Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 36 di 36
Discussione: A volte ritornano.
  1. #31

    Re: A volte ritornano.

    Sei stato perfetto.

    E devo dire che da carro nero mi è preclusa troppa torneistica. Per cui speriamo di riottenere l'accredito, una volta che tutte le vicende sono state definitivamente chiarite. :)
  2. #32

    Re: A volte ritornano.

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    di nulla :) diciamo che tutto e cambiato quando e scoppiata la pandemia....
    prima della pandemia se un giocatore arancione saltava i game o abbandonava diventava automaticamente nero e per diventare prima giallo e poi arancione doveva fare qulache partita per recuperare l affidabilità

    ora dopo la pandemia se qualche giocatore accreditato(quindi arancione) si disconette o non termine il game diventa giallo non piu nero.. diciamo che il giallo e il nuovo nero :)

    e il carro nero te lo spiegato come funziona :)

    valerio quando vuoi sono pronto.....
    Sei stato perfetto.

    E devo dire che da carro nero mi è preclusa troppa torneistica. Per cui speriamo di riottenere l'accredito, una volta che tutte le vicende sono state definitivamente chiarite. :)
  3. #33

    Re: A volte ritornano.

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Qui

    Le parole che hai usato per scusarti ti fanno onore.

    Ben ritrovato.
    Ho utilizzato il primo post sotto al naso firmato dall'admin per porgli qui i miei ringraziamenti per la nuova casacca, dal momento che la discussione nella room degli accrediti è stata chiusa, mi è sembrato oltre che urgente, il luogo più logico dove effettuarle.

    Grazie!

    P. S. : Ora la sfida è con me stesso, ma devo dire che sono proprio cambiato, come si suole dire: da incendiario a pompiere...
  4. #34
     soldato
     
    Pr3stige: 23º 1143p.
    GT/Vitt: 21/9
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Da: roma
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 73
    Profilo: 1 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: A volte ritornano.

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie mille per l'accoglienza e per la repentina risposta! :)

    Allora, io non sono propriamente interessato al riaccredito, ma al fattore umano. Se poi un giorno si maturerà insieme questa possibilità, sarò magari più esplicito e solenne nella richiesta, nel frattempo mi basta sapere che stiate più o meno tutti quanti bene, e mi accontenterei tranquillamente di abbonarmi per un annetto, ove mai riuscissi a recuperare la password.

    Sottolineo il passaggio di scuse che ho rivolto a Marta ed a Stefano. La cosa che io trovo al momento più urgente, ed in secondo luogo a Spartaco.

    :)
    tranquillo babylemonade per me le scuse sono accettate
    Gianni Eroe
  5. #35

    Re: A volte ritornano.

    Quote spartaco1974 ha scritto: Visualizza il messaggio
    tranquillo babylemonade per me le scuse sono accettate
    Uèè Gianni, giocammo tempo fa assieme. Belle serate estive in compagnia di Nebula. Che fine hai fatto? Un abbraccio. :)

    P.s.: Per Spartaco facevo in verità riferimento al vecchio arbitro Spartaco Albertarelli (?).
  6. #36
     soldato
     
    Pr3stige: 23º 1143p.
    GT/Vitt: 21/9
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Da: roma
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 73
    Profilo: 1 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: A volte ritornano.

    ciao babylemonade! si ricordo eri trial e non volevi dirci il tuo vero nick, ho passato delle belle serate con te e nebula, sto bene e prima o poi ritorno... P.S:si lo so che non ero io quello Spartaco

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. A volte ritornano
    Da KilgoreTrout nel forum Striano... ma vero!
    Risposte: 16
    Ultimo post: 11-12-2014, 22:14
  2. A volte ritornano
    Da KilgoreTrout nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 2
    Ultimo post: 06-12-2014, 15:34
  3. A volte ritornano
    Da unounouno nel forum Community Board
    Risposte: 6
    Ultimo post: 28-06-2003, 03:49