Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 59
Discussione: IL GIORNALE DEL PROF
  1. #31
     Cap.le Magg.
     
    Pr3stige: 210º 560p.
    GT/Vitt: 54/15
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2018
    Prov: BG Bergamo
    Messaggi: 216
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DEL PROF

    Quote benado ha scritto: Visualizza il messaggio
    1) A chiodo va tutta la mia stima e solidarietà. Io non faccio l'errore di pensare che in questo ambito si possa trovare l'amicizia... nemmeno al bar credo che si possa trovare un'amicizia. L'amicizia, quella vera, va ricercata in altri ambiti....
    2) la "finale" del mese challenge è stata giocata tra me, rutran, orsini e Bolas. Bolas fa doppio e vince il mese, E IO GODO. Pur essendo il minor artefice del suo doppio (lo fa perchè orsini gli regala nord e rutran lo fa passare in asia alta) godo perchè ritengo il risiko un gioco di guerra, di scontro e il mese lo deve vincere chi vince la BATTAGLIA FINALE TRA I MIGLIORI 4 IN CLASSIFICA. Chi vìola questa che io reputo "REGOLA AUREA DEL RISIKO DIGITAL 3", evitando la finale tipo Michael od organizzando finali farsa tipo Celloz, per me non sono giocatori da risiko!! Dovrebbero darsi al monopoli o tanti altri giocatori da tavolo che sono molto belli e più adatti al loro essere
    Io non l'ho vista, ma mi auguro sia solo la tua visione della partita, quantomeno un'estrapolazione che non espone tutte le ragioni di tali giocate, perché altrimenti trovo che ciò sia pessimo.
  2. #32
     Tenente
     
    Pr3stige: 86º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 529
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DEL PROF

    Quote BakQuack ha scritto: Visualizza il messaggio
    perché altrimenti trovo che ciò sia pessimo
    Ha scritto male, non lo faccio passare, minimamente, semplicemente sfonda kam. Non mi sono spostato.

    Se poi pensi veramente che Orsini abbia regalato nord non per una ritorsione di gioco (nello specifico contro benado) ma per far fare doppio a Bolas, beh, forse non conosci (ludicamente) le persone con cui giochi.
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  3. #33
     S.tenente
     Shipadamus
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 372
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DEL PROF

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ha scritto male, non lo faccio passare, minimamente, semplicemente sfonda kam. Non mi sono spostato.

    Se poi pensi veramente che Orsini abbia regalato nord non per una ritorsione di gioco (nello specifico contro benado) ma per far fare doppio a Bolas, beh, forse non conosci (ludicamente) le persone con cui giochi.
    È il gioco ,Michael ha fatto almeno 3 doppi in questo mensile perché alcuni giocatori per un motivo o un altro si disinteressavano del game, concordo con Benado sul discorso finale ,se non sei matematicamente sicuro di vincere al tavolo ti devi sedere, sennò rischi che poi il sedere ti bruci
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
  4. #34
     S.tenente
     Shipadamus
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 372
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DEL PROF

    Comunque complimenti anche a michael fare 13 vittorie per un non tempista in challenge è e sarà qualcosa di unico
  5. #35
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2020
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 160
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DEL PROF

    Ma sei serio?
    Oltre ai game con daniela la tua carissima amica che ti da carta 52 turni per finire costantemente a zero, vinci qualcos altro?
    3 turni ho resistito in un game dove parto con 6 punti e tu mi metti a 8 e gli altri ti danno carta a te, la chiudono a me , e non ti fanno mezzo attacco su un tuo stato in obb.
    Con 2 giocatori seri io e te, finisce sempre allo stesso modo.......spacchi, io rido perchè ho altri 5 minuti.........con 2 mezzi giocatori puo finire in qualsiasi modo.Ciao
  6. #36
     Cap.le Magg.
     
    Pr3stige: 99º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2006
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 212
    Profilo: 30 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: IL GIORNALE DEL PROF

    Non ho voluto giocare la finale semplicemente perché io non sono un tempista e non so giocare la modalità challange. Ho provato l'impresa nel vincerla, e non avrei avuto nessun altro modo che questo: e cioè sfidando una mina al tavolo e 2 giocatori bravi/discreti, o 2 mine e un giocatore bravo/discreti. Il rischio di subire un doppio in queste circostanze è sempre alto. In occasioni passate mi è andata male subendo Risiko o essendo eliminato. Questo mese mi è andata sempre bene. Se avessi vinto, è fuori discussione che non sarebbe stata meritata, perché avrei vinto in maniera non consona, ma lecita.
  7. #37
     Tenente
     
    Pr3stige: 86º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 529
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DEL PROF

