Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 23 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 224
Discussione: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [Archivio sanzioni 2022]
  1. #41
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 99º 124p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 372
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Campionato Battlestar Galactica - Collegio Arbitrale

    Claudio, scusa,ma Ungaros ha scritto per tutto il game...e quindi giusto che prenda sanzione...ma ripeto,nel tuo screenshot non c'è la tua risposta,ma fidati quando dico che hai risposto durante il game...non ho nessun interesse a farti passare male ,anzi,mi stai molto simpatico.....ma sono per dire le cose giuste.....
  2. #42
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 16º 237p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 184º 758p.
    GT/Vitt: 15/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 051
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Campionato Battlestar Galactica - Collegio Arbitrale

    Vabbè ci rinuncio, io ho solo scritto a partita finita....
  3. #43
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2022
    Prov: NO Novara
    Messaggi: 60
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Campionato Battlestar Galactica - Collegio Arbitrale

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Claudio, scusa,ma Ungaros ha scritto per tutto il game...e quindi giusto che prenda sanzione...ma ripeto,nel tuo screenshot non c'è la tua risposta,ma fidati quando dico che hai risposto durante il game...non ho nessun interesse a farti passare male ,anzi,mi stai molto simpatico.....ma sono per dire le cose giuste.....
    Ciao P.ship. che io ricordi ho scritto mi sembra 3 volte e le frasi dovrebbero essere più o meno "lascio il continente se continui" "incommentabile" "chiodo89 stai giocando in modo incommentabile". Da lì a dire che ho scritto tutto il game ce ne passa, no? Giusto per chiarezza. Poi il fatto che la mia opinione rimane che probabilmente chiodo89 abbia estrapolato quello che gli conveniva è un altro paio di maniche. Come detto non mi interessa se viene sanzionato o meno anche perchè prove non ne ho. Ma volevo chiarirla la storia del "scritto per tutto il game". Chiodo89 ha avuto la ripicca che cercava, di questo si tratta alla fine. Contento lui contento io contenti tutti. E' rimasto felice così, quindi P.schip diamoci un taglio altrimenti poi continua con le sue filippiche e non se ne esce. Voglio giocare per divertirmi, non per passare le giornate a leggere quello che chiodo89 pontifica.
  4. #44
     Caporale
     
    Premium: 32º 214p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2016
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 124
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    turno 7 - tavolo ungaros gianilprofessore superdarius pompiere dispoleto

    https://rd3.editricegiochi.it/site/s...gameid=4929364

    segnalo l utente ungaros per offese e per aver parlato durante la partita


    grazie per l attenzione
  5. #45
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Campionato Battlestar Galactica - Collegio Arbitrale

    Il collegio arbitrale ha deliberato le seguenti sanzioni :
    -10 Punti torneo a Dr4gun
    Per un problema tecnico (aggiornamenti automatici nel pc ) , si collega con 38 minuti di ritardo , pur avvertendo , a game iniziato con un ghost .
    Dato che il problema era gia' occorso si invita lo stesso a risolvere prima del prossimo turno .
    -10 punti torneo a Vipa16.
    Arriva in ritardo , oltre i 15 minuti di tolleranza
    -10 punti torneo a Lecci
    Posta il risultato del suo tavolo dopo le 1.00 am , ben dopo il termine della partita .
    Se dovessimo aspettare notte fonda per avere uno screen , faremmo l'alba a fare classifiche , schedine e sanzioni .
    Il buon Popeye si era gia' trovato il risultato e fin troppo tardi ha fatto .
    A voi costa poco aiutarci con un post appena finita la partita
    .
    -30 punti e ammonizione (recidivo ) per Ungaros .
    Rompe il silenzio strategico e insulta un avversario .
    Essendo la seconda sanzione , la camera arbitrale oltre i 30 punti di penalita' ammonisce ufficialmente lo stesso giocatore .
    Luciano , il silenzio strategico e' una regola fondamentale e tassativa e necessaria , ma quello che assolutamente non vogliamo e non possiamo tollerare sono gli insulti soprattutto se reiterati e sistematici .
    Il Risiko e' un gioco multiplayers , dove ci sono 4 prospettive differenti , 3 avversari che possono fare tutte le mosse che non ti garbano o che non capisci , o per assurdo sono liberi anche di fare errori senza essere insultati .
    Qui nel nostro Club e' doppiamente grave perche' i tuoi avversari sono anche i tuoi nuovi compagni di Club .
    Questa ammonizione conta come precedente in caso di eventuali future recidive .
    Sei il benvenuto come tutti , ma se e solo se , come tutti , ti impegni ad essere calmo , educato e rispettoso con tutti i tuoi avversari .
    Se hai cose di cui parlare si fa a fine partita e sempre in maniera educata .




