Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione da 51 a 59 di 59
Discussione: IL GIORNALE DEL PROF
  1. #51
     T. Colonnello
     
    Pr3stige: 56º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: IL GIORNALE DEL PROF

    Ed ecco , a grande richiesta, i commenti del vostro amato Proffe...
    dunque ,..diamo uno sguardo alla classifica...in questo momento svetta 1Arciere con cui ho giocato in prestichall ( e perso 40 pari per colore) che lo vedo in forma questo mese...sta giocando bene e soprattutto, a suon di legnate, sta capendo che e' necessario adeguarsi ai giocatori al tavolo senza fare furbate del caxo...che non pagano praticamente mai..se la puo' giocare anche se non e' il mio favorito di questo mese...Poi c'e' Tobia14 al secondo posto, sorpresa (relativa) di questo mese..partito a scheggia con 5 su 5 e 3 risiko ora pare rallentare...fara' un buon mensile ma non arrivera' tra i primi 5....poi c'e' un' altra sorpresa : ale0026 mai sentito prima ...sara' una meteora ma bravo comunque...ma credo che il vero favorito di questo mese sia Rudy65 su tutti ,con cui ho giocato in prestichall e perso 45 a 44 ...(insomma grande culo da parte mia sto mese....) e, subito dopo lecci e clay 81...credo che il vincitore uscira tra questi tre giocatori...
    Per chiudere una nota di merito al mitico terremoto09, ultimissimo con 29 punti che prova a fare il record (negativo) assoluto..Ci riuscira? vedremo.......
  2. #52
     T. Colonnello
     
    Pr3stige: 56º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: IL GIORNALE DEL PROF

    dimenticavo i miei potenziali outsider del mese (dato che , forse nessuno ha notato, che il mio outsider del mese scorso era Nicolbolas che poi ha vinto....):
    1)rachiii: e' un pezzo che naviga spesso nei primi posti..prima o poi forse ce la fa
    2) gudogi87: buonissimo giocatore di prestige , a mio avviso sottovalutato,
    Ciauz
  3. #53
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: IL GIORNALE DEL PROF

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    a tutta la community..

    NON GIOCATE OCN LA GIOCATRICE PUFFABLU.... E UNA GIOCATRICE IGNOBILE, MINA ESPLOSIVA... sempre piu schifato da rd3...
    giusto per dovere di cronaca la versione di mia figlia. :)

    Ieri come dire eravamo un po' in disaccordo... Era una presti Hal... Tutti a giocare bene fino a un certo punto poi.. Il giallo ha iniziato a far finta di far carta con me e il blu e intanto il rosso (chiodo, non mi ricordo se era rosso o verde) avanzava... Io, anche con poche risorse sono riuscita ad attaccarlo per far entrare poi il giallo (che aveva 5 carte e poteva aiutare) ma quello invece di far così ha xk tinuato a lasciargli campo libero (un tale ricc65 era il giallo) ... A quel punto ho aiutato l'altro giocatore vittima come me in ogni modo (perché poteva farcela e infatti ha vinto per poco e hciodo stava morendo ahahah) breve storia...
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  4. #54
     T. Colonnello
     
    Pr3stige: 56º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: IL GIORNALE DEL PROF

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    giusto per dovere di cronaca la versione di mia figlia. :)

    Ieri come dire eravamo un po' in disaccordo... Era una presti Hal... Tutti a giocare bene fino a un certo punto poi.. Il giallo ha iniziato a far finta di far carta con me e il blu e intanto il rosso (chiodo, non mi ricordo se era rosso o verde) avanzava... Io, anche con poche risorse sono riuscita ad attaccarlo per far entrare poi il giallo (che aveva 5 carte e poteva aiutare) ma quello invece di far così ha xk tinuato a lasciargli campo libero (un tale ricc65 era il giallo) ... A quel punto ho aiutato l'altro giocatore vittima come me in ogni modo (perché poteva farcela e infatti ha vinto per poco e hciodo stava morendo ahahah) breve storia...
  5. #55
     S.tenente
     L'osservatore
    Pr3stige: 184º 758p.
    GT/Vitt: 15/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 051
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DEL PROF

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    giusto per dovere di cronaca la versione di mia figlia. :)

