Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 23 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 224
Discussione: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [Archivio sanzioni 2022]
  1. #51
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2022
    Prov: NO Novara
    Messaggi: 60
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Campionato Battlestar Galactica - Collegio Arbitrale

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hai ragione Ungaros, il "vai a c...are" non è un'offesa in sè ma una "maledizione", un invito poco signorile ad allontanarsi o farsi da parte.

    Resta però il commento fuori luogo durante la partita, con aggiunta successiva di indicazione di gioco:"ti ci avevo aperto carta in ucraina".

    Non sono accettabili entrambi e non saranno più ammessi.

    Non è difficile restare in silenzio, se una cosa non ti va a genio usa i carri in plancia, con quelli puoi fare qualunque cosa.
    Ti ringrazio nebula.
    Come già detto merito la sanzione (poteva e doveva essere anche maggiore per la recidività) e mi scuso per avere parlato.
    Però non devi biasimarmi se ho chiesto spiegazioni. Il post messo da giannilprofessore e la relativa risposta ufficiale, erano un pò fuorvianti in merito alla eventuale entità di ciò che ho scritto.
    Credo che chiunque avrebbe chiesto la stessa spiegazione per evitare fraintendimenti sul fatto che non ho offeso nessuno e nemmeno mi sarei permesso o anche sognato di farlo.
    Grazie per l'attenzione, gentilissimo come sempre.
  2. #52
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 930
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Campionato Battlestar Galactica - Collegio Arbitrale

    Quote Ungaros ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio nebula.
    Come già detto merito la sanzione (poteva e doveva essere anche maggiore per la recidività) e mi scuso per avere parlato.
    Però non devi biasimarmi se ho chiesto spiegazioni. Il post messo da giannilprofessore e la relativa risposta ufficiale, erano un pò fuorvianti in merito alla eventuale entità di ciò che ho scritto.
    Credo che chiunque avrebbe chiesto la stessa spiegazione per evitare fraintendimenti sul fatto che non ho offeso nessuno e nemmeno mi sarei permesso o anche sognato di farlo.
    Grazie per l'attenzione, gentilissimo come sempre.
    Cerco di essere ulteriormente esaustivo :
    -le sanzioni andrebbero accolte non come punizioni ma come inviti a comportarsi in maniera diversa in futuro.
    -Noi arbitri saremmo piu' felici se non ci fossero comportamenti sanzionabili e reclami .

    Tuttavia ,
    -Il silenzio durante il gioco e' assoluto e tassativo , fatta esclusione per i problemi tecnici .
    Per essere chiari , anche senza la frase incriminata , avresti preso comunque 30 punti di penalita' .
    La frase e' un aggravante , per quanto tu abbia ragione e non sia tecnicamente un insulto , l'abbiamo ritenuta irrispettosa degli avversari ,ma non abbiamo inferto penalita' aggiuntive .
    Rimane una frase fuori luogo e regolamento , non educata ed anche pitenzialmente condizionante ; spiego meglio il concetto :
    mandare a espletare bisogni fisiologici i propri avversari , significa manifestare il proprio malcontento agli stessi , che potrebbero muoversi a pieta' come approfittarsene e infierire ,in ogni caso condizionati dalla tua uscita .
    Non solo : mandare a espletare in chat in un dato momento e' quanto meno riconducibile per i tuoi avversari ad una o piu' precise mosse di qualcuno , quindi stai anche indicando verso chi stai manifestando il tuo malcontento .
    Questo in qualche misura condiziona un game ed e' quello che il regolamento cerca di prevenire con i mezzi che abbiamo a disposizione .

    Per capirci ,non e' successo nulla di grave , come non e' grave la sanzione , tuttavia ti /vi e ci deve essere chiaro che in partita vige il silenzio assoluto ed e' richiesta la massima educazione senza eccezioni .

    Concludo , dovendo rifiutare la tua richiesta di pubblicare lo screenshot , come in precedenza abbiamo rifiutato ad altri in funzione del nostro regolamento , ma come gia' detto nessuno sta dicendo che e' stata una cosa sconvolgente .
    L'ammonizione e' arrivata perche' sei stato oggetto di due sanzioni in due turni consecutivi , e dato che abbiamo piacere della tua presenza ci siamo visti costretti alla paternale , che comunque e' occasione per tutti per prendere confidenza con le regole del Club .

    Spero di averti sciolto ogni dubbio , rimaniamo comunque a disposizione per ulteriori chiarimenti .

    Buona serata !




  3. #53
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2022
    Prov: NO Novara
    Messaggi: 60
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Campionato Battlestar Galactica - Collegio Arbitrale

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cerco di essere ulteriormente esaustivo :
    -le sanzioni andrebbero accolte non come punizioni ma come inviti a comportarsi in maniera diversa in futuro.
    -Noi arbitri saremmo piu' felici se non ci fossero comportamenti sanzionabili e reclami .

