Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: Babylemonade - offese in generale
  1. #1
     recluta
     
    Premium: 106º 117p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/1
    Pr3stige: 73º 992p.
    GT/Vitt: 3/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2013
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 14
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Babylemonade - offese in generale

    Buonasera, come sapete non fa parte del mio stile fare segnalazioni.
    Tuttavia, alle ore 21.35, nella stanza generale, Babylemonade si è permesso di fare affermazioni false, nonché offensive nei confronti del sottoscritto e del player RISOTTO, apostrofandoci, tra le altre cose come degli "stronzetti" e "sessisti".
    Ora, visto anche quello che sta accadendo anche in questo momento, mi pare di cattivo gusto uscire con dette false affermazioni.

    Certo di un vostro provvedimento, porgo
    Cordiali saluti
    Andrea Ciacci


    whisky83 non è in linea
  2. #2

    Re: Babylemonade - offese in generale

    Quote whisky83 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera, come sapete non fa parte del mio stile fare segnalazioni.
    Tuttavia, alle ore 21.35, nella stanza generale, Babylemonade si è permesso di fare affermazioni false, nonché offensive nei confronti del sottoscritto e del player RISOTTO, apostrofandoci, tra le altre cose come degli "stronzetti" e "sessisti".
    Ora, visto anche quello che sta accadendo anche in questo momento, mi pare di cattivo gusto uscire con dette false affermazioni.

    Certo di un vostro provvedimento, porgo
    Cordiali saluti
    Ben più che questo.

    Io mi auguro che Maskass prenda dei provvedimenti per il sottoscritto, perché ho inteso difendere una donna dalle mal vessazioni di questi due squallidi figuri già posti in ignore.

    Non devo ulteriori spiegazioni, perché confido nel giudizio dell'arbitro.

    Prego, inoltre, i suddetti risotto e quest'altro coso, di non continuare a perseguitarmi in futuro tra chat generali et alii.

    Grazie dell'attenzione.
    babylemonade non è in linea
  3. #3
     Caporale
     
    Premium: 12º 245p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/7
    Pr3stige: 144º 885p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2020
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 116
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Babylemonade - offese in generale

    penso che il numero della partita sia questo digital_5308711_ io non ricordo di aver offeso ce stato uno scambio di battute anche continuo tra me whischi e babylemode poi sono uscito e messo in ignore baby poi mi arriva un messaggio da parte di whischi che dice che baby ci ha dato dei sessisti allora chiedo il perche a baby in stanza generale senza avere risposta il numero mi e stato dato perche non sono capace a trovarlo spero sia quello piu che altro per fare chiarezza grazie buonlavoro risotto
    DARIO ORILIA
    RISOTTO2323 non è in linea
  4. #4

    Re: Babylemonade - offese in generale

    Quote RISOTTO2323 ha scritto: Visualizza il messaggio
    penso che il numero della partita sia questo digital_5308711_ io non ricordo di aver offeso ce stato uno scambio di battute anche continuo tra me whischi e babylemode poi sono uscito e messo in ignore baby poi mi arriva un messaggio da parte di whischi che dice che baby ci ha dato dei sessisti allora chiedo il perche a baby in stanza generale senza avere risposta il numero mi e stato dato perche non sono capace a trovarlo spero sia quello piu che altro per fare chiarezza grazie buonlavoro risotto
    Dalla grammatica stropicciata, per usare un eufemismo, io riesco ad intravedere nel fondo una buona persona.

    Chiedo gentilmente a Maskass di visionare la chat in questione, e di chiarire a questo gentiluomo cosa è lecito dire e cosa no.

    La mia condotta nel game, ha portato ad un risultato ravvicinato ambedue i contendenti, non vedrete una riga di Daniela24 che abbia tentato di influenzare la partita, né, ca va sans dire, una virgola di offese nei confronti di questi due soggetti.
    babylemonade non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Babylemonade - offese in generale

    Quello che avviene al di fuori delle partite non è di interesse arbitrale. A meno che si tratti di fatti gravissimi. Uno che dà del "sessista" o "stronzetto" a un altro, sempre che questi siano i fatti, non è un fatto gravissimo. Così ora vi è chiaro.

    Potete continuare da un'altra parte i vostri battibecchi.

    Chiudo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. offese in chatt generale da parte di chiodo [RISOTTO2323]
    Da RISOTTO2323 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 5
    Ultimo post: 02-01-2023, 11:46