Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 51
Discussione: cancellazione
  1. #21
     Tenente
     
    Premium: 20º 226p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/5
    Pr3stige: 86º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 522
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: cancellazione

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    spero che mi risponda anche tu
    ciao, mio moralistico amico dalla tonitruante retorica dell’oltranzismo del buon senso comune

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    non pensi che si dovrebbe aspettare che le persone finiscano la loro giornata di lavoro e familiare
    penso che un campanello fosse suonato, penso che il forum fosse monitorato visto che due referenti avevano risposto, penso infine che se in un caso simile il problema è il tempo libero basti creare un nuovo supermod, non ci sono costi

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    richieste (impulsive)
    tutt’altro che impulsiva, era molto meditata, non scambiare la rapidità e la determinazione per impulsività, sono cose diverse

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    pretendere in tempi brevi
    pretese non c’erano, prendevo atto di uno stato di cose e ne traevo le mie libere e individuali conseguenze, in ogni caso chiunque operi nella gestione dei gruppi (a maggior ragione virtuali) sa con grande sicurezza quanto siano fondamentali le tempistiche nell’evitare le degenerazioni ulteriori e gli aggravamenti
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  2. #22
     Maresciallo
     
    Premium: 61º 174p.
    GT/GS/Vitt: 14/3/5
    Pr3stige: 53º 1032p.
    GT/Vitt: 4/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 618
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: cancellazione

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao, mio moralistico amico dalla tonitruante retorica dell’oltranzismo del buon senso comune
    Hai volutamente messo in insieme delle parole per non farti capire per non essere replicato, ne prendo atto.

    Per il resto hai risposto alle mie domande, ti ringrazio.

    Se tutti facessero come te e tutti pensassero come te ci vorrebbero tanti moderatori gratuiti al tuo servizio altrimenti te ne vai.

    Ciao.
  3. #23
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 25º 218p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 93º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 924
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: cancellazione

    Mi fa piacere che tutto si sia risolto
  4. #24
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: cancellazione

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    stanti i comportamenti di nebula sui quali l’autorità non ha ritenuto di spendere una parola
    Andrea, non mi dilungo più di tanto e ti dico solo questo: se ti aspetti da parte nostra un'opinione su qualsiasi argomento come se fosse un atto dovuto c'è la possibilità in futuro che tu rimanda nuovamente deluso perchè darla non fa parte delle nostre mansioni.
  5. #25
     Tenente
     
    Premium: 20º 226p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/5
    Pr3stige: 86º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 522
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: cancellazione

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    se ti aspetti da parte nostra un'opinione su qualsiasi argomento come se fosse un atto dovuto
    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    darla non fa parte delle nostre mansioni
    non me la aspetto affatto, non l'ho mai preteso: sono in questo forum da anni (molti meno di voi, certo) e onestamente non credo col mio comportamento di essermi meritato queste parole riduttive come fossi un abusatore abituale del vostro tempo e uno scocciatore permaloso. Non si trattava di un'opinione (tantomeno su un qualsiasi argomento) ma di una presa di posizione (rispetto a sviluppi di specifici accadimenti per di più già presi in carico), che ha a che vedere con la civiltà minima di questo ambiente, questione che ritengo faccia parte invece delle vostre mansioni, se non ne facesse parte non sarei interessato a continuare la mia partecipazione a questa community (la delusione personale non c'entra nulla). Il fatto che voi non aveste colto quello che poi ha scritto Valerio era esattamente il motivo per cui avevo chiesto la cancellazione. La mancanza è vostra, non mia, e mi dispiace che tu non te renda conto. T'invito a riflettere criticamente sul tuo ruolo e sulle tue mansioni

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    c'è la possibilità in futuro che tu rimanda nuovamente deluso
    se intendi dire che allo stato attuale delle cose e vista l'attuale governance della community ritieni che non possiate strutturalmente garantire standard di civiltà minimi nel 2023 e che quindi in futuro riaccadrà la stessa identica cosa, dopo l'esame autocritico, cerca di pensare a un modo per rimediare per l'avvenire, eventualmente integrando la governance
  6. #26
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 84º 144p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 372
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: cancellazione