    Quote michael23 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se avessi vinto, è fuori discussione che non sarebbe stata meritata, perché avrei vinto in maniera non consona, ma lecita.
    Sei andato vicinissimo a vincerla e l'avresti meritata tanto quanto Bolas, non l'hai vinta per puro caso: non esistono maniere consone o non consone di vincere una chall, lasciamo questo tipo di valutazioni agli idolatri dell'equilibrio e agli angioletti castrati nell'empireo dei tempisti purissimi che non sanno fare altro che carta. Hai fatto un grande torneo. Bravo.
  8. #38
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2017
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 273
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: IL GIORNALE DEL PROF

    Quote michael23 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ho voluto giocare la finale semplicemente perché io non sono un tempista e non so giocare la modalità challange. Ho provato l'impresa nel vincerla, e non avrei avuto nessun altro modo che questo: e cioè sfidando una mina al tavolo e 2 giocatori bravi/discreti, o 2 mine e un giocatore bravo/discreti. Il rischio di subire un doppio in queste circostanze è sempre alto. In occasioni passate mi è andata male subendo Risiko o essendo eliminato. Questo mese mi è andata sempre bene. Se avessi vinto, è fuori discussione che non sarebbe stata meritata, perché avrei vinto in maniera non consona, ma lecita.

    E invece hai fatto un gran torneo, reso ancor più difficile proprio dal fatto che non sei un tempista.
    La vittoria sarebbe stata meritata, così come ha meritato chi ha vinto.
  9. #39
     Cap.le Magg.
     
    Pr3stige: 210º 560p.
    GT/Vitt: 54/15
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2018
    Prov: BG Bergamo
    Messaggi: 216
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DEL PROF

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ha scritto male, non lo faccio passare, minimamente, semplicemente sfonda kam. Non mi sono spostato.

    Se poi pensi veramente che Orsini abbia regalato nord non per una ritorsione di gioco (nello specifico contro benado) ma per far fare doppio a Bolas, beh, forse non conosci (ludicamente) le persone con cui giochi.
    Era quello che speravo, una cronaca superficiale da parte di Benado, ma cose così non fanno bene, perché molto male interpretabili, non ci fosse michael lì, ma altri più consoni al vittimismo complottista, sai che bordello?

    Comunque complimenti a NicolBolas e anche a michael23.

    Sono d'accordo che non esistano canoni di vittoria più o meno lecita, ma mai mi trovassi lì lì io, la finale, la vorrei giocare anche se fossi (e probabilmente lo sarei) il peggiore del quartetto.
  10. #40
     T. Colonnello
     
    Pr3stige: 58º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: IL GIORNALE DEL PROF

    Quote benado ha scritto: Visualizza il messaggio
    1) A chiodo va tutta la mia stima e solidarietà. Io non faccio l'errore di pensare che in questo ambito si possa trovare l'amicizia... nemmeno al bar credo che si possa trovare un'amicizia. L'amicizia, quella vera, va ricercata in altri ambiti....
    2) la "finale" del mese challenge è stata giocata tra me, rutran, orsini e Bolas. Bolas fa doppio e vince il mese, E IO GODO. Pur essendo il minor artefice del suo doppio (lo fa perchè orsini gli regala nord e rutran lo fa passare in asia alta) godo perchè ritengo il risiko un gioco di guerra, di scontro e il mese lo deve vincere chi vince la BATTAGLIA FINALE TRA I MIGLIORI 4 IN CLASSIFICA. Chi vìola questa che io reputo "REGOLA AUREA DEL RISIKO DIGITAL 3", evitando la finale tipo Michael od organizzando finali farsa tipo Celloz, per me non sono giocatori da risiko!! Dovrebbero darsi al monopoli o tanti altri giocatori da tavolo che sono molto belli e più adatti al loro essere
    Quindi mi stai praticamente dicendo che avete deliberatamente fatto fare doppio a Nicolbolas perche "meritava di vincere il mensile e Michale23 no"........interessante....chissa che ne pensa maskass

Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. IL GIORNALE DELLA CHALLENGE
    Da P.ship nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 3412
    Ultimo post: 23-04-2024, 22:58
  2. il giornale della challenge
    Da 1ARCIERE nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 17-06-2023, 10:23
  3. Big match challenge TURETTO PROF ORSINIDAN LECHELELE: commenti e voti del Prof
    Da superlukeprof nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 9
    Ultimo post: 24-01-2021, 19:57
  4. Il giornale di Monza - edizione straordinaria
    Da user_16444 nel forum Monza 2013
    Risposte: 6
    Ultimo post: 24-03-2013, 09:53
  5. Il giornale più letto del mondo
    Da photosphera nel forum Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-06-2010, 14:51