Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: occhio a giocare con unkown e ardenne1
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Premium: 23º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 58º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    occhio a giocare con unkown e ardenne1

    mi sembra corretto avvisare tutti del fatto che i due signori giocano apertamente insieme ,indipendentemente dalla situazione del game (ad esempio avevano obbiettivi molto simile quando ci ho giocato io), non sfiorandosi mai e andando solo contro gli altri due giocatori , per poi alla fine giocarsela a due...
    puo' anche essere una tattica regolamentare , sia chiaro, ma, a mio avviso, e' giusto che lo sappiate cosi vi regolate...ciao
  2. #2
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2020
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 160
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: occhio a giocare con unkown e ardenne1

    Se mi permetti aggiungerei , dopo le tue solite minacce
    Sono piu volte che cerco di spiegarti che non funziona cosi il gioco, ma non ti entra nella zucca.
    E cerca di parlare leggermente meno nei game, solo un po meno, perchè cosi sei un po esagerato.
  3. #3
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 14º 237p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 182º 758p.
    GT/Vitt: 15/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 050
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: occhio a giocare con unkown e ardenne1

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi sembra corretto avvisare tutti del fatto che i due signori giocano apertamente insieme ,indipendentemente dalla situazione del game (ad esempio avevano obbiettivi molto simile quando ci ho giocato io), non sfiorandosi mai e andando solo contro gli altri due giocatori , per poi alla fine giocarsela a due...
    puo' anche essere una tattica regolamentare , sia chiaro, ma, a mio avviso, e' giusto che lo sappiate cosi vi regolate...ciao

    be posso come dire, possono giocare solo cosi ( se è vero non e vero) solo in digital dato che ardenne e radiato e non può fare tornei...... perfortuna....
  4. #4
     Maresciallo
     
    Premium: 17º 232p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Pr3stige: 171º 802p.
    GT/Vitt: 13/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2019
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 738
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: occhio a giocare con unkown e ardenne1

    Proff , io per scelta non gioco con Unknow quindi non ti saprei rispondere su quello che hai insinuato, posso dire che tu lo scrivi durante i game apertamente e dopo in chat generale vantandotene che fai perdere queste le tue esatte parole: so fare perdere chiunque in qualsiasi situazione. Quindi ti prego , prima di guardare le gobbe degli altri dai un occhiata alla tua!

Discussioni simili

  1. Risposte: 157
    Ultimo post: 13-09-2022, 11:47
  2. prestigious_4843410 [Unkown, briga1989 ]
    Da lucius nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 12-02-2022, 09:30