Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 41
Discussione: Richiesta insolita per accusa formale
  1. #31
     Maggiore
     
    Premium: 1º 309p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/11
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 999
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Richiesta insolita per accusa formale

    Quote Cariolajhones ha scritto: Visualizza il messaggio
    Spero di essere stato esaustivo nel risponderti
    Penso di sì, lo hai scritto ben 2 volte

    Ma siamo sicuri che anche tu sia tu?

    Boh....altrimenti mi mettete paura....

    Elia sempre gentile con me ma con tutti in generale, sia dal vivo, telefonicamente....ultima volta mi risponde in maniera diversa dal suo solito, in maniera così decisa.boh

    Ora anche tu che vonosco vome una persona sempre garbata, gentile ma soprattutto di poch issime parole ed ora questo messaggio rivolto ad Alessandra con fermezza..

    Mah!!!!!!
    Rudy65 ora è in linea
  2. #32
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Richiesta insolita per accusa formale

    Quote Cariolajhones ha scritto: Visualizza il messaggio
    Solo il mio desiderio di far notare a tutti che l'arbitro non utilizza sempre metiri di giudizio imparziali e che la sua semplice opinione senza essere supportata da prove non dovrebbe mai costituire elemento imprescindibile per emettere una sentenza. Una sentenza va supportata da prove e non da semplici opinioni.
    La richiesta di revoca e sostituzione dell'arbitro ufficiale invece è supportata dalla tua opinione sul suo operato.



    Tutte le altre considerazioni uscite come spunti, suggerimenti, allusioni riguardo l'organigramma di un RCU non credo siano da trattare in questa sede.
    fortitudo non è in linea
  3. #33
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2019
    Da: Resana
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 18
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta insolita per accusa formale

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio

    Ma siamo sicuri che anche tu sia tu?

    Boh....altrimenti mi mettete paura....

    Elia sempre gentile con me ma con tutti in generale, sia dal vivo, telefonicamente....ultima volta mi risponde in maniera diversa dal suo solito, in maniera così decisa.boh

    Ora anche tu che vonosco vome una persona sempre garbata, gentile ma soprattutto di poch issime parole ed ora questo messaggio rivolto ad Alessandra con fermezza..

    Mah!!!!!!

    Ma... SIAMO SERI???
    Ora, io capisco tutto ma... Dire che questo messaggio non l'ha scritto Fede, vi prego!!!
    Trixie non è in linea
  4. #34
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2015
    Da: Resana
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 38
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta insolita per accusa formale

    Riciao Alessandra.
    Comprendo il tuo dubbio nel non identificare nelle mie parole la persona di Federico , pero ti posso assicurare che sono io. Probabilmente e emerso un lato di me che pochissimi realmente nel modo del Risiko conoscono
    Quando sono arrabbiato o ho una mia grande convinzione in testa sono una persona estremamente ferma, decisa e risoluta. Essere partito in quarta non e certo stato il modo migliore per farmi riconoscere.
    Se avremo modo di incontrarci dal vivo in qualche evento futuro sono certo che ci sara occasioni di parlare e di chiarire eventuali dubbi.
    Cariolajhones non è in linea
  5. #35
     Maggiore
     
    Premium: 1º 309p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/11
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 999
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Richiesta insolita per accusa formale

    Quote Cariolajhones ha scritto: Visualizza il messaggio
    Riciao Alessandra.
    Comprendo il tuo dubbio nel non identificare nelle mie parole la persona di Federico , pero ti posso assicurare che sono io. Probabilmente e emerso un lato di me che pochissimi realmente nel modo del Risiko conoscono
    Quando sono arrabbiato o ho una mia grande convinzione in testa sono una persona estremamente ferma, decisa e risoluta. Essere partito in quarta non e certo stato il modo migliore per farmi riconoscere.
    Se avremo modo di incontrarci dal vivo in qualche evento futuro sono certo che ci sara occasioni di parlare e di chiarire eventuali dubbi.
    Insomma sei talmente arrabbiato da non accorgerti che i dubbi se fossi tu a scrivere non vengono da Alessandra
    Rudy65 ora è in linea
  6. #36
     Maggiore
     
    Premium: 1º 309p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/11
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 999
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Richiesta insolita per accusa formale

