Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 36
Discussione: A volte ritornano.
  1. #11
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: A volte ritornano.

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bentornato, belle a parole.
    A quanto pare sei già (ri)accreditato visto che hai giocato in chall.
    Grazie della segnalazione. Si è "accreditato" da solo ieri sera compilando il form. L'ho disabilitato di nuovo io ora alla luce del provvedimento di molti anni fa.

    Per quello che ha scritto in questa discussione, per gli anni trascorsi, e in virtù di quanto stabilito 3 anni fa, non vedo grandi ostacoli per un suo ritorno nei tornei arbitrati.

    Ma gli chiederei, se fosse interessato a farlo, di procedere formalmente usando la sezione Istanze di riaccredito.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #12

    Re: A volte ritornano.

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bentornato, belle a parole.
    A quanto pare sei già (ri)accreditato visto che hai giocato in chall.
    Capisco il sospetto, l'ho giocata perché non c'erano altre partite disponibili, mi hanno invitato ed onestamente mi sono fiondato, più per il brivido che per altro.

    Ho interpretato questa cosa come una nuova prassi della nuova amministrazione, che concede in automatico gli accrediti, non come accadeva in passato, e non ci ho visto a quel punto alcun illecito.

    Coerentemente a quanto già espresso privatamente al principale soggetto delle mie scuse pubbliche, non sto facendo domanda di riaccredito.

    Siccome sono stato esplicito in precedenza, ma mi è stata comunque conferita la casacca arancione, ho ritenuto doppiamente lecita la mia partecipazione a quel game di challenge.

    Ora non vorrei passare dal giustificare il suo sospetto (signor jacuzzi), al crearne uno mio nei suoi riguardi.

    Cordiali saluti.
  3. #13

    Re: A volte ritornano.

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie della segnalazione. Si è "accreditato" da solo ieri sera compilando il form. L'ho disabilitato di nuovo io ora alla luce del provvedimento di molti anni fa.

    Per quello che ha scritto in questa discussione, per gli anni trascorsi, e in virtù di quanto stabilito 3 anni fa, non vedo grandi ostacoli per un suo ritorno nei tornei arbitrati.

    Ma gli chiederei, se fosse interessato a farlo, di procedere formalmente usando la sezione Istanze di riaccredito.
    Cara nuova amministrazione, sta a voi.

    Ho sempre ritenuto la casacca arancione distintiva, meritoria di prassi di gioco improntate alla lealtà.

    Al mio nick non sono associate e non lo potranno mai essere, accuse di combine o dietrologie votate al massacro di questo o quell'utente.

    La mia sola ed unica colpa è di stampo caratteriale, ero un ragazzo che andava molto facilmente in escandescenze, dirvi come si matura dopo quindici anni non sta certamente a me, vi mancherei di rispetto.

    :). Questo è quanto.
  4. #14
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: A volte ritornano.

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Capisco il sospetto, l'ho giocata perché non c'erano altre partite disponibili, mi hanno invitato ed onestamente mi sono fiondato, più per il brivido che per altro.

    Ho interpretato questa cosa come una nuova prassi della nuova amministrazione, che concede in automatico gli accrediti, non come accadeva in passato, e non ci ho visto a quel punto alcun illecito.

    Coerentemente a quanto già espresso privatamente al principale soggetto delle mie scuse pubbliche, non sto facendo domanda di riaccredito.

    Siccome sono stato esplicito in precedenza, ma mi è stata comunque conferita la casacca arancione, ho ritenuto doppiamente lecita la mia partecipazione a quel game di challenge.

    Ora non vorrei passare dal giustificare il suo sospetto (signor jacuzzi), al crearne uno mio nei suoi riguardi.

    Cordiali saluti.
    sospetto di cosa?
  5. #15

    Re: A volte ritornano.

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    sospetto di cosa?
    "belle a parole", se interpreto bene, è una velata accusa di mia poca trasparenza, o sbaglio?
  6. #16
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: A volte ritornano.

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    "belle a parole", se interpreto bene, è una velata accusa di mia poca trasparenza, o sbaglio?
    sbagli, è un refuso con una "a" di troppo che ho visto solo ora. Ho trovato le tue parole davvero belle.
    Era solo che ho visto tua classifica premium accanto al nick (ora scomparsa) e non capivo i discorsi su accredito / riaccredito
  7. #17

    Re: A volte ritornano.

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    sbagli, è un refuso con una "a" di troppo che ho visto solo ora. Ho trovato le tue parole davvero belle.
    Era solo che ho visto tua classifica premium accanto al nick e non capivo i discorsi su accredito / riaccredito
    <3 Che bella trasformazione della vicenda allora!
  8. #18

    Re: A volte ritornano.

