Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 26 di 26
Discussione: Campionato online ombra (come sarebbe se lo avessi organizzato io)
  1. #21
     Maresciallo
     
    Premium: 73º 157p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Pr3stige: 67º 994p.
    GT/Vitt: 3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2019
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 712
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: DOMANDE e CHIARIMENTI - 2° campionato Nazionale infrasettimanale Online RD3 “BIG ONE”

    Una proposta ombra potrebbe essere un campionato che inizi a meta' gennaio 2024, con 5 turni ecc...pari pari, compreso il giovedi. Nel frattempo i club discutono delle varie questioni.
    RCU Palermo Eagles

    nick live: Discus

    RNL id: 1837

    mi trovi su telegram con @yuppidu
  2. #22
     Maresciallo
     
    Premium: 73º 157p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Pr3stige: 67º 994p.
    GT/Vitt: 3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2019
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 712
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: DOMANDE e CHIARIMENTI - 2° campionato Nazionale infrasettimanale Online RD3 “BIG ONE”

    Quote discus1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Una proposta ombra potrebbe essere un campionato che inizi a meta' gennaio 2024, con 5 turni ecc...pari pari, compreso il giovedi. Nel frattempo i club discutono delle varie questioni.
    In questo modo, potrebbero giocare tutti perche' non ci sarebbero giocatori gia' qualificati. Ci sarebbe solo da regolamentare la doppia vittoria con il CNI.
    Qualora ci fosse l'intenzione di far giocare tutti gli abbonati, scelta che non approvo, si dovrebbe prevedere una dichiarazione di trasparenza anche per i non accreditati. Opportuno poi un riepilogo della trasparenza per gli accreditati, e un divieto di disputare gli ultimi due turni in caso di totale assenza nei primi 3 turni.
  3. #23
     Sergente
     
    Premium: 37º 198p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Da: U.S.A.
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 250
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    5.8

    Re: DOMANDE e CHIARIMENTI - 2° campionato Nazionale infrasettimanale Online RD3 “BIG ONE”

    Quote SkyLuke ha scritto: Visualizza il messaggio
    Edo ciao, gli orari purtroppo sono questi. Come fai fai trovi a chi comodo e chi no. Ampliare la finestra per poter dar presenza avrebbe il pericolo di defezioni e per dare conferma ci si mette 1 minuto a scrivere. A presto.
    Ciao. Ma che risposta è? Non hai detto assolutamente niente. Stranamente mi trovo d'accordo con Cincotti Superstar.
    Avevo fatto questa segnalazione 2/3 settimane fa proprio a te perché per i miei orari non sarei riuscito a confermare la presenza in quella ridottissima fascia oraria. Ti ho chiesto alle 20.35 circa, orario in cui sono rientrato, se fosse possibile partecipare e categoricamente hai escluso l'ipotesi. Manco al coprifuoco.
    Sono veramente curioso di sapere a chi andrebbe scomodo mettere l'orario di conferma, sempre se ce ne sia il bisogno, dalla mattina alla sera? A chi?
    Ho fatto l'iscrizione? Basta quella. Gli iscritti ci sono, gli orari anche, che bisogno c'è di dare un'ulteriore conferma? Il regolamento è chiaro, se non ci sei al tavolo nell'orario stabilito vieni bannato, escluso. Vorrei sentire, se possibile, delle motivazioni valide. Se non ce ne sono ammettere di dire che sia stata una stupidaggine e che sicuramente la prossima volta sarà più accessibile ti farebbe onore e risulteresti anche intelligente.
  4. #24
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: DOMANDE e CHIARIMENTI - 2° campionato Nazionale infrasettimanale Online RD3 “BIG ONE”

    Quote N.W.O. ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se non ce ne sono ammettere di dire che sia stata una stupidaggine e che sicuramente la prossima volta sarà più accessibile ti farebbe onore e risulteresti anche intelligente.
    Sei in ban per 2 settimane e quindi automaticamente escluso dai prossimi turni del torneo.
    L'ultima cosa che voglio leggere sono insulti ad un organizzatore che presta il suo tempo libero per far giocare persone che alternano insulti a richieste improponibili (tipiche di chi probabilmente non ha mai organizzato nulla).
    Se al tuo ritorno leggerò delle scuse magari spiegherò perché


    Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk
  5. #25
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 84º 144p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 372
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: DOMANDE e CHIARIMENTI - 2° campionato Nazionale infrasettimanale Online RD3 “BIG ONE”

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sei in ban per 2 settimane e quindi automaticamente escluso dai prossimi turni del torneo.
    L'ultima cosa che voglio leggere sono insulti ad un organizzatore che presta il suo tempo libero per far giocare persone che alternano insulti a richieste improponibili (tipiche di chi probabilmente non ha mai organizzato nulla).
    Se al tuo ritorno leggerò delle scuse magari spiegherò perché


    Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk
    Ma dove sono gli insulti?
    Se ogni volta che uno fa una critica,condivisibile o no,lo bannate è dura avere un dialogo.
    NWO ha solo espresso il suo pensiero in un post che chiedeva un feedback su cosa migliorare...boh ,siete cambiati,non vi capisco più.
    Comunque "Vorrei sentire, se possibile, delle motivazioni valide. Se non ce ne sono ammettere di dire che sia stata una stupidaggine e che sicuramente la prossima volta sarà più accessibile ti farebbe onore e risulteresti anche intelligente." Non credo sia un offesa.
    Trovo molto più offensiva la tua risposta
    "L'ultima cosa che voglio leggere sono insulti ad un organizzatore che presta il suo tempo libero per far giocare persone che alternano insulti a richieste improponibili (tipiche di chi probabilmente non ha mai organizzato nulla)."
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
  6. #26
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: DOMANDE e CHIARIMENTI - 2° campionato Nazionale infrasettimanale Online RD3 “BIG ONE”

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non credo sia un offesa.
    Me ne farò una ragione.

    Tiene presente però che esprimere un'opinione su una frase che un moderatore ha etichettato in un certo modo riportandola di nuovo integralmente equivale a formularla come fosse propria.
    Per questa volta chiudo un occhio ma riflettici.

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo post: 14-03-2020, 00:41
  2. Master Firenze 2018 - Pranzo organizzato
    Da RCU FIRENZE nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 21
    Ultimo post: 06-12-2018, 06:58
  3. Cagliari today: chiesta tassa sull'ombra
    Da bento81 nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 08-02-2012, 12:03
  4. Pensa se non ci avessi provato...
    Da Mines nel forum Community Board
    Risposte: 36
    Ultimo post: 27-02-2006, 13:31