Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 34
Discussione: C.N.S. 2023 - ROMA - il RCU CAPALBIO vince il CNS!!!
  1. #1
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2008
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 476 visite
    Gradimento: 23
    10.0

    C.N.S. 2023 - ROMA - il RCU CAPALBIO vince il CNS!!!

    complimenti a Capalbio che vince il CNSROMA2023

    da parte di tutto il RCU 'il GUFO' di Roma
    RCU 'il GUFO' di Roma

  2. #2
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2022
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 150
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: C.N.S. 2023 - ROMA - il RCU CAPALBIO vince il CNS!!!

    Complimenti ancora al club di Capalbio! Un CNS bellissimo e molto equilibrato.
  3. #3
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 22º 1092p.
    GT/Vitt: 3/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 957
    Profilo: 1424 visite
    Gradimento: 47
    8.9

    Re: C.N.S. 2023 - ROMA - il RCU CAPALBIO vince il CNS!!!

    I miei complimenti vanno in particolare a Capalbio per aver vinto il torneo, e a Caltanissetta per essersi aggiudicata un dignitosissimo secondo posto, (nei pronostici l’avevo indicata al terzo posto, e sono l’unico ad aver considerato Caltanissetta sul podio, eheh).
    I miei ringraziamenti vanno al club di Roma per aver organizzato e realizzato un bellissimo torneo, e ancor più a Luca Maisto popeye per esser sempre stato a disposizione per qualsiasi cosa.
    Infine un ultimo ringraziamento va a Valerio e a Marco per essere stati disponibili a un incontro con alcuni referenti dei club, incontro che si è protratto fino alle 3 del mattino circa, davvero grazie.
    Al prossimo anno!
  4. #4
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 197
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: C.N.S. 2023 - ROMA - il RCU CAPALBIO vince il CNS!!!

    Quote nidaros ha scritto: Visualizza il messaggio
    Infine un ultimo ringraziamento va a Valerio e a Marco per essere stati disponibili a un incontro con alcuni referenti dei club, incontro che si è protratto fino alle 3 del mattino circa, davvero grazie.
    Nessun problema. Il ringraziamento va esteso anche a Flavio "Fortitudo" anch'egli presente ed avente lo stesso nostro ruolo da qualche anno.


    Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk
  5. #5
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 62º 999p.
    GT/Vitt: 5/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 639
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: C.N.S. 2023 - ROMA - il RCU CAPALBIO vince il CNS!!!

    complimenti Capalbio
  6. #6
     Tenente
     
    Pr3stige: 78º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 714
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: C.N.S. 2023 - ROMA - il RCU CAPALBIO vince il CNS!!!

    Grazie a Roma dell'organizzazione davvero ottima e grazie a tutti gli altri dei complimenti e il tempo passato assieme.

    Riportavo ieri nella chat dei club questa citazione da un post di Discus di qualche giorno fa e la commentavo così:

    "Discus – che è relativamente nuovo – sul forum aveva scritto un paio di giorni fa 'Vedo pero' una Community con tante fazioni e tanto sedimento fra loro' e pure io in passato (dal covid a oggi, prima non c’ero) l’ho vista così, mentre invece in questo nostro incontro romano ho sentito qualcosa di diverso, una controtendenza possibile rispetto a quello che mi pareva un declino inarrestabile."

    Questo nuovo sentore (ammesso e non concesso che non l'abbia avuto solo io), dal mio punto di vista, è la cosa migliore che poteva capitare al circuito e alla community. Ed è capitata grazie a tutti noi: sono moderatamente ottimista.
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  7. #7
     Maggiore
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 905
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    W the Winner! Re: C.N.S. 2023 - ROMA - il RCU CAPALBIO vince il CNS!!!

    I miei Complimenti a RCU Capalbio! Sono contento per quella pippaccia dell'ex barista del forum!!!





    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Riportavo ieri nella chat dei club questa citazione da un post di Discus di qualche giorno fa e la commentavo così:

    "Discus – che è relativamente nuovo – sul forum aveva scritto un paio di giorni fa 'Vedo pero' una Community con tante fazioni e tanto sedimento fra loro' e pure io in passato (dal covid a oggi, prima non c’ero) l’ho vista così, mentre invece in questo nostro incontro romano ho sentito qualcosa di diverso, una controtendenza possibile rispetto a quello che mi pareva un declino inarrestabile."

    Questo nuovo sentore (ammesso e non concesso che non l'abbia avuto solo io), dal mio punto di vista, è la cosa migliore che poteva capitare al circuito e alla community. Ed è capitata grazie a tutti noi: sono moderatamente ottimista.
    Ti dico la mia dopo aver trascorso più di un mesetto a giocare su RD con voi poco tempo fa, ovviamente sono sensazioni del tutto personali e le esprimo consapevole di potermi sbagliare, premettendo inoltre che ci sono state eccezioni e quello che scrivo non riguarda la totalità delle persone che ho incontrato ma una buona parte di esse: ho trovato l'ambiente poco accogliente, sembra essersi perso lo spirito goliardico, la voglia di giocare per il puro divertimento, come quando sei seduto intorno al tavolo con tre amici e quattro birre e il gioco diventa un semplice pretesto; ho percepito uno spirito di competizione eccessivo con uno/due/tre maestri pronti a dare lezioni e bacchettate al malcapitato di turno a quasi ogni partita, con la pretesa che ogni giocatore debba saper giocare secondo non si sa quale standard o, ancor peggio, debba per forza interpretare la partita secondo il punto di vista altrui; si gioca per vincere, certo, ma bisogna innanzitutto sapersi divertire mantenendo il rispetto per le persone e l'educazione, bisogna saper perdere con eleganza e serenità, senza mai dimenticarsi che pur sempre di un gioco si tratta.
    La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!
  8. #8
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: C.N.S. 2023 - ROMA - il RCU CAPALBIO vince il CNS!!!