    Quote Trixie ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma... SIAMO SERI???
    Ora, io capisco tutto ma... Dire che questo messaggio non l'ha scritto Fede, vi prego!!!
    Io sono serissimo, tu invece sembra che non lo sia neanche un pochino (Back per favore correggimi se sbaglio quando uso il congiuntivio)
    Rudy65 ora è in linea
  7. #37
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Richiesta insolita per accusa formale

    Quote Trixie ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono sicura che i ringraziamenti al presidente uscente verranno pubblicati presto conoscendo il buono dei ragazzi che ho conosciuto (è un pensiero bello da scrivere assieme).
    Credo che accusare ingiustamente di ingratitudine non sia carino, soprattutto perché Beppe conosce la stima che molti hanno nei suoi confronti.

    Poi, non voglio cadere nella vostra faida ma voglio difendere tutti quei bravi ragazzi che si ritrovano in un luogo comune per condividere delle ore di sano gioco durante la settimana:
    U o non U io credo che non si possa fare di tutta l'erba un fascio. Se ci sono dei provvedimenti contro determinate persone non significa che debba rimetterci un intero club.
    Nessuna faida e nessuna accusa.
    È semplicemente un fatto che né nel post del nuovo direttivo né in quello di Federico ci sia il benché minimo riferimento a Beppe o al suo operato in tutti questi anni.
    Un minimo di riconoscenza credo gli sia dovuta.
    Se poi questa cosa arriverà in futuro buon per voi: è sicuramente singolare il fatto che il primo post di un presidente di un RCU sia utilizzato per scatenare una polemica contro l'arbitro ufficiale senza avere la benché minima idea di come funzionino le cose qui dentro e senza il minimo rispetto per chi dedica il proprio tempo libero a questo forum, costretto anche a perdere questo tempo dietro a chi reiteratamente cerca di screditare la sua figura.

    È altrettanto singolare come persone educate e pacate live come Elia e Federico si scatenino dietro una tastiera e come magicamente il loro linguaggio in certi post evidenziati altrove diventi scurrile e non consono a questa piattaforma.

    È infine altrettanto singolare come il nuovo direttivo abbia scelto di ricircondarsi e di riconfermare le stesse medesime persone sanzionate, a riprova del fatto che forse non si è capita - o non si sia voluta capire - l'inopportunità delle azioni commesse.

    Siete ovviamente liberi di fare come volete, ma mi sentivo in dovere di dover dire la mia su questo - a mio avviso - irrispettoso scempio.

    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
    nutella non è in linea
  8. #38
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Richiesta insolita per accusa formale

    Quote Cariolajhones ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Alessandra. Leggo ora il tuo post.
    Per quanto riguarda le parole spese per il presidente usciente e il mio ingresso poco ortodosso hai pienamente ragione. Mi sono presentato senza mezze misure come la persona orribile quale sono. Senza un briciolo di riconoscenza verso una persona che ha dato moltissimo per il Club dei masnadieri e che come lui stesso afferma in diverse occasioni e stato anche un padre ricco di saggi consigli e supporto morale. Anche non avendo belle parole da scrivere un semplice grazie sarebbe bastato...invece non ho proprio scritto nulla.
    Tipico del mio modo odioso e atipico di essere. Non ho giustificazioni in metiro.
    Non c'e dietro nessun mandante davanti alla mia richiesta di accusare Maskass. Nessuno.
    Solo il mio desiderio di far notare a tutti che l'arbitro non utilizza sempre metiri di giudizio imparziali e che la sua semplice opinione senza essere supportata da prove non dovrebbe mai costituire elemento imprescindibile per emettere una sentenza. Una sentenza va supportata da prove e non da semplici opinioni.
    Si nel Club dei masnadieri ora ci sono due membri non accreditati. Su Elia reputo che le accuse mosse su di lui necessitino di prove per essere ritenute valide...su Davide Catalanotto non commento...sta di fatto che reputo entrambi i membri indispensabili per le attivita che si svolgono e pertanto non ritengo di espellerli solamente perche...la cosa non fa buon NOME.
    Non leggo comunque da nessuna parte che sia vietato tenere membri privi di accredito o squalificati all' interno del direttivo. Se cio e indice di una possibile revoca dell' ufficialita ne prendo atto.
    Spero di essere stato esaustivo nel risponderti
    Ciao Federico,