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    non me la aspetto affatto, non l'ho mai preteso: sono in questo forum da anni (molti meno di voi, certo) e onestamente non credo col mio comportamento di essermi meritato queste parole riduttive come fossi un abusatore abituale del vostro tempo e uno scocciatore permaloso. Non si trattava di un'opinione (tantomeno su un qualsiasi argomento) ma di una presa di posizione (rispetto a sviluppi di specifici accadimenti per di più già presi in carico), che ha a che vedere con la civiltà minima di questo ambiente, questione che ritengo faccia parte invece delle vostre mansioni, se non ne facesse parte non sarei interessato a continuare la mia partecipazione a questa community (la delusione personale non c'entra nulla). Il fatto che voi non aveste colto quello che poi ha scritto Valerio era esattamente il motivo per cui avevo chiesto la cancellazione. La mancanza è vostra, non mia, e mi dispiace che tu non te renda conto. T'invito a riflettere criticamente sul tuo ruolo e sulle tue mansioni



    se intendi dire che allo stato attuale delle cose e vista l'attuale governance della community ritieni che non possiate strutturalmente garantire standard di civiltà minimi nel 2023 e che quindi in futuro riaccadrà la stessa identica cosa, dopo l'esame autocritico, cerca di pensare a un modo per rimediare per l'avvenire, eventualmente integrando la governance
    Valerio ha un ruolo ,secondo me non può e non deve scrivere di pancia come facciamo noi, è giusto che si prenda del tempo
    Credo che le tempistiche per esprimere il suo pensiero siano state tollerabili.
    Flavio è stato tra i primi a rispondere e "condannare" l'accaduto.
    La discussione stava degenerando ma è stata gestita bene a mio avviso,poi se credi che senza la tua richiesta drastica di cancellazione sarebbe stato diverso è un altro discorso.
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
  7. #27
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: cancellazione

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non si trattava di un'opinione (tantomeno su un qualsiasi argomento) ma di una presa di posizione (rispetto a sviluppi di specifici accadimenti per di più già presi in carico), che ha a che vedere con la civiltà minima di questo ambiente, questione che ritengo faccia parte invece delle vostre mansioni
    Lasciamo in genere una certa libertà di pensiero anche quando è idiota e proprio la discussione che tu avevi citato dovrebbe farti da esempio.
    E' un confine sottile quello tra la libera espressione e la "civiltà minima" e come puoi immaginare soggettivo.

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il fatto che voi non aveste colto quello che poi ha scritto Valerio
    Colto o non colto non posso che ribadire che non siamo qui per fare gli opinionisti

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    se intendi dire che allo stato attuale delle cose e vista l'attuale governance della community ritieni che non possiate strutturalmente garantire standard di civiltà minimi nel 2023
    si vede che abbiamo standard diversi ma francamente è la prima volta che sento questo tipo di osservazione.

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    cerca di pensare a un modo per rimediare per l'avvenire
    Non vedo niente da rimediare.
  8. #28
     Tenente
     
    Premium: 20º 226p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/5
    Pr3stige: 86º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 522
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: cancellazione

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lasciamo in genere una certa libertà di pensiero anche quando è idiota e proprio la discussione che tu avevi citato dovrebbe farti da esempio.
    E' un confine sottile quello tra la libera espressione e la "civiltà minima" e come puoi immaginare soggettivo.
    non sai di cosa stai parlando, letteralmente

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    non siamo qui per fare gli opinionisti
    prendo atto che tu lo consideri opinionismo

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non vedo niente da rimediare.
    questo depone solo a favore della tua inadeguatezza rispetto al ruolo che ricopri


    potevi dirlo prima, così mi sarei risparmiato di riflettere sul serio su quello che ha scritto Valerio, di cambiare idea e di fare la ridicola figura di tornare sui miei passi
  9. #29
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: cancellazione

