Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 23 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 224
Discussione: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [Archivio sanzioni 2022]
  1. #31
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 928
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Campionato Battlestar Galactica - Collegio Arbitrale

    Ciao Giuseppe ,
    il collegio va usato solo dai diretti interessati gentilmente .
    Non vogliamo trasformarlo in un bar , ma gia' lo sai .
    Noi non abbiamo mezzi tecnici per controllare eventuali sovrapposizioni di nick che rimangono materia per l'arbitro ufficiale , a meno che noi non avessimo evidenze a tal riguardo .
    Non e' ne il posto ne il modo di alzare sospetti se non supportati da formali reclami anche essi con prove annesse e comunque sono cose che andrebbero sempre soppesate molto bene prima di essere sollevate .

    il giocatore Ungaros , al netto della lieve sanzione , e' il benvenuto alle nostre serate e confidiamo che possa essere lui il primo ad averne piacere

    Chiudo qui l'off topic .
  2. #32
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2022
    Prov: NO Novara
    Messaggi: 60
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Campionato Battlestar Galactica - Collegio Arbitrale

    Grazie pere la cortese delucidazione Lucius. Ne prendo atto e chiedo scusa ai partecipanti al torneo. Sono quasi certo che il giocatore chiodo89 abbia estrapolato solo il contesto che faceva comodo omettendo qualcosina. Ma alla fine non mi interessa se lui abbia o meno violato la regola. Non ho prove a supporto e francamente non mi interessa penalizzare questo o quel giocatore. Merito i punti in meno e ok. La trovo comunque una bambinata la reazione di chiodo89.
    Grazie per permettermi di continuare questo bellissimo torneo.
    Buon divertimento.
  3. #33
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 10º 141p.
    GT/GS/Vitt: 6/1/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 060
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Campionato Battlestar Galactica - Collegio Arbitrale

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie Lucius,
    ci mancherebbe,errore mio,giusto pagare.
    Poi con la spiegazione di voyager ho capito come postare immagini,quindi in futuro non ci saranno problemi.

    P.S. CHIODO GIU DALLA TORRE !!! ,oltre a non avermi aiutato ,ho visto la sua denuncia ad Ungaros,anche giusta ,ma dato che lui gli ha risposto piu volte durante la partita,purtroppo non ho fatto screen,mi sembra una vigliaccata gratuita.

    MA SEI UBRUACO??
    IO NON HO RISPOSTO A NULLA A nulla... ho solo scritto a partita FINITA . stop....
  4. #34
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 10º 141p.
    GT/GS/Vitt: 6/1/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 060
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Campionato Battlestar Galactica - Collegio Arbitrale

    Quote Ungaros ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie pere la cortese delucidazione Lucius. Ne prendo atto e chiedo scusa ai partecipanti al torneo. Sono quasi certo che il giocatore chiodo89 abbia estrapolato solo il contesto che faceva comodo omettendo qualcosina. Ma alla fine non mi interessa se lui abbia o meno violato la regola. Non ho prove a supporto e francamente non mi interessa penalizzare questo o quel giocatore. Merito i punti in meno e ok. La trovo comunque una bambinata la reazione di chiodo89.
    Grazie per permettermi di continuare questo bellissimo torneo.
    Buon divertimento.
    non hai prove PERCHE IO SONO STATO IN SIELNZIO tutto il game.....

    se vuoi ti metto la foto dei tuoi commenti.... io non ho scritto nulla. e lo sai anche te....
  5. #35
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 10º 141p.
    GT/GS/Vitt: 6/1/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 060
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Campionato Battlestar Galactica - Collegio Arbitrale

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Luciano , vengo subito al dunque :
    -Sei stato sanzionato perche' e' stato fatto reclamo e ci e' stato consegnato uno screen come prova .
    -Apprendiamo solo qui e ora che lo stesso reclamante aveva a sua volta violato il silenzio e comunque non e' stato fatto nessun reclamo formale ne ci sono arrivati screenshots a conferma
    -Questo collegio non accede ai log chat partita ne ha la sfera di Cristallo pertanto ci dobbiamo e possiamo limitare a quanto formalmente reclamato con prove a supporto .
    -La regola del silenzio e' stringente , tassativa e uguale per tutti .
    -Il Collegio nei limiti del possibile cerca di essere trasparente e imparziale e non lesina sanzioni ai propri soci fondatori .
    -Le sanzioni stesse non vogliono essere punitive , ma educative , considerando le violazioni come incidenti da cui imparare
    -Dove non abbiamo i requisiti formali per estendere una sanzione comunque non risparmiamo ammonizioni verbali e chiarimenti .
    -In conclusione , intoccabili non ce ne sono , l'ilazione e' gratuita e fuori luogo , se ci fosse arrivato reclamo e screen , avremmo sanzionato senza remore !