    personalmente ti ho conosciuto dal vivo in più occasioni come una persona gentile, generosa e di cuore.
    Ti ricordo in particolare a Corno alle Scale al Torneo organizzato dai ragazzi di Bologna sul Risiko gigante e al CNI a Venezia organizzato da Castelfranco nel 2019: garbato e rispettoso, mai una parola fuori posto, eri anche andato a prendere da mangiare a me e una ragazza di Viterbo se non erro, con fare da vero gentiluomo.
    Questo per dirti che non ho incontrato sicuramente la persona odiosa o orribile che dici di essere ed è il motivo principale per il quale mi sono stupita del fatto che tu abbia "sprecato" in questo modo il tuo primo intervento con un incarico ufficiale.

    Ovviamente non ci sono limitazioni per avere nel direttivo persone squalificate, ma sicuramente vista la serie di eventi che ha purtroppo coinvolto il vostro Club nell'ultimo anno, da non ultima l'abbandono di Beppe, forse sarebbe stato opportuno fare delle scelte diverse, anche solo per lanciare un messaggio che le cose potevano cambiare.

    Invece che fate? Non solo rieleggete chi si è macchiato di tali misfatti (la mancata confessione di Elia è stata una occasione persa per lui, ma evidentemente le prove a suo sfavore c'erano eccome!), proteggete chi in realtà dovreste aiutare in modo diverso (l'amicizia non significa appoggiare l'altro al 100% ma anche metterlo di fronte alla realtà per dargli una sveglia) e avete la faccia tosta di venire sul forum a vomitare sull'arbitro ufficiale!

    A mio avviso fare un passo indietro sarebbe la scelta migliore.

    Buona serata Federico.



    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
    nutella non è in linea
  9. #39
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2015
    Da: Resana
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 38
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta insolita per accusa formale

    La prova e la sentenza stessa nei confronti di Elia caro Fortitudo. Dove si e mai visto che un Giudice emetta una sentenza senza che bi siano prove? ditemi dove? A perte qui ...dove altro? Ti pare sia un Giudice onesti qualcuno che chiude la camera arbitrale senza pubblicare uno straccio di prova a supporto della sentenza emessa.Uno che allo stesso accusatore richiede le PROVE a sostegno dell' imputazione ...e poi quando e ora di concludere si rifiuta di fornirle nonostante una mia Edpressa richiesta. Ha pure ammesso di possederle le prove il buon Maskass. bene allora ti chiedo solo di rendere pubbliche .Perche altrimenti risulta solo un Giudice falso che giudica sulla base delle sue convinzione. A te Fortitudo sta bene essere giudicato secondo tali metodi?
    La mia non e un' opinione. Io riporto fatti.
    Cariolajhones non è in linea
  10. #40
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Richiesta insolita per accusa formale

    Quote Cariolajhones ha scritto: Visualizza il messaggio
    La prova e la sentenza stessa nei confronti di Elia caro Fortitudo. Dove si e mai visto che un Giudice emetta una sentenza senza che bi siano prove? ditemi dove? A perte qui ...dove altro? Ti pare sia un Giudice onesti qualcuno che chiude la camera arbitrale senza pubblicare uno straccio di prova a supporto della sentenza emessa.Uno che allo stesso accusatore richiede le PROVE a sostegno dell' imputazione ...e poi quando e ora di concludere si rifiuta di fornirle nonostante una mia Edpressa richiesta. Ha pure ammesso di possederle le prove il buon Maskass. bene allora ti chiedo solo di rendere pubbliche .Perche altrimenti risulta solo un Giudice falso che giudica sulla base delle sue convinzione. A te Fortitudo sta bene essere giudicato secondo tali metodi?
    La mia non e un' opinione. Io riporto fatti.
    Questa commedia ha stancato. Arrivi come il marchese del grillo a dire che la tua opinione è un fatto mentre l'operato dell'arbitro ufficiale che si limita a fare il suo compito è una prova di malafede.
    Prima di farti chiudere la vena visto che per tua ammissione non la gestisci e quindi non hai la lucidità per capire, fai una cosa. Ora questa pantomima si chiude, tu vai a rileggerti i regolamenti a mente fredda.
    fortitudo non è in linea

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo post: 04-09-2010, 20:02
  2. Protesta formale Challenge (x Spartac)
    Da Manuel73 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 5
    Ultimo post: 11-09-2004, 15:12