Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Breve presentazione e ringraziamento
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2019
    Da: Resana
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 18
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    cin cin Breve presentazione e ringraziamento

    Buongiorno a tutti!
    Per chi non mi conoscesse (quindi più o meno tutti ) sono Beatrice del club di Castelfranco.
    Ho incontrato i Masnadieri per la prima volta nel 2019 (devo ammetterlo, non per una mia passione ma per accontentare il maritozzo) e ho piacevolmente scoperto un gruppo eterogeneo di persone, ognuna con le proprie particolarità, ma tutti con una caratteristica in comune: un grande cuore.


    Tra queste persone c'era il nostro Corsaro Rosso che è stato sempre gentile e disponibile e ha saputo creare un ambiente di riferimento per molti.
    L'idea era quella di scrivere un pensiero tutti assieme durante il prossimo incontro perché il sentimento di stima e affetto nei suoi confronti è condiviso tra i vari membri del gruppo, ad ogni modo mi rendo conto che ogni giorno che passa viene additato come una mancanza di rispetto.


    A nome del gruppo quindi spero che Beppe sia consapevole di quanto ci mancherà con la sua saggezza, i suoi insegnamenti e il suo supporto e spero che abbia sempre la certezza che quel club rimane la casa che lui ha costruito mattone dopo mattone e che sarà sempre gradita una sua visita nelle serate di gioco.


    Detto questo, ho diverse carenze nel Risiko, diciamo pure che sono una schiappa, gioco per passare del tempo con persone carine e sicuramente non per vincere, dal 2020 fino alla scorsa estate sono stata parecchio latitante ma ho comunque deciso di dare una mano ai ragazzi di Castelfranco perché, oltre alle varie diatribe extra club che possono esserci, mi auguro con il cuore che tutti i nuovi membri che si sono uniti possano trovare quel clima di spensieratezza e sana compagnia che consorte ed io abbiamo trovato nel 2018. Mi auguro di cuore che lo spirito masnadiero continui ad essere alimentato.


    Buon gioco a tutti!
    Trixie non è in linea
  2. #2
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Breve presentazione e ringraziamento

    Quote Trixie ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Per chi non mi conoscesse (quindi più o meno tutti ) sono Beatrice del club di Castelfranco.
    Ho incontrato i Masnadieri per la prima volta nel 2019 (devo ammetterlo, non per una mia passione ma per accontentare il maritozzo) e ho piacevolmente scoperto un gruppo eterogeneo di persone, ognuna con le proprie particolarità, ma tutti con una caratteristica in comune: un grande cuore.


    Tra queste persone c'era il nostro Corsaro Rosso che è stato sempre gentile e disponibile e ha saputo creare un ambiente di riferimento per molti.
    L'idea era quella di scrivere un pensiero tutti assieme durante il prossimo incontro perché il sentimento di stima e affetto nei suoi confronti è condiviso tra i vari membri del gruppo, ad ogni modo mi rendo conto che ogni giorno che passa viene additato come una mancanza di rispetto.


    A nome del gruppo quindi spero che Beppe sia consapevole di quanto ci mancherà con la sua saggezza, i suoi insegnamenti e il suo supporto e spero che abbia sempre la certezza che quel club rimane la casa che lui ha costruito mattone dopo mattone e che sarà sempre gradita una sua visita nelle serate di gioco.


    Detto questo, ho diverse carenze nel Risiko, diciamo pure che sono una schiappa, gioco per passare del tempo con persone carine e sicuramente non per vincere, dal 2020 fino alla scorsa estate sono stata parecchio latitante ma ho comunque deciso di dare una mano ai ragazzi di Castelfranco perché, oltre alle varie diatribe extra club che possono esserci, mi auguro con il cuore che tutti i nuovi membri che si sono uniti possano trovare quel clima di spensieratezza e sana compagnia che consorte ed io abbiamo trovato nel 2018. Mi auguro di cuore che lo spirito masnadiero continui ad essere alimentato.


