Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 23 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 224
Discussione: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [Archivio sanzioni 2022]
  1. #1
     Tenente
     
    Premium: 20º 226p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/5
    Pr3stige: 84º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 528
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    PS Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [Archivio sanzioni 2022]

    Regolamento arbitrale

    Fondamentale nella partecipazione ai tornei e alle competizioni organizzate da RCO Metarisiko è tenere un comportamento sportivo e civile, nonché adeguato a una piattaforma di gioco; è sempre rimesso alla libera valutazione del Collegio Arbitrale l’accertamento dell’antisportività, dell’inciviltà e dell’inadeguatezza. Operato l’accertamento il Collegio Arbitrale può intervenire sanzionando con ammonizioni, espulsioni e diminuzioni del punteggio partita. Le decisioni del Collegio Arbitrale sono insindacabili.

    Tutte le partite sono arbitrate , che siano di tornei organizzati dal RCO o semplici meta partite tra iscritti.
    Sono arbitrate anche tutte le chat di messaggeria istantanea del club che sono considerate "spazi sociali" e dove si richiede un comportamento adeguato e rispettoso .



    È vietato in ogni caso insultare, offendere, diffamare e indulgere nel turpiloquio. È bandita ogni forma di discriminazione e persecuzione nei confronti di altri giocatori. Sono punibili il ritardo e l’assenza ingiustificata nelle partite di torneo su appuntamento . In partita è proibito dopo i saluti e la partenza violare il silenzio, anche se è naturalmente concesso fare prove tecniche per accertarsi degli eventuali problemi di connessione ad esempio inviando puntini o scrivendo “prova tecnica”. La violazione del silenzio è più grave quando intende influenzare l’andamento del gioco suggerendo palesemente strategie, dando indicazioni agli altri giocatori volte a condizionarli, intimidendo. Non si può abusare del Collegio Arbitrale.

    In caso di evidenze pervenute agli arbitri di comportamenti ritenuti gravi e lesivi del clima del club , il collegio arbitrale si riserva di intervenire anche in assenza di reclamo formale , tuttavia è solo con la collaborazione di tutti , segnalando sistematicamente ogni violazione del regolamento che riusciremo ad isolare e gestire eventuali elementi non in linea con lo spirito sportivo di questo Club.

    Si può proporre ricorso scrivendo entro 24 ore dall’accaduto un post in questa discussione che indichi sinteticamente chi sono i soggetti coinvolti e quali sono i motivi della richiesta di provvedimento sanzionatorio. È altresì necessario fornire prove (foto o screenshot) di quanto asserito inviandole su WhatsApp al Collegio Arbitrale al numero 347 812 2974 oppure ad uno degli altri arbitri e non postandole direttamente sul forum. È sempre concesso il diritto di replica e difesa.


    edit 15/6/22 by lucius : le parti in rosso sono integrazioni del regolamento di gioco del club ratificate dal collegio in questa fase beta.


    NOTA:

    In questa discussione viene archiviato lo storico delle sanzioni dell'anno 2022.


    Lo staff Metarisiko
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  2. #2
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 14º 237p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 182º 758p.
    GT/Vitt: 15/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 051
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Campionato Battlestar Galactica - Collegio Arbitrale

    buona sera nella mia partita ossia prestige 4900548 il carromatto.... Segnalo che il giocatore carrommatto a ogni giro perdevaaaa un sacco di tempo.. come se venisse seguto da qualcuno.. abbiamo iniziato alle 22.00 l apartita finira dopo le 24.00... .24.30.. NON E POSSILE giocare cosi.. quasi 2 ore e mezza.. ma scherziamo?? ps verro sicuramente segnalato per il silenzio.. mi auto denuncio per violazioen del silenzio... queste partite fanno male.. questa partita e da ufficio inchiesta... era meglio che nenache mi sedevo... una vergogna assoluta... tanta vale che facevo fare riisko direttamente a mikipuglia dato i soggetti.... vi saluto.. buona serata
  3. #3
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 16º 232p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Pr3stige: 61º 1003p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 393
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Campionato Battlestar Galactica - Collegio Arbitrale

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    buona sera nella mia partita ossia prestige 4900548 il carromatto.... Segnalo che il giocatore carrommatto a ogni giro perdevaaaa un sacco di tempo.. come se venisse seguto da qualcuno.. abbiamo iniziato alle 22.00 l apartita finira dopo le 24.00... .24.30.. NON E POSSILE giocare cosi.. quasi 2 ore e mezza.. ma scherziamo?? ps verro sicuramente segnalato per il silenzio.. mi auto denuncio per violazioen del silenzio... queste partite fanno male.. questa partita e da ufficio inchiesta... era meglio che nenache mi sedevo... una vergogna assoluta... tanta vale che facevo fare riisko direttamente a mikipuglia dato i soggetti.... vi saluto.. buona serata
    gli altri 3 giocatori, yaco, mikipuglia ed in particolare carromatto hanno qualcosa da dichiarare?
    bardelli fabio
  4. #4
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 16º 232p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Pr3stige: 61º 1003p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 393
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Campionato Battlestar Galactica - Collegio Arbitrale

