Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 38
Discussione: Richiesta di riaccredito
  1. #21
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Richiesta di riaccredito

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'unica ragione è che sbagli password.
    Quote mazzanera1971 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie per il suggerimento.
    Prego. In effetti ho avuto proprio un'intuizione geniale.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #22
     Maggiore
     
    Premium: 1º 309p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/11
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 999
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Richiesta di riaccredito

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Prego. In effetti ho avuto proprio un'intuizione geniale.
  3. #23
     Maresciallo
     
    Premium: 61º 174p.
    GT/GS/Vitt: 14/3/5
    Pr3stige: 105º 965p.
    GT/Vitt: 3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 618
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta di riaccredito

    Quote mazzanera1971 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    con questo post chiedo alla camera arbitrale di esaminare la possibilità di potermi riconcedere l'accredito giustamente revocatomi per i fatti già noti.
    Provo a mettermi nei tuoi panni per un attimo Raffaele.
    Penso che una cosa antipatica è non sapere il termina della propria condanna, lavori forzati [giocare con chi capita senza poter scegliersi gli avversari in partite che di danno più soddisfazioni, (in questo senso lavori forzati), forzati pure di giocare e mantenere un minimo di piacere ludico] ed aspettare senza sapere quando uscire dal tunnel buio (colore nero) ed entrare nell'autostrada piena di luce del sole (colore arancione).

    Pur essendo il primo di tutti (ammesso anche da te Raffaele) a sospettare e sgamarti vedi:

    https://forum.egcommunity.it/rco-met...ml#post1524580
    https://forum.egcommunity.it/discuss...ml#post1536871.

    (ringrazio Andrea per poter utilizzare la sua chat whatapps per trovare i link velocemente, visto che non c'è un sistema comodo per impostare dei messaggi importanti su questo forum per poterli trovare subito)

    non voglio lontanamente sostituirmi alla camera arbitrale (che come è noto ho deciso di non prendere mai più iniziative di discussione se non invitato a farlo, che in caso di diniego perdita dell'accredito), lo sottolineo solo per essere coerente con me stesso e con tutti, ma per quanto mi riguarda io ti darei un accredito a termine di un mese, rinnovabile eventualmente per altri 3 mesi, e successivamente per un anno per ritornare dopo tale data ad avere lo status come gli atri.

    In questo primo mese come anche negli EVENTUALI rinnovi, saresti un sorvegliato speciale da parti di TUTTI, con margine di tolleranza pari quasi allo ZERO, di tuoi passati ed eventuali futuri:

    1 insulti,
    2 commentare durante i game
    3 nascondere la propria identità
    4 commenti post partita offensivi
    5 giocare correttamente (senza sminamenti, suicidi, vendette, ecc...per favorire chi decidi tu)

    Solo così i fatti potranno dimostrare le parole e i buoni propositi che spesso siamo abituati a leggere dai bannati.
    Secondo me questa sarebbe la condanna a lavori socialmente utili, (cercare di pulire questo forum e RD3 con i fatti e non con le promesse)

    p.s. visto che spesso apro delle prestigious ( con il mio gruppetto di amici on line/live che gioca onestamente senza parlare e sparlare durante il game e fuori) per farmi la mia partitella meta con gli iscritti e visto che anche tu lo sei, con piacere scrivimi in privato e tranquillamente la posso chiudere ed aprire in prestige per poter giocare con te, se avrai il piacere.

    Non soffermarti solo alla ricerca spasmodica delle partite di Torneo ufficiali, ma anche su quelle degli altri circuiti, che ti possono dare anche altri tipi di soddisfazioni.
    Questo volta mi sono soffermato di più (perchè l'argomento è interessante per te e per tutti) e anche sabato mattina e ho scritto più righe del solito

    Ciao.
  4. #24
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2011
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 43
    Profilo: 18 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta di riaccredito

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    Provo a mettermi nei tuoi panni per un attimo Raffaele.
    Penso che una cosa antipatica è non sapere il termina della propria condanna, lavori forzati [giocare con chi capita senza poter scegliersi gli avversari in partite che di danno più soddisfazioni, (in questo senso lavori forzati), forzati pure di giocare e mantenere un minimo di piacere ludico] ed aspettare senza sapere quando uscire dal tunnel buio (colore nero) ed entrare nell'autostrada piena di luce del sole (colore arancione).

    Pur essendo il primo di tutti (ammesso anche da te Raffaele) a sospettare e sgamarti vedi:

    https://forum.egcommunity.it/rco-met...ml#post1524580
    https://forum.egcommunity.it/discuss...ml#post1536871.

    (ringrazio Andrea per poter utilizzare la sua chat whatapps per trovare i link velocemente, visto che non c'è un sistema comodo per impostare dei messaggi importanti su questo forum per poterli trovare subito)

    non voglio lontanamente sostituirmi alla camera arbitrale (che come è noto ho deciso di non prendere mai più iniziative di discussione se non invitato a farlo, che in caso di diniego perdita dell'accredito), lo sottolineo solo per essere coerente con me stesso e con tutti, ma per quanto mi riguarda io ti darei un accredito a termine di un mese, rinnovabile eventualmente per altri 3 mesi, e successivamente per un anno per ritornare dopo tale data ad avere lo status come gli atri.

