Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 38
Discussione: Richiesta di riaccredito
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2011
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 43
    Profilo: 18 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Richiesta di riaccredito

    Buonasera,
    con questo post chiedo alla camera arbitrale di esaminare la possibilità di potermi riconcedere l'accredito giustamente revocatomi per i fatti già noti.
    Per gli utenti nuovi iscritti e per coloro che magari non sono informati sulla cosa, la mia mancanza è stata di avere usato più nick...pardon...moltissimi nick...in più circostanze negli anni e, nello specifico, l'ho fatto e rifatto ogni volta che venivo scoperto dall'arbitro mentre chiedevo l'accredito per il nick di turno puntualmente "sgamato".
    Vorrei sottolineare (non è una giustificazione, ma spero solo venga eventualmente considerata un'attenuante generica), che non ho mai giocato contemporaneamente con i nick che ho iscritto, né tantomeno ho mai avuto volontà di usarli per falsare partite, in particolare quelle di torneo. Sono altresì cosciente della gravità della mancanza di cui sono stato colpevole.
    L'unico motivo per cui chiedo la possibilità di riesaminare il caso è che sono affezionato al gioco del Risiko da quasi 40 anni e in più, grazie a questa piattaforma, mi sono anche "affezionato" ai molti player conosciuti in tantissimi anni di presenza sulla stessa, nondimeno mi piacerebbe confrontarmi con loro anche nei tornei arbitrati ed avere un ulteriore stimolo nel piacere di continuare a frequentarla, cosa che già faccio e continuerò a fare a prescindere dal riesame o meno del mio caso.
    Spero l'arbitro possa valutare la mia richiesta e, nel frattempo, resto a disposizione per ogni eventuale ed ulteriore chiarimento ritenuto utile al riguardo.
    Buona serata a tutti,
    Raffaele ALOE (mazzanera1971).

    P.S.
    non riesco ad accedere a questo forum da PC diversi da quello che sto usando in questo momento, mi da sempre username/password errata (uso quella a suo tempo comunicatami e che qui funziona). Dovendo io partire in missione all'estero tra una decina di giorni e per un bel po' di mesi (non avrò possibilità di portarmi questo pc), colgo l'occasione per chiedere come risolvere la problematica di cui trattasi. Avrei almeno la possibilità di potere interagire e/o rispondere (da pc portatili) ad eventuali argomentazioni in cui l'arbitro ritenesse opportuno coinvolgermi.
  2. #2
     Tenente
     
    Premium: 24º 226p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/5
    Pr3stige: 94º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 529
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta di riaccredito

    Non conta assolutamente nulla il mio parere, comunque sono a favore del tuo riaccredito, solo che - cavolo! - ora è davvero prematuro.
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  3. #3
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Richiesta di riaccredito

    Quote mazzanera1971 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non riesco ad accedere a questo forum da PC diversi da quello che sto usando in questo momento, mi da sempre username/password errata
    Il pc non penso c'entri niente, più probabile il browser.
    A volte c'è un problema con li login nella home in alto a destra. Quando è così e si prende errore in genere funziona poi con quello in cui compare alobox vestito da guardia canadese
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2011
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 43
    Profilo: 18 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta di riaccredito

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il pc non penso c'entri niente, più probabile il browser.
    A volte c'è un problema con li login nella home in alto a destra. Quando è così e si prende errore in genere funziona poi con quello in cui compare alobox vestito da guardia canadese
    Buonasera Voyager, avevo già provato il tuo suggerimento, l'ho fatto anche su browser diversi e su cellulari...niente, non mi fa accedere. Comunque fino al 25 luglio potrò eventualmente interagire da questo pc (non so perché funziona solo qua), eventualmente dopo chiederò a qualcuno sulla piattaforma di rispondere in mia vece, comunque le discussioni riesco a leggerle anche se poi non potrò scriverci.
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2011
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 43
    Profilo: 18 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta di riaccredito

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non conta assolutamente nulla il mio parere, comunque sono a favore del tuo riaccredito, solo che - cavolo! - ora è davvero prematuro.
    Grazie per il tuo messaggio Rutran, questa discussione avrei voluto aprirla più in là e nel frattempo avrei voluto dimostrare di avere fatto tesoro delle bastonate/suggerimenti dell'arbitro e di giocatori (di amici soprattutto) della piattaforma riguardo alle mancanze su citate.
    Non pensavo di dover partire così presto ma così non è stato e, di conseguenza, l'ho fatta adesso. Sicuramente il tempo libero nei prossimi mesi sarà molto ma molto limitato, ma di tanto in tanto cercherò di giocare qualche partita perché anche una partita a Risiko a volte ti fa aprire una parentesi di tranquillità in determinati frangenti.
  6. #6
     Maresciallo
     
    Premium: 20º 232p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Pr3stige: 170º 802p.
    GT/Vitt: 13/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2019
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 738
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta di riaccredito

    Buonasera spendo 2 righe pure io per Raffaele, sarei contento se gli ridanno l'accredito alla fine una possibilità si da a tutti.
  7. #7
     T. Colonnello
     