    Abbiamo sentito versioni discordanti sulla perdita di tempo e decidiamo di non intervenire invitanti il giocatore carromatto a segnalare in chat free eventuali problemi futuri di connessione
  5. #5
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 16º 232p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Pr3stige: 61º 1003p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 393
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Campionato Battlestar Galactica - Collegio Arbitrale

    Il collegio arbitrale delibera quanto segue: sanzione di 10 punti torneo ai giocatori superdarius e marta76 per essersi presentati nel game oltre i 15 minuti di tolleranza. Sanzione al giocatore london di 10 punti torneo per non aver pubblicato il risultato del suo tavolo. Delibera di sanzionare con un’ammonizione il giocatore 1arciere per quanto scritto nella chat post partita con un invito a non comportarsi più così in un post partita. Viene premiata con 10 punti torneo marta76 per aver avuto il risultato migliore nella schedina. Rimane in attesa di approfondimenti il comportamento de giocatore P.ship.
  6. #6
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2015
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 248
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    6.9

    Re: Campionato Battlestar Galactica - Collegio Arbitrale

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il collegio arbitrale delibera quanto segue: sanzione di 10 punti torneo ai giocatori superdarius e marta76 per essersi presentati nel game oltre i 15 minuti di tolleranza. Sanzione al giocatore london di 10 punti torneo per non aver pubblicato il risultato del suo tavolo. Delibera di sanzionare con un’ammonizione il giocatore 1arciere per quanto scritto nella chat post partita con un invito a non comportarsi più così in un post partita. Viene premiata con 10 punti torneo marta76 per aver avuto il risultato migliore nella schedina. Rimane in attesa di approfondimenti il comportamento de giocatore P.ship.
    Volevo scusarmi anche con gli organizzatori per il mio ritardo di ieri sera. Sono stato egoista a voler inserire un’altra partita prima del torneo non avendo un margine di tempo sufficiente. E’ stata una grave mancanza di rispetto verso tutti. Scusatemi. Non succederà più!

    Dario Facchinetti
  7. #7
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Campionato Battlestar Galactica - Collegio Arbitrale

    Quote superdarius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Volevo scusarmi anche con gli organizzatori per il mio ritardo di ieri sera. Sono stato egoista a voler inserire un’altra partita prima del torneo non avendo un margine di tempo sufficiente. E’ stata una grave mancanza di rispetto verso tutti. Scusatemi. Non succederà più!

    Dario Facchinetti
    Un messaggio del genere non può che farti onore

    Ci vediamo alla prossima battaglia ;)))
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  8. #8
     Caporale
     
    Premium: 34º 206p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2016
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 124
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    partita turno 4 tavolo gianilprofessore francesco555 vipa rutran

    http://rd3.editricegiochi.it/site/sc...gameid=4912097

    nella partita in oggetto volevo segnalare l utente vipa per insulti a fine partita


    grazie per l attenzione
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 165º 818p.
    GT/Vitt: 16/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: partita turno 4 tavolo gianilprofessore francesco555 vipa rutran

    Quote gianilprofessore ha scritto: Visualizza il messaggio
    http://rd3.editricegiochi.it/site/sc...gameid=4912097

    nella partita in oggetto volevo segnalare l utente vipa per insulti a fine partita


    grazie per l attenzione
    nella partita in oggetto in oggeto ne ce stato nessun mio insulto te lo stai inventando mi avete ripreso per una presunta ripicca non so quale dove ero attaccato fori ob da verde e da rosso con te che vincevi e no ho detto nessun insulto o solo risposto normalmente per me hai letto male qualcosa che io o scritto male ciao.
    TECNICO-HARDWARE
  10. #10
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 165º 818p.
    GT/Vitt: 16/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: partita turno 4 tavolo gianilprofessore francesco555 vipa rutran

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    nella partita in oggetto in oggeto ne ce stato nessun mio insulto te lo stai inventando mi avete ripreso per una presunta ripicca non so quale dove ero attaccato fori ob da verde e da rosso con te che vincevi e no ho detto nessun insulto o solo risposto normalmente per me hai letto male qualcosa che io o scritto male ciao.
    ho detto solo una cosa un po fuori luogo a francesco che ma ripreso e io ho cambiato la parola moderando il termine diversamente come mi e stato chiesto dallo stesso mentre tu ti sei scollegato.

Pagina 1 di 23 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [sanzioni 2024]
    Da Picche34 nel forum RCO Metarisiko
    Risposte: 52
    Ultimo post: 23-04-2024, 12:23
  2. Big Bang - Collegio Arbitrale
    Da Rutran nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 9
    Ultimo post: 26-03-2022, 13:43
  3. Collegio Arbitrale CNS 2017
    Da RCU Bologna nel forum Bologna 2017 - XII Campionato a Squadre
    Risposte: 0
    Ultimo post: 22-11-2017, 23:01
  4. Collegio arbitrale CNS 2016
    Da RCU Bologna nel forum Bologna 2016 - XI Campionato a Squadre
    Risposte: 0
    Ultimo post: 06-11-2016, 11:19
  5. Collegio arbitrale
    Da RCU I Masnadieri nel forum Castelfranco Veneto 2016
    Risposte: 11
    Ultimo post: 24-06-2016, 08:51