    Tuttavia ,
    -Il silenzio durante il gioco e' assoluto e tassativo , fatta esclusione per i problemi tecnici .
    Per essere chiari , anche senza la frase incriminata , avresti preso comunque 30 punti di penalita' .
    La frase e' un aggravante , per quanto tu abbia ragione e non sia tecnicamente un insulto , l'abbiamo ritenuta irrispettosa degli avversari ,ma non abbiamo inferto penalita' aggiuntive .
    Rimane una frase fuori luogo e regolamento , non educata ed anche pitenzialmente condizionante ; spiego meglio il concetto :
    mandare a espletare bisogni fisiologici i propri avversari , significa manifestare il proprio malcontento agli stessi , che potrebbero muoversi a pieta' come approfittarsene e infierire ,in ogni caso condizionati dalla tua uscita .
    Non solo : mandare a espletare in chat in un dato momento e' quanto meno riconducibile per i tuoi avversari ad una o piu' precise mosse di qualcuno , quindi stai anche indicando verso chi stai manifestando il tuo malcontento .
    Questo in qualche misura condiziona un game ed e' quello che il regolamento cerca di prevenire con i mezzi che abbiamo a disposizione .

    Per capirci ,non e' successo nulla di grave , come non e' grave la sanzione , tuttavia ti /vi e ci deve essere chiaro che in partita vige il silenzio assoluto ed e' richiesta la massima educazione senza eccezioni .

    Concludo , dovendo rifiutare la tua richiesta di pubblicare lo screenshot , come in precedenza abbiamo rifiutato ad altri in funzione del nostro regolamento , ma come gia' detto nessuno sta dicendo che e' stata una cosa sconvolgente .
    L'ammonizione e' arrivata perche' sei stato oggetto di due sanzioni in due turni consecutivi , e dato che abbiamo piacere della tua presenza ci siamo visti costretti alla paternale , che comunque e' occasione per tutti per prendere confidenza con le regole del Club .

    Spero di averti sciolto ogni dubbio , rimaniamo comunque a disposizione per ulteriori chiarimenti .

    Buona serata !
    Grazie Lucius per la tua ulteriore chiarezza. Come già detto chiedo scusa agli altri giocatori e al collegio arbitrale con l'impegno massimo di non inciampare più in imprevisti del genere. Il precedente post voleva solo essere un chiarimento su un comportamento mio assolutamente sì da condannare/penalizzare, ma da non far passare come oltraggio inimmaginabile agli occhi di chi ha letto i primi post.
    Grazie per permettermi di continuare a fare questo bellissimo torneo.
    Luciano.
  4. #54
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2018
    Prov: BG Bergamo
    Messaggi: 218
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Campionato Battlestar Galactica - Collegio Arbitrale

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao bak.. qua ti rispondo io... ti sei ritrovato vipa perche era semplicemente al mio tavolo.. e dato che non si e presentato, al notro tavolo si e seduto un ghost( poldo) e dato che da voi mancava 1 persona si e seduto vipa che sembrebbe si e presentato quando praticamente e partito il mio tavolo.....ecco perche ti sei ritorvato vipa....
    Non vorrei giocare, però, altre due partite con vipa solo per questo (ma neppure con altri, anche se più simpatici, che ho già incontrato nei turni precedenti), perché, secondo me, il torneo perde qualità. Siamo così tanti che non trovo corretto riproporre scontri già avuti. Meglio un ghost fuori torneo.
  5. #55
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 930
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Campionato Battlestar Galactica - Collegio Arbitrale

    Quote BakQuack ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non vorrei giocare, però, altre due partite con vipa solo per questo (ma neppure con altri, anche se più simpatici, che ho già incontrato nei turni precedenti), perché, secondo me, il torneo perde qualità. Siamo così tanti che non trovo corretto riproporre scontri già avuti. Meglio un ghost fuori torneo.
    Hai ragione e ne terremo conto per il futuro , talvolta e non e' una giustificazione l'essere tolleranti e accoglienti porta a scelte estemporanee perfettibili .
  6. #56
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 675
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Campionato Battlestar Galactica - Collegio Arbitrale

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao bak.. qua ti rispondo io... ti sei ritrovato vipa perche era semplicemente al mio tavolo.. e dato che non si e presentato, al notro tavolo si e seduto un ghost( poldo) e dato che da voi mancava 1 persona si e seduto vipa che sembrebbe si e presentato quando praticamente e partito il mio tavolo.....ecco perche ti sei ritorvato vipa....
    Ciao chiodo purtroppo il server non mi faceva collegare sono entrato in rd3 alle20,16 giustamente avete preso il gosth, io entrato un minuto dopo il tempo previsto, ho scritto che avevo sto problema su wa chat nessuno ma cagato( ma non ci ho pensato subito) nel mezzo della sua conversazione, non sapendo manco il tavolo per causalità sono entrato un nano secondo nel tuo che non era ancora partito ma il server ma ributtato fuori quindi non mi avrete nemmeno visto , al game di blupfrondo anno aspettato il dra4un che scriveva in chat wa per 25 minuti dopo il tempo previsto non aggiungo altro. Qualcosa deve essere rivisto sulla elasticità del tempo massimo per la sostituzione.
    TECNICO-HARDWARE
  7. #57
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 930
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Campionato Battlestar Galactica - Collegio Arbitrale

    Paolo , se ad un altro tavolo i giocatori decidono di aspettare un giocatore che ha avvertito , e' loro diritto , come e' diritto dei tuoi avversari di non aspettare oltre il limite tollerato da regolamento .
    Sugli orari non possiamo essere piu' elastici di come gia' previsto , sarebbe un caos per giocatori e staff , senza contare che si inizia alle ore 22 , per essere tutti piu' comodi , ma che per alcuni potrebbe essere gia' tardi come start .

