visualizza il messaggio
    il giocatore PierLelly non ha rispettato il silenzio, con offese nei miei riguardi e degli altri giocatori, chiedo provvedimenti in merito. cordiali saluti punto7.
    confermo di aver esclamato alla mia eliminazione senza dare alcun suggerimento di gioco ma solo per riferire il mio disappunto alla condotta di gioco .degli avversari che non contrastavano il vincitore fino alla mia eliminazione. pertanto mi rimetto alla giusta scelta dell'arbitro se deciderà di sanzionarmi e sospendermi accetterò . HO una piccola attenuante di non aver parlato di gioco ma solo detto che avrei bannato i giocatori coinvolti alla loro uscita.

    Nei confronti dei giocatori , al contrario di quanto proferito da Punto7 nella Sua relazione, ho scritto "con questa giocata vai in bann anche se eri in friendship, sei un giocatorazzo" .. se questa in italiano è un offesa... io sono un italianazzo! è una considerazione che riconduce a "il tuo modo di giocare è inappropriato ad un giocatore di livello" in quanto è un dispregiativo ma non è un accorpamento di giocatore del "...." che sarebbe una offesa .. .per quanto riguarda Michael23 gli ho detto "vai in bann sei scandaloso, cosa pensavi di fare rinforzino?" ed ero già eliminato.
    Sinceramente , pensavo di non vedere la fine della partita ed andarmene per il nervoso, altrimenti avrei aspettato la fine per esclamare.
    confermo che la partita era la prestichallenge_5202241_ con GianlucaTV Punto7 e Michael23 ...
    Grazie e Saluti PierLelly
    PierLelly non è in linea
  3. #3
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 51
    Profilo: 768 visite
    Gradimento: 28
    2.4

    Re: partita presticchalenge 5202241 PierLelly

    questo e quello che mi hai detto, G] PierLelly > giocatore schifoso
    punto7 non è in linea
  4. #4
     soldato
     
    Pr3stige: 37º 1034p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2020
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 54
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: partita presticchalenge 5202241 PierLelly

    in chat generale mi sono garbatamente confrontato con il giocatore Punto7 il quale mi dice di averlo anche indicato come "giocatore sch__oso" (non la ripeto di proposito e avrete modo di vedere la parola in chat partita) , non ne avevo memoria e se questa è una offesa chiedo scusa . ritengo sia una considerazione che attesti la bassa stima del livello di gioco. l'aggettivo origine del sostantivo è riferito al disgusto e pertanto riferisce una sensazione. Credetemi, conosco l'italiano e so riconoscere la grossa differenza tra quanto da me scritto e le parole che arrecano ingiuria ed offesa universalmente e non unilateralmente.
    buona sera e buona festa della Repubblica
    PierLelly non è in linea
  5. #5
     soldato
     
    Pr3stige: 37º 1034p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2020
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 54
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: partita presticchalenge 5202241 PierLelly

    dimenticavo, non avevo memoria in quanto sapendo che in camera arbitrale non è ammesso l'inserimento di stralci di chat, ho evitato di fare screenshot. Cosa che invece i pregiatissimi arbitri sanno che io in passato ho presentato nel caso di minacce ricevute.

    mando un caloroso abbraccio al giocatore Punto7 in quanto allo sbollire della rabbia riconosco un alto livello umano dal momento che ha accettato il confronto in chat generale

    saluti PierLelly
    PierLelly non è in linea
  6. #6
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 51
    Profilo: 768 visite
    Gradimento: 28
    2.4

    Re: partita presticchalenge 5202241 PierLelly

    carissimo pierlelly a parte il silenzio che non hai rispettato, per me giocatore schifoso e un offesa, potevi usare un altro termine viste le tue spiccate capacità con l'italiano, tanti saluti.
    punto7 non è in linea
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 269
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita presticchalenge 5202241 PierLelly

    Quote PierLelly ha scritto: Visualizza il messaggio
    HO una piccola attenuante di non aver parlato di gioco ma solo detto che avrei bannato i giocatori coinvolti alla loro uscita.
    Non è circostanza attenuante. La violazione di silenzio consiste nell'usare la chat quando non si dovrebbe. Quello che si scrive è irrilevante.

    L'accredito del giocatore @PierLelly viene sospeso per 1 settimana fino al 9 giugno 2023 per linguaggio offensivo e violazione del regime di silenzio (PRIMA SANZIONE).
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. partita 5000835 partita 5000796 ma giocava Casper o Madara
    Da romano13261 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 33
    Ultimo post: 13-09-2022, 12:04
  2. Risposte: 1
    Ultimo post: 06-05-2020, 15:26
  3. Risposte: 1
    Ultimo post: 22-11-2019, 23:45
  4. Risposte: 4
    Ultimo post: 02-07-2013, 17:01