    Premium: 28º 213p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Richiesta di riaccredito

    per me ok, ma non più di tre nick per volta
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
  8. #8
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 802
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: Richiesta di riaccredito

    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    per me ok, ma non più di tre nick per volta
    se vuole fare ammenda deve pagare un pranzo a base di aragosta , per almeno una 50ina di persone ( la vecchia guardia rimasta ^_^ )
    siete d'accordo ?
    STEFANO MIGNETTI
  9. #9
     Maresciallo
     
    Premium: 65º 173p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/4
    Pr3stige: 70º 994p.
    GT/Vitt: 3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2019
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 723
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta di riaccredito

    Parlando piu' seriamente, come il post ritengo meriti, voglio porre l'accento sul fatto che indipendentemente dai nick usati il giocatore ha ricevuto diverse sanzioni per insulti, anche io ne sono stato destinatario. In via generale quindi sono propenso ad esprimermi favorevolmente, per quello che vale la mia opinione, tanto piu' se il cambiamento promesso e' a 360 gradi.
    RCU Palermo Eagles

    nick live: Discus

    RNL id: 1837

    mi trovi su telegram con @yuppidu
  10. #10
     T. Colonnello
     
    Premium: 26º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 59º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Richiesta di riaccredito

    Quote mazzanera1971 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    con questo post chiedo alla camera arbitrale di esaminare la possibilità di potermi riconcedere l'accredito giustamente revocatomi per i fatti già noti.
    Per gli utenti nuovi iscritti e per coloro che magari non sono informati sulla cosa, la mia mancanza è stata di avere usato più nick...pardon...moltissimi nick...in più circostanze negli anni e, nello specifico, l'ho fatto e rifatto ogni volta che venivo scoperto dall'arbitro mentre chiedevo l'accredito per il nick di turno puntualmente "sgamato".
    Vorrei sottolineare (non è una giustificazione, ma spero solo venga eventualmente considerata un'attenuante generica), che non ho mai giocato contemporaneamente con i nick che ho iscritto, né tantomeno ho mai avuto volontà di usarli per falsare partite, in particolare quelle di torneo. Sono altresì cosciente della gravità della mancanza di cui sono stato colpevole.
    L'unico motivo per cui chiedo la possibilità di riesaminare il caso è che sono affezionato al gioco del Risiko da quasi 40 anni e in più, grazie a questa piattaforma, mi sono anche "affezionato" ai molti player conosciuti in tantissimi anni di presenza sulla stessa, nondimeno mi piacerebbe confrontarmi con loro anche nei tornei arbitrati ed avere un ulteriore stimolo nel piacere di continuare a frequentarla, cosa che già faccio e continuerò a fare a prescindere dal riesame o meno del mio caso.
    Spero l'arbitro possa valutare la mia richiesta e, nel frattempo, resto a disposizione per ogni eventuale ed ulteriore chiarimento ritenuto utile al riguardo.
    Buona serata a tutti,
    Raffaele ALOE (mazzanera1971).

    P.S.
    non riesco ad accedere a questo forum da PC diversi da quello che sto usando in questo momento, mi da sempre username/password errata (uso quella a suo tempo comunicatami e che qui funziona). Dovendo io partire in missione all'estero tra una decina di giorni e per un bel po' di mesi (non avrò possibilità di portarmi questo pc), colgo l'occasione per chiedere come risolvere la problematica di cui trattasi. Avrei almeno la possibilità di potere interagire e/o rispondere (da pc portatili) ad eventuali argomentazioni in cui l'arbitro ritenesse opportuno coinvolgermi.
    Io sono favorevole.
    Mazzanera (raffaele) e' un buon giocatore che ha voluto cazzeggiare con piu' nick facendo l'unico volontario errore di richiedere l'accredito con nick diversi, dato che da non accreditato puo usare tutti i nick che gli pare.
    non ha mai barato, non ha mai utilizzato piu nick nella stessa partita, non gioca mai prevenuto (dote piu' che rara) facendosi sempre la sua onesta partitella..ok ogni tanto in chat sbraga un pochetto (ma chi non lo fa....) ma lo ritengo rispettoso degli avversari e del gioco.

    Anche da regolamento credo (ma questo ovviamente spetta a Maskass valutarlo) che il riaccredito sia possibile in questi casi dopo il sacrosanto periodo sanzionatorio.
    Per me e' si

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. RICHIESTA DI RIACCREDITO
    Da Laperegina nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 5
    Ultimo post: 17-01-2023, 17:23
  2. richiesta di accredito mikelemenna
    Da Mikelemenna nel forum Istanze di riaccredito
    Risposte: 1
    Ultimo post: 09-03-2022, 09:29
  3. richiesta di riaccredito
    Da schiavon nel forum Istanze di riaccredito
    Risposte: 2
    Ultimo post: 17-02-2021, 22:32
  4. richiesta di riaccredito
    Da giulio-1 nel forum Istanze di riaccredito
    Risposte: 1
    Ultimo post: 26-11-2020, 17:15