Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 36
Discussione: A volte ritornano.
  1. #21
     S.tenente
     L'osservatore
    Pr3stige: 184º 758p.
    GT/Vitt: 15/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 051
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: A volte ritornano.

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Gentile Maskass, ammesso che quella di Jacuzzi non si è rivelata come una segnalazione ma una curiosità sulla vicenda, non capisco però ora perché io abbia il carrarmato nero.

    Forse non sono edotto sulle regole, ma sto andando un attimo in confusione.

    Tanto valeva non accettare le mie scuse, o discutere più approfonditamente magari prima, perché così mi suona come uno schiaffo, detto proprio fuori dai denti.


    salve signor baby.. hai il carro nero e per 2 motivi...

    il 1) e quando un giocatore non e accreditato , quindi solo abbonato
    2) e quando ha l accredito sospeso a tempo indeterminto


    nel tuo caso eri accreditato , ma maskass te lo ha tolto perche non è piu come 10 anni fa, la procedura del accredito è cambiata quindi devi fare la procedura per essere di nuovo accreditato..
  2. #22
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 232
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: A volte ritornano.

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma mi è stata comunque conferita la casacca arancione
    Non ho capito perché pensi ti sia stato conferito qualcosa. Né perché ora tu faccia finta di dimenticare di essere stato tu ieri sera a compilare questo form.
    A meno che tu abbia cliccato senza leggere nulla, non puoi non aver notato che con quel form si chiede l'accredito.

    Comunque non ho scritto da nessuna parte che la cosa rappresenta un problema. Non lo è. Era solo per precisare.



    Aggiungo che: il motivo formale per cui ti ho disabilitato di nuovo l'accesso l'ho già spiegato, cosa dovresti fare per riottenerlo anche (sì, ho letto che al momento non ti interessa, te lo dico solo per portarmi avanti). Chiodo89 ti ha poi spiegato che il carro nero è solo una conseguenza tecnica del fatto che non sei accreditato. Insomma, tutte le informazioni le hai, non pensare a "schiaffi". E' tutto ok. Se hai un dubbio chiedi
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #23

    Re: A volte ritornano.

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    salve signor baby.. hai il carro nero e per 2 motivi...

    il 1) e quando un giocatore non e accreditato , quindi solo abbonato
    2) e quando ha l accredito sospeso a tempo indeterminto


    nel tuo caso eri accreditato , ma maskass te lo ha tolto perche non è piu come 10 anni fa, la procedura del accredito è cambiata quindi devi fare la procedura per essere di nuovo accreditato..
    Grazie Chiodo, ne deduco che non esiste più il carro giallo...non più le mezze stagioni...e...(sto scherzando!)
  4. #24

    Re: A volte ritornano.

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ho capito perché pensi ti sia stato conferito qualcosa. Né perché ora tu faccia finta di dimenticare di essere stato tu ieri sera a compilare questo form.
    A meno che tu abbia cliccato senza leggere nulla, non puoi non aver notato che con quel form si chiede l'accredito.

    Comunque non ho scritto da nessuna parte che la cosa rappresenta un problema. Non lo è. Era solo per precisare.



    Aggiungo che: il motivo formale per cui ti ho disabilitato di nuovo l'accesso l'ho già spiegato, cosa dovresti fare per riottenerlo anche (sì, ho letto che al momento non ti interessa, te lo dico solo per portarmi avanti). Chiodo89 ti ha poi spiegato che il carro nero è solo una conseguenza tecnica del fatto che non sei accreditato. Insomma, tutte le informazioni le hai, non pensare a "schiaffi". E' tutto ok. Se hai un dubbio chiedi
    Mi è tutto chiaro Maskass, una serie di paradossali fraintendimenti ci hanno portato qui...ahahahah.

    Solo due fulminee chiose: 1) dodici anni fa, si faceva una richiesta bella articolata, e c'era una community solerte nel dare il proprio assenso. Era una roba del genere, ed io la ricordo. Poi si è passati in automatico, con la compilazione del form.
    2) se ste e marta non accettano le mie scuse, per lealtà io debbo rinunciare a questa opportunità.

    Grazie infinite di tutto.
  5. #25

    Re: A volte ritornano.

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ho capito perché pensi ti sia stato conferito qualcosa. Né perché ora tu faccia finta di dimenticare di essere stato tu ieri sera a compilare questo form.
    A meno che tu abbia cliccato senza leggere nulla, non puoi non aver notato che con quel form si chiede l'accredito.

    Comunque non ho scritto da nessuna parte che la cosa rappresenta un problema. Non lo è. Era solo per precisare.



    Aggiungo che: il motivo formale per cui ti ho disabilitato di nuovo l'accesso l'ho già spiegato, cosa dovresti fare per riottenerlo anche (sì, ho letto che al momento non ti interessa, te lo dico solo per portarmi avanti). Chiodo89 ti ha poi spiegato che il carro nero è solo una conseguenza tecnica del fatto che non sei accreditato. Insomma, tutte le informazioni le hai, non pensare a "schiaffi". E' tutto ok. Se hai un dubbio chiedi
    Il form l'ho compilato perché altrimenti non avrei potuto procedere con l'acquisizione del prodotto.
    Esce in automatico dopo la dicitura acquista, pensavo fosse prassi assieme all'inserimento dei miei dati bancari. :). Mi scusi se pignoleggio.
  6. #26
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 232
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: A volte ritornano.