    Ora sapendo che hai un problema tecnico ricorrente cercheremo di porre maggiore attenzione al tuo tavolo la prossima volta come a quello di Dragun .
  8. #58
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 675
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Campionato Battlestar Galactica - Collegio Arbitrale

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Paolo , se ad un altro tavolo i giocatori decidono di aspettare un giocatore che ha avvertito , e' loro diritto , come e' diritto dei tuoi avversari di non aspettare oltre il limite tollerato da regolamento .
    Sugli orari non possiamo essere piu' elastici di come gia' previsto , sarebbe un caos per giocatori e staff , senza contare che si inizia alle ore 22 , per essere tutti piu' comodi , ma che per alcuni potrebbe essere gia' tardi come start .

    Ora sapendo che hai un problema tecnico ricorrente cercheremo di porre maggiore attenzione al tuo tavolo la prossima volta come a quello di Dragun .
    Non ho aggiunto altro proprio per non fare polemiche tutto apposto Lucio grazie.
  9. #59
     S.tenente
     L'osservatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 078
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Campionato Battlestar Galactica - Collegio Arbitrale

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao chiodo purtroppo il server non mi faceva collegare sono entrato in rd3 alle20,16 giustamente avete preso il gosth, io entrato un minuto dopo il tempo previsto, ho scritto che avevo sto problema su wa chat nessuno ma cagato( ma non ci ho pensato subito) nel mezzo della sua conversazione, non sapendo manco il tavolo per causalità sono entrato un nano secondo nel tuo che non era ancora partito ma il server ma ributtato fuori quindi non mi avrete nemmeno visto , al game di blupfrondo anno aspettato il dra4un che scriveva in chat wa per 25 minuti dopo il tempo previsto non aggiungo altro. Qualcosa deve essere rivisto sulla elasticità del tempo massimo per la sostituzione.

    ciao vipa... io mi sono colleggato alle 0re 21.30. e dalle 21.30 fino alle 22.17 non ti ha visto nessuno.. lo sai quanto ti ho visto? in chat generale, ma quando ho avviato il mio tavolo.... ( ossia quando ho messo gioca) poi per la flessibilità.. gia la gente ritarda se si gioca alle 22.00( e per me e irreale e assurdo) figuriamoci se si ha tolleranza... perche se si ha tolleranza la gente si presenta alle 22.30 - 22.45... perche potrebbero pensare vabbe c'e la tollerenza anche se mi presento alle 22.30 nessuno dice nulla non sapendo che quelli del tavolo sono li da spettarti da mezz' ora.. non so se hai capito cosa voglio dire... ma una cosa mi viene da dire... e parlo in generale... se si gioca alle 21.00, 21.30, 22.00 , 22.30, ci sara sempre qualcuno che ritardera.. sempre, e stato ampiamente dimostrato... parlo in generale ovviamente.....
  10. #60
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2013
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 110
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 5
    3.4

    Re: Campionato Battlestar Galactica- Turno 8, tavoli , risultati e classifiche

    buongiorno
    reclamo per la partita irregolare di ieri sera
    dove player hanno parlato durante il game
    e dove al momento dell'eliminazione di mchael23, il giocatore se si puo' chiamare giocatore marcothai69 ha scritto dichiarando di aiutare il vincitore della partita , scrivendo in chat vai tranquillo che non ti attacco ...... , se questo e' un torneo direi di cambiare gioco.
    Allora la partita e' incominciata fuori orari prefissato non trovando il 4 player
    si trova il 4 giocatore facendo queste dichiarazioni direi che sia diventato un torneo da circo


    edit by lucius: messaggio spostato qui dalla discussione dell'ottavo turno

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [sanzioni 2024]
    Da Picche34 nel forum RCO Metarisiko
    Risposte: 62
    Ultimo post: 10-05-2024, 22:13
  2. Big Bang - Collegio Arbitrale
    Da Rutran nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 9
    Ultimo post: 26-03-2022, 13:43
  3. Collegio Arbitrale CNS 2017
    Da RCU Bologna nel forum Bologna 2017 - XII Campionato a Squadre
    Risposte: 0
    Ultimo post: 22-11-2017, 23:01
  4. Collegio arbitrale CNS 2016
    Da RCU Bologna nel forum Bologna 2016 - XI Campionato a Squadre
    Risposte: 0
    Ultimo post: 06-11-2016, 11:19
  5. Collegio arbitrale
    Da RCU I Masnadieri nel forum Castelfranco Veneto 2016
    Risposte: 11
    Ultimo post: 24-06-2016, 08:51