Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: Grazie!
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Grazie!

    voglio ringraziare i Corsari, ed in particolare il "motore" Gianluca per l'organizzazione di altissimo livello ed il bel fine settimana che ci hanno fatto passare. per me che esco da un periodo travagliato, una bella boccata d'ossigeno in riva al mare.
    Arrivederci a presto, anzi, arrivederci a Roma!
    «Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliaincu.lo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini... E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi... E ancora di più: i pigliaincu.lo, che vanno diventando un esercito... E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre... »

    Leonardo Sciascia - "Il giorno della civetta"
  2. #2
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Messaggi: 2 009
    Profilo: 867 visite
    Gradimento: 56
    8.8

    Re: Grazie!

    Anche da parte mia grazie a tutti i Corsari del bel week-end che ci hanno organizzato.
    Location molto bella e ottimo trattamento.
    Complimenti.

    Federico
  3. #3
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Grazie!

    Mi aggrego volentieri ai ringraziamenti al club che ha giostrato tutto per il meglio: so quanta passione ci ha messo per organizzare il raduno sia nei mesi precedenti alla candidatura che nei giorni topici. Tutto questo senza dimenticare l'open parallelo.
    Anche se è stato il lavoro di un team fatemi ringraziare personalmente Gianluca Toni che - senza offendere nessuno - è stato l'anima dell'evento: infatti ora è andato in vacanza per 10 giorni.

    Complimenti ai vincitori, tutti gagliardi giocatori che non si scoprono oggi.

    Faccio i complimenti anche per aver assorbito in educato silenzio alcuni piccoli e meno piccoli sgarbi che si potevano francamente evitare e di cui si parlerà in separata sede.

    Non si avevano tre raduni da +100 dal 2011 il che indica che di raduni dopo 3 anni di assenza c'era molta voglia: non si può che rispettare chi si prodriga per organizzare tali tipi di eventi.
  4. #4
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Grazie!

    Grazie infinite a tutti i Corsari per la calorosa accoglienza e lo splendido Raduno: è stato bello rivivere il clima di festa che ha sempre contraddistinto questi eventi, rivedere tutti gli amici vicini e lontani e capire che dopo il periodo di pandemia la rinascita è possibile!!!

    Un bacione...a prestissimo!!!

    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 161º 843p.
    GT/Vitt: 15/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Grazie!

    Mi congratulo pure io bella location , ottima organizzazione , bella anche idea della lotteria con 2 vasi uno pieno di dadi e altro di carretti , ma sono curioso di sapere quanti ce ne fossero grazie in anticipo per la risposta.
    TECNICO-HARDWARE
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 219
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Grazie!

    Mi unisco al coro di ringraziamenti, siete stati davvero superlativi nell'accoglierci, intrattenerci, gestirci, ...

    Evento dopo evento, Cesenatico si conferma sempre top!

    Grazie grazi grazie!

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  7. #7
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 263
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: Grazie!

    Tantissimi complimenti agli amici del RCU di Cesenatico
    per l'organizzazione perfetta del raduno.

    Luca, Vittorio e al nostro Corsaro arbitro preferito nella serata dei giochi!

    Grazie a Voi tutti e a tutto lo staff per averci rifocillato, intrattenuto e coccolato.

    Piacevolissima la serata giochi post cena e perfetta la location che grazie al bel tempo ci ha anche permesso di rimanere all'aperto e di godere della vista su Cesentico.
    Maliziosi che siete non intendevo certo parlare delle Signorine che si recavano al mare...o forse si mi riferivo solo al panorama.

    Ancora grazie per esserVi messi in gioco nel migliore dei modi e per averci fatto giocare e divertire.

    a presto.
    Buon Risiko!
    Dario.
    Non si vede bene che con il cuore...
    l'essenziale e' invisibile agli occhi !!!
    DariusHighlander - R.C.U. MonzAmici - Dario Aceti
  8. #8
     Serg. Magg.
     
    Pr3stige: 164º 827p.
    GT/Vitt: 9/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: bari
    Messaggi: 461
    Profilo: 91 visite
    Gradimento: 6
    9.3

    Re: Grazie!

    Bravi

Discussioni simili

  1. GRAZIE BOLOGNA GRAZIE ASINELLI
    Da dariushighlander nel forum Bologna 2023
    Risposte: 8
    Ultimo post: 23-06-2023, 12:01
  2. Grazie Cannoni, grazie a tutti
    Da RCU I Masnadieri nel forum Imola 2018 - XIII Campionato a Squadre
    Risposte: 31
    Ultimo post: 22-11-2018, 16:44
  3. Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!
    Da trisha nel forum Bologna 2011
    Risposte: 40
    Ultimo post: 25-10-2011, 02:07
  4. GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"
    Da trisha nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 76
    Ultimo post: 09-12-2007, 16:46
  5. Risposte: 19
    Ultimo post: 29-09-2006, 11:55