Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 14
Discussione: partita Challenge 5225281 segnalazione utente Daniele72
  1. #1
     recluta
     
    Pr3stige: 156º 859p.
    GT/Vitt: 21/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2022
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 5
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    partita Challenge 5225281 segnalazione utente Daniele72

    buona sera chiedo scusa agli arbitri ma ho bisogno di un intervento
    l'utente Daniele72, con esperienza arriva a fare spaccata al 39° turno. io blu a 42 il verde a 42 ...... e lui spacca prendendomi due territori fuori obiettivo per lui (gran bretagna e Islanda) mettendomi a 35 ... avrei vinto la partita e lui ha deciso di far vincere verde in quanto ha tirato alla spaccata chiudendo a 41 senza possibilità di vittoria. Io ovviamente mi son oarrabbiatao , lui ride e mi offende e quando gli faccio notare che sono offesa , lui rincara la dose anche a fronte di una minaccia di segnalazione. a Voi la valutazione.
    -Whisper- non è in linea
  2. #2
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 370
    Profilo: 16 visite
    Gradimento: 19
    8.4

    Re: partita Challenge 5225281 segnalazione utente Daniele72

    Mi spiace ma non è così e mi spiace anche che l'arbitro debba perdere tempo con tali sciocchezze da asilo. Ho cercato di fartelo capire in chat generale ma proverò per l'ultima volta a fartelo capire anche qui.

    Poco prima della mia spaccata, tu, blu, sei a 42; verde a 45. In buona sostanza, sei sotto e sei vuoi avere un barlume di speranza di vincere la partita, DEVI superare verde. Tu invece, evidentemente inesperta, decidi di entrare in Groenlandia, in obiettivo per me ma NON per te, pregiudicandomi la possibilità di vincere: resti a 42 e verde a 45.

    Arriva il mio turno; sono a 38. Provo alla disperata a "sculare" in Sud America, ma riesco a prendere solo Venezuela, salendo a 41. Insomma non mi riesce la giocata. Sinceramente mi scoccia far perdere verde a favore tuo. Per vari motivi ma senz'altro il principale è che spaccare a far perdere, in generale, non è nel mio stile. Detto ciò, ti tolgo Gran Bretagna ed Islanda e vince chi è in testa PRIMA della mia spaccata, cioè verde.

    Non contenta, mi dai della "bestia", insulto al quale replico con "scemo" (prego notare come nel tuo messaggio tu ti saresti "solo arrabbiata" ed io avrei insultato). Ovviamente non lo penso e, chi mi conosce, sa che non uso mai né quel termine né altri peggiori, ma è un appellativo che mi è venuto spontaneo, visto il tuo finale di partita ed il tuo successivo sfogo; e dato che sono certo della tua buonafede in partita e non penso volessi farmi perdere senza trarne vantaggio.
    Daniele Cangialosi
    Daniele72 non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Pr3stige: 156º 859p.
    GT/Vitt: 21/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2022
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 5
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: partita Challenge 5225281 segnalazione utente Daniele72

    Se possibile vorrei ritirare la segnalazione ed evitare di scomodare l'Arbitro. ... non sono pentita ma effettivamente la scorrettezza l'ho mal sopportata per il nervoso ma fa parte del gioco . sarà mia attenzione evitare di giocare con operatori di squadra (lo ha addirittura ammesso nel messaggio sopra) che decidono di far vincere uno o l'altro nel momento che sono sconfitti. Basta conoscerli.
    chiedo scusa all'Arbitro per averlo chiamato in causa
    -Whisper- non è in linea
  4. #4
     recluta
     
    Pr3stige: 156º 859p.
    GT/Vitt: 21/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2022
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 5
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: partita Challenge 5225281 segnalazione utente Daniele72

    Quote Daniele72 ha scritto: Visualizza il messaggio
    .... Non contenta, mi dai della "bestia", insulto al quale replico con "scemo" (prego notare come nel tuo messaggio tu ti saresti "solo arrabbiata" ed io avrei insultato) ....
    a onore del vero "scemo" è il proseguo che non avrei nemmeno visto come un offesa se non fosse venuta in coda a "vaf*******" ... solo per dovere di cronaca!! La cosa non cambia la mia opinione e l'ultima richiesta fatta all'Arbitro
    -Whisper- non è in linea
  5. #5
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 370
    Profilo: 16 visite
    Gradimento: 19
    8.4

