Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Domanda di riaccredito.
  1. #1

    angelo Domanda di riaccredito.

    Per tutta una serie di motivazioni snocciolate durante alcuni post, e ricevuto il perdono cordiale dalle persone che ho offeso, mi ritrovo a chiedere una nuova istanza di accredito, con la speranza di portare in alto il valore del gioco di società.
    babylemonade non è in linea
  2. #2
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 84º 144p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 372
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Domanda di riaccredito.

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per tutta una serie di motivazioni snocciolate durante alcuni post, e ricevuto il perdono cordiale dalle persone che ho offeso, mi ritrovo a chiedere una nuova istanza di accredito, con la speranza di portare in alto il valore del gioco di società.
    Per me è assolutamente sì,non ti conosco ma sono sicuro che potrai regalare enormi gioie e soddisfazioni con momenti di altissimo spettacolo...sei già tra i miei preferiti
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
    P.ship ora è in linea
  3. #3

    Re: Domanda di riaccredito.

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per me è assolutamente sì,non ti conosco ma sono sicuro che potrai regalare enormi gioie e soddisfazioni con momenti di altissimo spettacolo...sei già tra i miei preferiti
    Ahaha, chissà cosa avrai figurato, ma cedo volentieri alle lusinghe!

    A parte gli scherzi, ti ringrazio per queste parole.
    babylemonade non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Domanda di riaccredito.

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per tutta una serie di motivazioni snocciolate durante alcuni post, e ricevuto il perdono cordiale dalle persone che ho offeso, mi ritrovo a chiedere una nuova istanza di accredito, con la speranza di portare in alto il valore del gioco di società.
    Questo il link al post dove ti sei (ri)presentato. Lo annoto qui perché la domanda sia completa di tutto quello che serve.

    Essendo passati molti anni dai fatti che avevano portato al tuo ban permanente dal forum ci è sembrato ragionevole permetterti di rientrare. A ragione veduta, mi viene da dire, visto il post di scuse che hai rivolto a chi hai offeso in passato. Il pentimento appare sentito e sincero, e non credo ci siano buoni motivi per negarti l'accredito che un tempo avevi.

    Accredito che, tecnicamente, non ti era mai nemmeno stato revocato. Eri stato sospeso a tempo indeterminato essendo con il ban venuta a mancare la condizione necessaria per il mantenimento dell'accredito, e cioè un account funzionante sul forum.

    Sempre tecnicamente parlando, questo significa anche che l'arbitro di allora (spartac) non aveva mai stabilito una sanzione per la tua ultima offesa ("capra ammaestrata"), ci aveva pensato l'editore bannandoti dal forum.

    In ogni caso i 12 anni e 6 mesi trascorsi hanno certamente assorbito questa sanzione.

    L'accredito è ripristinato.

    Buone partite.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. Riaccredito
    Da luca_mirani nel forum Istanze di riaccredito
    Risposte: 7
    Ultimo post: 28-03-2023, 10:20
  2. RIACCREDITO
    Da offshadows nel forum Istanze di riaccredito
    Risposte: 7
    Ultimo post: 12-12-2022, 22:21
  3. riaccredito
    Da Anakin77 nel forum Istanze di riaccredito
    Risposte: 16
    Ultimo post: 08-08-2022, 16:34
  4. riaccredito?
    Da photosphera nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 0
    Ultimo post: 02-01-2010, 03:43
  5. Riaccredito
    Da Scanderbeg nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 08-05-2009, 20:27