Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 13
Discussione: x Maskass : prestichallenge 5255864
  1. #1
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 802
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    x Maskass : prestichallenge 5255864

    ciao valerio , scrivo ora , in quanto oggi sono stato riabilitato a scrivere e prima non ho potuto replicare alle fantasie di jaimes .
    Scusami per le mie frasi scritte , ma devi capire che jaimes era dal giorno prima che per ore ha riempito la chat generale sulle sue fantomatiche allusioni su quella partita e sulla mia morale ;

    Subito dopo avere scritto quelle tre righe in modo impulsivo ed istintivo ( dovute all'atteggiamento pesante e ripetitivo di jaimes in chat generale del giorno prima ) stavo scrivendo un secondo messaggio per spiegare in modo razionale gli avvenimenti della partita ( avevo scritto circa 40 righe ) dopo il primo messaggio ma non me lo ha fatto inoltrare in quanto ero già stato bannato.

    quello che volevo scrivere era che io non ero sotto in sdadata come dice lui ( o almeno credevo di non essere sotto ) , io ero a 43 dopo i due terr. e se non erro ero sopra tutti ( potrei anche sbagliarmi ma ricordo bene che ero a 43 e se non avevo sbagliato i miei calcoli sarei dovuto essere sopra gli altri 3 ) , se poi sminandomi per andare sopra ( unica maniera per prendere i due territori in quanto non avevo tris ed ero a 7 , grazie a Jaimes... ) , avrei svantaggiato jaimes ( che prima della mia sdadata era a 15 terr e continente ) me ne fregava poco e niente , visto anche che mi aveva levato dalla carta a 1 che facevamo in oceania al 20 turno e dopo mi aveva mandato a 8 e a 7 ; quindi secondo te potevo avere delle perplessità o delle remore ? ; tra l'altro lui era giallo , aveva 5 carte e prendeva 6/7 terr a giro , quindi se non sdado lui si riprende due terr e ritorna sopra .

    Poi c'è da dire che GELO ha fatto una mossa giusta prendendo africa del nord a lui e andando sopra se non erro al 42 e sdada ; bisogna dar merito a gelo della giocata , sennò mai avrebbe potuto superare jaimes nel punteggio ( tra l'altro gelo si smina e mi lascia terr a me in africa perchè non riusciamo a reggere jaimes che stava dilagando ( tra il 36esimo ed il 40 turno ) .

    ho cercato di farglielo capire ma non c'è peggior sordo di colui che non vuole sentire .

    mi puoi mandare gentilmente il resoconto della partita perchè possa verificare se fossi sopra dopo i due territori presi al 40esimo da blu , grazie .

    stefano mignetti
    STEFANO MIGNETTI
    ste1974 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: x Maskass : prestichallenge 5255864

    Quote ste1974 ha scritto: Visualizza il messaggio

    mi puoi mandare gentilmente il resoconto della partita perchè possa verificare se fossi sopra dopo i due territori presi al 40esimo da blu , grazie .

    stefano mignetti
    Mi permetto di scrivere perché la questione arbitrale è chiusa e questa non è la Camera arbitrale.
    Hai il numero della partita (riportata nel titolo) puoi vedere e verificare tu stesso la situazione della sdadata e ricostruire i punteggi.

    Se posso però dare un consiglio, chiudetevi le partite alle spalle. Non ha molto senso intestardirsi su una singola partita, per quanto andata storta per errori (?) , Vendette (?) , Scazzi vari (?). Trascinarsi per giorni su una singola partita , per me, è alimentare inutile rancore.

    Per quel che vale la mia esperienza su rd sia tu che James avete un modo di giocare che a volte non capisco ma amen. È il vostro stile non ricercate nella logica dell'altro il vostro punto di vista, non lo troverete mai.
    fortitudo non è in linea
  3. #3
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 802
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: x Maskass : prestichallenge 5255864

    [QUOTE=fortitudo;1541195]Mi permetto di scrivere perché la questione arbitrale è chiusa e questa non è la Camera arbitrale.
    Hai il numero della partita (riportata nel titolo) puoi vedere e verificare tu stesso la situazione della sdadata e ricostruire i punteggi.

    ciao Flavio , se mi spieghi gentilmente come faccio con il numero della partita a ritrovarla nel forum mi fai un piacere , perchè io riesco a vedere solo le ultime partite chiuse se vado su RD3 .

