Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: challenge 5308104
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Premium: 95º 130p.
    GT/GS/Vitt: 14/2/2
    Pr3stige: 2º 1688p.
    GT/Vitt: 60/34
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 421
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    challenge 5308104

    Segnalo insulti da parte di leonidasparta. Grazie.
    Domenico Veggia
    nikkry1972 non è in linea
  2. #2
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 23º 227p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/5
    Pr3stige: 143º 896p.
    GT/Vitt: 10/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2019
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 170
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: challenge 5308104

    Dopo aver assistito al tiro a segno su di me sino ad eliminarmi dal game nel quale sono rimasto in silenzio, accetto qualsiasi decisione del giudice, come persona non ti scopro io, ma il lupo perde il pelo e non il vizio. Ero entrato nel tavolo per divertirmi ma non per essere fatto fuori, palese è stata la condotta atta a farmi fuori e contro persone che non sono nuove a certi comportamenti, ma è bene che la gente sappia che certe persone sono sempre le stesse persone scorrette.
    LeonidaSparta non è in linea
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: challenge 5308104

    Ci sono delle difficoltà tecniche che mi impediscono di reperire la chat di questa partita. Procederò non appena possibile.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: challenge 5308104

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ci sono delle difficoltà tecniche che mi impediscono di reperire la chat di questa partita. Procederò non appena possibile.
    Nonostante il tentativo di recupero, la chat della partita che ho a disposizione è incompleta e non ho alcun riscontro di quanto segnalato.

    Tuttavia, vista la risposta di LeonidaSparta, mi sento di poter dire che:

    1 - un qualche genere di offesa da parte sua ci deve essere stata, è lui ad ammetterlo indirettamente. Non intendo sanzionare perché non ho elementi oggettivi per stabilirne l'entità, ma terrò conto dell'accaduto e mi auguro che il giocatore faccia lo stesso ricordando questo avviso.

    2 - visto che è un gioco che per il raggiungimento della vittoria richiede l'indebolimento degli avversari, e assumendo che lui ne sia al corrente, devo dedurre che sottolineare la condotta degli avversari perché "atta a farmi fuori" sia una velata accusa di un accordo premeditato fra questi. Una combine. Questa accusa non va mai fatte alla leggera e certamente non sulla base delle proprie sensazioni. Questo è il secondo avviso.

    3 - Usare la Camera Arbitrale per sfoghi personali e per giudizi non richiesti su un avversario è scorretto. E il giocatore non è nuovo ad abusi della Camera Arbitrale (tant'è che nell'ultima occasione sono arrivato a doverlo sanzionare). Visto che è trascorso un po' di tempo non procederò con una sanzione nemmeno per questo.


    Spero che LeonidaSparta terrà nella dovuta considerazione tutti e 3 gli avvisi.


    Chiudo.
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. Challenge Teano! la mia Challenge di casa
    Da linderoth nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 24-10-2011, 21:55