Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 10 di 10
Discussione: RICORSI per IRREGOLARITÀ - 2° campionato Nazionale infrasettimanale Online RD3 “BIG ONE”
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2017
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 457
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    PS RICORSI per IRREGOLARITÀ - 2° campionato Nazionale infrasettimanale Online RD3 “BIG ONE”

    RICORSI per IRREGOLARITÀ

    Principali regole di gestione dei ricorso comportamentali:


    • L'uso della chat è vietato fatta eccezione per saluti di rito e per segnalazione eventuali problemi tecnici.
    • La violazione del silenzio comporta una sanzione, che sarà applicata al risultato ai pt tavolo, pari a:
      • -25 pt per la prima infrazione.
      • -50 pt in caso di recidiva.

    • Le richieste di intervento arbitrale potranno essere richieste in questa discussione ENTRO la mezzanotte del giorno della partita (entro il venerdì) e dovranno necessariamente INDICARE IL NUMERO DELLA PARTITA. Richieste fatte dopo tale termine o senza numero partita non saranno prese in considerazione.
    • NON È POSSIBILE PRESENTARE RICORSO su azioni di gioco o comportamento al tavolo ritenute NON LECITE / ONESTE.
    • L'arbitro designato per questo campionato è l'utente SkyLuke che per l'occasione avrà accesso alle chat di gioco in caso di reclami.
    • Le decisioni sono insindacabili e non è possibile far reclamo.
    • Ogni ricorso verrà risolto in questa discussione e in caso venga accolto verrà applicato entro l’inizio del turno successivo.
    • Al seguito di un ricorso che ha applicato un ammonizione la sanzione per recidività è di -30 pt.



  2. #2
     S.tenente
     
    Premium: 34º 202p.
    GT/GS/Vitt: 13/0/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Re: RICORSI o IRREGOLARITÀ - 2° campionato Nazionale infrasettimanale Online RD3 “BIG ONE”

    Partita 5311405

    Il giocatore P.ship durante la partita viola il silenzio cercando di influenzare la partita fino a insultare poi continua anche a fine partita

    Foschini Romano
  3. #3
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 84º 144p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 370
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: RICORSI o IRREGOLARITÀ - 2° campionato Nazionale infrasettimanale Online RD3 “BIG ONE”

    Quote romano13261 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Partita 5311405

    Il giocatore P.ship durante la partita viola il silenzio cercando di influenzare la partita fino a insultare poi continua anche a fine partita

    Foschini Romano
    Accetto ogni sanzione
    Chiedo ufficialmente di mettere ,perlomeno gli ultimi turni di questa partita (Master Nazionale online con qualificazione al CNI) alla visione della comunity
    per far capire perchè ho violato il silenzio.
    Credo,anzi ne sono certo, che questo collegio arbitrale sia trasparente e data l'importanza del game sia necessario mettere le mosse di MMikypglia all'attenzione di tutti.
    Per quanto riguarda il torneo mi ritiro ed accetto come detto ogni sanzione.
    Grazie
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
  4. #4
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 84º 144p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 370
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: RICORSI o IRREGOLARITÀ - 2° campionato Nazionale infrasettimanale Online RD3 “BIG ONE”

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Accetto ogni sanzione
    Chiedo ufficialmente di mettere ,perlomeno gli ultimi turni di questa partita (Master Nazionale online con qualificazione al CNI) alla visione della comunity
    per far capire perchè ho violato il silenzio.
    Credo,anzi ne sono certo, che questo collegio arbitrale sia trasparente e data l'importanza del game sia necessario mettere le mosse di MMikypglia all'attenzione di tutti.
    Per quanto riguarda il torneo mi ritiro ed accetto come detto ogni sanzione.
    Grazie
    E aggiungo che ioero già fuuori dai giochi quualificazione ,quindi non mi interessa niente chi ha vinto.
    Ma ,per mia natura,sono contro le ingiuustizie .
    Stasera è stata commessa una ingiuustizia sportiva nei confronti di quualche partecipante che non parteciperà al turno successivo perchè questa partita non è stata leale e sportiva.
  5. #5
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 84º 144p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 370
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: RICORSI o IRREGOLARITÀ - 2° campionato Nazionale infrasettimanale Online RD3 “BIG ONE”

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    E aggiungo che ioero già fuuori dai giochi quualificazione ,quindi non mi interessa niente chi ha vinto.
    Ma ,per mia natura,sono contro le ingiuustizie .
    Stasera è stata commessa una ingiuustizia sportiva nei confronti di quualche partecipante che non parteciperà al turno successivo perchè questa partita non è stata leale e sportiva.
    NON È POSSIBILE PRESENTARE RICORSO su azioni di gioco o comportamento al tavolo ritenute NON LECITE / ONESTE.