    ti ringrazio anticipatamente ^_^
    ste1974 non è in linea
  4. #4
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 802
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: x Maskass : prestichallenge 5255864

    [QUOTE=ste1974;1541196]
    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi permetto di scrivere perché la questione arbitrale è chiusa e questa non è la Camera arbitrale.
    Hai il numero della partita (riportata nel titolo) puoi vedere e verificare tu stesso la situazione della sdadata e ricostruire i punteggi.

    ciao Flavio , se mi spieghi gentilmente come faccio con il numero della partita a ritrovarla nel forum mi fai un piacere , perchè io riesco a vedere solo le ultime partite chiuse se vado su RD3 .

    ti ringrazio anticipatamente ^_^
    P.S. : è una partita di 8 giorni fa circa
    ste1974 non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: x Maskass : prestichallenge 5255864

    Basta inserire il numero nell'indirizzo di un'altra scheda. Dal telefono non ci riesco ma se hai pazienza appena torno a casa te la ritrovo
    fortitudo non è in linea
  6. #6
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 802
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: x Maskass : prestichallenge 5255864

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Basta inserire il numero nell'indirizzo di un'altra scheda. Dal telefono non ci riesco ma se hai pazienza appena torno a casa te la ritrovo
    ho provato ad aprire una delle ultime partite challenge, ma non mi fa riscrivere sul numero della partita , se me lo puoi fare tu ti ringrazio , logicamente senza fretta e senza stress ^_^ , grazie ancora .
    ste1974 non è in linea
  7. #7
     Sergente
     
    Premium: 7º 258p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2017
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 261
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: x Maskass : prestichallenge 5255864

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Basta inserire il numero nell'indirizzo di un'altra scheda. Dal telefono non ci riesco ma se hai pazienza appena torno a casa te la ritrovo

    Mi trovo nella necessità di replicare unicamente perché si mette in discussione la mia veridicità, etichettando come pura fantasia ciò che invece è realtà.
    Sarebbe sufficiente rivedere la partita: ultima sdadata sotto (ne ha fatta più di una) eseguita quando partiva da circa 5 territori: sempre su di me, mai passando in vantaggio, mai prendendo il terzo territorio che almeno avrebbe fatto proseguire il game.

    Perché si fa un'azione e dopo si cerca di nasconderla?
    Ad ogni modo l'arbitro ha deciso e la decisione va rispettata.

    E’ ovvio che non rigiocheremo più: a Napoli si dice “Na vota me faje fesso”. che tradotto se ce ne fosse bisogno: mi freghi una volta sola!
    Jaymes non è in linea
  8. #8
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: x Maskass : prestichallenge 5255864

    fortitudo non è in linea
  9. #9
     Maresciallo
     
    Premium: 73º 157p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Pr3stige: 69º 994p.
    GT/Vitt: 3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2019
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 712
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: x Maskass : prestichallenge 5255864

    Quote ste1974 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho provato ad aprire una delle ultime partite challenge, ma non mi fa riscrivere sul numero della partita , se me lo puoi fare tu ti ringrazio , logicamente senza fretta e senza stress ^_^ , grazie ancora .
    Forse hai provato dal cellulare e quindi non ti fa modificare l'indirizzo
    RCU Palermo Eagles

    nick live: Discus

    RNL id: 1837

    mi trovi su telegram con @yuppidu
    discus1 non è in linea
  10. #10
     Sergente
     
    Premium: 7º 258p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2017
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 261
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: x Maskass : prestichallenge 5255864

    Valoce aggiunta al mio post:

    Mai fatta alcuna allusione alla sua moralità, ieri forse si scriveva di qualcosa dopo una partita nella quale lui non giocava nemmeno; al contrario il suo discorso post partita conteneva espressioni come 'non capisci', 'non ci arrivi’ ed altre, che avevano un preciso bersaglio.
    Io queste frasi in camera arbitrale nemmeno le ho menzionate, non cercavo sanzioni, ma solo di descrivere il finale di un game.
    Jaymes non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. per maskass
    Da senat74 nel forum Torneo delle Regioni
    Risposte: 4
    Ultimo post: 24-05-2011, 14:40
  2. help me maskass
    Da tedted2 nel forum Guida al Forum
    Risposte: 5
    Ultimo post: 12-11-2010, 11:47