    Re: partita Challenge 5225281 segnalazione utente Daniele72

    Quote -Whisper- ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se possibile vorrei ritirare la segnalazione ed evitare di scomodare l'Arbitro. ... non sono pentita ma effettivamente la scorrettezza l'ho mal sopportata per il nervoso ma fa parte del gioco . sarà mia attenzione evitare di giocare con operatori di squadra (lo ha addirittura ammesso nel messaggio sopra) che decidono di far vincere uno o l'altro nel momento che sono sconfitti. Basta conoscerli.
    chiedo scusa all'Arbitro per averlo chiamato in causa
    Continui a non capire: se non avessi fatto quella giocata, avrei fatto vincere te a danno del verde che era in vantaggio. Mi sono spiegato? Eventualmente rileggi il mio messaggio di sopra. Volendo usare la tua terminologia, avrei fatto "l'operatore di squadra" con te.

    Aggiungo che stai ancora una volta esagerando. Io non faccio squadra proprio con nessuno. Accuse del genere, almeno dal mio punto di vista, sono gravissime!
    Daniele72 non è in linea
  6. #6
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 370
    Profilo: 16 visite
    Gradimento: 19
    8.4

    Re: partita Challenge 5225281 segnalazione utente Daniele72

    Quote -Whisper- ha scritto: Visualizza il messaggio
    a onore del vero "scemo" è il proseguo che non avrei nemmeno visto come un offesa se non fosse venuta in coda a "vaf*******" ... solo per dovere di cronaca!! La cosa non cambia la mia opinione e l'ultima richiesta fatta all'Arbitro
    NO! "scemo" è il prosieguo di un tuo insulto, cioè "bestia"! Inoltre sembra che tu non conosca il significato della parola insulto: mandare al diavolo qualcuno, anche se in modo colorito, NON è un insulto! "Bestia", che ha dato inizio alla sgradevole conversazione in chat partita (sarei uscito salutando cortesemente), invece lo è.
    Daniele72 non è in linea
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita Challenge 5225281 segnalazione utente Daniele72

    Quote -Whisper- ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se possibile vorrei ritirare la segnalazione ed evitare di scomodare l'Arbitro.
    La segnalazione te la lascio ritrare come da prassi, a maggior ragione perché la tua esperienza qui è relativamente breve.

    Ma vorrei capire cosa intendi con "operatori di squadra". Se intendi che qualcuno si è messo d'accordo prima per farti perdere, è un'accusa grave e non puoi formularla così alla leggera in Camera Arbitrale, cioè qui. E senza prove fra l'altro. Se invece è il tuo modo per ribadire che qualcuno avrebbe giocato levandoti punti nel finale, che sia vero o no qui non ha alcuna rilevanza. Oguno gioca come crede e si attacca chi vuole. Sono cose che un giocatore accreditato deve avere ben chiare.

    Quale delle due?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  8. #8
     recluta
     
    Pr3stige: 156º 859p.
    GT/Vitt: 21/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2022
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 5
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: partita Challenge 5225281 segnalazione utente Daniele72

    buon pomeriggio..
    la seconda delle due ed ho ammesso che effettivamente fa parte del gioco . starò più attenta ad evitare chi gioca in questo modo.
    grazie
    Spero che l'Arbitro consideri chiusa questa chat
    -Whisper- non è in linea
  9. #9
     soldato
     
    Premium: 79º 152p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/3
    Pr3stige: 173º 794p.
    GT/Vitt: 24/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2020
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 53
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: partita Challenge 5225281 segnalazione utente Daniele72

    nel frattempo noto che questo pomeriggio sono bloccata dal giocare le ultime partite della settimana..
    PierLelly non è in linea
  10. #10
     soldato
     
    Premium: 79º 152p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/3
    Pr3stige: 173º 794p.
    GT/Vitt: 24/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2020
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 53
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: partita Challenge 5225281 segnalazione utente Daniele72

    Quote PierLelly ha scritto: Visualizza il messaggio
    nel frattempo noto che questo pomeriggio sono bloccata dal giocare le ultime partite della settimana..
    lasciate perdere .. ero convinta di avere ancora una partita ed invece le avevo già fatte tutte.. scusate ancora
    PierLelly non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Partita Challenge 4610832 Daniele72 [Emmerrese]
    Da francotank nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 2
    Ultimo post: 23-05-2021, 08:35
  2. segnalazione utente cla1970 partita prestige_3936080
    Da Righetto nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 2
    Ultimo post: 03-04-2020, 09:14