    Buon gioco a tutti!
    Ciao benvenuta, piacere Lucio da Terni... volevo risponderti ieri ma forse è stato meglio aspettare un momento meno "caldo"
    Come tanti sono un amico di Beppe e sono legato ai corsari , e mi piace ricordare che l'esordio dei corsari come squadra sia avvenuto proprio a Terni in un campionato del centro Italia.
    Voglio bene anche ad Elia e Davide, tuttavia l'amicizia , almeno per i miei standard richiede e implica anche schiettezza, la stessa che Beppe sembra di capire abbia offerto loro e che non sia stata ricevuta.
    Cerco di essere schietto e diretto anche io, non prenderla come un attacco , non lo è ne è necessario, cerco solo di farti/farvi capire il contesto.
    >Davide e Roberto hanno alterato un torneo ufficiale , una classifica nazionale annuale , e un campionato nazionale (2023), le prove erano oggettive , e perlomeno Roberto ha confessato e chiesto scusa (nb quando l'ho incontrato a Roma l'ho abbracciato e ritrovato con piacere, tanto per specificare che il piano umano e quello ludico sono separati a prescindere)
    >ora l'arbitro ha le prove oggettive (prove,non opinioni come crede Federico) che Elia e Davide abbiano alterato almeno un altro torneo ufficiale, una seconda classifica annuale .
    > rimane il dubbio ( aspettiamo la pronuncia dell'arbitro) a riguardo i una master online , altro torneo ufficiale.
    > come arbitro del risiko club online metarisiko (oltre 400 iscritti) ci consideriamo "lesi" anche noi , essendo tutti e tre iscritti al nostro club.
    > Beppe, se non bastassero le prove "informatiche" ha anche confessato a nome loro , e preso le debite distanze.
    >proprio perchè non si fanno processi sommari, e si tiene conto anche dei rapporti umani , l'arbitro ha dato tempo agli interessati di mettersi in una posizione meno grave e non definitiva, non è stata accolta
    > per quello che può valere , anche noi di metarisiko avevamo predisposto una via di fuga onorevole per Davide, io stesso lo avevo sentito al telefono di recente e gli avevo confermato che a determinate condizioni, avrebbe avuto un'altra chance ( la terza)

    Come puoi capire non si tratta di rapporti extra club , ti assicuro che Castelfranco ha rapporti splendidi da sempre con tutti, ne di accanimento verso Elia o Davide, le loro responsabilità sono specifiche e individuali, ma qui siamo una community , anche con scazzi interni , antipatie , come ci sono in ogni ambiente sociale, ma loro hanno preso in giro un intera community alterando ben almeno due classifiche annuali e non credo che la questione si possa liquidare come scazzo , antipatia o opinioni.
    Credo che nessuno voglia fare guerre a Castelfranco ne invadere la loro autonomia di associazione, le scelte sono le vostre e spero e credo legittime almeno quanto lo sono quelle dell'arbitro.
    E' legittimo anche che voi prendiate posizioni differenti, ma lasciate essere amareggiato chi come me crede fermamente che sarebbe stato necessario ed auspicabile un passo indietro da parte di Elia e Davide e non di Beppe e Leonardo , e che almeno di fronte alle evidenze i due radiati a vita, prendessero esempio da Roberto, che non solo ha chiesto scusa, ma ha cercato in tutti i modi di non danneggiare oltre il vostro club al contrario di quello che sta succedendo oggi.
    Gli unici che stanno recando danno a quel clima che a te ha fatto avvicinare a questo gioco sono coloro che state ingenuamente difendendo.
    Io credo che vada fatto un doveroso distinguo tra Elia e Davide , credo che Elia sia vittima di una sorta di sindrome di Stoccolma, conosco entrambi da tanti anni ormai, e sono fermamente convinto che la miglior cosa che voi possiate fare per Davide sia allontanarlo ed impedirgli di coltivare un attività evidentemente tossica per lui.
    La verità è che il risiko! non fa per lui.
    Ha avuto enormi problemi fin dagli esordi, Beppe lo avrà anche gestito e moderato, ora però è diventato ingestibile per Beppe e la community tutta.
    Questo è il contesto.

    Io auguro il meglio al club , a tutti voi , compresi Elia e Davide, sperando che il suo meglio sia lontano da questo gioco.

    Un abbraccio grande e tutta la mia solidarietà ai due corsari




    lucius non è in linea

Discussioni simili

  1. A breve si riparte!
    Da RCU FAVL Viterbo nel forum Viterbo - RisiKo! Club «FAVL»
    Risposte: 6
    Ultimo post: 26-08-2015, 20:32
  2. Divorzio Breve
    Da highlander nel forum L'angolo del legale
    Risposte: 4
    Ultimo post: 24-04-2015, 21:13
  3. Breve periodo di assenza
    Da spartac nel forum Comunicati Ufficiali Digital
    Risposte: 0
    Ultimo post: 18-06-2011, 12:03
  4. E' breve, ma spassoso
    Da shaney nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 29
    Ultimo post: 10-01-2008, 17:10

Navigazione

Tag per questa discussione