    Ieri come dire eravamo un po' in disaccordo... Era una presti Hal... Tutti a giocare bene fino a un certo punto poi.. Il giallo ha iniziato a far finta di far carta con me e il blu e intanto il rosso (chiodo, non mi ricordo se era rosso o verde) avanzava... Io, anche con poche risorse sono riuscita ad attaccarlo per far entrare poi il giallo (che aveva 5 carte e poteva aiutare) ma quello invece di far così ha xk tinuato a lasciargli campo libero (un tale ricc65 era il giallo) ... A quel punto ho aiutato l'altro giocatore vittima come me in ogni modo (perché poteva farcela e infatti ha vinto per poco e hciodo stava morendo ahahah) breve storia...

    salve signor wolf... io con te ci ho giocato diverse partite, diverterdomi pure.. partite graziose.. ma quello che ha fatto puffablu(sua figlia) e ignobile.... se il rosso giallo e blu fanno carta e ci sta tutta, perche io sono molto avanti e poi ad un certo punto questa cosa si spezza io che ci posso fare? e si spezza lo sai il perche? perche il rosso e cresciuto parecchio di punti ed essendo sovvrapposto con il giallo , il giallo giustamente decide di interrompere la carta dato che il rosso cominicia a giocare in nord sul giallo... ma non e questa la questione.. il game ce la stiamo giocando in 2.. io che ero il verde e il rosso. grazie alle carte del blu e il giallo... cosa succede IL BLU HA SOLO 3 TERRITORI.... jappone, 21 armate africa del sud e congo... il blu quindi sua figlia decide di fare da king maker su di me e fa jap kam( che io io ne avevo 15 in kam) e jacuzia togliendomi 8 punti sdada avendo dadi moustrosi e fa vincere il rosso....
    dimmi te se e una cosa normale o no... e dato che te signor wolf e una leggenda qua dentro e ne ha viste suppongo di tante.. dimmi te RIBADISCO... E NORMALE UAN COSA DEL GENERE? e corretto? decidere chi deve vincere o perdere non avendo possibilota nenache di gioacrsela avendo SOLO 3 TERRITORI?
  6. #56
     recluta
     
    Pr3stige: 208º 567p.
    GT/Vitt: 29/4
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2023
    Prov: NA Napoli
    Messaggi: 14
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DEL PROF

    Uè Uè e che ora fai l'avvocato? :p
  7. #57
     recluta
     
    Pr3stige: 208º 567p.
    GT/Vitt: 29/4
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2023
    Prov: NA Napoli
    Messaggi: 14
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DEL PROF

    Nulla è normale, neanche la tua reazione. È un gioco, è finché ci si può divertire lo si fa, e ostacolare il giallo che si era comportato in un certo modo è stato molto divertente. La tua reazione un po' meno. Buona giornata.
  8. #58
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 313
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: IL GIORNALE DEL PROF

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    giusto per dovere di cronaca la versione di mia figlia. :)

    .
    che sia tua figlia è un'aggravante ciao vecchio lupo
  9. #59
     recluta
     
    Pr3stige: 35º 1087p.
    GT/Vitt: 6/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2015
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 17
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: IL GIORNALE DEL PROF

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    beh...che celloz...che ha stravinto tutto organizzi finali farlocche è come sostenere che (senza offesa) Platinette sia una gran gnocca....per favore Benny....lassa sta'...Celloz è un campione...stop....
    Per quanto mi riguarda ognuno è libero di pensarla come vuole... tu sei liberissimo di pensare che celloz è un CAMPIONE e io sono liberissimo di pesare invece che è un grandissimo C...IONE

Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6

Discussioni simili

  1. IL GIORNALE DELLA CHALLENGE
    Da P.ship nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 3412
    Ultimo post: 23-04-2024, 22:58
  2. il giornale della challenge
    Da 1ARCIERE nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 17-06-2023, 10:23
  3. Big match challenge TURETTO PROF ORSINIDAN LECHELELE: commenti e voti del Prof
    Da superlukeprof nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 9
    Ultimo post: 24-01-2021, 19:57
  4. Il giornale di Monza - edizione straordinaria
    Da user_16444 nel forum Monza 2013
    Risposte: 6
    Ultimo post: 24-03-2013, 09:53
  5. Il giornale più letto del mondo
    Da photosphera nel forum Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-06-2010, 14:51