Ricambio con piacere, e a titolo personale, la disponibilità ricevuta in occasione dei miei spostamenti per i recenti Master e Raduni nel seguente modo:
- per sabato sera ho aderito a titolo di accoglienza (non faccio pazzie per lo street food palermitano) e per favorire lo spostamento in auto di qualche ospite
- per domenica mattina ho previsto due disponibilità per raggiungere la sede di gioco.

Premesso che dall'aeroporto di Palermo in Città si arriva, oltre al taxi individuale, in 3 modi, treno, bus, taxi collettivo. Bus e Taxi collettivo eseguono lo stesso percorso.

Il treno non lo prendo mai e non conosco frequenza e costi, ma la fermata più vicina alla sede di gioco è NOTARBATOLO

La fermata di Bus (Prestia e Comandè) e Taxi collettivo (che hanno un costo tra 6 e 7 euro) più vicina alla sede di gioco è quella in prossimità dell'incrocio tra Via Notarbartolo e Via Libertà.

Alle 8,20 di domenica , o poco prima se già pieni, dall'aeroporto di Palermo alla volta della sede di gioco, n. 4 posti disponibili per coloro che non abbiano già preso accordi personalmente in altro modo.

Per coloro che dovessero arrivare successivamente, effettuerò un nuovo viaggio dalla fermata Bus/Taxi di via Notarbartolo alla sede di gioco.
Da notare che il Bus parte a ..35 e ..05 minuti il taxi collettivo di 7 persone quando è pieno.

Postare di seguito il vostro orario di arrivo (ETA) previsto per la giornata di domenica (non per altri giorni).

P.S.
La disponibilità è rivolta anche ai giocatori on line che ho in ignore, se si fidano che poi li lasci nel posto giusto