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il form l'ho compilato perché altrimenti non avrei potuto procedere con l'acquisizione del prodotto.
    Esce in automatico dopo la dicitura acquista, pensavo fosse prassi assieme all'inserimento dei miei dati bancari. :). Mi scusi se pignoleggio.
    Non c'è problema a pignoleggiare. Figurati, io sono un grande pignoleggiatore. E' proprio per questo che devo farti notare che nella pagina apposita l'acquisto dell'abbonamento si fa dal tasto acquista ed è indipendente dall'avere o meno l'accredito. Quest'ultimo si chiede invece da quel form che ti ho indicato prima e a cui sei evidentemente arrivato cliccando sul "vai qui per accreditarti".

    Nome:   Screenshot from 2023-11-07 17-43-03.png
Visite:  100
Grandezza:  22.1 KB

    Formalmente, quindi, sei andato lì per accreditarti (c'è scritto "ricordati che puoi..", non devi). Non eri tecnicamente costretto.

    Dopodiché so benissimo che nel clicca qui e clicca lì le cose non appaiono sempre chiare e sono certo che non ci fosse alcuna intenzione di aggirare controlli da parte tua. Credo che sia questa la cosa importante. E anzi, alla luce della richiesta che hai appena fatto in Istanze di riaccredito ti avrei chiesto io di compilarlo. Quindi siamo già a posto.

    Scusa ma se pignoleggi mi costringi a contro-pignoleggiare
  7. #27

    Re: A volte ritornano.

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non c'è problema a pignoleggiare. Figurati, io sono un grande pignoleggiatore. E' proprio per questo che devo farti notare che nella pagina apposita l'acquisto dell'abbonamento si fa dal tasto acquista ed è indipendente dall'avere o meno l'accredito. Quest'ultimo si chiede invece da quel form che ti ho indicato prima e a cui sei evidentemente arrivato cliccando sul "vai qui per accreditarti".

    Nome:   Screenshot from 2023-11-07 17-43-03.png
Visite:  100
Grandezza:  22.1 KB

    Formalmente, quindi, sei andato lì per accreditarti (c'è scritto "ricordati che puoi..", non devi). Non eri tecnicamente costretto.

    Dopodiché so benissimo che nel clicca qui e clicca lì le cose non appaiono sempre chiare e sono certo che non ci fosse alcuna intenzione di aggirare controlli da parte tua. Credo che sia questa la cosa importante. E anzi, alla luce della richiesta che hai appena fatto in Istanze di riaccredito ti avrei chiesto io di compilarlo. Quindi siamo già a posto.

    Scusa ma se pignoleggi mi costringi a contro-pignoleggiare
    Sono estasiato da questa precisazione. Devo allora dire di averlo fatto involontariamente, e nonostante il fatto che lecitamente non mi si possa credere sfiori il 99% delle ipotesi, giuro di essere quel pirlx afferente allo 1%.
  8. #28
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 232
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: A volte ritornano.

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Devo allora dire di averlo fatto involontariamente, e nonostante il fatto che lecitamente non mi si possa credere...
    Ma io ti credo, figurati. Un link "vai qui" messo nella pagina appena prima dell'acquisto può essere ragionevolmente scambiato per passaggio necessario.

    Nessun problema.

    Le precisazioni estreme sul forum, oltre che per scherzare come in questo caso, hanno una ragion d'essere nel fatto che i post sono pubblici e sono quindi un modo indiretto per esporre il lettore a informazioni potenzialmente utili.

  9. #29

    Re: A volte ritornano.

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono estasiato da questa precisazione. Devo allora dire di averlo fatto involontariamente, e nonostante il fatto che lecitamente non mi si possa credere sfiori il 99% delle ipotesi, giuro di essere quel pirlx afferente allo 1%.
    Anche perché, nel frattempo, stavo tentando di recuperare la password di gioco, che ho dovuto letteralmente spremere dalle meningi poiché non riposta in alcun cassetto possibile dopo dodici anni.

    Quindi lei ha letto bene, nel cliccare qui e là, ho fatto domanda senza volerlo.
  10. #30
     S.tenente
     L'osservatore
    Pr3stige: 184º 758p.
    GT/Vitt: 15/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 051
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: A volte ritornano.

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie Chiodo, ne deduco che non esiste più il carro giallo...non più le mezze stagioni...e...(sto scherzando!)

    di nulla :) diciamo che tutto e cambiato quando e scoppiata la pandemia....
    prima della pandemia se un giocatore arancione saltava i game o abbandonava diventava automaticamente nero e per diventare prima giallo e poi arancione doveva fare qulache partita per recuperare l affidabilità

    ora dopo la pandemia se qualche giocatore accreditato(quindi arancione) si disconette o non termine il game diventa giallo non piu nero.. diciamo che il giallo e il nuovo nero :)

    e il carro nero te lo spiegato come funziona :)

    valerio quando vuoi sono pronto.....

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. A volte ritornano
    Da KilgoreTrout nel forum Striano... ma vero!
    Risposte: 16
    Ultimo post: 11-12-2014, 22:14
  2. A volte ritornano
    Da KilgoreTrout nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 2
    Ultimo post: 06-12-2014, 15:34
  3. A volte ritornano
    Da unounouno nel forum Community Board
    Risposte: 6
    Ultimo post: 28-06-2003, 03:49