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie della segnalazione. Si è "accreditato" da solo ieri sera compilando il form. L'ho disabilitato di nuovo io ora alla luce del provvedimento di molti anni fa.

    Per quello che ha scritto in questa discussione, per gli anni trascorsi, e in virtù di quanto stabilito 3 anni fa, non vedo grandi ostacoli per un suo ritorno nei tornei arbitrati.

    Ma gli chiederei, se fosse interessato a farlo, di procedere formalmente usando la sezione Istanze di riaccredito.
    Gentile Maskass, ammesso che quella di Jacuzzi non si è rivelata come una segnalazione ma una curiosità sulla vicenda, non capisco però ora perché io abbia il carrarmato nero.

    Forse non sono edotto sulle regole, ma sto andando un attimo in confusione.

    Tanto valeva non accettare le mie scuse, o discutere più approfonditamente magari prima, perché così mi suona come uno schiaffo, detto proprio fuori dai denti.
  9. #19
     Serg. Magg.
     
    Premium: 94º 130p.
    GT/GS/Vitt: 14/2/2
    Pr3stige: 1º 1740p.
    GT/Vitt: 59/34
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 421
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: A volte ritornano.

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Gentile Maskass, ammesso che quella di Jacuzzi non si è rivelata come una segnalazione ma una curiosità sulla vicenda, non capisco però ora perché io abbia il carrarmato nero.

    Forse non sono edotto sulle regole, ma sto andando un attimo in confusione.

    Tanto valeva non accettare le mie scuse, o discutere più approfonditamente magari prima, perché così mi suona come uno schiaffo, detto proprio fuori dai denti.
    Ciao France'. Pur vivendo a Pistoia sono pure io di Napoli e per questo voglio spendere due parole per provare a frenare i tuoi impulsi e non farti andare fuori strada. Il carro nero non te l'ha messo di proposito, ma è probabile conseguenza di una prolungata disconnessione avuta ora o forse anche l'ultima volta che avevi giocato. Basta giocare qualche partita senza cadute e ritorni giallo. Per il riaccredito, devi andare nella sezione giusta https://forum.egcommunity.it/forum495/ e fare richiesta. Onestamente futtetinne! Le scuse le hai già fatte : non devi chiedere il permesso a nessuno se non unicamente all'arbitro che (ricorda) ha già ampiamente dimostrato disponibilità e pazienza. Un consiglio spassionato: non mettere alla prova quanto possa continuare ad esserlo. ;)
    Domenico Veggia
  10. #20

    Re: A volte ritornano.

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao France'. Pur vivendo a Pistoia sono pure io di Napoli e per questo voglio spendere due parole per provare a frenare i tuoi impulsi e non farti andare fuori strada. Il carro nero non te l'ha messo di proposito, ma è probabile conseguenza di una prolungata disconnessione avuta ora o forse anche l'ultima volta che avevi giocato. Basta giocare qualche partita senza cadute e ritorni giallo. Per il riaccredito, devi andare nella sezione giusta https://forum.egcommunity.it/forum495/ e fare richiesta. Onestamente futtetinne! Le scuse le hai già fatte : non devi chiedere il permesso a nessuno se non unicamente all'arbitro che (ricorda) ha già ampiamente dimostrato disponibilità e pazienza. Un consiglio spassionato: non mettere alla prova quanto possa continuare ad esserlo. ;)
    Ciao Nik, forse non ricorderai ma ci siamo date tante battaglie, al punto che io ricordavo queste cose di te (Pistoia, Napoli, etc etc...), poiché arrivammo anche a socializzare. Ad ogni modo, raccolgo tutta la saggezza di questo messaggio.

    Non c'è stata alcuna disconnessione, ma un'immediatezza relativa alle parole di Maskass, per cui sorge la richiesta di chiarimento, a prescindere dalla giustizia del tuo messaggio.
    Ora però, c'è un fattore umano, e se determinate persone non accettano le mie scuse, io non mi sento in diritto di richiedere l'accredito.

    Pace ed amore per tutti e tutte.

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. A volte ritornano
    Da KilgoreTrout nel forum Striano... ma vero!
    Risposte: 16
    Ultimo post: 11-12-2014, 22:14
  2. A volte ritornano
    Da KilgoreTrout nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 2
    Ultimo post: 06-12-2014, 15:34
  3. A volte ritornano
    Da unounouno nel forum Community Board
    Risposte: 6
    Ultimo post: 28-06-2003, 03:49