Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: Vorrei aprire una discussione sui risultati ottenuti dal Metarisiko:
  1. #1
     Maresciallo
     
    Premium: 59º 177p.
    GT/GS/Vitt: 15/4/5
    Pr3stige: 54º 1032p.
    GT/Vitt: 4/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 618
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Vorrei aprire una discussione sui risultati ottenuti dal Metarisiko:

    - sulla tecnologia avanzata e innovativa
    - sul notevole numero d'iscritti
    - sull'ambiente pulito ed educato della maggior parte degli iscritti
    - sulla gestione del sito https://www.metarisiko.it/index.php.
    - dei vari gruppi Telegram, del METARISIKO
    - della continuità delle attività

    Sarebbe il caso di iniziare una valutazione per un serio riconoscimento del RCO METARISIKO come club ufficiale e ringraziamento a chi lavora per gli altri senza alcun riconoscimento pubblico.
    Questa discussione serve per esaltare le capacità indiscusse del teem che non hanno NIENTE A CUI INVIDIARE alla organizzazione e alle linee guida che spin master ha deciso di affidare ai proprio referenti, che anche loro sempre mostrano grande interesse nella gestione della community.

    Con questo spero che ci siano degli interventi di discussione da parte di tutti e soprattutto da parte dei moderatori nel riconoscimento non tanto dell'ufficialità, ma dei 6 punti iniziali della discussione, che sono EVIDENTI, in caso contrario considerò il silenzio o la superficialità delle risposte come:

    "questi so proprio bravi, meglio che ci stiamo zitti"

    Grazie.
  2. #2
     Maresciallo
     
    Premium: 63º 173p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/4
    Pr3stige: 70º 994p.
    GT/Vitt: 3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2019
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 716
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Vorrei aprire una discussione sui risultati ottenuti dal Metarisiko:

    Scelgo, tra le tante cose buone fatte, l"aspetto formativo offerto da wikirisiko. Credo che possa essere considerato un vero punto di riferimento per tutta la Community, e in continuo aggiornamento.
    Una buona formazione porta a partite piu' equilibrate e rispettose del tempo che ognuno dei giocatori ha dedicato agli altri. Quindi una buona formazione contribuisce ad un ambiente piu' sereno.
    RCU Palermo Eagles

    nick live: Discus

    RNL id: 1837

    mi trovi su telegram con @yuppidu
  3. #3
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Vorrei aprire una discussione sui risultati ottenuti dal Metarisiko:

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    - sulla tecnologia avanzata e innovativa
    - sul notevole numero d'iscritti
    - sull'ambiente pulito ed educato della maggior parte degli iscritti
    - sulla gestione del sito https://www.metarisiko.it/index.php.
    - dei vari gruppi Telegram, del METARISIKO
    - della continuità delle attività

    Sarebbe il caso di iniziare una valutazione per un serio riconoscimento del RCO METARISIKO come club ufficiale e ringraziamento a chi lavora per gli altri senza alcun riconoscimento pubblico.
    Questa discussione serve per esaltare le capacità indiscusse del teem che non hanno NIENTE A CUI INVIDIARE alla organizzazione e alle linee guida che spin master ha deciso di affidare ai proprio referenti, che anche loro sempre mostrano grande interesse nella gestione della community.

    Con questo spero che ci siano degli interventi di discussione da parte di tutti e soprattutto da parte dei moderatori nel riconoscimento non tanto dell'ufficialità, ma dei 6 punti iniziali della discussione, che sono EVIDENTI, in caso contrario considerò il silenzio o la superficialità delle risposte come:

    "questi so proprio bravi, meglio che ci stiamo zitti"

    Grazie.
    Ogni attività svolta su rd è monitorata a 360°. Le valutazioni e le considerazioni sulle attività da parte dei referenti dubito possano mai diventare oggetto di discussione. Nel caso specifico sono certo che la continuazione e l'evoluzione del progetto godono di un'autonomia e una libertà utile al proprio sviluppo e affinamento.
  4. #4
     Maresciallo
     
    Premium: 59º 177p.
    GT/GS/Vitt: 15/4/5
    Pr3stige: 54º 1032p.
    GT/Vitt: 4/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 618
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Vorrei aprire una discussione sui risultati ottenuti dal Metarisiko:

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ogni attività svolta su rd è monitorata a 360°. Le valutazioni e le considerazioni sulle attività da parte dei referenti dubito possano mai diventare oggetto di discussione. Nel caso specifico sono certo che la continuazione e l'evoluzione del progetto godono di un'autonomia e una libertà utile al proprio sviluppo e affinamento.
    chiarissimo, molto chiaro, chiarissimo, molto chiaro.
  5. #5
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Vorrei aprire una discussione sui risultati ottenuti dal Metarisiko:

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ogni attività svolta su rd è monitorata a 360°. Le valutazioni e le considerazioni sulle attività da parte dei referenti dubito possano mai diventare oggetto di discussione. Nel caso specifico sono certo che la continuazione e l'evoluzione del progetto godono di un'autonomia e una libertà utile al proprio sviluppo e affinamento.
    Pur ringraziando Giuseppe per l'attestato di gradimento, non ho bisogno di sentire gli altri per affermare che quello che facciamo non e' per un eventuale riconoscimento, ne ci sentiamo antagonisti o contrapposti alla piattaforma e ai suoi referenti di cui invece ambiamo essere di complemento e supporto come qualsiasi altro Club.
    Ecco, essere percepiti comunque come un vero club , ufficiale o meno non importa, ci sta invece molto a cuore, perche' se e' vero che tra i nostri iscritti ci sono anche molti soci dei Club live, offriamo letteralmente l'unica alternativa organizzata per un panorama di 29 RCU su 8000 comuni Italiani esistenti.
    Non e' nemmeno un mistero che abbiamo in programma anche dei tornei live in un prossimo futuro, ma lo facciamo per i nostri iscritti e per la comunity e non per eventuali ritorni ne vogliamo invadere il perimetro dei referenti e degli RCU, siamo fieri della O finale.




  6. #6
     Maresciallo
     
    Premium: 59º 177p.
    GT/GS/Vitt: 15/4/5
    Pr3stige: 54º 1032p.
    GT/Vitt: 4/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 618
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Vorrei aprire una discussione sui risultati ottenuti dal Metarisiko:

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    ne ci sentiamo antagonisti o contrapposti alla piattaforma e ai suoi referenti
    è una tua interpretazione, non so sulle mie parole. Io mi auspico più sinergia tra di voi, perchè hanno da guadagnare tutti.

Discussioni simili

  1. Bar Metarisiko
    Da Rutran nel forum RCO Metarisiko
    Risposte: 238
    Ultimo post: 07-03-2024, 17:49
  2. RISULTATI Classifiche MetaRisiko! Settimanali
    Da dariushighlander nel forum Classifiche M.I.T.O.
    Risposte: 12
    Ultimo post: 10-07-2022, 10:23
  3. Risposte: 1
    Ultimo post: 08-05-2020, 20:32
  4. “io vorrei, non vorrei, ma se vuoi...”
    Da a_ghost nel forum Tornei Club Prestigious
    Risposte: 1
    Ultimo post: 16-04-2014, 20:19
  5. Aprire una Srl -
    Da dariod nel forum L'angolo del legale
    Risposte: 60
    Ultimo post: 19-10-2012, 21:06