Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 17 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 167
Discussione: Neofiti e certi personaggi di RD
  1. #41

    Re: Etica del RisiKo: neofiti e certi personaggi (PARTE 2)

    THE FELIX il 30/05/04 alle 10:37 ha scritto:


    ovviamente il signor alexthevamp non é certo un esemplare isolato anzi giocando una successiva partita con barbara giulio e leonard ho potuto notare ke questi ultimi 2 nn sfigurerebbero certo di fronte al suddetto anke se sono ancora molto lontani dal suo livello di arroganza e maleducazione.
    Infatti ad un certo punto della partita visto ke barbara aveva preso in pugno la partita i 2 signori giulio e leonard dall'alto della loro superiore visione del gioco e a questo punto della vita si sono lasciati andare ad apprezzam nei miei confronti ke suonavano piu' o meno cosi' "non capisce niente" "e' proprio de coccio" etc etc. entrando in una specie di valutazione psicoattitudinale del loro concorrente (cioe' io).
    La verita' e ke invece barbara e' stata nn solo brava ma anke fortunata al punto ke qualunque attacco da parte nstr risultava perdente.a questo punto uno si kiede:ma se barbara in un giro conquista l'europa dove tutti si aveva dei carri perke'la "colpa" deve ricadere solo su un concorrente.se barbara prende il Jolly e conquista 1 continente sara'pure merito suo o e' solo demerito di un concorrente
    Quello ke voglio dire e' ke se quando 1 vince si da la colpa agli avversari allora e' come se si dicesse " ok tu hai vinto ma sappi ke nn e'per merito tuo ma solo perke'quello la nn capisce niente"
    per cui si toglie merito perfino a ki vince.
    ora a questi gentili signori vorrei fare 1 semplice domanda (ma ovviamente la domanda e' aperta a tutti soprattutto ai maestri):si puo' ritenere ke nel gioco del risiko esista una tattica infallibile applicando la quale si vince sicuramente?
    o in altri termini se 4 giocatori giocano per tante volte una partita con la medesima disposizione iniziale di territori e carri vince sempre e solo ki ha vinto la prima partita?
    ovviamente tutti converrete con me ke la risposta e' no perke'tutti quanti ben sappiamo ke i dadi nn girano sempre allo stesso modo.
    Immaginiamo un pugile fortissimo come Tyson ke combatte contro un tipo tutto pelle e ossa e senza neanke allenamento.OK?e' kiaro ke in un incontro normale non ci sarebbe storia.Ma se io faccio dare 1 pugno per volta a ki ha il miglior punteggio dopo aver tirato i dadi pensate ancora ke la differenza fra i 2 sarebbe cosi'elevata?
    Allora signori alexthevamp giulio e leonard siete sempre convinti che quando perdete la colpa e'sempre e solo dei vostri avversari?O magari anke un po' della vostra sfortuna.
    Ki accetta di giocare una partitadi risiKo deve fare anke queste considerazioni.e magari dopo averle fatte avrebbe meno voglia di insultare il prossimo
    Comumque io d'ora in poi giokero' solo con persone ke la pensano come me.Percio' se esistete fatevi vivi cosi' possiamo organizzare delle partite di risiko senza lo dover sopportare la presenza di certa gente.Vi aspetto numerosi
    Secondo me non devi sottovalutare un fattore che determina 9 volte su 10 vittoria o sconfitta:il fattore umano.Capita che un giocatore,seppur forte,in determinate circostanze non riesca a sopportare il peso della rosikatura.Ma te lo dico perchè quando ci sono in mezzo a me la rosikatura fa sbroccare di brutto(non perchè io sia forte).Quindi i comportamenti successivi possono sfociare a volte pure negli insulti di vario tipo(che detesto nel modo piu' assoluto)o solamente in una gestione tattica della partita penosa(nel mio caso è un continuo).Naturalmente passato il brutto momento certe persone ritornano ad essere anche squisite.In buona sostanza,prendi quello che ti è successo in maniera matematica,se capitano partite penose è ragionevole supporre che arriveranno quelle veramente divertenti,ma non prendertela troppo coi singoli.Per conto mio sapro' d'essere forte quando la rosikatura non avra' piu' alcun effetto su di me
    mozzicotto non è in linea
  2. #42
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 2 200
    Profilo: 1306 visite
    Gradimento: 71
    8.1

    Re: Ma ke belle le scuse ke sono solo "scuse"