    --------------------------------


    I sanzionati possono ricorrere ed eventualmente difendere entro le 21 di oggi 19 maggio .
    Ad ogni modo domani posteremo le Classifiche con queste sanzioni , che pero' diverranno effettive solo dopo le 21 .


    Nota:
    Il Collegio arbitrale dopo consultazione in assemblea fondatori ha deciso di modificare un particolare regolamentare :
    In caso di insulti , offese o comunque comportamenti gravi e non coerenti con lo spirito del Club , nel caso in cui non ci fosse reclamo formale , ma ci fossero le evidenze (screenshots acquisiti) , il collegio arbitrale assegnera' le debite sanzioni .


    I comportamenti non coerenti con lo spirito amichevole e rispettoso non saranno tollerati in alcuna maniera .


    Giocare una partita del metarisiko , che sia di torneo o di classifica deve essere un piacere , e noi dobbiamo garantire che questo avvenga , anche sanzionando progressivamente fino a sospendere e/o espellere chi e' disturbante e/o problematico.


    Ricordatevi che sono arbitrate tutte le partite del Metarisiko !


    Sempre per totale trasparenza , nella stessa assemblea , il collegio arbitrale si e' impegnato ad essere maggiormente tempestivo e trasparente , dando maggiore spazio , ove necessario , alle spiegazioni e motivazioni delle proprie decisioni .


    Grazie dell'attenzione .


    Lo scrivente a nome del Collegio Arbitrale .





  6. #46
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 58º 180p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/3
    Pr3stige: 210º 560p.
    GT/Vitt: 54/15
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2018
    Prov: BG Bergamo
    Messaggi: 216
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Campionato Battlestar Galactica - Collegio Arbitrale

    Nell'ottica di dare un mano al grande lavoro che state facendo, per evitare che un divertimento diventi fastidio, vorrei suggerire di tenere conto dei turni disputati nelle settimane precedenti.

    Ieri, a causa del ritardo di Dr4gUn (che noi comunque stavamo aspettando con calma da 25 minuti e avremmo atteso ancora) mi sono ritrovato, per la seconda settimana consecutiva, a giocare col caro vipa16 che, dente avvelenato dal turno precedente (conferma giuntami a fine partita con messaggio privato insultante che possiamo anche ignorare, tanto non c'è speranza), ha pensato bene di "insegnarmi" a giocare (che non credo sia tra gli obiettivi del Risiko).

    Dovendo far iniziare comunque la partita sarebbe stato più corretto imporre la ricerca di un ghost e non affibbiarci un giocatore già incontrato.

    Per tutto il resto mi complimento. Ci rivediamo mercoledì!
  7. #47
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 16º 237p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 184º 758p.
    GT/Vitt: 15/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 051
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Campionato Battlestar Galactica - Collegio Arbitrale

    Quote BakQuack ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nell'ottica di dare un mano al grande lavoro che state facendo, per evitare che un divertimento diventi fastidio, vorrei suggerire di tenere conto dei turni disputati nelle settimane precedenti.

