Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 13 di 13
Discussione: x Maskass : prestichallenge 5255864
  1. #11
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 802
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: x Maskass : prestichallenge 5255864

    Quote Jaymes ha scritto: Visualizza il messaggio
    Valoce aggiunta al mio post:

    Mai fatta alcuna allusione alla sua moralità, ieri forse si scriveva di qualcosa dopo una partita nella quale lui non giocava nemmeno; al contrario il suo discorso post partita conteneva espressioni come 'non capisci', 'non ci arrivi’ ed altre, che avevano un preciso bersaglio.
    Io queste frasi in camera arbitrale nemmeno le ho menzionate, non cercavo sanzioni, ma solo di descrivere il finale di un game.
    io fossi in te mi vergognerei solo a farmi vedere , valgono i fatti non le parole , ho perso un paio di ore per colpa tua , ma come sempre , mi ricordavo bene ;
    ti do un consiglio , quando parli di qualche cosa , qualunque cosa sia , parla con cognizione di causa, non solo per dare fiato alla bocca , non c'è cosa che da più fastidio di coloro che portano avanti fantasiose allusioni senza la minima cognizione di causa , odio certe persone .
    E soprattutto , quando vuoi parlare di me , prima sciacquati la bocca , pensaci 30 secondi e poi stai zitto , farai sempre più bella figura .
    Prima di parlare di Risiko , studia, leggi , impara , poi potrai confrontarti , per ora hai fatto solo ridere e perdere tempo a me ( che ho dovuto rivedermi tutto per ricostruire gli ultimi turni ) e a tanta altra gente che leggeva le tue allusioni pensando che tu fossi una persona seria e non un quaraqua .
    Leggi cosa è successo nel prossimo post , e ti consiglierei , prima di rispondere di verificare il LOG, sennò rischi di fare un altra figuraccia ( e ne hai già fatte molte in questi giorni ) .
    STEFANO MIGNETTI
    ste1974 non è in linea
  2. #12
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2017
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 273
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: x Maskass : prestichallenge 5255864

    Quote ste1974 ha scritto: Visualizza il messaggio
    io fossi in te mi vergognerei solo a farmi vedere , valgono i fatti non le parole , ho perso un paio di ore per colpa tua , ma come sempre , mi ricordavo bene ;
    ti do un consiglio , quando parli di qualche cosa , qualunque cosa sia , parla con cognizione di causa, non solo per dare fiato alla bocca , non c'è cosa che da più fastidio di coloro che portano avanti fantasiose allusioni senza la minima cognizione di causa , odio certe persone .
    E soprattutto , quando vuoi parlare di me , prima sciacquati la bocca , pensaci 30 secondi e poi stai zitto , farai sempre più bella figura .
    Prima di parlare di Risiko , studia, leggi , impara , poi potrai confrontarti , per ora hai fatto solo ridere e perdere tempo a me ( che ho dovuto rivedermi tutto per ricostruire gli ultimi turni ) e a tanta altra gente che leggeva le tue allusioni pensando che tu fossi una persona seria e non un quaraqua .
    Leggi cosa è successo nel prossimo post , e ti consiglierei , prima di rispondere di verificare il LOG, sennò rischi di fare un altra figuraccia ( e ne hai già fatte molte in questi giorni ) .


    Ti diffido formalmente dal rivolgerti a me in questo modo.

    Hai sdadato sotto, la seconda volta essendo lontanissimo dalla vittoria è veramente incredibile
    Jaymes non è in linea
  3. #13
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: x Maskass : prestichallenge 5255864

    ok, mi pare esaurito il discorso. Non aprite altre discussioni.
    fortitudo non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. per maskass
    Da senat74 nel forum Torneo delle Regioni
    Risposte: 4
    Ultimo post: 24-05-2011, 14:40
  2. help me maskass
    Da tedted2 nel forum Guida al Forum
    Risposte: 5
    Ultimo post: 12-11-2010, 11:47