    THE FELIX il 30/05/04 alle 11:15 ha scritto:


    Caro alexthevamp tu fai le scuse come "scusa" per farti kiedere scusa..6 proprio un bel personaggio non c'e' ke dire!
    Ti ricordo ke gli insulti non sono spiacevoli solo se 6 neofita..gli insulti sono cmq una cosa disdicevole sempre!!!
    le tue scuse ti sono servite per dire quanto tu sia incompreso mentre invece di solito uno le fa solo per scusarsi...e poi ti lamenti (Velatamente) delle mie risposte ai yuoi insulti durante la partita.
    pensavi forse ke mi sarei lasciato dominare da uno ke nn e' nemmeno in grado di dominare se stesso?

    e' unico solo grande e sboccato nostro caro VAMPIPPA, in ogni famiglia c'e' la pecora nera e per noi Lui e' una pecora nera .
    Non ti preoccupare e' un bravo ragazzo, ma soffre le partite come se fosse in guerra lui
    vedrai che fra due o tre giorni te lo ritrovi a giocare come se nulla fosse successo
    e quando lo conoscerai di piu' allora mi capirai.
    Io appena entrato mi sono scontrato con lui in una partita, lo avessi mai fatto, ma poi col tempo ho capito chi era veramente, e' solo un bravo ragazzo esuberante, tutto li', ama far soffrire i neofiti, ma e' buono.
    Ciao e benvenuto
    Facialcobra3
    Gaetano Raffa
    FACIALCOBRA3 non è in linea
  3. #43
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2004
    Messaggi: 67
    Profilo: 321 visite
    Gradimento: 17
    6.7

    giusta osservazione

    Ciao mozzicotto!capisco perfettamente qll ke vuoi dire xk' l'ho provato ank'io molte volte e credo lo proviamo tutti.
    ma questo mi fa pensare ancor di piu'ke in una partita le pressioni psicologike ke un giocatore sopporta vanno inevitabilmente ad influire sulla strategia di gioco ma nn certo sul lancio dei dadi
    THE FELIX non è in linea
  4. #44
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 2 200
    Profilo: 1306 visite
    Gradimento: 71
    8.1

    Re: INSOMMA

    Alexthevamp il 30/05/04 alle 10:47 ha scritto:


    IL SIG. THE FELIX NON HA ASSOLUTAMENTE AVVISATO CHE ERA NEOFITA. HA SOLO GIOCATO DA TALE.
    IN PIU C'ERA UN ALTRO NEOFITA,CHE NON HA AVVISATOE HA GIOCATO PEGGIO DI LUI E QUINDI
    ESSENDO IO UN PERSONAGGIO CHE NON SA CONTROLLARE I PROPRI NERVI....
    FACCIO UN FAVORE ALLA COMUNITA...
    CHIEDO SCUSA A THEFELIX MI INGINOCCHIO ANCHE SE DOVREBBE ESSERE IL CONTRARIO....E PORGO I MIEI OMAGGI
    A TUTTI....
    IL RISIKO DIGITAL OGGI PERDE ALEXTHEVAMP...CHE VERRA' RICORDATO COME: MINUS HABENS,UNO SBROKKATORE,UN MALEDUCATO CAFONE CHE USA TURPILOQUIO A VANVERA E CHE NON SA GIOCARE A RISIKO,CHE LITIGA CON TUTTI E CHI PIU' NE HA PIU NE METTA...
    DICO SOLO QUESTO
    QUA' C'E' TROPPA GENTE CHE E' CAPACE DI SCHERZARE SUGLI ALTRI IN MANIERA TROPPO PESANTE SENZA PREOCCUPARSI MINIMAMENTE DI COME POI SI SENTA LA PERSONA CHE LEGGE DALL'ALTRA PARTE,FREGANDOSENE DELLA SENSIBILITA' ALTRUI.
    E IO TROVO QUESTO' 1000 VOLTE PEGGIO DEL MIO COMPORTAMENTO.


    MA PRIMA DI ANDARMENE POSTO LA PARTITA...TANTO PER GRADIRE..



    SALUTI E BACI!
    CANCELLATE IL MIO ACCOUNT SUL FORUM PLEASE!
    NESSUN RIPENSAMENTO DA PARTE MIA !
    QUESTO E' UN ADDIO!


    ma come ci lasci proprio adesso che avevo deciso di legnarti a risiko, ho visto parecchie tue partite e ho capito come giochi
    ti ritiri perche' hai capito che la prossima vittima sarai tu
    Fra quanti giorni ti posso sfidare caro amico nostro?