    Ieri, a causa del ritardo di Dr4gUn (che noi comunque stavamo aspettando con calma da 25 minuti e avremmo atteso ancora) mi sono ritrovato, per la seconda settimana consecutiva, a giocare col caro vipa16 che, dente avvelenato dal turno precedente (conferma giuntami a fine partita con messaggio privato insultante che possiamo anche ignorare, tanto non c'è speranza), ha pensato bene di "insegnarmi" a giocare (che non credo sia tra gli obiettivi del Risiko).

    Dovendo far iniziare comunque la partita sarebbe stato più corretto imporre la ricerca di un ghost e non affibbiarci un giocatore già incontrato.

    Per tutto il resto mi complimento. Ci rivediamo mercoledì!
    ciao bak.. qua ti rispondo io... ti sei ritrovato vipa perche era semplicemente al mio tavolo.. e dato che non si e presentato, al notro tavolo si e seduto un ghost( poldo) e dato che da voi mancava 1 persona si e seduto vipa che sembrebbe si e presentato quando praticamente e partito il mio tavolo.....ecco perche ti sei ritorvato vipa....
  8. #48
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2022
    Prov: NO Novara
    Messaggi: 60
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Campionato Battlestar Galactica - Collegio Arbitrale

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio

    Il collegio arbitrale ha deliberato le seguenti sanzioni :
    -10 Punti torneo a Dr4gun
    Per un problema tecnico (aggiornamenti automatici nel pc ) , si collega con 38 minuti di ritardo , pur avvertendo , a game iniziato con un ghost .
    Dato che il problema era gia' occorso si invita lo stesso a risolvere prima del prossimo turno .
    -10 punti torneo a Vipa16.
    Arriva in ritardo , oltre i 15 minuti di tolleranza
    -10 punti torneo a Lecci
    Posta il risultato del suo tavolo dopo le 1.00 am , ben dopo il termine della partita .
    Se dovessimo aspettare notte fonda per avere uno screen , faremmo l'alba a fare classifiche , schedine e sanzioni .
    Il buon Popeye si era gia' trovato il risultato e fin troppo tardi ha fatto .
    A voi costa poco aiutarci con un post appena finita la partita
    .
    -30 punti e ammonizione (recidivo ) per Ungaros .
    Rompe il silenzio strategico e insulta un avversario .
    Essendo la seconda sanzione , la camera arbitrale oltre i 30 punti di penalita' ammonisce ufficialmente lo stesso giocatore .
    Luciano , il silenzio strategico e' una regola fondamentale e tassativa e necessaria , ma quello che assolutamente non vogliamo e non possiamo tollerare sono gli insulti soprattutto se reiterati e sistematici .
    Il Risiko e' un gioco multiplayers , dove ci sono 4 prospettive differenti , 3 avversari che possono fare tutte le mosse che non ti garbano o che non capisci , o per assurdo sono liberi anche di fare errori senza essere insultati .
    Qui nel nostro Club e' doppiamente grave perche' i tuoi avversari sono anche i tuoi nuovi compagni di Club .
    Questa ammonizione conta come precedente in caso di eventuali future recidive .
    Sei il benvenuto come tutti , ma se e solo se , come tutti , ti impegni ad essere calmo , educato e rispettoso con tutti i tuoi avversari .
    Se hai cose di cui parlare si fa a fine partita e sempre in maniera educata .




    --------------------------------


    I sanzionati possono ricorrere ed eventualmente difendere entro le 21 di oggi 19 maggio .
    Ad ogni modo domani posteremo le Classifiche con queste sanzioni , che pero' diverranno effettive solo dopo le 21 .


    Nota:
    Il Collegio arbitrale dopo consultazione in assemblea fondatori ha deciso di modificare un particolare regolamentare :
    In caso di insulti , offese o comunque comportamenti gravi e non coerenti con lo spirito del Club , nel caso in cui non ci fosse reclamo formale , ma ci fossero le evidenze (screenshots acquisiti) , il collegio arbitrale assegnera' le debite sanzioni .


    I comportamenti non coerenti con lo spirito amichevole e rispettoso non saranno tollerati in alcuna maniera .