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie a Roma dell'organizzazione davvero ottima e grazie a tutti gli altri dei complimenti e il tempo passato assieme.

    Riportavo ieri nella chat dei club questa citazione da un post di Discus di qualche giorno fa e la commentavo così:

    "Discus – che è relativamente nuovo – sul forum aveva scritto un paio di giorni fa 'Vedo pero' una Community con tante fazioni e tanto sedimento fra loro' e pure io in passato (dal covid a oggi, prima non c’ero) l’ho vista così, mentre invece in questo nostro incontro romano ho sentito qualcosa di diverso, una controtendenza possibile rispetto a quello che mi pareva un declino inarrestabile."

    Questo nuovo sentore (ammesso e non concesso che non l'abbia avuto solo io), dal mio punto di vista, è la cosa migliore che poteva capitare al circuito e alla community. Ed è capitata grazie a tutti noi: sono moderatamente ottimista.
    Applausi a scena aperta e sinceri a Capalbio da chi ha seguito il CNS da lontano. Bravi anche Caltanissetta e i Corsari "gemelli".
    Sul gioco online, sono perfettamente d'accordo con Discus e con Maxibon, vecchio compagno di risate giocando partite "cazzeggianti" online. Oltre all'eccessivo agonismo e, permettetemi, supponenza di alcuni si è perso proprio il "piacere di stare insieme" anche se lontani e dietro un monitor. E, aggiungo, per esperienza personale di ex RCU (i fatti di alcuni ex Masnadieri sono noti a tutti) che l'eccessiva "voglia di primeggiare" o essere protagonisti online fa male, molto male, a chi - per sue debolezze - ha visto e vede un gioco bellissimo fra amici come un riscatto personale. Da che cosa e per che cosa poi...
    Vabbé scusate la riflessione un po' nostalgica, il CNS è sempre una festa e Roma - come vedo - è stata una grande festa. A proposito, ma in tutte le foto delle squadre premiate che ci faceva sempre quel "tipo" con la maglia arancione e una strana scritta sopra? Il prezzemolo?
  9. #9
     Tenente
     
    Pr3stige: 78º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 714
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: C.N.S. 2023 - ROMA - il RCU CAPALBIO vince il CNS!!!

    Quote maxibon ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho trovato l'ambiente poco accogliente
    Sì, lo è diventato, capisco quello che dici. E sì, c'è un forte agonismo che talvolta degenera. Io amo RD3, abbiamo passato dei mesi molti difficili, ci sono state lacerazioni tutt'altro che indolori, terremoti multipli, già il fatto che negli ultimi mesi sembra essersi arrestato il crollo di RD3 e si proceda in un semplice declino è una cosa buona. L'ottimismo era per il sentore che ho avuto partecipando a questo CNS, quindi in riferimento all'ambiente live. Circa RD3 io posso dirti che ci trovo comunque umanità (magari è l'eccezione e non la regole) e dal punto di vista tecnico è estremamente interessante e stimolante la chall.
  10. #10
     Tenente
     
    Pr3stige: 78º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 714
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: C.N.S. 2023 - ROMA - il RCU CAPALBIO vince il CNS!!!

    Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Applausi a scena aperta e sinceri a Capalbio da chi ha seguito il CNS da lontano.
    Grazie, ieri durante la riunione dei club t'ho pensato, perché non c'eri e mi sarebbe piaciuto che ci fossi. Con stima.

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. RCU il GUFO di Roma - the BEST PLAYER of 2023
    Da RCU IL GUFO nel forum The Best Player
    Risposte: 8
    Ultimo post: 22-01-2024, 08:38
  2. C.N.S. 2023 - ROMA - chi vincerà il CNS 2023?
    Da RCU IL GUFO nel forum Roma 2023 - XVI Campionato a Squadre
    Risposte: 33
    Ultimo post: 14-11-2023, 10:19
  3. C.N.S. 2023 - ROMA - Regolamento Arbitrale
    Da Voyager nel forum Roma 2023 - XVI Campionato a Squadre
    Risposte: 0
    Ultimo post: 04-10-2023, 17:07
  4. C.N.S. 2023 - ROMA - COMMISSIONE ARBITRALE
    Da RCU IL GUFO nel forum Roma 2023 - XVI Campionato a Squadre
    Risposte: 0
    Ultimo post: 03-10-2023, 16:01
  5. Master di Capalbio - 26/02/2023
    Da RCU Capalbio nel forum Capalbio - RisiKo! Club «Capalbio»
    Risposte: 46
    Ultimo post: 27-02-2023, 21:01