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Flavio è stato tra i primi a rispondere e "condannare" l'accaduto.
    E non ho problemi a chiarire il mancato, auspicato, intervento sulle esternazioni di Nebula.
    Fin troppo spesso accade sul forum che antipatie personali prendano spunto e vitalità dagli argomenti più disparati. La volontà di provocazione di Nebula verso Rutran era latente ed aspettava solo un pretesto qualsiasi per prendere forma. Si sarebbe manifestata anche se l'argomento fosse stato il numero di granelli di sabbia dentro la clessidra. L'argomento specifico non c'entrava niente (è una mia convinzione e le smentite dell'autore nelle risposte agli altri utenti non mi convincono, anzi). Questo si può profilare con un flame per me. Ben impacchettato ed educato ma sempre un flame. Probabilmente avrei potuto chiudere temporaneamente la discussione per dare tempo agli animi di freddarsi ed evitare altri scambi. Non sono sicuro però che questo sarebbe stato il modo migliore per emarginare certe idee. La reazione degli altri utenti (impossibile con la chiusura) credo sia stata invece la pozione migliore contro il veleno gratuito.
    Circa la posizione dei moderatori sulla libertà di offesa mi pare che oltre a ribadirlo a parole siano stati presi, anche recentemente, diversi provvedimenti a dimostrazione che l'odio e l'uso delle discriminazioni come offesa non sono tollerati.
    Non escludo neanche la possibilità che vengano posti in futuro alcuni divieti di confronto tra singoli utenti, così come già fatto per altre situazioni "calde". Sarebbe sempre meglio non arrivare a tanto ma se non ci sono alternative a noi non costa nulla.
  10. #30
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: cancellazione

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    E non ho problemi a chiarire il mancato, auspicato, intervento sulle esternazioni di Nebula.
    Fin troppo spesso accade sul forum che antipatie personali prendano spunto e vitalità dagli argomenti più disparati. La volontà di provocazione di Nebula verso Rutran era latente ed aspettava solo un pretesto qualsiasi per prendere forma. Si sarebbe manifestata anche se l'argomento fosse stato il numero di granelli di sabbia dentro la clessidra. L'argomento specifico non c'entrava niente (è una mia convinzione e le smentite dell'autore nelle risposte agli altri utenti non mi convincono, anzi). Questo si può profilare con un flame per me. Ben impacchettato ed educato ma sempre un flame.
    Beh se è così come dici - e trovo quello che scrivi piuttosto credibile - ha proprio scelto il contesto sbagliato.
    Appoggiare dei commenti razzisti e omofobi solo per contrastare un'antipatia è quanto di più insensato e stupido si possa fare.

    Se invece anche lui è della stessa parrocchia di tale RISOTTO, ha "nascosto bene il proprio obiettivo" in tutti questi anni, ma in questo caso capisco lo stupore di tanti qui dentro.

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non escludo neanche la possibilità che vengano posti in futuro alcuni divieti di confronto tra singoli utenti, così come già fatto per altre situazioni "calde". Sarebbe sempre meglio non arrivare a tanto ma se non ci sono alternative a noi non costa nulla.
    In che modo?

Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. cancellazione
    Da terzaarmata nel forum Varie
    Risposte: 3
    Ultimo post: 29-06-2022, 15:01
  2. cancellazione
    Da User_65831 nel forum Istruzioni per i nuovi utenti
    Risposte: 3
    Ultimo post: 04-09-2015, 13:43
  3. cancellazione
    Da User_65973 nel forum Istruzioni per i nuovi utenti
    Risposte: 0
    Ultimo post: 25-08-2015, 12:59
  4. cancellazione
    Da Sgambetti nel forum Istruzioni per i nuovi utenti
    Risposte: 1
    Ultimo post: 18-07-2015, 15:06