    Questa frase permette le peggio schifezze in Plancia,la rispetto,ma sappiate che cio che è successo stasera è uno schifo.
    Giocate e divertitevi cosi,io passo
  6. #6
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2017
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 457
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: RICORSI o IRREGOLARITÀ - 2° campionato Nazionale infrasettimanale Online RD3 “BIG ONE”

    Quote romano13261 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Partita 5311405

    Il giocatore P.ship durante la partita viola il silenzio cercando di influenzare la partita fino a insultare poi continua anche a fine partita

    Foschini Romano
    RICORSO ACCOLTO.
  7. #7
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2017
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 457
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: RICORSI o IRREGOLARITÀ - 2° campionato Nazionale infrasettimanale Online RD3 “BIG ONE”

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    NON È POSSIBILE PRESENTARE RICORSO su azioni di gioco o comportamento al tavolo ritenute NON LECITE / ONESTE.

    Questa frase permette le peggio schifezze in Plancia, la rispetto, ma sappiate che ciò che è successo stasera è uno schifo.
    Giocate e divertitevi cosi, io passo
    Buonasera, premetto che mi spiace per l'accaduto ma non è possibile accettare il suo ricorso come descritto nel regolamento.

    Ne approfitto per ricordarle che ha accettato tale regolamento in fase d'iscrizione.

    Cordiali saluti.
  8. #8
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2017
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 457
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Provvedimento disciplinare n°1 - 2° campionato Nazionale infrasettimanale Online RD3 “BIG ONE”

    Provvedimento disciplinare n°1 - Secondo campionato Nazionale infrasettimanale Online RD3 “BIG ONE”

    • VIOLAZIONE: Violazione silenzio con l'aggravante ingiurie.
    • SANZIONE: Espulsione Campionato.
    • Giocatore: Valerio Pietronave (P.ship).


    - Il giocatore verrà eliminato dalla classifica a partire dal prossimo turno.
    - L'aggravante degli insulti potrebbe causare ulteriori sanzione all'accredito su RD3.
  9. #9
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2017
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 457
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Provvedimento disciplinare n°2 - 2° campionato Nazionale infrasettimanale Online RD3 “BIG ONE”

    Provvedimento disciplinare n°2 - Secondo campionato Nazionale infrasettimanale Online RD3 “BIG ONE”


    • VIOLAZIONE: Non presenzia al tavolo per un problema tecnico scrivendolo alle 21.27 nella discussione dedicata informando del problema.
    • SANZIONE: Ammonizione.
    GIOCATORE: Federico Granata (Picche34).


  10. #10
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2017
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 457
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Provvedimento disciplinare n°3 - 2° campionato Nazionale infrasettimanale Online RD3 “BIG ONE”

    Provvedimento disciplinare n°2 - Secondo campionato Nazionale infrasettimanale Online RD3 “BIG ONE”


    • VIOLAZIONE: Si presenta in ritardo al terzo e quarto turno per motivi tecnici.
    • SANZIONE: Ammonizione.
    • GIOCATORE: Alessandro Zàccaro (jacuzzi).

Discussioni simili

  1. CLASSIFICA Fase Qualificazione - 2° campionato Nazionale infrasettimanale Online RD3 “BIG ONE”
    Da SkyLuke nel forum Campionati Online qualificanti al Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo post: 08-12-2023, 01:13
  2. DOMANDE e CHIARIMENTI - 2° campionato Nazionale infrasettimanale Online RD3 “BIG ONE”
    Da SkyLuke nel forum Campionati Online qualificanti al Nazionale
    Risposte: 71
    Ultimo post: 30-11-2023, 21:50
  3. Risposte: 2
    Ultimo post: 23-11-2023, 18:33
  4. RISULTATI 2° TURNO - 2° campionato Nazionale infrasettimanale Online RD3 “BIG ONE"
    Da SkyLuke nel forum Campionati Online qualificanti al Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo post: 16-11-2023, 23:41
  5. RISULTATI 1° TURNO - 2° campionato Nazionale infrasettimanale Online RD3 “BIG ONE"
    Da SkyLuke nel forum Campionati Online qualificanti al Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo post: 10-11-2023, 00:24