    Giocare una partita del metarisiko , che sia di torneo o di classifica deve essere un piacere , e noi dobbiamo garantire che questo avvenga , anche sanzionando progressivamente fino a sospendere e/o espellere chi e' disturbante e/o problematico.


    Ricordatevi che sono arbitrate tutte le partite del Metarisiko !


    Sempre per totale trasparenza , nella stessa assemblea , il collegio arbitrale si e' impegnato ad essere maggiormente tempestivo e trasparente , dando maggiore spazio , ove necessario , alle spiegazioni e motivazioni delle proprie decisioni .


    Grazie dell'attenzione .


    Lo scrivente a nome del Collegio Arbitrale .

    insulti?
    "vai a cag....re" (unica cosa scritta sicuramente riconducibile a qualcosa di poco consono) nel contesto di 1-2 frasi nel giro di una manciata di secondi in quanto in quel momento di gioco qualcuno a mio modesto parere ha fatto una mossa pessima, sarebbe un insulto? E' giusto che io venga sanzionato ma non mi sembra giusto fare passare l'idea di scostumatezza. Invito il collegio arbitrale a metter il post dell'insulto qui al fine di far valutare a chiunque ne abbia voglia l'entità di questo così grave insulto.
    Grazie.
  9. #49
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2022
    Prov: NO Novara
    Messaggi: 60
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: turno 7 - tavolo ungaros gianilprofessore superdarius pompiere dispoleto

    Quote gianilprofessore ha scritto: Visualizza il messaggio
    https://rd3.editricegiochi.it/site/s...gameid=4929364

    segnalo l utente ungaros per offese e per aver parlato durante la partita


    grazie per l attenzione
    Come già scritto nel post di qualche minuto fa ti pregherei di citare le offese/insulti da te captati. Possibilmente mettici anche uno screenshot o anche citale (in maniera puntata) per le motivazioni che sempre nel post ho chiesto.
    Grazie.
  10. #50
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Campionato Battlestar Galactica - Collegio Arbitrale

    Quote Ungaros ha scritto: Visualizza il messaggio
    insulti?
    "vai a cag....re" (unica cosa scritta sicuramente riconducibile a qualcosa di poco consono) nel contesto di 1-2 frasi nel giro di una manciata di secondi in quanto in quel momento di gioco qualcuno a mio modesto parere ha fatto una mossa pessima, sarebbe un insulto? E' giusto che io venga sanzionato ma non mi sembra giusto fare passare l'idea di scostumatezza. Invito il collegio arbitrale a metter il post dell'insulto qui al fine di far valutare a chiunque ne abbia voglia l'entità di questo così grave insulto.
    Grazie.
    Hai ragione Ungaros, il "vai a c...are" non è un'offesa in sè ma una "maledizione", un invito poco signorile ad allontanarsi o farsi da parte.

    Resta però il commento fuori luogo durante la partita, con aggiunta successiva di indicazione di gioco:"ti ci avevo aperto carta in ucraina".

    Non sono accettabili entrambi e non saranno più ammessi.

    Non è difficile restare in silenzio, se una cosa non ti va a genio usa i carri in plancia, con quelli puoi fare qualunque cosa.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [sanzioni 2024]
    Da Picche34 nel forum RCO Metarisiko
    Risposte: 54
    Ultimo post: Ieri, 17:31
  2. Big Bang - Collegio Arbitrale
    Da Rutran nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 9
    Ultimo post: 26-03-2022, 13:43
  3. Collegio Arbitrale CNS 2017
    Da RCU Bologna nel forum Bologna 2017 - XII Campionato a Squadre
    Risposte: 0
    Ultimo post: 22-11-2017, 23:01
  4. Collegio arbitrale CNS 2016
    Da RCU Bologna nel forum Bologna 2016 - XI Campionato a Squadre
    Risposte: 0
    Ultimo post: 06-11-2016, 11:19
  5. Collegio arbitrale
    Da RCU I Masnadieri nel forum Castelfranco Veneto 2016
    Risposte: 11
    Ultimo post: 24-06-2016, 08:51