    Ora ,dimentichiamoci l'ilazione , ti e vi invito comunque a riflettere sul fatto che il presente collegio arbitrale e' formato da "volontari amatori " , che a)non traggono nessun vantaggio dal ruolo b)spendono molto tempo per l'incarico , sottratto alla propria privata , per dare a tutti noi un ambiente consono
    c)sono necessari quanto passibili di errori loro stessi .
    Il nostro ruolo , come quello dell'arbitro ufficiale dei tornei ufficiali , con le debite proporzioni e' tanto scomodo quanto necessario .




    Cerchiamo di capirlo e non renderlo anche oltremodo antipatico .


    E' la seconda volta che viene alzato il sospetto che ci sia un trattamento di favore verso i nostri soci fondatori .

    Un Club e' una struttura privata ,privati sono gli arbitri ,private le regole ,tuttavia noi ci si sta sforzando di essere equi e giusti verso tutti .

    Anzi , vi posso assicurare che in caso di violazioni da parte di soci fondatori , questi si debbono subire il pippone aggiuntivo delle ramanzine interne .
    Claudio in particolare e' oggetto delle nostre attenzioni .
    Ma ammonizioni verbali o sanzioni che siano , l'obiettivo e' un ambiente gradevole e consono per tutti gli iscritti , fondatori o meno .

    Per totale trasparenza alcune info sul presente collegio arbitrale :
    -Il presidente e' seiseisei , ma tutto viene votato e discusso a maggioranza
    -il collegio opera in maniera indipendente dall'assemblea dei soci fondatori
    -in caso di reclami che coinvolgono un arbitro , questo non partecipa a discussione e votazione .

    Il collegio e' formato fa seiseisei , ex campione nazionale e con decennale esperienza( arbitrali live nel club di Como .

    Il sottoscritto ha esperienze arbitrali nei Club di Terni , Viterbo , ancora Terni , ho arbitrato master , raduni , 2 campionati nazionali a squadre e infiniti tornei online .

    Popeye e' presidente e arbitro dei tornei di RCU Roma da piu' di un decennio .

    Nebula e' qui dai tempi dei t.rex e da anni e' in RCU Bologna .

    Rutran e' il presidente del Club , socio di RCU Capalbio , e in questi anni ha gia' accumolato esperienze grazie a molti tornei online di estremo successo e intetesse .

    Nessun'altro del Club , compreso Claudio , accede al Collegio e partecipa o influenza le nostre decisioni .

    Scusate il papiro , ma era il caso di mettere ogni puntino sulle I .

    Troppo facile buttare la' sospetti di trattamenti di favore , gli intoccabili sono solo un film stupendo e una squadra del torneo big bang .

    Se volete delle sanzioni dovete fare formali reclami e portare prove .

    Qui di intoccabile c'e' solo la voglia di divertirsi e di offrire spazi e tempi sociali gradevoli per tutti .

    Vien da se che ,al netto dei reclami e delle sanzioni ,che in una partita dove c'e' stato un risiko , un eliminazione , un reclamo , e ce ne sarebbe potuto essere stato un'altro , e i suddetti strascichi arbitrali , qualcosa non abbia funzionato da parte di tutti voi giocatori nella comprensione dello spirito di una qualunque nostra serata di gioco , e della responsabilita' del tempo altrui che ci assumiamo , e Claudio non fa eccezione .

    Spero di essere stato esaustivo e chiaro .

    Lucio .
    io non ho violato nessun silenzio..... NESSUNO... e chiaro?
  6. #36
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 10º 141p.
    GT/GS/Vitt: 6/1/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 060
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Campionato Battlestar Galactica - Collegio Arbitrale

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie Lucius,
    ci mancherebbe,errore mio,giusto pagare.
    Poi con la spiegazione di voyager ho capito come postare immagini,quindi in futuro non ci saranno problemi.