    In questo primo mese come anche negli EVENTUALI rinnovi, saresti un sorvegliato speciale da parti di TUTTI, con margine di tolleranza pari quasi allo ZERO, di tuoi passati ed eventuali futuri:

    1 insulti,
    2 commentare durante i game
    3 nascondere la propria identità
    4 commenti post partita offensivi
    5 giocare correttamente (senza sminamenti, suicidi, vendette, ecc...per favorire chi decidi tu)

    Solo così i fatti potranno dimostrare le parole e i buoni propositi che spesso siamo abituati a leggere dai bannati.
    Secondo me questa sarebbe la condanna a lavori socialmente utili, (cercare di pulire questo forum e RD3 con i fatti e non con le promesse)

    p.s. visto che spesso apro delle prestigious ( con il mio gruppetto di amici on line/live che gioca onestamente senza parlare e sparlare durante il game e fuori) per farmi la mia partitella meta con gli iscritti e visto che anche tu lo sei, con piacere scrivimi in privato e tranquillamente la posso chiudere ed aprire in prestige per poter giocare con te, se avrai il piacere.

    Non soffermarti solo alla ricerca spasmodica delle partite di Torneo ufficiali, ma anche su quelle degli altri circuiti, che ti possono dare anche altri tipi di soddisfazioni.
    Questo volta mi sono soffermato di più (perchè l'argomento è interessante per te e per tutti) e anche sabato mattina e ho scritto più righe del solito

    Ciao.
    Grazie per questo post edoardocincotti.
    In effetti a suo tempo ho chiesto di essere riammesso al metarisiko appunto per avere il piacere di partecipare a qualcosa di più finalizzato. Per mia fortuna ci sono stato riammesso. Sicuramente ti chiedererò, nella eventualità, di farmi giocare nelle partite che di volta in volta avrete voglia di cambiare da prestigious a prestige.
    Per il resto e soprattutto per i tuoi/vostri suggerimenti e opinioni, non posso scrivere e/o chiedere più nulla, ovviamente sarà la camera arbitrale a decidere cosa ne sarà di me in questa piattaforma.
  5. #25
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2011
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 43
    Profilo: 18 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta di riaccredito

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Prego. In effetti ho avuto proprio un'intuizione geniale.
    Con una frase hai fatto crollare tutte le mie certezze intellettive...
    Però almeno ho recuperato con la velocità di apprendimento e di esecuzione dai, questo me lo si deve concedere
  6. #26
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2011
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 43
    Profilo: 18 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta di riaccredito

    Signori buon pomeriggio a tutti e un affettuoso abbraccio da un bel posticino caldo mediorientale
    Divertitevi e in bocca al lupo a chiodino mio per il torneo di questo mese.
    Claudio, ho puntato tutto su di te, non deludermi!!!!

    Raffaele
  7. #27
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2011
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 43
    Profilo: 18 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta di riaccredito

    Ciao a tutti, oggi è il mio compleanno ma il destino ha voluto che lo passassi in terre lontane. Se potessi vi inviterei per un caffè uno ad uno ma, ahimè, non se puede.
    Un abbraccio a tutti e salutate per me la nostra cara Italia.
    Ciao!
  8. #28
     Maresciallo
     
    Premium: 73º 157p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Pr3stige: 69º 994p.
    GT/Vitt: 3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2019
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 712
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta di riaccredito

    Quote mazzanera1971 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi è il mio compleanno ma il destino ha voluto che lo passassi in terre lontane. Se potessi vi inviterei per un caffè uno ad uno ma, ahimè, non se puede.
    Un abbraccio a tutti e salutate per me la nostra cara Italia.
    Ciao!
    Chiodino tuo e' innammorato, non gioca!!!
    RCU Palermo Eagles

    nick live: Discus

    RNL id: 1837

    mi trovi su telegram con @yuppidu
  9. #29
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Richiesta di riaccredito

    Quote mazzanera1971 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Signori buon pomeriggio a tutti e un affettuoso abbraccio da un bel posticino caldo mediorientale
    Quote mazzanera1971 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi è il mio compleanno
    Auguri per ieri, ma preferirei che la discussione rimanesse una richiesta di (ri)accredito senza cose che c'entrano poco.
  10. #30
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2011
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 43
    Profilo: 18 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta di riaccredito

    Sarà fatto.

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. RICHIESTA DI RIACCREDITO
    Da Laperegina nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 5
    Ultimo post: 17-01-2023, 17:23
  2. richiesta di accredito mikelemenna
    Da Mikelemenna nel forum Istanze di riaccredito
    Risposte: 1
    Ultimo post: 09-03-2022, 09:29
  3. richiesta di riaccredito
    Da schiavon nel forum Istanze di riaccredito
    Risposte: 2
    Ultimo post: 17-02-2021, 22:32
  4. richiesta di riaccredito
    Da giulio-1 nel forum Istanze di riaccredito
    Risposte: 1
    Ultimo post: 26-11-2020, 17:15