    E poi non ti puoi ritirare da RD, e TU SAI IL PERCHE'........................
    PENSA ALLA SARDEGNA........................COME FARAI?
    PENSACI CARO AMICO..............PENSACI........................ .....

    Ciao caro VAMPIPPONE nostro, ti voglio bene



    PS pensa.............pensa....................alla sardigna cup............
    per cui ritira le dimissioni......................oppure addio Cara Sardegna
    FACIALCOBRA3 non è in linea
  5. #45
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Re: INSOMMA

    Alexthevamp il 30/05/04 alle 10:47 ha scritto:


    IL SIG. THE FELIX NON HA ASSOLUTAMENTE AVVISATO CHE ERA NEOFITA...

    che gente !!!
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
    Asimov non è in linea
  6. #46
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    AUIAHAUHUAHUHAUHAUHUAHUHAUHAUHUAHUHAUH

    2 PARTI DI UNO STESSO POST(SCUSATE... POEMA INUTILE ) IN 2 DISCUSSIONI? :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
    II ARROWS non è in linea
  7. #47
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 3 038
    Profilo: 2097 visite
    Gradimento: 77
    8.3

    * VANPIPPA



    Scusa Alex se l'ho intitolato così

    Ma sai a forza di leggere sul forum

    Io sono certamente più pippa di te

    ma non ci puoi abbandonare così

    togli il 99% di divertimento al forumme......

    (Forza Alex fallo per Fainaz )

    P.S. Non è che a forza di sentirtelo scrivere fianlmente hai realizzato davvero???

    RamseteII non è in linea
  8. #48
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 60º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: * VANPIPPA

    ramseteii il 30/05/04 alle 11:22 ha scritto:




    Scusa Alex se l'ho intitolato così

    Ma sai a forza di leggere sul forum

    Io sono certamente più pippa di te

    ma non ci puoi abbandonare così

    togli il 99% di divertimento al forumme......

    (Forza Alex fallo per Fainaz )

    P.S. Non è che a forza di sentirtelo scrivere fianlmente hai realizzato davvero???



    FINALMENTE!!!! TOGLITI DAI MARONI ALEXXXXXXXXXXXXX LIBERACI DAL MALE AMENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
    superlukeprof non è in linea
  9. #49
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Re: INSOMMA

    Alexthevamp il 30/05/04 alle 10:47 in uno dei suoi rari scatti d'ira ha scritto:


    ...CANCELLATE IL MIO ACCOUNT SUL FORUM !
    NESSUN RIPENSAMENTO DA PARTE MIA !
    QUESTO E' UN ADDIO!

    Un po’ mi manca l’aria che tirava
    O semplicemente la tua bianca schiena..nananana

    Io non piango mai per te
    Non farò niente di simile...nononono
    Si, lo ammetto, un po’ ti penso
    Ma mi scanso
    Non mi tocchi più



    scusa, sai, non ti vorrei mai disturbare
    Ma vuoi dirmi come questo può finire?

    Non me lo so spiegare, io no me lo so spiegare...

    Asimov non è in linea
  10. #50
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 121
    Profilo: 1191 visite
    Gradimento: 54
    7.2

    Sta discussione mi sembra di averla già vista altre 100 volte.
    Alex smettila di giocare con i nuoviiiiiiiiiiiiiiiiii.

    Sembra che li becchi tutti tu!!!!!!!!!!!!
    Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi…Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V
    ludlum non è in linea

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Essere certi che nessuno si colleghi al tuo pc in remoto.
    Da bento81 nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 5
    Ultimo post: 25-10-2011, 23:16
  2. Come si fa ad accettare certi nik ?
    Da user_11868 nel forum Community Board
    Risposte: 33
    Ultimo post: 17-03-2010, 23:40
  3. risiko! digital per neofiti
    Da carrarmato70 nel forum Community Board
    Risposte: 10
    Ultimo post: 26-11-2009, 09:44
  4. Per i Neofiti del forum e/o di RD: DA LEGGERE!!!
    Da cobrakat nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 17
    Ultimo post: 23-11-2005, 17:08
  5. Per I Neofiti Di Rd
    Da FACIALCOBRA3 nel forum Community Board
    Risposte: 18
    Ultimo post: 31-12-2003, 20:47

Navigazione

Tag per questa discussione