    P.S. CHIODO GIU DALLA TORRE !!! ,oltre a non avermi aiutato ,ho visto la sua denuncia ad Ungaros,anche giusta ,ma dato che lui gli ha risposto piu volte durante la partita,purtroppo non ho fatto screen,mi sembra una vigliaccata gratuita.


    cmq caro. pship.. or ami spieghi quando avrei parlato durante il game..... vuoi che metto le foto?

    io ho parlato a partita finita.... e ti diro ungaros ha parlato piu di una volta.... vuoi che metto le foto???'
  7. #37
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 66º 117p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 457
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Campionato Battlestar Galactica - Collegio Arbitrale

    Claudio,ho cercato di stemperare la vostra discussione in maniera ironica...
    Io ricordo che per due volte hai risposto ad ungaros...ripeto sarebbe stata giusta la segnalazione a quest'ultimo,se fosse venuta da me o da Andreka...
    Per me questo è uno svago,non amo le polemiche troppo lunghe,gioco ancora con 1Arciere :),ma ho trovato un po' di ripicca nel tuo postpartita e nella tua denuncia...tutto li
  8. #38
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 10º 141p.
    GT/GS/Vitt: 6/1/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 060
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Campionato Battlestar Galactica - Collegio Arbitrale

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Claudio,ho cercato di stemperare la vostra discussione in maniera ironica...
    Io ricordo che per due volte hai risposto ad ungaros...ripeto sarebbe stata giusta la segnalazione a quest'ultimo,se fosse venuta da me o da Andreka...
    Per me questo è uno svago,non amo le polemiche troppo lunghe,gioco ancora con 1Arciere :),ma ho trovato un po' di ripicca nel tuo postpartita e nella tua denuncia...tutto li

    allora ti ricordi male... addirritura 2 vole....... bene allego la foto...
  9. #39
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 10º 141p.
    GT/GS/Vitt: 6/1/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 060
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Campionato Battlestar Galactica - Collegio Arbitrale

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Claudio,ho cercato di stemperare la vostra discussione in maniera ironica...
    Io ricordo che per due volte hai risposto ad ungaros...ripeto sarebbe stata giusta la segnalazione a quest'ultimo,se fosse venuta da me o da Andreka...
    Per me questo è uno svago,non amo le polemiche troppo lunghe,gioco ancora con 1Arciere :),ma ho trovato un po' di ripicca nel tuo postpartita e nella tua denuncia...tutto li
    Edit by Lucius :
    Screenshot eliminato .

    Nel regolamento del Club ma anche in quello della piattaforma e' specificato che e' vietato postare chat che vanno invece inoltrate privatamente agli arbitri
  10. #40
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 10º 141p.
    GT/GS/Vitt: 6/1/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 060
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Campionato Battlestar Galactica - Collegio Arbitrale

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio

    e ti faccio notare che ungarosscrive 3 volte... IO scrivo solo a fine partita.. DICENDOGLI.. hai voluto gicoare da solo.. ci becchiamo risiko.. ora dimmi DOVE HO SCRITTO IO quando scrive 3 volte.. grazie...


    quindi prima di dire... fesserie.. pensate bene a quello che dite.. grazie. la prossima volta. faccio un bel faccio un bel video....

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [sanzioni 2024]
    Da Picche34 nel forum RCO Metarisiko
    Risposte: 60
    Ultimo post: oggi, 00:27
  2. Big Bang - Collegio Arbitrale
    Da Rutran nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 9
    Ultimo post: 26-03-2022, 13:43
  3. Collegio Arbitrale CNS 2017
    Da RCU Bologna nel forum Bologna 2017 - XII Campionato a Squadre
    Risposte: 0
    Ultimo post: 22-11-2017, 23:01
  4. Collegio arbitrale CNS 2016
    Da RCU Bologna nel forum Bologna 2016 - XI Campionato a Squadre
    Risposte: 0
    Ultimo post: 06-11-2016, 11:19
  5. Collegio arbitrale
    Da RCU I Masnadieri nel forum Castelfranco Veneto 2016
    Risposte: 11
    Ultimo post: 24-06-2016, 08:51